PDA

Visualizza versione completa : help rush hour

mav_erik
19-10-2003, 18.29.59
arrivato anche dalle mie parti l'ho installato ma......

parte tutto mi da la shermata della mappa con i tutorial
a parte il fatto che in inglese e mi servirebbe la patch italiana(se qualcuno cos gentile)
ma poi mi dice se clicco sul tutorial..... no_text_ in ......"Qualcosa del genere non ricordo" e allora faccio partire il gioco dicendogli che non voglio fare il tutorial ma ci voglio giocare ed i messaggi sono in parrte italiano del vecchio sim city 4 ed in parte in inglese con il solito messaggio che non trova il testo che devo fare? a quale patch mi devo appigliare?
aiutooooooooooooooooo
tra laltro avevo fatto una mega citt che per la prima volta funzionava e adesso non la carica si insomma avevo salvato Maxisland dalla xartella dei documenti ma noiente non ne vuole sapere
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lollo88
20-10-2003, 11.26.54
molto probabilmente le due versioni vanno i confilitto essendo differenti(ovvero una americana, mentre laltra italiana). Ti consiglio di riportare il gioko indietro e di farti dare la versione italiana, xk patch x questo prob. nn ce ne sono!!!

W.i.s.e.
20-10-2003, 17.52.59
ovvio che hai due versioni differenti, fattela cambiare ;)

_raiStlin_
21-10-2003, 00.56.59
Originally posted by mav_erik
arrivato anche dalle mie parti l'ho installato ma......

parte tutto mi da la shermata della mappa con i tutorial
a parte il fatto che in inglese e mi servirebbe la patch italiana(se qualcuno cos gentile)
ma poi mi dice se clicco sul tutorial..... no_text_ in ......"Qualcosa del genere non ricordo" e allora faccio partire il gioco dicendogli che non voglio fare il tutorial ma ci voglio giocare ed i messaggi sono in parrte italiano del vecchio sim city 4 ed in parte in inglese con il solito messaggio che non trova il testo che devo fare? a quale patch mi devo appigliare?
aiutooooooooooooooooo
tra laltro avevo fatto una mega citt che per la prima volta funzionava e adesso non la carica si insomma avevo salvato Maxisland dalla xartella dei documenti ma noiente non ne vuole sapere
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'hai comprato o scaricato??:D

mav_erik
21-10-2003, 12.02.51
bona la seconda:azz:

ma rush hour l'ho comprato

quindi
bo !!!!!!