PDA

Visualizza versione completa : Download CS

Brus
18-10-2003, 10.21.13
Da dove caz lo posso scaricare (SENZA steam)??
Ho girati 1000 siti ma son tutti steam + cs -_-

Io ho steam + dod, ma:
1- mi sta sul cazzo steam perchè non ci capisco 'na sega
2- non ho voglia di mettermi a imparare
3- ho provato a upgradare cs da li, ma non so per il resume, per vedere quanto ho scaricato, ecc

voglio il classico installerrrrrr (Full) :azz:

Thx :)

Debug
18-10-2003, 19.42.17
Originally posted by Brus
Da dove caz lo posso scaricare (SENZA steam)??
Ho girati 1000 siti ma son tutti steam + cs -_-

Io ho steam + dod, ma:
1- mi sta sul cazzo steam perchè non ci capisco 'na sega
2- non ho voglia di mettermi a imparare
3- ho provato a upgradare cs da li, ma non so per il resume, per vedere quanto ho scaricato, ecc

voglio il classico installerrrrrr (Full) :azz:

Thx :)

Caro il mio Brus l'installer per la cache di cs non esiste e le cose che puoi fare sono 2:

1. Scarichi cs 1.6 cliccando su "counter-strike" nella finestra dei giochi di steam (scordati il riesume perchè non esiste, mica è getright).

2. Oppure su sito di steam ti scarichi l'installer che comprende tutti i giochi e installi quello così non dovresti avere più problemi.

:hello:

Brus
18-10-2003, 21.26.27
Si, ma cazzo, anche loro...che fantasia da libellula che hanno...

1- Non ho (e non sono nemmeno coperto) da un'adsl schifosa..sono con isdn...se mi salta la connessione? Quanto tempo lo devo lasciare acceso? -_-

2- Mi son scaricato steam + dod (400 mega e qualcosa)...4 giorni di download notturno dalla 1 alle 8..e vaffanculo!

Che cazzo gli costava lasciare anche gli installer separati, non lo so :azz:

Debug
19-10-2003, 18.25.14
Comunque scaricarsi cs dalla finestra giochi di steam non è così proibitivo, io l'ho fatto quando steam era ancora una beta, basta solo che ti becchi il server giusto e in mezz'oretta un'ora al massimo sei pronto per giuocare. Ti consiglio di fare così tanto di ricochet e delle altre stupidate non credo ti freghi più di tanto nu? :)

lucastiz
26-10-2003, 11.38.56
Si, ma cazzo, anche loro...che fantasia da libellula che hanno...

1- Non ho (e non sono nemmeno coperto) da un'adsl schifosa..sono con isdn...se mi salta la connessione? Quanto tempo lo devo lasciare acceso? -_-

2- Mi son scaricato steam + dod (400 mega e qualcosa)...4 giorni di download notturno dalla 1 alle 8..e vaffanculo!

Che cazzo gli costava lasciare anche gli installer separati, non lo so :azz:

Se ti compri GMC + DVD, non lo scarichi.

Comunque puoi scaricare quello che vuoi, non c'è bisogno di scaricare tutti i giochi. (es. scarichi CS + Half life).

Ciao

:D

IgUaNa_87
26-10-2003, 11.49.29
brus spetta ke forse ho la soluzione artigianale al problema
.. se tu dici a steam di scaricarti cs, lui nn fa altro ke scaricare il file gcf da circa 400 mega no? e in pratica te stai cercando quel file, ma nn lo vuoi scaricare dalla rete steam, no?
allora vai qui (http://www.gamequarter.be/?page=newscomments&id=785) e scarica ciò ke ti server... spero di esserti stato utlile e nn aver detto caRRate! :p

Brus
26-10-2003, 14.13.43
Originally posted by IgUaNa_87
brus spetta ke forse ho la soluzione artigianale al problema
.. se tu dici a steam di scaricarti cs, lui nn fa altro ke scaricare il file gcf da circa 400 mega no? e in pratica te stai cercando quel file, ma nn lo vuoi scaricare dalla rete steam, no?
allora vai qui (http://www.gamequarter.be/?page=newscomments&id=785) e scarica ciò ke ti server... spero di esserti stato utlile e nn aver detto caRRate! :p

