PDA

Visualizza versione completa : Prefissi e Suffissi

bigasluna
19-10-2003, 23.26.51
Siccome io butto in continuazione tutto cio' che e' di colore blu e a volte anche giallo, ho paura che con la storia dei suffissi e prefissi mi possa perdere qualcosa di buono di cui vi sento spesso parlare, tipo....colosso, crudelta', etc..
Corro questo rischio facendo in questo modo? e inoltre c'e' modo per creare items con suffissi e prefissi desiderati?

djnat
19-10-2003, 23.36.38
Originally posted by bigasluna
1) Io butto in continuazione tutto cio' che e' di colore blu e a volte anche giallo

2) e inoltre c'e' modo per creare items con suffissi e prefissi desiderati? 1) :ihih: :ihih: :ihih:

Non buttare gli oggetti magici, almeno identificali prima e vedi se vale la pena di buttarli o no, potrebbe uscire qualcosa di veramente buono!

2) C'è una formula del cubo Horadrim che ti permette di generare oggetti con proprietà magiche CASUALI (non desiderate, quindi, ma potrebbero capitarti, se hai un sufficiente QLF, proprio le caratteristiche che vuoi tu). Inoltre c'è la possibilità di craftare gli oggetti...

Ti consiglio di farti un giretto sull'Arreat summit per trovare tutte le formule del cubo che possono servirti a questo scopo.

http://www.battle.net/diablo2exp

:)

vampiro
20-10-2003, 02.03.35
Un consiglio:sfrutta tutte le potenzialità del cubo horadrim;è l'oggetto + potente del gioco.Se hai una buona dose di fortuna possono uscire oggetti veramente moooooolto carini.Segui il consiglio di djnat e informati sull'arreat summit.
Ciao

djnat
20-10-2003, 02.38.09
Originally posted by vampiro
Un consiglio:sfrutta tutte le potenzialità del cubo horadrim;è l'oggetto + potente del gioco. Con la 1.10, è davvero potentissimo.

Giusto con il cubo in 1.10 beta ho fatto un interessante esperimento nell'ultima partita giocata con il mio BabaAsciaFrenzy, e da un'arma unica "normal" mediocre ne ho tirata fuori, con due rune basse (RAL e SOL) e uno smeraldo perfetto, una unica eccezionale decente, che per ora a Incubo pesta di brutto. :evil:

Eccola qua:

http://utenti.lycos.it/djnat81/diablo/rakescarexc.jpg

;)

.Furla.
20-10-2003, 10.25.39
con il cubo nella 1.10 puoi realizzare (potenzialmente):
- l'arma da baba/dudu/ama/pala/assa + potente del gioco(BotD in confronto è merda);
- l'amuleto da sorc/necro + potente del gioco;
- i guanti da ama/dudu/baba/ pala/assa + potenti del gioco (forse gli Steelrend potranno essere migliori);
- l'amu da ama/dudu/baba/ pala/assa + potente del gioco;
- l'anello da ama/dudu/baba/ pala/assa + potente del gioco;

senza contare che grazie ad esso puoi evitare d cercare charms/jewels craftandoli con le perfette.

vampiro
20-10-2003, 10.36.12
Originally posted by .Furla.

senza contare che grazie ad esso puoi evitare d cercare charms/jewels craftandoli con le perfette.

Questo è il mio sport preferito :D

Enrico170780
20-10-2003, 10.46.29
Se non vuoi "perdere tempo" ad identificare molti oggetti un buon criterio potrebbe essere: tieni tutto quello che è blu ed elite, su codesti oggetti un buon attributo, tipo della crudeltà (200-300ed) può ripagarti bene del tempo speso ;).

Sui gialli direi che non si possono buttare a cuor leggero amu, anelli, scarpe e guanti e magari anche tiare/diademi, è possibile che, nelle categorie suddette, ci siano rari migliori di molti unici.

Inter.SoS
20-10-2003, 15.00.19
Originally posted by djnat
(non desiderate, quindi, ma potrebbero capitarti, se hai un sufficiente QLF, proprio le caratteristiche che vuoi tu)

QLF?:asd:

Che è?! :D

KappaGiBi
20-10-2003, 16.32.09
Originally posted by djnat
...

