PDA

Visualizza versione completa : [OT] Mi sono innamorata di Palka

enzct
20-10-2003, 17.27.19
Ehm... lo so che questa non è un'agenzia di cuori infranti, nè tanto meno un luogo dove dire i propri sentimenti... però... un po' per i suoi occhi azzurri, un po' per il suo sorriso rassicurante, e in particolar modo per il suo BLOG (http://my.multiplayer.it/diario/palka?&blogid=31) e infine per questo suo ultimo thread (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=169797) ecco... io spero che Palka passi da qui... e legga questo thread... :red:

PALKA ti amo :love: :kiss:

p.s. se i mod vogliono cancellare questo topic... capirò... :mecry:

ildrugo
20-10-2003, 17.36.38
sì, in effetti è un bel tipetto, ma non puoi dichiararti in questo modo così espliciti, non puoi calpestare in questo modo i sogni del nostro forum, non puoi farti beffe delle speranze delle carotine blooperiane, non puoi, NON PUOOOOOI!!!!;)

onigate
20-10-2003, 18.07.56
donna fedigrafa e concubina (oppure frigorifera e cuppina chedirsivoglia) :shooter:

palka
20-10-2003, 18.11.56
Originally posted by ildrugo
sì, in effetti è un bel tipetto
:red:

palka
20-10-2003, 18.17.50
Originally posted by enzct
PALKA ti amo :love: :kiss: enza, cara, che dire?
dirti che l'avevo capito cambierebbe le cose?
dirti che l'avevo notato, dal tuo modo discreto di postare nei miei threads, dal quel tuo scrivere Palka con la maiuscola, dal modo pudico e garbato in cui affronti certi temi, da come arrossisci quando chiudo un topic, da come resti online finché io non me ne sono andato...

si capisce, enza, e questo tuo sentimento puro mi riempie l'anima, mi fa sentire meno solo in questo periodo in cui sono un po' giù, e la mia vita corre fuori controllo come un cavallo imbizzarrito.

ma che dire di me?
non sono certo l'uomo che fa per te. non offro sicurezze, non sono affidabile.
sono un randagio, figlio della strada, amo la mia libertà.
non potrei mai darti quello che meriti, non potrei mai essere quello che cerchi in un uomo.

credimi, mi fa male dovertelo dire, ma sono costretto a rinunciare a te, perché so che ti farei solo del male. cerca di capirmi.

un bacio.
:kiss:

morettina
20-10-2003, 20.08.35
Originally posted by palka

ma che dire di me?
non potrei mai darti quello che meriti, non potrei mai essere quello che cerchi in un uomo.

Ah, ecco, l'hai capito finalmente come si conquistano le donne... :azz:

_PoisoN_
20-10-2003, 23.09.36
Ehm... lo so che questa non è un'agenzia di cuori infranti, nè tanto meno un luogo dove dire i propri sentimenti... però... un po' per i suoi occhi azzurri, un po' per il suo sorriso rassicurante, e in particolar modo per il suo BLOG (http://my.multiplayer.it/diario/palka?&blogid=31) e infine per questo suo ultimo thread (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=169797) ecco... io spero che Palka passi da qui... e legga questo thread... :red:

PALKA ti amo :love: :kiss:

;) Poison Approvated!

Bye Poison!

angelheart
21-10-2003, 01.52.51
ehi, e io che mi sono dichiarata tanto tempo fa e nessuno mi ha notata? :( :tsk: nessuno mi vuole bene

_PoisoN_
21-10-2003, 02.30.38
Originally posted by angelheart
ehi, e io che mi sono dichiarata tanto tempo fa e nessuno mi ha notata? :( :tsk: nessuno mi vuole bene Ah sì! anche te ti sei proposta a Palka! Mitiko! Palka sei ricercatissimo!
Comunque anche questo è: Poison Approvated!

Bye Poison!

P.S.

