PDA

Visualizza versione completa : Angelina Jolie Fuori Dal Cast Di Tomb Raider 3???

DAEMIA
20-10-2003, 23.43.41
"Pare che la Paramount non sia certa che Angelina Jolie rivestir per la terza volta i panni della bella archeologa, Angelina deve occuparsi di suo figlio Maddox e vuole dedicargli del tempo, per ora questo uno dei motivi che spingerebbe la Jolie a tagliarsi fuori volontariamente dal cast del prossimo film di Tomb Raider."

Splendida notizia :D
L'ho letta in svariati siti ti TR,fra l'altro pare che voglia adottare un'altro figlio oltre a questo che ha gi,insomma preferisce fare la casalinga :toh:

DaRk3L
21-10-2003, 00.01.07
:rolleyes:

DAEMIA
21-10-2003, 00.16.37
Originally posted by DaRk3L
:rolleyes:

non l'ho mica inventata,la notizia riportata su vari siti di TR,guarda tu stesso qu (http://www.tombraiderchronicles.com/headlines1444.html) e qu (http://www.laracroftuniverse.cjb.net/) giusto per dirne due,ma ormai la notizia si diffusa in molti siti,poi non s se sia vero,io spero di s :niente!:

X-ICEMAN
21-10-2003, 00.30.12
spero proprio di no :( :(

_PoisoN_
21-10-2003, 01.48.53
Originally posted by DAEMIA
"Pare che la Paramount non sia certa che Angelina Jolie rivestir per la terza volta i panni della bella archeologa, Angelina deve occuparsi di suo figlio Maddox e vuole dedicargli del tempo, per ora questo uno dei motivi che spingerebbe la Jolie a tagliarsi fuori volontariamente dal cast del prossimo film di Tomb Raider."

L'ho letta in svariati siti ti TR,fra l'altro pare che voglia adottare un'altro figlio oltre a questo che ha gi,insomma preferisce fare la casalinga :toh:
S anch'io avevo sentito una notizia simile. Cio che se Angelina riesce ad adottare un'altro pupo si mette a fare la mamma e smette di fare cinema.
Questo quanto ha detto... tra dire e il fare c' di mezzo "e il" :asd:

Bye Poison!

Bardak
21-10-2003, 02.04.08
Non mi risulta.
Da una recente intervista, ho letto che si preparata al meglio migliorando fisico e dandosi alle pi svariate pratiche marziali e balistiche, oltretutto pare che il film gi pronto e impacchettato per l'uscita.

jason86662
21-10-2003, 02.39.12

..io spero che stia fuori tutto il cast,cos almeno c risparmiamo un'altra ciofeca di film.

DAEMIA
21-10-2003, 02.39.58
Originally posted by jason86662
..io spero che stia fuori tutto il cast,cos almeno c risparmiamo un'altra ciofeca di film.

giustissimo :toh:

DAEMIA
21-10-2003, 02.40.36
Originally posted by Bardak
Non mi risulta.
Da una recente intervista, ho letto che si preparata al meglio migliorando fisico e dandosi alle pi svariate pratiche marziali e balistiche, oltretutto pare che il film gi pronto e impacchettato per l'uscita.

cio si st preparando per andare in guerra??:stica: :ihih:

Bardak
21-10-2003, 02.47.00
cio si st preparando per andare in guerra??:stica: :ihih:
Non giudichiamo il film prima che esca. Tu parti prevenuta. Cos' scontro ormonale?;)
Il primo stato un brutto film, pu essere che il secondo non deluda...
Poi se sei invidiosa della Jolie...pigliatevi a capelli :D

jason86662
21-10-2003, 02.51.25

Il primo stato un brutto film, pu essere che il secondo non deluda...

..delude delude..pensavo di essere l'unico a essere sveglio a quest'ora..:D

_PoisoN_
21-10-2003, 03.06.23
..delude delude..pensavo di essere l'unico a essere sveglio a quest'ora..:D
S anch'io!! :D

Di fatto Bardak se ti fidi di me io la notizia te la do' per vera. Per ora come ora non ho tempo per cercarmi una news sul WEB.
E' tardi e fra qualche ora sono di nuovo in piedi.
Spero di trovarti qualcosa entro 24 ore, e comunque fidati cos. anzi ripetoto e preciso: sono parole sue, poi magari l'ha detto e si sta pure allenando! :D Lo sappiamo tutti come sono fatti sti attori, pur che si parli di loro e sono contenti!

