PDA

Visualizza versione completa : Curiosita'

Whella
18-10-2003, 18.27.06
Ragazzi toglietemi una curiosita'.
Ieri sera ho findato con il prode baba il Diadema di m'avina:birra:
ovviamente ha provveduto subito a passarlo alla mia ama 93 liv.
L'equipaggiamento e' quello tipico della ama-cow(basta find con ama faccio solo mukke)cioe':
Creata armor 4 sock con 3 jew 15 ias +1 con 2xx ed e 20 life.
guanti craft + 20 ias,e cintura di maglia craft carina con 3ll ecc
Da premettere che uso WF appena findato (circa 1 settimana fa)
unito ad atma amu nelle mukke e' devastante.
Come 2 arma uso un semplicissimo arco Melodia (shael -ko-nef) con max damage 75,ridicolo se paragonato al danno della Wf ma e' qui sta il mistero viaggia ad una velocita' ciclica e' impressionante vederlo all'opera .
Tenete presente che i suffissi di partenza sono identici sia nella Melodia che nel Wf cioe':"velocita'd'attacco molto elevata" con un bel +20% di velocita' aumentata,ma la resa e' completamente differente se la Wf va a 100 la Melodia va a 150 ma come e' possibile?

Grazie in anticipo per le risposte

Bye Whella

djnat
18-10-2003, 18.31.50
In che arco hai fatto Melodia?

Whella
18-10-2003, 18.42.30
Originally posted by djnat
In che arco hai fatto Melodia?

Cerimoniale? boh purtoppo al momento non sono nella possibilita'
di poter controllare era superiore,e non mi andava di buttarlo via
cmq oltre ai suffissi di base dati dalla runeword essendo superire
aveva +1 alle skill arco e balestra ora ovviamente e' a +4,mah !mistero...;)

djnat
18-10-2003, 18.51.58
Originally posted by Whella
Cerimoniale? boh purtoppo al momento non sono nella possibilita'
di poter controllare era superiore,e non mi andava di buttarlo via
cmq oltre ai suffissi di base dati dalla runeword essendo superire
aveva +1 alle skill arco e balestra ora ovviamente e' a +4,mah !mistero...;) L'unico arco per amazzone che con melodia può arrivare, se è superiore, ad avere circa 75 di danno massimo, dovrebbe essere, se non ricordo male, l'arco matriarcale (col cerimoniale "superiore" migliore arriveresti al max a 67, e comunque il cerimoniale avrebbe la stessa velocità di base del WF), che effettivamente, proprio di base, dovrebbe essere più veloce del WF, ma non così nettamente (WF ha velocità di base dell'arco d'idra, +10, a cui devi aggiungere 20% ias, mentre arco matriarcale ha velocità di base -10, a cui pure devi aggiungere 20% ias ottenuto dalla runeword).

Cioè, la differenza di velocità c'è, ma non è così enorme. Magari quella lieve differenza ti fa arrivare al bp successivo? Dipende da tutto il tuo equip, magari controlla. ;)

Whella
18-10-2003, 19.02.25
L'unico arco per amazzone che con melodia può arrivare, se è superiore, ad avere circa 75 di danno massimo, dovrebbe essere, se non ricordo male, l'arco matriarcale (col cerimoniale "superiore" migliore arriveresti al max a 67, e comunque il cerimoniale avrebbe la stessa velocità di base del WF), che effettivamente, proprio di base, dovrebbe essere più veloce del WF, ma non così nettamente (WF ha velocità di base dell'arco d'idra, +10, a cui devi aggiungere 20% ias, mentre arco matriarcale ha velocità di base -10, a cui pure devi aggiungere 20% ias ottenuto dalla runeword).

Cioè, la differenza di velocità c'è, ma non è così enorme. Magari quella lieve differenza ti fa arrivare al bp successivo? Dipende da tutto il tuo equip, magari controlla. ;)

Bravo Djnat e' Matriarcale ti offro una bella :birra: ma la differenza e' sostanziale tra le 2 armi, davvero impressionante,un divertimento altissimo l'ho testata (con diadema)nei posti piu' frequentati da mostri di Lod tipo giungla scorticatrice o fogne atto 2 ,ti assicuro ammazza le mosche in volo

Bye Whella

KappaGiBi
18-10-2003, 19.08.28
ARGH!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO ANCH'IO LA VERA VISTA DI M'AVINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

oh ma cax....mi serve come il pane, direi....devo completare il set :( :D
Whella, non è che mi fai un augurio? te che in una settimana di sei findato quello che gente che gioca da anni nn ha mai visto?! :D
Daidai, mi serve quel diadema! fammi gli auguri, eh?
:birra: :asd:

djnat
18-10-2003, 19.10.54
La vuoi un'arma veramente veloce, anche se fa poco danno?