Quante risate he he he!! :asd: aspettate e scoprirete gente! :D

enzct
21-10-2003, 09.46.05
Originally posted by _PoisoN_
Quante risate he he he!! :asd: aspettate e scoprirete gente! :D

Ti sei divertito abbastanza brutto mostro? :Prrr:

Naturalmente (con tutto l'affetto sincero che provo per Palka perchè davvero è una persona speciale ma sicuramente non lo amo perchè amo qualcun altro :heart: ...) questo topic era solo il "pagamento" di una scommessa fatta con Poison... che naturalmente ho perso... ed ho dovuto pagare...:p

Giuro che non scommetterò mai più con lui :azz:

scusa palkino per averti messo in mezzo :kiss:

Futaba
21-10-2003, 10.04.46

ora ci hai incuriosito..........:D

Comunque era plausibile, se tu fossi stata libera: Palka è proprio simpatico, intelligente e carino! Peccato sia giovane x me ;)

palka
21-10-2003, 10.24.21
smettetela di trattarmi come un uomo-oggetto :mecry:
anche io ho dei sentimenti...

:asd:

enzct
21-10-2003, 10.24.30
Originally posted by Futaba
ora ci hai incuriosito..........:D

eh? noooooooooo!!! non se ne parla proprio!!!! :D

Comunque era plausibile, se tu fossi stata libera: Palka è proprio simpatico, intelligente e carino! Peccato sia giovane x me ;)

no no... palka è proprio bello altro che "carino"... e non credo proprio sia giovane per te!

ehm... magari ne parliamo per pm però perchè mi sembra che siamo un pochetto OT qui! :rolleyes:

_Zio_
21-10-2003, 10.49.57
A questo punto sarebbe carino lanciare una petizione virtuale per conoscere l'oggetto della scomessa persa da Enza! Eh! Mica si fa così! E dai! e dai!

P.S.: in ogni modo sappiamo che è meglio NON scommettere con Poison!

krolizard
21-10-2003, 11.55.21
enza, cara, che dire?
dirti che l'avevo capito cambierebbe le cose?
dirti che l'avevo notato, dal tuo modo discreto di postare nei miei threads, dal quel tuo scrivere Palka con la maiuscola, dal modo pudico e garbato in cui affronti certi temi, da come arrossisci quando chiudo un topic, da come resti online finché io non me ne sono andato...
si capisce, enza, e questo tuo sentimento puro mi riempie l'anima, mi fa sentire meno solo in questo periodo in cui sono un po' giù, e la mia vita corre fuori controllo come un cavallo imbizzarrito.
ma che dire di me?
credimi, mi fa male dovertelo dire, ma sono costretto a rinunciare a te, perché so che ti farei solo del male. cerca di capirmi.
un bacio.
:kiss:

Naturalmente (con tutto l'affetto sincero che provo per Palka perchè davvero è una persona speciale ma sicuramente non lo amo perchè amo qualcun altro :heart: ...) questo topic era solo il "pagamento" di una scommessa fatta con Poison... che naturalmente ho perso... ed ho dovuto pagare...:p
In pratica il poveraccio si è pure sbattuto per dare spiegazioni e magari ha tentato il suicidio dalla disperazione per una scommessa?!?

che cattivi! avete offeso il mio Amico! :nono:

palka
21-10-2003, 13.01.31
Originally posted by krolizard
che cattivi! avete offeso il mio Amico! :nono: :mecry:

ildrugo
21-10-2003, 13.18.26
:mecry:

un consiglio gratuito, mr. Palkman, lascia stare le femmine, e trovati un hobby!

onigate
21-10-2003, 13.22.36
:mecry:
poverino.... dalle stelle alle stalle :( Non si infrange così un povero cuore innamorato :tsk:

Palka, alzati e combatti :shooter:

p.s.: futaba, a questo punto mi incuriosisce da morire la tua età..... :doubt2:

Zeus
21-10-2003, 13.43.47
Io il palka me lo farei...

:dadietro:

http://forum.ngi.it/smiles/smiley10.gif

Ecco perchè poi viene nel Blah Blah ad aprirmi certi topic :asd:

Futaba
21-10-2003, 13.45.21
Originally posted by onigate

p.s.: futaba, a questo punto mi incuriosisce da morire la tua età..... :doubt2:

Io sono del 1969! (Lui del 1975).....:cool:

onigate
21-10-2003, 13.59.03
grazie, ora mi sento meglio :D :kiss:

credi che 6 anni siano troppi anche a 30 anni suonati ?!? :doubt:

krolizard
21-10-2003, 14.05.52
ebbè? mia moglie è del '68 e io del '71 :toh:

allora lo vogliamo sposare questo Palka? :love:

_Zio_
21-10-2003, 14.21.21
mia moglie è del 69 e io del 72... farsi avanti... farsi avanti!!!

Futaba
21-10-2003, 14.34.13

allora lo vogliamo sposare questo Palka? :love:

Vabbè amarlo, ma non potrei solo fidanzarmi o convivere?

p.s.: appena arriva More ci uccide :stica:

enzct
21-10-2003, 14.50.18
Originally posted by _Zio_
A questo punto sarebbe carino lanciare una petizione virtuale per conoscere l'oggetto della scomessa persa da Enza! Eh! Mica si fa così! E dai! e dai!
manco morta ve lo dico!!!! :asd:

In pratica il poveraccio si è pure sbattuto per dare spiegazioni e magari ha tentato il suicidio dalla disperazione per una scommessa?!? che cattivi! avete offeso il mio Amico!

ragazzi!!! mi state facendo sentire in colpa!!!! :(
io dovevo/potevo scegliere un nome fra una rosa di nomi (:sagace: ) ed ho scelto palkino perchè so che non si sarebbe offeso per lo scherzo... :toh:

per quanto riguarda le scommesse... zi zi... non scommettete con _PoisoN_ perchè pericoloso! :azz:

per quanto riguarda la differenza di età... pure io sono più grande di quasi due anni... però... ecco... come dice futaba... insomma... 6 anni sono 6 anni!!!

per quanto infine ... riguarda Zeus_M ... nei confronti di Palka :dadietro: ... mi spieghi come mai potresti riuscirci :davanti: :doubt: ?

mami
21-10-2003, 15.04.33

Dai poco poco.....

per quanto infine ... riguarda Zeus_M ... nei confronti di Palka :dadietro: ... mi spieghi come mai potresti riuscirci :davanti: :doubt: ?

ahhrrrggg divento preoccupata al pensiero....:bah:
stiamo trascendendo di brutto ma la cosa mi incuriosisce..allora Zeus_M???:bigear:

krolizard
21-10-2003, 15.07.11
allora non venire a lamentarti se poi nessuno risponde più ai tuoi topics :toh:

io dovevo/potevo scegliere un nome fra una rosa di nomi (:sagace: ) ed ho scelto palkino
Mannaggia, ma con tutti quelli che c'erano... :azz:
adesso vogliamo pure sapere chi erano gli altri candidati...

ildrugo
21-10-2003, 15.17.26
Originally posted by mami
Dai poco poco.....

ahhrrrggg divento preoccupata al pensiero....:bah:
stiamo trascendendo di brutto ma la cosa mi incuriosisce..allora Zeus_M???:bigear:

http://digilander.libero.it/the_writer/D/d50.gif, che poi sarebbe una variante dell'eterosessuale http://digilander.libero.it/the_writer/D/d53.gif. Ma Zeus ovviamente poteva anche prendere in considerazione http://digilander.libero.it/the_writer/D/d71.gif, ma forse il tono sarebbe diventato troppo pecoreccio. Altro da aggiungere?

mami
21-10-2003, 15.24.20
Originally posted by ildrugo
http://digilander.libero.it/the_writer/D/d50.gif, che poi sarebbe una variante dell'eterosessuale http://digilander.libero.it/the_writer/D/d53.gif. Ma Zeus ovviamente poteva anche prendere in considerazione http://digilander.libero.it/the_writer/D/d71.gif, ma forse il tono sarebbe diventato troppo pecoreccio. Altro da aggiungere?

.....chiarissimo :red: :red: :red: :red: :red:

morettina
21-10-2003, 15.47.24
E io che pensavo che certi topics...ehm... così espliciti fossero possibili solo nel blah-blah... :azz:
Trattatemelo bene il Palka, capito?

Comunque, seriamente, non trascendiamo, anche con l'uso di certi smiles.

Mi imbarazzano, che ci volete fare... :red:

_Zio_
21-10-2003, 16.01.14
vogliamo sapere:

la scommessa e la rosa dei nomi, ormai non c'è più niente da fare, sono certo che un obbligo morale ti condurrà sulla retta via della confessione...:angel2:

selidori
21-10-2003, 20.21.03
Sono serio quando dico che secondo me questo è il topic più brutto che abbia mai visto sul nostro forum.

