PDA

Visualizza versione completa : Domanda per Selidori

Leaf
16-10-2003, 14.34.14
Un paio di giorni fa ho spedito un errore nel film "la leggenda degli uomini straordinari che poi stato pubblicato (il numero N 26308),solo che non mi sono loggata per cui "anonimo".Ti ho spedito un'e-mail(subito dopo aver mandato l'errore),l'hai ricevuta?
Ciao.

selidori
16-10-2003, 20.50.55
Originally posted by Leaf
Un paio di giorni fa ho spedito un errore nel film "la leggenda degli uomini straordinari che poi stato pubblicato (il numero N 26308),solo che non mi sono loggata per cui "anonimo".Ti ho spedito un'e-mail(subito dopo aver mandato l'errore),l'hai ricevuta?
Ciao. Hai detto bene... UN PAIO DI GIORNI FA... io sul sito avevo chiesto la cortesia di aspettare almeno un 10 giorni... anch'io talvolta ho da fare (come peraltro avevo annunciato)...
Comunque ti ho risposto in privato.

PS (per tutti) Un sottomarino che gira per venezia in un film di fantascienza (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=film/film&id_film=3866) con Dorian Gray, Dr. Jeckyll & Mr. Hide, Capitan Nemo non mi sembra propriamente un 'errore'.
Questo errore come la maledizione della catena... ne ricevo 1 o 2 al giorno che puntualmente rifiuto.
Un blooper NON E' UNA COSA IMPOSSIBILE NELLA REALTA' (quello si chiama in un'altra maniera... mi pare 'cinema'...) ma una cosa INCONGRUENTE (al limite) ALL'INTERNO DEL FILM e non fra FILM e REALTA'.
Il FILM si costruisce delle regole e situazioni sue che non necessariamente devono corrispondere alla realt.
E poi assolutamente logico che questo un particolare VOLUTO.
Il sottitolo del sito
'ERRORI NEI FILM'
mica
'SCELTE DISCUTIBILI NEI FILM' !

(poi anche sul DISCUTIBILI ce ne sarebbe da dire...)

Leaf
16-10-2003, 21.35.42
Il fatto che non sapevo se tu avessi ricevuto la mia e-mail...non volevo metterti fretta...:rolleyes:

selidori
16-10-2003, 22.01.54
Originally posted by Leaf
Il fatto che non sapevo se tu avessi ricevuto la mia e-mail...non volevo metterti fretta...:rolleyes: Perdonata, anzi scusa l'aggressivit !