Vuoi sognare?
Pensa allo Steeldriver perfetto ( 250% ed, più un 40% IAS di suo ) su Maglio del Tuono ;)

EDIT: corretta ED max e aggiungo un -50% ai requisiti :rolleyes: :D

Inter.SoS
20-10-2003, 16.41.24
Ah xò! Già Già..sarebbe uan cosa carina...Poi ha anche altro..tipo + rigenera vigore//corsa str...:D

P.A.K
20-10-2003, 20.32.50
secondo me le cruel è meglio findarle che farle col cubo, nn buttare alemno gli elite blu..;)

Inter.SoS
20-10-2003, 22.56.21
Dipende su cs e cb è emglio cubrale..3 sock rulez!:D

P.A.K
20-10-2003, 23.55.03
si ma la cruel arriva dopo anni e anni di cubaggio negro.. :D :D

bigasluna
20-10-2003, 23.55.42
Ragazzi premetto che gioco con la 1.09d.
Come riconosco gli oggetti elite, elite blue?
Inoltre ho visto le formule del cubo ma non ho capito quale usare per creare ad esempio qualche buona spada e che spada ci devo mettere inizialmente?
Ho visto la formula x l'oggetto raro di migliore qualita' ma ci vuole la stone of jordan!!
Insomma sono molto confuso, se mi aiutate......grazie!!!

djnat
21-10-2003, 00.16.54
Originally posted by Inter.SoS
QLF?:asd:

Che è?! :D QLF = Quoziente Livello Fortuna. :toh:

Enrico170780
21-10-2003, 11.36.11
Originally posted by bigasluna
Ragazzi premetto che gioco con la 1.09d.
Come riconosco gli oggetti elite, elite blue?
Inoltre ho visto le formule del cubo ma non ho capito quale usare per creare ad esempio qualche buona spada e che spada ci devo mettere inizialmente?
Ho visto la formula x l'oggetto raro di migliore qualita' ma ci vuole la stone of jordan!!
Insomma sono molto confuso, se mi aiutate......grazie!!!

Per creare ottime spade si mettono 3 pietre spezzate (chipped) e una spada/lama del colosso (io consiglio quest'ultima per iniziare) e poi click trasmute e preghi :), otterrai una spada dello stesso tipo con prefisso/suffisso casuale e 3 buchi, se hai molta fortuna otterrai l'attributo "della crudeltà" 200-300ed.

LAscia perdere la formula con la stone of jordan ;)

Da ricordare anche che ogni oggetto blu può essere messo nel cubo con 3 perfette per ottenerne un altro dello stesso tipo con prefix/suffix random (ottima formula per gioielli e charm).

Puoi riconoscere un oggetto elite dal suo nome (vedi http://www.battle.net/diablo2exp/) ad esempio se vedi una spada del colosso blu dalle un'occhiata prima di buttarla ;), se invece è una flamberga lascia stare

Much86
21-10-2003, 16.08.59
Originally posted by .Furla.
con il cubo nella 1.10 puoi realizzare (potenzialmente):
- l'arma da baba/dudu/ama/pala/assa + potente del gioco(BotD in confronto è merda);
- l'amuleto da sorc/necro + potente del gioco;
- i guanti da ama/dudu/baba/ pala/assa + potenti del gioco (forse gli Steelrend potranno essere migliori);
- l'amu da ama/dudu/baba/ pala/assa + potente del gioco;
- l'anello da ama/dudu/baba/ pala/assa + potente del gioco;

e quali sarebbero ste formule così potenti?

spo82
21-10-2003, 22.39.56
[QUOTE]Originally posted by Enrico170780
[B]Per creare ottime spade si mettono 3 pietre spezzate (chipped) e una spada/lama del colosso (io consiglio quest'ultima per iniziare) e poi click trasmute e preghi :), otterrai una spada dello stesso tipo con prefisso/suffisso casuale e 3 buchi, se hai molta fortuna otterrai l'attributo "della crudeltà" 200-300ed.

si può anche fare con le asce rare? io col mio baba sto utilizzando un'ascia rara che mi porto dietro dai tempi dei tempi,oramai personalizzata da anya.