Oltre alla degenerazione in allusioni ed icone, ci sono troppe parti non chiare che secondo me sono quasi un'offesa e cattiveria verso chi non ha gli elementi per capire e rimane solo incuriosito senza essere appagato dalla spiegazione dei fatti (e perchè poi ? perchè non merita la nostra confidenza ? ma che forum è, questo, quello delle caste ?).
Queste allusioni e sottointesi vanno fanni in PM oppure se aperti a tutti vanno spiegati nel diritto di tutti a partecipare al dialogo capendolo innanzitutto.

Ma non basta.

Il vero cattivissimo gusto di questo topic è che sostanzialmente si è scommesso su cio' che non si dovrebbe mai scommettere: i sentimenti di una persona.
Oltretutto di una persona delicatissima, romanticissima e che proprio non merita questa presa in giro, tant'è vero che ha preso seriamente la dichiarazione e (se vogliamo) si è anche zimbellato a spiegarsi (magari sarebbe bastato un PM preventivo per assolvere la scommessa ridicola e mantenere fede all'impegno preso, invece di alzare al cielo una persona e poi lasciarla cadere davanti agli occhi di tutti).

Ora io non conosco l'interessato ma se ancora ho un po' un minimo di voce in capito su questo spazio, permettetemi di dire che qua si è veramente toccato il fondo nella malignità umana, giocando, appunto, sui sentimenti di una persona oltretutto molto sensibile.

Grazie a Dio ho lasciato da tempo la moderazione di questo forum (diciamo che sono stato costretto anche da una richiesta privata verso il capo totale del circuito mostrando e giudicando il mio operato) ed alla fine sono ben contento di non esserne più giudice (vorrei mi fosse tolto anche questo diritti secondo alcuni no meritato).

Forse vi sembrerò troppo cattivo, ma vi assicuro che fatti come questi, se non avete una vita sentimentale 'regolare' possono veramente gettarvi nello sconforto totale, e mi sembra che il grande Palka (veramente un bravo ragazzo) sia una persona veramente sensibile in queste cose (la sua venerazione per Grevity è qualcosa che sfiora il cielo e da sempre ha la mia ammirazione ed invidia).

Ragazzi ricordiamoci che possiamo dire e fare tutto quello che vogliamo ma mai, MAI, insultare nessun'altro, non è MAI un nostro diritto concesso dalla nostra libertà di parola (e questo è stato fatto con false dichiarazioni e con esposizioni lacunose di fatti ed eventi ben sapendo che molti non avranno mai le meritate risposte, meritate come utente del forum e con i diritti come tutti gli altri).

morettina
21-10-2003, 20.34.48
Originally posted by selidori
Sono serio quando dico che secondo me questo è il topic più brutto che abbia mai visto sul nostro forum.

Tranquillo, seli, palka ha capito benissimo che era uno scherzo...
Sono d'accordo con te riguardo al fatto che il topic sia degenerato per allusioni e smiles, e per questo avevo pensato di chiuderlo, ma forse è meglio lasciarlo per il momento aperto per qualche spiegazione più dettagliata...

P.S. Seli, che ti piaccia o no, tu sei e sempre sarai IL MODERATORE :p

_Fred_
21-10-2003, 20.43.11
Originally posted by selidori

Oltre alla degenerazione in allusioni ed icone, ci sono troppe parti non chiare che secondo me sono quasi un'offesa e cattiveria verso chi non ha gli elementi per capire e rimane solo incuriosito senza essere appagato dalla spiegazione dei fatti (e perchè poi ? perchè non merita la nostra confidenza ? ma che forum è, questo, quello delle caste ?).
Queste allusioni e sottointesi vanno fanni in PM oppure se aperti a tutti vanno spiegati nel diritto di tutti a partecipare al dialogo capendolo innanzitutto.

Ma non basta.

Il vero cattivissimo gusto di questo topic è che sostanzialmente si è scommesso su cio' che non si dovrebbe mai scommettere: i sentimenti di una persona.
Oltretutto di una persona delicatissima, romanticissima e che proprio non merita questa presa in giro, tant'è vero che ha preso seriamente la dichiarazione e (se vogliamo) si è anche zimbellato a spiegarsi (magari sarebbe bastato un PM preventivo per assolvere la scommessa ridicola e mantenere fede all'impegno preso, invece di alzare al cielo una persona e poi lasciarla cadere davanti agli occhi di tutti).

