PDA

Visualizza versione completa : Domande sul VGABOX!!!

djkanjo
20-10-2003, 00.59.04
Ciao a tutti, vorrei porvi qualche domanda su questo aggeggino miracoloso :-)
é da un po' che lo posseggo e tutt'ora risiede vicino al mio monitor con il mitoko DC sempre a portata di mano...mah....c'è sempre un mah per ogni questione....non tutti i giochi partono!!!
Il che è semplice, alcuni titoli lo supportano e molti altri no..mah...mah, c'è sempre qualcuno che riesce a far girare tutti i titoli su du esso ed a voi che porgo la domanda, come fa??
Esiste un adaptar differente da quello originale in grado di far girare tutti i giochi ??

Dai, ho soul reaver, shadowman, code veronica che mi piaarebbe rigiocare con una qualità migliore ed invece....

altra domanda:
Con l'utopia 1.2 non mi vanno i giochi di backup, come mai?

Grazie e buona notte a tutti

;)

sharkone
20-10-2003, 01.27.19
per il primo quesito posso solo dirti che il vga seppur sia una periferica stupenda non supporta, o meglio non e' supportata da tutti i giochi,quindi e' normale che certi titoli non partano.

il secondo quesito preferisco non affrontarlo,e' vietato parlare di queste cose sul forum.

ciao:)

Ghigi
20-10-2003, 01.50.52
Originally posted by djkanjo

altra domanda:
Con l'utopia 1.2 non mi vanno i giochi di backup, come mai?

Grazie e buona notte a tutti
;)

Buona notte un bel paio di palle, questi quesiti da newbie lamerozzo valli a porre al coglione pirata che ti ha venduto la Dc con una montagna di...come li chiami tu ? Ah sì, "back up" :ihih:
Spero che la tua DC si auto cortocircuiti e ti lasci con tanti bei sottobicchieri adatti per i compleanni:

Ummm buono questo dolce, chi l'ha fatto ? Non so, passami un bicchiere di coca..ehi, ma cosa c'è scritto su quel sottobicchiere...Iet grid radio...no aspetta iel rid rario..machecazzè ? :D :azz:

Sciola via.
Ghigi

djkanjo
20-10-2003, 10.46.53
Fly down ragazzi, è un questito banalissimo, non vi ho chiesto come o da dove scaricare giochi di backup quindi non scaldatevi.
Holaz

Ghigi
20-10-2003, 11.37.22
Vero, però è un fatto che tu abbia SOLO giochi copiati, perchè altrimenti avresti tu stesso potuto accertarti della loro compatibilità con il vga-box....nel retro delle copertine (jap-usa-pal) è sempre specificato il supporto al vga box.
Ghigi

sharkone
20-10-2003, 12.11.13
Originally posted by djkanjo
Fly down ragazzi, è un questito banalissimo, non vi ho chiesto come o da dove scaricare giochi di backup quindi non scaldatevi.
Holaz quesito banale o meno e' illegale,tutto qui.

e poi potrei saperlo o meno ma dei giochi masterizzati se partono o non partono non me ne puo' fregar di meno

djkanjo
20-10-2003, 13.06.14
Raga, ho più giochi originali che copiati, la differenza che dei backup non concosco la loro provenienza, mentre per gli originali si e volevo sapere se il problema fosse dovuto al boot 1.2 che per gli orginali funziona bene.
Tutto qui.

Cmq topic chiuso, scusate se ho causato dei casini.

Se a qualcuno non gliene po' fregar di meno che non risponda al post.

ugoslave
20-10-2003, 19.30.55
so che il boot cd utopia 1.2 serve proprio per lo scopo contrario!

in pratica fa partire i giochi che hanno obbligatoriamente bisogno del vga box, sul televisore normale.

Quando mi hanno raccontato sta storia, ho cercato di scoprire quali fossero i giochi che girano SOLO con vgabox....e non ne ho mai trovati :D

djkanjo
21-10-2003, 10.31.01
Se mai avesseroro commercializzato un gioco solo per vgabox ti assicuro che avrebbero venduto meno di quello che gia vendevano.
:angel2:

NoelG
21-10-2003, 10.35.28
L'utopia 1.2 non è altro che l'1.1 patchato per essere avviato su vga box. L'1.1 infatti, se fatto partire col vga box dava il classico messaggio che diceva che il gioco non è compatibile con il cavo.