Bye Poison!

P.S.
Di giorno la Serpeverde, di notte il Suo Veleno!

Come vi suona!? A me bene! :D
Raga qui non si spamma mannaggia! c' sempre un mod attivo!

CryAngel
21-10-2003, 10.12.41
L'unica cosa buona di tomb raider angelina jolie...non so se mi spiego http://www.giottonet.com/images/angelina_jolie14.jpg

:heart: :heart: :heart:

aciddeath
21-10-2003, 12.43.37
ciao Emy :Palka: ;)

zio_lucas
21-10-2003, 13.18.43
Originally posted by CryAngel
L'unica cosa buona di tomb raider angelina jolie...non so se mi spiego http://www.giottonet.com/images/angelina_jolie14.jpg

:heart: :heart: :heart:

Vorrei essere adottato da mamma angelina

DAEMIA
21-10-2003, 13.34.28
CUT

ma ke kazzo,mai vista quella merda :azz:
non mi mai andato gi che abbiano scelto quella l per il ruolo di Lara,per me un film su TR non si doveva fare,nessuno all'altezza di Lara!
Yeah :D

DAEMIA
21-10-2003, 13.36.15
L'unica cosa buona di tomb raider angelina jolie...non so se mi spiego :heart: :heart: :heart:

s io che film poteva fare con la faccia da porca che si ritrova :ihih: :ihih:

fppiccolo
21-10-2003, 14.48.49

:asd: :asd:

cmq il secondo in america stato gi stroncato!

DAEMIA
21-10-2003, 14.55.56
Originally posted by fppiccolo

cmq il secondo in america stato gi stroncato!

in che senso??l'hanno ritirato dalle sale??:.:
yeah!:chebene!: :clap: :clap:

fppiccolo
21-10-2003, 14.58.51
no non piaciuto...s di gi visto e c' la solita tiritera...come il vg d'altronde! :D

DAEMIA
21-10-2003, 15.01.16
Originally posted by fppiccolo
no non piaciuto...s di gi visto e c' la solita tiriterai

a me bastato vedere il trailer per :vomit: :vomit: :vomit:
a questo punto potrebbero anche fare un telefilm :rolleyes:

fppiccolo
21-10-2003, 15.12.08
telefilm?...nooooooooooo :vomit: :vomit: :vomit:

CryAngel
21-10-2003, 15.57.01

Ss l'invidiosa...che tomb raider sia:vomit: non c' dubbio ma angelina :hail:
http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/hug.gif

jason86662
21-10-2003, 16.06.27
..quando lesbica nn male come attrice l'angelina.

Bardak
21-10-2003, 16.09.14
A volte mi domando cosa vi aspettate...
Insomma lo sappiamo tutti che il cinema in crisi di idee originali.
I colassal sono finiti, ora si chiamano Matrix revolution Hulk e Tomb Raider e T3, sequel di sequel a raffica scialbi e insipiti. Ma purtroppo quello che la "massa" vuole; passare 2 ore spensierate senza impegno mentale.
I tempi di Indiana Jones sono finiti...
---------------------------
X _Poison_
L'intervista a Angelina Jolie di cui parlo riportata su For Man Magazine n8 Novembre 2003
a pag. 179
(..)esce nelle sale il 24 ottobre, riporta anche la notizia che negli states stato proibito ai minori di 13 anni per le scene erotiche.
Nessuna controfigura per le scene pericolose (...)
Ora lo so come funziona per queste star, pu essere che magari il solito articolo "riempipagina", pu essere che sia vero. Ora non sono sicuro pi, sicuramente delle notizie via WEB non mi sono mai fidato.
vedremo. ;)

Bardak
21-10-2003, 16.14.00
Scusa, ma non riesci ad aspettare e poi giudichi? non ho capito se non ti va gi la Jolie o Tomb Raider
Spiacente per te, se non hanno inserito sbudellamenti spalatterosi di serie Z ;)

jason86662
21-10-2003, 16.15.12
A volte mi domando cosa vi aspettate...
Insomma lo sappiamo tutti che il cinema in crisi di idee originali.
I colassal sono finiti, ora si chiamano Matrix revolution Hulk e Tomb Raider e T3, sequel di sequel a raffica scialbi e insipiti. Ma purtroppo quello che la "massa" vuole; passare 2 ore spensierate senza impegno mentale.
I tempi di Indiana Jones sono finiti...

..vabb bardak,adesso nn esagerare..i film al di fuori della "massa"ci sono..basta cercarli

jason86662
21-10-2003, 16.18.19
..vabb bardak,adesso nn esagerare..i film al di fuori della "massa"ci sono..basta cercarli

..aggiungo che allora anche da un punto di vista musicale la tv e le radio ci propinano cose abominevoli(Dj francesco..:brr: :vomit: )ma nn per questo siamo obbligati ad ascoltare certa robaccia.Ripeto,basta cercare..i piccoli capolavori c sono sempre.

Bardak
21-10-2003, 16.21.23
pensavo di essere l'unico a essere sveglio a quest'ora..:D
sul forum mi trovate fino alle 4.00 del mattino.:sleep:
Quando sto in ufficio ho il PC alla mia sinistra e quando posso 2 righe le scrivo sempre.
Quando sto in auto, e se mi fermo, uso il portatile e vi scrivo 2 righe.
Se dovessi trovarmi su di un pizzo di montagna userei il palmare GPRS:D
Se sto in volo...bhe, posso solo pensarvi:p

contenti? non vi lascio mai..mai soli....:chebene!:

jason86662
21-10-2003, 16.23.43
chebene!:

..:stica: ..:D

Bardak
21-10-2003, 16.26.51
Ultimanente per esempio?...bha!
Dobbiamo rispolverare solo vecchi film, da il Cacciatore a il Padrino e Toro scatenato, Scarface, 900...ecc...ecc.
Io di questi film parlo, film cosi' non si fanno pi.

DAEMIA
21-10-2003, 16.39.25
..quando lesbica nn male come attrice l'angelina.

ah s,f anche queste cose??:chebene!:
ecco per cosa ha vinto l'oscar :ihih: :ihih:

DAEMIA
21-10-2003, 16.42.01
Scusa, ma non riesci ad aspettare e poi giudichi? non ho capito se non ti va gi la Jolie o Tomb Raider
Spiacente per te, se non hanno inserito sbudellamenti spalatterosi di serie Z ;)

e che cosa dovrei aspettare??:doubt: non hai capito??mi pareva molto chiaro che non mi andasse giu la jolie:mad:
si,adesso ti credi che per piacermi un film deve x forza grondare di sangue e sbudellamenti,mi hai preso proprio per una sadica :azz:

jason86662
21-10-2003, 16.49.51
Ultimanente per esempio?...bha!
Dobbiamo rispolverare solo vecchi film, da il Cacciatore a il Padrino e Toro scatenato, Scarface, 900...ecc...ecc.
Io di questi film parlo, film cosi' non si fanno pi.

..guardati "il mio nemico" film di Wolfang petersen con Dennis Quaid,capolavoro.

PS:Cazz..x dell'85..:azz: ..:D

jason86662
21-10-2003, 16.51.40
ah s,f anche queste cose??:chebene!:
ecco per cosa ha vinto l'oscar :ihih: :ihih:

..se per quello si faceva anche il suo fratellastro che nn si opponeva mica..:stica:

DAEMIA
21-10-2003, 16.55.41
..se per quello si faceva anche il suo fratellastro che nn si opponeva mica..:stica:

scusa,ma di che film parli??:ihih:

jason86662
21-10-2003, 17.00.48
scusa,ma di che film parli??:ihih:

..ma quale film,nella sua vita reale..:toh:

DAEMIA
21-10-2003, 17.26.35
..ma quale film,nella sua vita reale..:toh:

arghhh ma ha la sindrome di "Brutiful" :brr: :brr: :vomit: :vomit:

CryAngel
21-10-2003, 17.35.52

Si e chi eri il fratellastro te? Prendete la recitazione della jolie in original sin :heart: :heart: :heart: :heart: ...bella e bon...brava

DaRk3L
21-10-2003, 17.52.58
E poi negano che l'invidia donna :rolleyes:

DAEMIA
21-10-2003, 18.13.38
Si e chi eri il fratellastro te? Prendete la recitazione della jolie in original sin :heart: :heart: :heart: :heart: ...bella e bon...brava

e dimmi,che genere di scene ci sono in quel film??:angel2:

DAEMIA
21-10-2003, 18.15.10
E poi negano che l'invidia donna :rolleyes:

e chi che lo nega??uno dei miei "peccati" proprio l'invidia :D
con i soldi che ha quella,chi non la invidia??forse chi ne ha + di lei :azz:

CryAngel
21-10-2003, 18.19.22
e dimmi,che genere di scene ci sono in quel film??:angel2:

Scene in cui lei dialoga, cammina, ride, piange :D ...e poi scusa il titolo del film original sin, non doveva fare la parte della santarellina :heart: :heart: :heart: :heart:

Bardak
21-10-2003, 20.05.42
..guardati "il mio nemico" film di Wolfang petersen con Dennis Quaid,capolavoro.

PS:Cazz..x dell'85..:azz: ..:D
hehehe...visto, molto bello.
appunto dell' '85
Gli anni 80 sono stati per i Cinema come struttura, un fallimento; tutti stavano fra VHS pizzottate e videoregistratori.
Ma negli anni '80 il Cinema ha sfornato i migliori film mai concepiti.

Bardak
21-10-2003, 20.12.40
ti credi che per piacermi un film deve x forza grondare di sangue e sbudellamenti,mi hai preso proprio per una sadica :azz:
Dovresti aspettare di vedere il film;)
poi diciamolo, sei invidiosa e gelosa della Jolie; lei bella ricca e famosa.
E tu? :D
sei sadica? si. E poi sempre il solito problema che hanno le donne con le donne, cio le altre donne.

:asd:

DAEMIA
21-10-2003, 22.20.10

CUT

andiamo Bardak,chi vuoi che non sia invidioso di una star di hollywood ?:rolleyes: a parte che a me dell'essere famoso,non me ne pu sbattere di meno,certo,non ho mai detto che sia brutta,visto che non lo ,a parte che mi fanno troppo skifo le labbra a canotto che si fatta :brr:
dire che sei maschilista dire poco,e s,voi maschi siete dei santi :azz:

DaRk3L
22-10-2003, 00.18.37
Ma io non vado mica a dire che brad pitt sembra un ricchione, perch lo rispetto come attore anche se piace alle donne.
Dire che la Jolie una troia scorretto verso, prima di tutto, una brava attrice.
Se uno da della troia a Pamela Anderson o del ricchione a DiCaprio nulla di male, gente che non vale mezza sega, ma i insulatre i bravi attori solo per il lroo aspetto fisicio prorpio da ignoranti bifolchi.

Bardak
22-10-2003, 00.59.56
(...) ma i insulatre i bravi attori solo per il lroo aspetto fisicio prorpio da ignoranti bifolchi.
quoto e approvo a pieno.

Bardak
22-10-2003, 01.15.06
andiamo Bardak,chi vuoi che non sia invidioso di una star di hollywood ?

Io non lo sono. E per cosa dovremo invidiarli? bella villa, ricchi e famosi? Ogni persona nella vita ha fato le proprie scelte, libere o imposte dai soliti seriotipi sociali irrilevate. Tutti abbiamo un ruolo e una vita da condurre, che chi fa l'operatore ecologico o l'avvocato, il militare come me e l'attore come loro. Oltretutto siamo tutti diametralmente essenziali; basti pensare che senza persone come noi che pagano per vederli, non sarebbero quel che sono, come tu o io non saremo quel che siamo se non avessimo fatto delle scelte ben precise.

dire che sei maschilista dire poco,e s,voi maschi siete dei santi :azz:
non mi reputo mascilista ne sessista. Noi uomini abbiamo solo per natura comportamenti verso le donne pari e nella stessa misura che avete voi per noi.
Poi il mio "sfotterti" era puramente schrzoso :)

DAEMIA
22-10-2003, 01.17.10
Poi il mio "sfotterti" era puramente schrzoso :)

lo s che scherzi sempre Bardak,fai tanto il duro ma sotto sotto :Palka: :Palka:

Bardak
22-10-2003, 01.33.37
lo s che scherzi sempre Bardak,fai tanto il duro ma sotto sotto :Palka: :Palka:
si...ma non un amore corrisposto:mecry: ti ho cercata persino in Sardegna come un pirla:D

DAEMIA
22-10-2003, 02.00.31
si...ma non un amore corrisposto:mecry: ti ho cercata persino in Sardegna come un pirla:D

ma io non vivo + l da 3 anni :rolleyes: :niente!:

Bardak
22-10-2003, 12.10.47
ma io non vivo + l da 3 anni :rolleyes: :niente!:
ti rispondo per PM;)

DAEMIA
22-10-2003, 12.28.51
ti rispondo per PM;)

:eek2: :eek2: paura :brr: :brr:
:D

Disarm
22-10-2003, 14.52.03
Angelina deve occuparsi di suo figlio Maddox

Tanti commenti sulla Jolie (a me sempre piaciuta:niente!: ) ma nessun commento sul nome da farmaco che ha dato al figlio :asd: :ihih:

DAEMIA
22-10-2003, 15.15.39
Originally posted by Disarm
Tanti commenti sulla Jolie (a me sempre piaciuta:niente!: ) ma nessun commento sul nome da farmaco che ha dato al figlio :asd: :ihih:

e chi lo sapeva?? il nome di un farmaco contro l'impotenza??:ihih:

DAEMIA
22-10-2003, 16.01.24
"(ANSA) - LONDRA - Che Angelina Jolie amasse trasgredire e sperimentare sempre cose nuove non e' una novita'. L'ultima passione dell'attrice e' culinaria: la star e' diventata golosissima di insetti. Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mirror, la Lara Croft del grande schermo ha iniziato a mangiarli nel corso dei suoi frequenti viaggi in Cambogia, dove e' nato suo figlio adottivo Maddox.

''Ho comiciato ad apprezzarli quando ero in Cambogia. Ho mangiato scarafaggi, larve d'ape e grilli'', ha raccontato la Jolie. Si mangiano farciti di noccioline o con le interiora dentro. Mi piacciono. Sono polposi e pieni di proteine'', ha aggiunto. L'attrice e' nota per i suoi gusti insoliti. Prima di separarsi dall'ex marito Billy Bob Thornton, usava portare al collo un medaglione ripieno del suo sangue."

News presa da www.tombraiders.it

che finezza http://www.click-smilies.de/sammlung0903/wuerg/vomit-smiley-021.gif:vomit:

jason86662
22-10-2003, 16.15.05
"(ANSA) - LONDRA - Che Angelina Jolie amasse trasgredire e sperimentare sempre cose nuove non e' una novita'. L'ultima passione dell'attrice e' culinaria: la star e' diventata golosissima di insetti. Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mirror, la Lara Croft del grande schermo ha iniziato a mangiarli nel corso dei suoi frequenti viaggi in Cambogia, dove e' nato suo figlio adottivo Maddox.

''Ho comiciato ad apprezzarli quando ero in Cambogia. Ho mangiato scarafaggi, larve d'ape e grilli'', ha raccontato la Jolie. Si mangiano farciti di noccioline o con le interiora dentro. Mi piacciono. Sono polposi e pieni di proteine'', ha aggiunto. L'attrice e' nota per i suoi gusti insoliti. Prima di separarsi dall'ex marito Billy Bob Thornton, usava portare al collo un medaglione ripieno del suo sangue."

News presa da www.tombraiders.it

che finezza http://www.click-smilies.de/sammlung0903/wuerg/vomit-smiley-021.gif:vomit:

..a me piacciono.