Quello che mi scassa è il malloppone..350 mega circa con isdn non sono proprio comodi :D
L'installer full di cs dovrebbe pesar meno di 350 mega, no? O.o
Bè, cmq per ora lo metto in DL così

Thx :D

x luca: non ho il lettore dvd :red::D

Holy Knight
27-10-2003, 00.28.50
ma non credo debba scaricare 350mb
in fondo molti file relativi ad hl già li tieni nella cartella di dod... credo che steam scarichi solo i file che riguardano cs e quindi circa un 100mb, i restanti come già detto, li prende da dod.
(imho)

IgUaNa_87
27-10-2003, 18.30.55
stai forse insinuando ke io abbia cannato del brutto?? shhhh l'importante è nnn far vedere le lacrime... :asd:

Holy Knight
27-10-2003, 21.47.18
stai forse insinuando ke io abbia cannato del brutto?? shhhh l'importante è nnn far vedere le lacrime... :asd:

no no... le mie erano solo supposizioni... dopo provo a scaricare cs avendo solo steam e ti dico quanti mb scarica :)

Debug
27-10-2003, 22.09.12
Originally posted by Holy Knight
dopo provo a scaricare cs

ERA ORA!!!!!!!! :D

Holy Knight
27-10-2003, 23.07.15
si ma io cs lo conosco... pure bene, ho anche fatto parte di un clan
e solo che non mi piace più di tanto :)

Space Boy
28-10-2003, 00.13.53
:tsk: :bah: :bash: :azz:

Debug
28-10-2003, 00.24.42
si ma io cs lo conosco... pure bene, ho anche fatto parte di un clan
e solo che non mi piace più di tanto :)

Beh se c'hai giocato parecchio posso capire che hai voluto passare ad altro. Daltronde in giro si dice che esistano altri giochi...

... almeno è quello che ho sentito :confused: :doubt: :look:

:asd::D

IgUaNa_87
28-10-2003, 16.11.57
sì esiste dod. e il mondo si ferma lì

Brus
29-10-2003, 19.41.48
Ok, mo ho il mega file da 350 mega di cs (.gcf)..che ci faccio?

A dir la verità non ho ancora provato, e vedo appena invio sto post...mi porto avanti con l'aiuto..se non ci riesco, almeno ho postato un po' di tempo prima e così ho più probabilità che ci siano risposte...ottimizzazione rox :D

Debug
29-10-2003, 20.39.25
Ok, mo ho il mega file da 350 mega di cs (.gcf)..che ci faccio?

A dir la verità non ho ancora provato, e vedo appena invio sto post...mi porto avanti con l'aiuto..se non ci riesco, almeno ho postato un po' di tempo prima e così ho più probabilità che ci siano risposte...ottimizzazione rox :D

Mah in teoria lo dovresti mettere nella cartella SteamApps è lì che stanno tutti i gcf.
Dubito che così ti funzioni comunque facci sapere :)

IgUaNa_87
29-10-2003, 22.52.14
Originally posted by Debug
Mah in teoria lo dovresti mettere nella cartella SteamApps è lì che stanno tutti i gcf.
Dubito che così ti funzioni comunque facci sapere :)
come dubiti? io ho fatto così per dod e or ora rull osui server :sboronz:

Debug
29-10-2003, 23.40.52
come dubiti? io ho fatto così per dod e or ora rull osui server :sboronz:

LOL :D
Vabè meglio così. Pensare che a me steammerd è andato ancora alle cozze e tutte le volte che lo apro ho tutti i giochi ancora anneriti e mi richiede la cd-key :(

Holy Knight
29-10-2003, 23.59.29
a me fa ricevere i messaggi dalle persone in friends list ma non mi fa rispondere :cry2:

Debug
30-10-2003, 00.09.12
a me fa ricevere i messaggi dalle persone in friends list ma non mi fa rispondere :cry2:

Ho visto ;)

Succedeva anche a me e avevo risolto rinstallando tutto e creando un altro account ma adesso è andato in vacca anche questo. Cosa continuano a fare update io mi chiedo se non risolvono niente? :rolleyes: