PDA

Visualizza versione completa : [OT] Dungeon Siege

.Imrahil
17-10-2003, 23.35.13
Io è un bel po che ci ho giocato, mi pare che avesse parecchie potenzialità... ma ovviamente in internet causa 56k non potevo giocare.... e comunque mi risultava ci fossero problemi di hacking & co(strano :rolleyes: ).
Qualcuno di voi ci gioca? Cosa ne pensate? I problemi sono stati risolti oppure i servers sono già morti?

DeViLMaLaK
18-10-2003, 00.04.35
E' pieno di hackers e cheaters:rolleyes:
Cmq vari server laggano molto anche con adsl, e come gioco invece è semplicissimo... diciamo per chi gioca a un gdr per la prima volta.. anche se nn è proprio gdr. La grafica è carina e il gioco è abbastanza divertente ma corto. Credimi, molto meglio Neverwinter Nights:)
E poi quello che non sopporto è che quando ero nuovo di Dungeon Siege non leggevo nei game se quando morivi perdevi TUTTO quello che avevi ( soldi inventario equip... TUTTO cioè dopo eri vuoto ) ed entravo con i pg legit fatti da me nei game, gli hackers mi killavano e non potevo riprendere niente xke non facevo in tempo a riprendere 1 item che ero gia morto -_-

harraken
18-10-2003, 02.07.00
Originally posted by DeViLMaLaK
E' pieno di hackers e cheaters:rolleyes:
Cmq vari server laggano molto anche con adsl, e come gioco invece è semplicissimo... diciamo per chi gioca a un gdr per la prima volta.. anche se nn è proprio gdr. La grafica è carina e il gioco è abbastanza divertente ma corto. Credimi, molto meglio Neverwinter Nights:)
E poi quello che non sopporto è che quando ero nuovo di Dungeon Siege non leggevo nei game se quando morivi perdevi TUTTO quello che avevi ( soldi inventario equip... TUTTO cioè dopo eri vuoto ) ed entravo con i pg legit fatti da me nei game, gli hackers mi killavano e non potevo riprendere niente xke non facevo in tempo a riprendere 1 item che ero gia morto -_-

vero dungeon siege è una buona esperienza in single player, se lo setti con una buona difficoltà devi sbatterci un po' la testa prima di finirlo. la fortezza con i robot mi ricordo che aveva un ponte da passare con tutti che ti bombardavano per nulla facile da fare. bella grafica. 3 o 4 giorni di buon single player intenso, poi scaffale.

spo82
18-10-2003, 02.37.09
io ho passato un paio di mesi abbondanti su dungeon siege in lan con amici con fastweb.a parte che nn ho mai riscontrato probl di lag o casini con altri pg.
il probl di quel gioco secondo me è che è troppo semplice.gia solo il fatto che settando la possibilità di attaccare in automatico,permetteva di andare a farsi un caffè (essenziale quando sono le 3 del mattino e nn tocchi il letto da mezza giornata) senza rischi. cmq era un gioco davvero troppo semplice, in 2 mesi sono morto una sola volta. e cmq nn ho mai perso nulla. ne punti xp ne equip.
a parte questo un bel gioco.

Disarm
18-10-2003, 11.59.57
Originally posted by harraken
vero dungeon siege è una buona esperienza in single player, se lo setti con una buona difficoltà devi sbatterci un po' la testa prima di finirlo. la fortezza con i robot mi ricordo che aveva un ponte da passare con tutti che ti bombardavano per nulla facile da fare. bella grafica. 3 o 4 giorni di buon single player intenso, poi scaffale.

Ci ho giocato pure io ma solo in sp, comunque un gioco davvero carino... se non diventasse terribilmente ripetitivo in alcuni ambienti (leggi miniere, sotterraneo dei robot, tutta la prima parte :sleep: ). Comunque armi e armature molto diablo stile :rolleyes: . Il livello di difficoltà è settato malissimo, con difficoltà a normale è quasi impossibile morire e con un buon party macini qualsiasi cosa.

krafen
18-10-2003, 12.01.47
Dungeon Siege = il regno degli hacker

Much86
18-10-2003, 13.36.04
anche io ho giocato a dungeon siege ma solo sp. è abbastanza divertenete soprattutto perchè si può giocare in molti in squadra. però quando l'hai finito una volta stufa.

harraken
18-10-2003, 15.56.30
è stato un buon diversivo a diablo2 come lo era stato darkstone, ma sono chiaramente gustabili solo in single player.

come dicevo prima dungeon siege mi ha sorpreso per la sua grafica negli spazi aperti, tra l'altro tecnicamente è di gran lunga migliore del 2d pacco di d2... :D inoltre l'idea del mulo vero è troppo lollosa e il fatto di aumentare solo le skill che usi davvero è una buona idea rpg based che rende interessante in quel gioco il ruolo del party, in modo che tu non debba solo tankare con un pg come spesso capita (es. baldur's nel 95% del gioco).

la difficoltà è calibrata male è vero, ma a livello difficile è fattibile e bisogna davvero ingegnarsi per farcela. il ponte nella fortezza dei robot me lo ricordo ancora adesso... questo è un segno positivo :D :birra:

una delusione per me è stata invece revenant, una buona idea buttata nel cesso a causa di un'incuria incredibile.

.Imrahil
19-10-2003, 11.58.05
già, come su D1 i pg vengono salvat sull'HD giusto? Peccato perchè se il mp fosse stato progettato meglio, e se si fossero risolti qualche problema di difficoltà (davvero bassina) imho sarebbe stato un bellissimo gioco.
Bello lo stesso ;)

fppiccolo
19-10-2003, 20.13.08
l' ho finito 2 volte giusto per farmi 1 party per il 2, ma l'ho scaffalato... :(