CryAngel
22-10-2003, 16.20.08

Vabb i gusti so gusti daemia :hail: :asd:

Alex64
22-10-2003, 21.46.47

Che non ci sarebbe stato un terzo episodio sarebbe stata una bella notizia.

jklITA
22-10-2003, 23.29.58
beh ma la bella angiolina, quando fa cinema nn male (ragazze interrotte)... questo tomb raider 2 l'ho visto svogliatamente (e mentre giocavo a Doom3 :D) in dvd screener... boh, nn mi parso malaccio... cio coatto e di originalit zero... pero mi sembra un po meglio del primo episodio... certo nn c' molto d'aspettarsi :)...

bardak... ma nn lo sai che chi disprezza compra? :ihih:... scherzo ;)

DAEMIA
23-10-2003, 00.25.34
Originally posted by Alex64
Che non ci sarebbe stato un terzo episodio sarebbe stata una bella notizia.

b ma pare che le probabilit ci siano :chebene!:

fillus
23-10-2003, 11.48.03
cavolo pensavo che dopo il disastro di incassi di tomb raider 2 la paramount ci avesse rinunciato

DAEMIA
23-10-2003, 13.20.40
Originally posted by fillus
cavolo pensavo che dopo il disastro di incassi di tomb raider 2 la paramount ci avesse rinunciato

ma infatti sembrerebbe proprio cos,poi la jolie a quanto pare ha pure rinunciato,le premesse ci sono :chebene!:

Bardak
25-10-2003, 19.47.26
Originally posted by jklITA
bardak... ma nn lo sai che chi disprezza compra? :ihih:... scherzo ;)
Che cosa ho disprezzato?:bah:

jklITA
26-10-2003, 00.34.02
intendevo DAEMIA... stai a vedere che si infilera uno di questi giorni a vedere TR2 :asd:

Bardak
26-10-2003, 02.16.53
intendevo DAEMIA... stai a vedere che si infilera uno di questi giorni a vedere TR2 :asd:
Ma ovvio che Daemia andr a vedere Lara, altrimenti come far a rosicare di invidia:asd:

jklITA
26-10-2003, 10.11.18
o nn la sua eroina preferita? :D

fppiccolo
26-10-2003, 11.38.33

DAEMIA
26-10-2003, 12.40.30

NEANCHE SE LO DANNO GRATIS!!!

:stica:

DAEMIA
26-10-2003, 12.41.03
o nn la sua eroina preferita? :D

hai detto bene,ma quella VERA del VIDEOGIOCO :toh:

jklITA
26-10-2003, 12.43.22
guarda preferisco sorbirmi 2 ore di film, che giocare ai nuovi TR :asd:

DAEMIA
26-10-2003, 12.49.17
guarda preferisco sorbirmi 2 ore di film, che giocare ai nuovi TR :asd:

non fatico a crederti,considerando la motivazione per cui voi maschi allupati guardate certi filmetti :angel2: :angel2:

jklITA
26-10-2003, 13.11.58
ahi ahi... qui andiamo sul maschilismo... :asd:
la mia era una costatazione su un gioco... che fino al secondo capitolo era decente... :p

CryAngel
26-10-2003, 13.13.34
non fatico a crederti,considerando la motivazione per cui voi maschi allupati guardate certi filmetti :angel2: :angel2:

quanto hai ragione...la jolie uno spettacolo e basta :asd: :asd:

Bardak
26-10-2003, 13.24.08
del VIDEOGIOCO
Che fa pena...:p

jklITA
26-10-2003, 14.05.55

quoto.

cryangel, nn mi smontare la teoria "anti-maschilista" :asd: ;)

DAEMIA
26-10-2003, 15.31.18
quanto hai ragione...la jolie uno spettacolo e basta :asd: :asd:

w la sincerit,fossero tutti come te :rolleyes:

DAEMIA
26-10-2003, 15.31.59

s,far pena a te,a me no di certo,e sopratutto mi piace il personaggio di Lara :bah:

CryAngel
26-10-2003, 15.43.19
w la sincerit,fossero tutti come te :rolleyes:

http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/Idrogeno.gif

CryAngel
26-10-2003, 15.44.24

no il 1 e il 2 sono storici...poi per gli altri vabb damnatio memoriae :teach:

DAEMIA
26-10-2003, 16.37.10
http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/Idrogeno.gif

scusa,ma non ho capito il senso di questa gif :D

CryAngel
26-10-2003, 16.49.41
scusa,ma non ho capito il senso di questa gif :D

uno smile galattico no? :D

DAEMIA
26-10-2003, 16.52.20
uno smile galattico no? :D

ma lol,che modesto :clap: :roll3: :roll3:

fillus
26-10-2003, 17.00.52
A me Lara piaceva.. e anche il gioco moltissimo... poi il successo ha rovinato tutto

