PDA

Visualizza versione completa : Virtual on

ShingoYabuchi
20-10-2003, 17.49.23
hm
ma su DC...c'è solo Oratorio Tangram di Virtual-on (troppo bello) o ci sono altri titoli della serie??

NoelG
20-10-2003, 17.53.31
solo quello

boygio
20-10-2003, 17.53.53
Originally posted by ShingoYabuchi
hm
ma su DC...c'è solo Oratorio Tangram di Virtual-on (troppo bello) o ci sono altri titoli della serie??

this one only

ShingoYabuchi
20-10-2003, 17.58.06
troppo bello
ce l'ho da quando ho DC e passo ancora le nottate con un mio amico a fare le sfidozze.....e intanto ho in loop spash wave:D

ugoslave
20-10-2003, 19.16.16
troppo bello
ce l'ho da quando ho DC e passo ancora le nottate con un mio amico a fare le sfidozze.....e intanto ho in loop spash wave:D

parole sante

benvenuto tra noi :cool:

Si, per DC c'è solo quello, ma con l'espansione puoi giocare anche con altri 4 vr!
Solo che è difficile da trovare e funziona solo sulle DC jappo!

curiosità: che VR usi su oratrio tangram:angel2:

ugoslave
20-10-2003, 19.17.57
cioè, benvenuto era per dire tra i virtualonisti :D

vedo che hai gia un po di post :)

ShingoYabuchi
20-10-2003, 19.23.02
Originally posted by ugoslave
parole sante

benvenuto tra noi :cool:

Si, per DC c'è solo quello, ma con l'espansione puoi giocare anche con altri 4 vr!
Solo che è difficile da trovare e funziona solo sulle DC jappo!

curiosità: che VR usi su oratrio tangram:angel2:
si io parlavo dell'espansione, avevo visto qualche pic in giro ma non avevo capito se era effettivamente un add on o proprio un episodio a se...e cmq la mia DC è jappola, come il mio Oratorio tangram (il manuale più bello mai avuto), magari in un futuro mi comprerò l'espansione

allora
come VR uso Temjin, fei-yen e angelan, ma non disdegno Bal-Bados (che però uso molto, ma molto di rado...)

ugoslave
20-10-2003, 19.40.42
si io parlavo dell'espansione, avevo visto qualche pic in giro ma non avevo capito se era effettivamente un add on o proprio un episodio a se...e cmq la mia DC è jappola, come il mio Oratorio tangram (il manuale più bello mai avuto), magari in un futuro mi comprerò l'espansione

allora
come VR uso Temjin, fei-yen e angelan, ma non disdegno Bal-Bados (che però uso molto, ma molto di rado...)

L'espansione in realtà è stata fatta per potersi personalizzare i nuovi 4 vr, per poi portare la VMU in sala e giocarci!
Grazie ad alcuni programmi scritti da dei ragazzi coreani e americani, ora è possibile anche giocare con questi VR.

L'oratorio tangram jappo rulez alla grande! E' il migliore perchè offre tutte le modalità senza doverle sbloccare, supporta il twinstick , supporta il gioco online e permette la personalizzazione del VR.
E poi ha un manualetto favoloso!

Ti faccio un po di domande, spero di non scocciarti troppo:

Usi il temjin normale o il white temjin ?
con l'angelean, trovi utile la mossa per tirare fuori le ali da angelo ?
dei 3 bal, quali pensi sia il migliore ?
Per giocare usi il pad o il twinstick.

ok ok, ho esagerato, troppe domande :)
scusa, mi sono fatto prendere la mano :azz:

sharkone
21-10-2003, 14.05.13
consegnati nelle mani di ugo:D

uscirai un mech inossidabile:D

City Hunter
21-10-2003, 15.38.07
Originally posted by ugoslave
L'espansione in realtà è stata fatta per potersi personalizzare i nuovi 4 vr, per poi portare la VMU in sala e giocarci!
Grazie ad alcuni programmi scritti da dei ragazzi coreani e americani, ora è possibile anche giocare con questi VR.

L'oratorio tangram jappo rulez alla grande! E' il migliore perchè offre tutte le modalità senza doverle sbloccare, supporta il twinstick , supporta il gioco online e permette la personalizzazione del VR.
E poi ha un manualetto favoloso!

Ti faccio un po di domande, spero di non scocciarti troppo:

Usi il temjin normale o il white temjin ?
con l'angelean, trovi utile la mossa per tirare fuori le ali da angelo ?
dei 3 bal, quali pensi sia il migliore ?
Per giocare usi il pad o il twinstick.

ok ok, ho esagerato, troppe domande :)
scusa, mi sono fatto prendere la mano :azz:

Esiste l'espansione di VO Oratorio Tangram? Ma è ufficiale?
In cosa consiste?

