PDA

Visualizza versione completa : Un po di domandine

Thanat0s
17-10-2003, 14.53.04
Sto ricominciando a giocare a LoD 1.10s, mi sono sorti alcuni dubbi e spero che voi sappiate chiarirmeli :D

allora...

La funzione "Players X" funziona anche in Tcp/Ip?? il numero massimo è 8??(mi pare che in una delle 1.09 si potessero impostare + players)

qual'è la formula per calcolare la velocità di corsa/camminata? c'è un massimo?(si dice BP?)

esiste un limite al recupero veloca dai colpi?

la dex influenza la velocità d'attacco??(di questa sono quasi certo di no ma non si sa mai)

per ora non mi viene in mente altro....tnx anticipate :D

djnat
17-10-2003, 15.13.04
Originally posted by Thanat0s
1) La funzione "Players X" funziona anche in Tcp/Ip??

2) il numero massimo è 8??

3) qual'è la formula per calcolare la velocità di corsa/camminata? c'è un massimo?

4) esiste un limite al recupero veloca dai colpi?

5) la dex influenza la velocità d'attacco??(di questa sono quasi certo di no ma non si sa mai)1) Sì.

2) Sì.

3) Per la velocità di corsa o camminata, non ci sono formule, che io sappia. :doubt:
Il massimo... dipende dal tuo equipaggiamento.
Le formule sono per calcolare i frames sulla velocità d'attacco o sul recupero veloce dai colpi.

4) Anche quello dipende dai frames che riesci a raggiungere. Comunque, il limite c'è.

5) No.

DeViLMaLaK
17-10-2003, 15.23.07
Ha già detto praticamente tutto djnat, cmq non c'è limite alla velocità di corsa/camminata. Difatti in open puoi vedere gente che in mezzo secondo non è nemmeno più nel tuo schermo:rolleyes:
Per fare 1 prova potresti mettere pg PIENO di sc's 5% run, stivali 40 run, occhio di gatto etc. Vedrai che corri come il vento:)

Thanat0s
17-10-2003, 15.54.12
sapreste dirmi l'esatto limite per l'hit recovery?

oppure un sito da dove prendere queste informazioni?

Grimorg
17-10-2003, 15.55.20
Originally posted by djnat
3) Per la velocità di corsa o camminata, non ci sono formule, che io sappia. :doubt:
Il massimo... dipende dal tuo equipaggiamento.
Le formule sono per calcolare i frames sulla velocità d'attacco o sul recupero veloce dai colpi.

La velocità data dalle skill influenza di più di quella data dall'equip, c'è una formula infatti ma non ho voglia di cercarla :p

Grimorg
17-10-2003, 15.56.19
Originally posted by Thanat0s
sapreste dirmi l'esatto limite per l'hit recovery?

oppure un sito da dove prendere queste informazioni?
Qui (http://www.hut.fi/~tgustafs/hitrecovery.html)

Inter.SoS
17-10-2003, 15.56.32
Originally posted by DeViLMaLaK
Ha già detto praticamente tutto djnat, cmq non c'è limite alla velocità di corsa/camminata. Difatti in open puoi vedere gente che in mezzo secondo non è nemmeno più nel tuo schermo:rolleyes:
Per fare 1 prova potresti mettere pg PIENO di sc's 5% run, stivali 40 run, occhio di gatto etc. Vedrai che corri come il vento:)

E una bella rmor leggera..:D

Thanat0s
17-10-2003, 20.04.56
Originally posted by Grimorg
La velocità data dalle skill influenza di più di quella data dall'equip, c'è una formula infatti ma non ho voglia di cercarla :p

in effetti mi interessava sapere proprio questo :D

EDIT: ottimo link tnx

Funny
17-10-2003, 21.33.18
questa è un' intromissione abusiva di Srtidom Freeding (kazzo ho scritto!!:D )

comunque se nn mi sbaglio la formula x la corsa è la seguente:

[120 * %incremento/ (120 + % incremento)] + %aggiunta dalle skills

Thanat0s
18-10-2003, 15.28.33
grazie a tutti ma ho ancora un dubbio.....al comando players x c'è un mess di risposta?? è soggettivo o lo fa il cratore per tutti?

Treguna
18-10-2003, 15.55.38
Originally posted by Funny
questa è un' intromissione abusiva di Srtidom Freeding (kazzo ho scritto!!:D )

comunque se nn mi sbaglio la formula x la corsa è la seguente:

[120 * %incremento/ (120 + % incremento)] + %aggiunta dalle skills

Streaming Freedom