CryAngel
26-10-2003, 17.14.36
A me Lara piaceva.. e anche il gioco moltissimo... poi il successo ha rovinato tutto

Gi mi immagino lara chiusa nella sua villona circondata dai ricordi e le mura si stringono sempre di pi sempre di pi, la solitudine che le fa guardare beatiful fumando piangendo e bevendo whiskey, e non pi voluta da nessuno :mecry: :mecry:

fppiccolo
26-10-2003, 19.11.05
io ho giocatosolo all'uno...mi sono addormentato prima della fine ma ho resistito, l'ho finito e ho detto addio a lui e a tutti i seguiti :azz:

fillus
26-10-2003, 19.48.18
Non sono d'accordo... il primo era un gioco davvero fatto bene e abbastanza innovativo (almeno dal mio punto di vista)

jklITA
26-10-2003, 20.18.21
a me piaciuto tantissimo il 2... per il 3 ero carico d'aspettative...

... ma mi ha deluso alla grande :(

Bardak
26-10-2003, 20.58.42
s,far pena a te,a me no di certo,e sopratutto mi piace il personaggio di Lara :bah:
Anche a me piace Lara, anzi l'adoro tanto che a suo tempo comprai anche il pupazzetto con piedistallo :D e ti dir di pi, ho finito tutti e 4 capitoli del videogioco.
Poi mi sono fermato perch ho visto che incominciavano a vacillare...forse The last revelation stato l'ultimo ben fatto, poi buoi totale.
Ammettilo Daemia, come puoi dire che Angel of Darkness un buon videogioco? novit zero, grafica obsoleta, giocabilit fastidiosa per PC, un dramma per PS2, una storiella senza pretese ne interesse.
Si pi critica...e realista.
;)

DAEMIA
26-10-2003, 23.23.33
CUT

non ammetto una cosa che non credo,a me l'ultimo TR mi piace un sacco :toh:

jklITA
27-10-2003, 09.10.45
:asd:

CryAngel
27-10-2003, 09.21.43
non ammetto una cosa che non credo,a me l'ultimo TR mi piace un sacco :toh:

http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/sport006.gif

fillus
27-10-2003, 12.08.31
anche a me :)

jklITA
27-10-2003, 12.12.43
a me invece pare una storia buttata li, con lo stesso motore grafico del 2 ( :asd: )... ed sempre la solita pappa riscaldata... da videogiocatore incallito come sono... bhe mi sono stancato dal 3 di giocare sempre alla "stessa minestra" :rolleyes:

fillus
27-10-2003, 12.18.52
A me non sembra che il motore grafico sia lo stesso.. cmq che ti posso dire.... de gustibus

jklITA
27-10-2003, 12.21.01
ok ok... il motore grafico nn proprio lo stesso :D (ci mancherebbe :asd: )... per il resto... mi associo... de gustibus ;)

torniamo IT :D

fillus
27-10-2003, 12.26.33
Il mio interesse al film e' scarsissimo...(gia' x il primo lo era)... penso che al limite lo noleggero'

Bardak
27-10-2003, 17.50.05
Mha comunque il film uscito, so che non sta andando male in Italia (ma caler subito). Lo vedr mercoledi, poi vi dico.

[fuoritema]
Sono curioso di vedere come se la caver SpiderMan2...poi pensavo a Matrix Revolutions...immagino il thread che si aprir....robba da far paura, spero che non ci scanniamo prima fuori il cinema, al raduno:asd:

jklITA
27-10-2003, 19.00.22
matrix revolutions... ho letto la sceneggiatura... e puo funzionare.
spider man2... il primo nn mi piaciuto per niente, Raimi mi ha deluso alla grande :(

DAEMIA
27-10-2003, 19.24.54
A me non sembra che il motore grafico sia lo stesso.. cmq che ti posso dire.... de gustibus

straconcordo,il motore nuovo c',poi va b, stato fatto un p sbilenco ma non direi mai che lo stesso del 2,ma dai :rolleyes:

jklITA
27-10-2003, 19.40.36
era un esagerazione :D... per dire che ha un motore grafico di merd...