White Temjin, anche in Oratorio Tangram?

L'espansione funzionerebbe teoricamente su DC pal con qualche altro boot disc che non sia utopia?

Ugo, che versione del Dc hai?

Per il gioco online anche da noi per Oratorio Tangram si sà niente?

Scusa per tutte le domande, ma quando è Virtual On, anzi quasi quasi vado a farmi una partita col mio Cypher :D

ShingoYabuchi
21-10-2003, 15.40.33
infati..white Temjin?

voglio scoprire tuttoooooo

ugoslave
21-10-2003, 18.38.21
Originally posted by sharkone
consegnati nelle mani di ugo:D

uscirai un mech inossidabile:D

Puoi dirlo forte :cool:

non so quanti di voi conoscono il buon vecchio battletech, io passavo le giornate a progettare mech :D

ugoslave
21-10-2003, 18.52.38
Originally posted by Hazuki
Esiste l'espansione di VO Oratorio Tangram? Ma è ufficiale?
In cosa consiste?

è un disco che hanno distribuito gratuitamente per dc, quando in sala è uscita la nuova versione di virtual on oratorio tangram!
La nuova versione da sala (MSBS 5.66) non era basata più su model 3, ma su la nascente naomi!In più la nbuova versione aveva il supporto per l'online,lo slot per la vmu e 4 nuovi VR: l'apharmd c, lo stein-vok,il 10/80 e un altro modello di temjin!
Il disco era nato unicamente per dare la possibilità ai giocatori di personalizzare i 4 nuovi VR e portarseli in salagiochi, purtroppo però i VR in questione non erano giocabili su dc!

White Temjin, anche in Oratorio Tangram?

Per sbloccare il white temjin e il white raiden (mi pare che si chiamino cosi, ma devo verificare), devi prima terminare il gioco con tutti i VR, cosi sblocchi la nuova modalità!
Poi devi rifinire il gioco nella nuova modalità a livello hard!

L'espansione funzionerebbe teoricamente su DC pal con qualche altro boot disc che non sia utopia?
Ugo, che versione del Dc hai?

purtroppo no :(
o almeno credo (spero) che sia quello il problema!
Su alcuni forum coreani e americani leggo che loro la usano senza problemi, anzi, usano la versione rifatta da loro che permette di usare i 4 vr anche nel versus!
L'unica differenza tra me e loro è che io ho la DC pal!
Oltretutto io uso utopia per far partire von jappo sulla mia DC, quindi rimango fregato perchè questo disco speciale va lanciato PRIMA del gioco originale....

Per il gioco online anche da noi per Oratorio Tangram si sà niente?

Scusa per tutte le domande, ma quando è Virtual On, anzi quasi quasi vado a farmi una partita col mio Cypher :D

purtroppo il problema è sempre lo stesso :(
bisognerebbe provare con una DC jappo che non ha bisogno di boot per far partire voot jappo!
Cmq recentemente anche alcuni server fatti dai fan sono stati chiusi :(

Io ormai ho imparato a guidare il cypher in modalità astronave abbastanza bene! L'ultima volta con Cirunz abbiamo giocato a fare le freccie tricolore :D

ugoslave
21-10-2003, 19.04.11
infati..white Temjin?

voglio scoprire tuttoooooo

purtroppo la sezione dedicata a virtual on 2 del nostro sito è momentaneamente down!

Come i più affezzionati avranno notato, abbiamo ristrutturato tutto il sito (abbiamo pure il dominio primario www.virtualon.it) solo che abbiamo problemi ad adattare le tabelle dei VR del secondo episodio alle nuove pagine :azz:

Cerco di fare il possibile!

Cmq in von 2 i vr segreti sono il white temjin, il white raiden (o almeno mi pare che si chiamassero white) e l'ajim.

Poi di segreti c'e ne sono tanti :)

Daniel_san
21-10-2003, 23.12.37
Cmq hanno messo un controllo su Pad francamente ridicolo, io non c'ho mai giocato a fondo perchè il controller non mi andava di comprarlo e col pad è scomodissimo...

Se avessero messo i griletti per ruotare a sinistra ed a destra, lo stick analogico per girare sarebbe stato perfetto!

ugoslave
22-10-2003, 01.10.40
Originally posted by R.A.X.
Cmq hanno messo un controllo su Pad francamente ridicolo, io non c'ho mai giocato a fondo perchè il controller non mi andava di comprarlo e col pad è scomodissimo...

Se avessero messo i griletti per ruotare a sinistra ed a destra, lo stick analogico per girare sarebbe stato perfetto!

onestamente io col pad non so giocarci
ormai ho dimenticato

però ho amici che ci si trovano bene!