PDA

Visualizza versione completa : B.net

Wolf
20-10-2003, 09.58.31
E' un po' di tempo, come avrete notato dai miei post, ke quando provo a collegarmi dall'ufficio con adsl mi ritrovo regno non in linea, poi arrivo a casa e provando con una misera isdn tutto perfetto.

Qualk1 ha notato lo stesso problema?

Azazil
20-10-2003, 11.00.03
A me va tutto divinamente... sia in ufficio che a casa.

shottolo
20-10-2003, 11.21.09
firewall? o più semplicemente FASTWEB? -_-

Alexandros
20-10-2003, 11.26.52
Fastweb a me non ha mai dato problemi di connessione.......il firewall non dovrebbe rompere le scatole a B.net.

L'unico problema di Fw è che quando sei in chat dopo un po' crasha perchè non aggiorna.
Questione di mancanza di IP ?

Oppure: non è che hai qualche antivirus che erroneamente nei settaggi ha impostato LOD come programma da controllare all'avvio del gioco?

Mah......la cosa è molto stranaa!!!:rolleyes: :rolleyes:

shottolo
20-10-2003, 11.53.55
dire che il firewall non dà problemi è una cavolata immane
se il tuo ti fa passare è perché il tuo sysadmin non è proprio un bravo syadmin :)
la prima cosa che chiuderei io sarebbe... TUTTO tranne i protocolli essenziali per la rete (il firewall serve apposta eheheh)
per quanto riguarda fastweb, l'ho scritto perché sembra che in tanti abbiano lo stesso problema con fastweb

Azazil
20-10-2003, 12.07.55
Originally posted by HeadShot
dire che il firewall non dà problemi è una cavolata immane
se il tuo ti fa passare è perché il tuo sysadmin non è proprio un bravo syadmin :)
la prima cosa che chiuderei io sarebbe... TUTTO tranne i protocolli essenziali per la rete (il firewall serve apposta eheheh)
per quanto riguarda fastweb, l'ho scritto perché sembra che in tanti abbiano lo stesso problema con fastweb

Confermo e quoto.

Luisen II
20-10-2003, 12.38.30
Originally posted by Wolf
E' un po' di tempo, come avrete notato dai miei post, ke quando provo a collegarmi dall'ufficio con adsl mi ritrovo regno non in linea, poi arrivo a casa e provando con una misera isdn tutto perfetto.

Qualk1 ha notato lo stesso problema?
Il problema si manifesta quando vieni buttato fuori da b.net e può dipendere di diversi fattori.
1) Porte chiuse
2) Lag improvvisa seguita da disconnessione
3) Pacchetti corrotti
4) Hack

1) Controlla se le porte per l'accesso a b.net sono aperte, devi dare il comando netstat -a sul prompt dei comandi; verifica che sia disponibile la 6112 e la 4000.

2) Devi attendere dai 5 ai 15 minuti circa e riprovare a connetterti o se ne hai la possibilità, cambiare il tuo indirizzo ip pubblico.

3) Può essere causato in seguito a ripetuti crash, cancella il file bnetcache.dat e riavvia il gioco.

4) Se in precedenza sei entrato in un game pubblico in cui almeno uno usava qualche hack, il server butta fuori sistematicamente tutti; anche in questo caso devi attendere o cambiare il tuo ip pubblico.

Ciauz ;)

Wolf
20-10-2003, 15.23.08
WOW (leggasi vov!) quante risposte, grazie 1000!
Cmq non avevo fatto delle precisazioni:

- il sysadmin sono io quindi non è il firewall :D (e poi fosse anke quello di telecom, ke è previsto con adsl, D2 ha sempre funzionato!)

- hack: assolutamente no! nemmeno la dll per mulare, dato ke da quando sono su b.net sp non gioco +!

- mai buttato fuori da b.net, proprio non scelgo il pg con regno non in linea! anzi 1 volta mi ha buttato fuori ma poi tutto ok e i giorni seguenti pure (fino a poko fa :( )

- indirizzo ip statico!

- game pubblico? non intendi open vero? non credo ke ki è entrato con me abbia usato hack cmq...

- le porte proverò a controllarle, ma.......

- proverò a cancellare il file!

Grazie a tutti, se stasera solita storia mi ritroverete a postare!