DAEMIA
27-10-2003, 20.36.14
era un esagerazione :D... per dire che ha un motore grafico di merd...

come esagerazione era abbastanza esagerata :D

Bardak
28-10-2003, 01.30.50
Non esattamente: il motore grafico stato solo "messo a lucido" e dipende su quale piattaforma lo sfrutti.
Se vai per PC con una Ge-force FX allora vedrai qualcosa di buonino in pi, ma se vai per Ps2 allora siamo ritornati al vecchio 3D marcato IDsoftware.
per me il gioco resta una minestrina...Ma poi, per gli amatori e associati fansclub, Lara deceduta nel 4 capitolo.

DAEMIA
28-10-2003, 02.41.03
Se vai per PC con una Ge-force FX .

infatti io ho quella scheda, il gioco non poi cos malvagio :)

fillus
28-10-2003, 13.53.48
L'unica cosa veramente sbagliata nella progammazione e' l'uso OBBLIGATO della leva analogica x muovere Lara

jklITA
28-10-2003, 14.44.16
a me gia che ottimizzato per l'nVidia, mi fa girare le balle :p
ATI 4ever :D... un gioco nn un gioco se ha come sponsor l'nVidia

(tranne qualche eccezione :rolleyes: )

fppiccolo
28-10-2003, 14.46.53
tranquillo che l'ati si ripresa alla garnde...hai presente il radeon 9800...:D

jklITA
28-10-2003, 14.48.33
e chi ha mai detto che l'ATI caduta?
sempre e per sempre: "scheda dell'anno"
qualsiasi FX nn batter mai la mia 9800pro :p

figuriamoci le XT :D

DAEMIA
28-10-2003, 14.59.01
ragazzi,per parlare di videogiochi ci sono i forum appositi(mi trovate anche l :D )

certo che l'argomento e assai interessante,ma non dobbiamo provocare il buon Poison :toh:

Bardak
28-10-2003, 21.07.39
ma non dobbiamo provocare il buon Poison :toh:
ops! vero, dimenticavamo l'inquisitore:D

Penso che parlare del film correlato al videogioco e viceversa, visto che nasce appunto da un game.
Credo che non sforiamo se passiamo dalla pellicola alla scheda grafica, potremo spaziare l'argomento Tomb Raider in tutte le sue forme.
Nasce come un videogioco, il film stato realizzato digitalizzando tantissime scene...ecc...
Se non allarghiamo l'argomentazioni (a prescindere dal titolo del Thread) allora ci dobbiamo "limitare" e visto che non stiamo nemmeno spammando ne flammando non vedo perch _Poison_: (l'inquisitore) :D...si dovrebbe incacchiare:p

jklITA
28-10-2003, 21.10.33
concordo.

_PoisoN_
28-10-2003, 22.28.19
certo che l'argomento e assai interessante,ma non dobbiamo provocare il buon Poison :toh:
ops! vero, dimenticavamo l'inquisitore

Penso che parlare del film correlato al videogioco e viceversa, visto che nasce appunto da un game.
Credo che non sforiamo se passiamo dalla pellicola alla scheda grafica, potremo spaziare l'argomento Tomb Raider in tutte le sue forme.
Nasce come un videogioco, il film stato realizzato digitalizzando tantissime scene...ecc...
Se non allarghiamo l'argomentazioni (a prescindere dal titolo del Thread) allora ci dobbiamo "limitare" e visto che non stiamo nemmeno spammando ne flammando non vedo perch _Poison_: (l'inquisitore) ...si dovrebbe incacchiare
Bhe per prima cosa? Inquisitore chi?! :grr: :D
Poi vi ricordo che non ci sono solo io come mod ok?
Bardak preciso subito che pi parli della questione pi le tue parole affondano ok? Non voglio alcuna risp. qui. (PM)
Tecnicamente non puoi parlare di altro qui? Poi finch si parla del VGioco del film mi sembra quasi normale no?. poi si parla di un'altro videogioco simile e anche questo passaggio mi pare quasi inevitabile... perch a tutti pu scappare un OT.
Poi per siamo arrivati alle schede video e abbiamo proprio tralasciato l'argomento base.

Direi solo una cosa. Non esageriamo ok?

Bye Poison!