PDA

Visualizza versione completa : Dal forum di Goldenland

.Commodo.
17-10-2003, 08.45.45
Visto il periodo di calma piatta, oso postare due righe di impressioni su Goldenland di un giocatore russo:
--------------------------------------------------------------------------------

Is the game pure hack and slash or is it more story driven?
In other words, is it a Diablo or a Planescape: Torment?

--------------------------------------------------------------------------------

Yeah, GL is not Diablo shure, but it's not clear PT because you can't walk game without fights... But in GL story is very important thing.

Fights it's turn based similar Fallout...

Every person have AP and going to fight according its "initiative" characteristic...

You can use quick slots without AP loosing (scrolls, potion etc.)

Other action (weapon, magic, walking) spend AP...

Critical and target hits happen automatically (depend on "tactic" and weapon skills)...

You can walk away from battle field to global map or to the safest place where monsters stop dogging you...

I think GL is great mix Baldurs Gate, Fallout and may be Arcanum...

It's have a lot of humor and fun... Developers kidding self, player, RPG standarts and other...

It has forced me to recollect happy hours of Fallout's series!.

Beh, magari dopo si scoprirà che è una ciofeca, ma intanto possiamo illuderci un pò, non vi pare? ;)

gaberh
17-10-2003, 09.53.35
oh yes!

AarnaK
17-10-2003, 09.57.26
Beh, magari dopo si scoprirà che è una ciofeca, ma intanto possiamo illuderci un pò, non vi pare? ;)

Mmmmmm.....
Tu dici?
A me ricordano tanto le dichiarazioni fatte su Lionheart....

gaberh
17-10-2003, 10.09.21
Originally posted by AarnaK
[B]

Mmmmmm.....
Tu dici?

:red:

io non ricordo nulla del genere...

BlackLinX
17-10-2003, 10.50.40
bhe, io ci spero in GL :)

Dopo iwd2 non ho più preso giochi di ruolo per PC ... e GL si presenta bene, soprattutto per i suoi sistemi di "combattimento" che mi attirano ^_^

Walker_Boh
17-10-2003, 10.55.34
Oh sì almeno nelle premesse è arrapante.....
c'è un sito ufficiale perdonate l'ignoranza?

.Commodo.
17-10-2003, 13.24.41
Originally posted by AarnaK
[B]

Mmmmmm.....
Tu dici?

Beh, ho detto "illuderci", no? ;)
Comunque, c'è una differenza sostanziale con Lionheart. Qui le dichiarazioni sono di una persona che sta giocando la versione definitiva del gioco, pertanto non si basano nè su preview nè su promesse, più o meno false, dei programmatori, ma sull'esperienza in prima persona.

Autén
17-10-2003, 13.36.49
Sono diffidente.
Ho deciso che nutrirò preconcetti negativi verso qualunque gioco di ruolo possa essere ricondotto - anche solo vagamente - a Diablo. Ovvero qualunque gioco di ruolo che presenti combattimenti e sia in visuale isometrica http://www.ttlg.com/forums/images/smilies/mad.gif.

"I think GL is great mix Baldurs Gate, Fallout and may be Arcanum... " e forse Arcanum? ma cosa diavolo vuol dire? :rolleyes: :bah:

STR1DER
17-10-2003, 14.19.09
infatti... secondo me non vuol dire nulla :rolleyes:

braga81
21-10-2003, 16.09.48
Originally posted by Walker_Boh
Oh sì almeno nelle premesse è arrapante.....
c'è un sito ufficiale perdonate l'ignoranza?

Ecco il link che cercavi: -->> http://www.goldenland-rpg.com/goldenland.php

P.S:
visto che belli gli uccellini nel cielo??