Prova a fare melodia su Demon Crossbow (l'arma corrispondente elite di Balestra a ripetizione e Chu-ko-nu), e poi mi dici. :ihih: :ihih: :ihih:

EmaWw
18-10-2003, 19.42.17
Occhio che il calcolo delle velocità sull'ama non si basa sulla somma tra velocità di base e bonus ias, come sul WW del baba o come furia del druido, ma impiega una formula in cui i due tipi di velocità sono completamente distinti.

Per dirla in soldoni, per raggiungere la stessa velocità del matriarcale con 150ias (che da quanto ho capito è il tuo bonus), con wf servono ben 290 di ias. E la differenza di velocità, su amazzone, si vede subito.

Whella
18-10-2003, 20.56.57
Originally posted by EmaWw
Occhio che il calcolo delle velocità sull'ama non si basa sulla somma tra velocità di base e bonus ias, come sul WW del baba o come furia del druido, ma impiega una formula in cui i due tipi di velocità sono completamente distinti.

Per dirla in soldoni, per raggiungere la stessa velocità del matriarcale con 150ias (che da quanto ho capito è il tuo bonus), con wf servono ben 290 di ias. E la differenza di velocità, su amazzone, si vede subito.

Grazie Ema...mi hai spiegato l'arcano anche a te una bella:birra:
e infatti si vede eccome che si vede .:)

Whella
18-10-2003, 21.02.14
Originally posted by KappaGiBi
ARGH!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO ANCH'IO LA VERA VISTA DI M'AVINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

oh ma cax....mi serve come il pane, direi....devo completare il set :( :D
Whella, non è che mi fai un augurio? te che in una settimana di sei findato quello che gente che gioca da anni nn ha mai visto?! :D
Daidai, mi serve quel diadema! fammi gli auguri, eh?
:birra: :asd:

Minimo che ti faccio gli auguri Kappa ;)
ma se ti confessassi che questo e' il secondo diadema in 15 giorni?:angel2:
La colpa e' tutta di Luis e dei suoi consigli sul Mf con il baba arrivo a 350(gia' troppi per lui e forse ha ragione)

P.S. Luis questo e' il secondo complimento che ti faccio al terzo scatta una bella......

:birra: offerta de te ovviamente

Bye Whella

KappaGiBi
19-10-2003, 17.54.06
io sforo i seicento e della roba che cerco nn ne vedo neanche la versione liscia -_-'.....

vampiro
19-10-2003, 18.41.44
Originally posted by KappaGiBi
io sforo i seicento e della roba che cerco nn ne vedo neanche la versione liscia -_-'.....

Kappa,il mio diadema l'ho findato con un MF di pochissimo superiore ai 400.Prova a diminuire il MF,può darsi che ti vada bene....(anche se io ci credo poco:+ mf hai meglio è...misteri del mf...)

.Furla.
19-10-2003, 23.04.23
La vuoi un'arma veramente veloce, anche se fa poco danno?

Prova a fare melodia su Demon Crossbow (l'arma corrispondente elite di Balestra a ripetizione e Chu-ko-nu), e poi mi dici. :ihih: :ihih: :ihih:
LOL

da qui si capisce quanto tu te ne intenda d arki e balestre :asd:

un qualsiasi matriarcale è + veloce d una demon, e anke uno ward o uno shadow sotto i 10 fpa lo passa nettamente...
(e se vuoi raggiungere i 7 fpa c vuole meno ias con un hydra o un grand matron...)

Much86
21-10-2003, 16.19.42
scusate domanda che cìentra poco ma dove posso trovare i bp per tutti i personaggi?

Enrico170780
21-10-2003, 17.04.27
Originally posted by Much86
scusate domanda che cìentra poco ma dove posso trovare i bp per tutti i personaggi?

Qui:
http://diablo2.ingame.de/tips/calcs/weaponspeed.php?lang=english

Much86
21-10-2003, 22.06.19
grazie per l'help

Much86
21-10-2003, 22.07.15
comunque ridendo e scherzando ho finalmente raggiunto i 100 posts. incredibile:birra: per tutti!

Much86
21-10-2003, 22.09.58
altra domanda ma il link funziona solo per bp 1.09 o anche 1.10?

Enrico170780
21-10-2003, 22.30.48
Nel ricordarti che esiste il tasto EDIT :p, per non fare 3 msg uno di fila all'altro ;), i BP sono "certificati" per la 1.09 ma non pare siano cambiati sensibilmente nella 1.10 (voci, io non ho mai provato)

Much86
22-10-2003, 12.20.16
hai ragione ma se faccio tre msg invece di uno aumento il numero dei posts:D :roll3: e grazie per la rispsta

darfull
22-10-2003, 12.37.38
spammone:angel2: :angel2: :angel2:

:azz: ho spammato anke io