Ora io non conosco l'interessato ma se ancora ho un po' un minimo di voce in capito su questo spazio, permettetemi di dire che qua si è veramente toccato il fondo nella malignità umana, giocando, appunto, sui sentimenti di una persona oltretutto molto sensibile.

Grazie a Dio ho lasciato da tempo la moderazione di questo forum (diciamo che sono stato costretto anche da una richiesta privata verso il capo totale del circuito mostrando e giudicando il mio operato) ed alla fine sono ben contento di non esserne più giudice (vorrei mi fosse tolto anche questo diritti secondo alcuni no meritato).

Forse vi sembrerò troppo cattivo, ma vi assicuro che fatti come questi, se non avete una vita sentimentale 'regolare' possono veramente gettarvi nello sconforto totale, e mi sembra che il grande Palka (veramente un bravo ragazzo) sia una persona veramente sensibile in queste cose (la sua venerazione per Grevity è qualcosa che sfiora il cielo e da sempre ha la mia ammirazione ed invidia).

Ragazzi ricordiamoci che possiamo dire e fare tutto quello che vogliamo ma mai, MAI, insultare nessun'altro, non è MAI un nostro diritto concesso dalla nostra libertà di parola (e questo è stato fatto con false dichiarazioni e con esposizioni lacunose di fatti ed eventi ben sapendo che molti non avranno mai le meritate risposte, meritate come utente del forum e con i diritti come tutti gli altri).

Anch'io sono serio e dico:
Quando sto per abituarmi al fatto che tu non sia più il mio moderatore mi fai ripiombare nello sconforto con questo post da moderatore doc; :(

P.S. Con questo non voglio dire che Morettina non sia all'altezza, anzi sta facendo un ottimo lavoro per tenerci a bada, ma Seli e sempre il mio Moderatore.

_PoisoN_
21-10-2003, 21.05.27
Bhe sappiate che non ho postato tutt'oggi solo perchè non potevo ma vi leggo da stamattina! ;) :asd:
Perciò ora che posso vi dirò un po' di cose.
Sì è stata una scommessa, e sì forse un po' pesa, ma dovete sapere che in un buon 80% (seeeeeee!) avrei dovuto perderla.
Perciò se vi potete immaginare il contrario sarebbe stata ancora + divertente e pesante.
Comunque in ogni caso sconsiglio a chiunque di scommettere contro di me! http://digilander.libero.it/the_writer/C/c150.gif

Un po' di spiegazioni:
la scommessa principalmente si basava sul fatto di mettere l'altro in imbarazzo. in pratica dichiararsi così in questa maniera è una cosa piuttosto "atipica" e quindi ci si vergogna. Io so' che sono stati avvertiti i DUE moderatori ma non il diretto interessato. Questo non perchè io volessi spezzare il CUORE a lui, ma perchè non ci sarebbero state reazioni reali ma reazioni condizionate dalla bugia conosciuta.
Proprio come ha detto EnzCT è stato scelto Palka perchè lo credavamo uno simpatico e che avrebbe accettato lo scherzo.

Per il contenuto della scommessa, bhe io ho vinto e sono soddisfatto (si nota?) perciò se lo volete sapere sarà solo EnzCT a dirvelo, se lei vuole censurarlo mi pare giusto. In fondo ha perso e non credo sia molto contenta! ;)
Poi che dire, ho letto di critiche che qui si gioca con sentimenti di persone, mi vengono in mente tante cose, di certo... queste non erano le nostre intenzioni e sono + che sicuro che non è stato così! Se poi Palka dirò... no! io ci avevo creduto e ci sono rimasto male, allora mi butto nell'angolino e faccio sciopero di post per una settimana intera. però deve essere una cosa sincera! :D

Se qualcuno vuole sapere altre cosuccie dica pure, io rispondo.Ma non mi sembra di aver lasciato molti dubbi o cose incomplete!

Bye Poison!

enzct
21-10-2003, 21.42.18
:rolleyes:
per quanto mi riguarda la mia stron*a scommessa l'ho pagata.
palka è sempre un carissimo amico come sempre.
il topic credo si possa anche chiudere no?

morettina
21-10-2003, 21.52.13

il topic credo si possa anche chiudere no?

Pare opportuno anche a me

infatti lo chiudo :)