PDA

Visualizza versione completa : Ca**o! Ode a REZ! Non riuscivo a staccarmici!

Koopa_Kid
15-10-2003, 23.01.07
Ciao ragazzi! Porca zozza! anche se avrei dovuto postare in Sony (ma non l'avrei MAI e poi MAI fatto) posto chiaramente qui:
oggi ho preso usato a 20 euro per la mia PS2 un titolo che per DC mi ha sempre incuriosito e fatto sbavare, anche per il suo legame con un certo tipo di musica elettronica, quella bella e seria, che a me ha sempre fatto impazzire...
Beh, che dire, metto il gioco e puf! Il tempo scompare, non mi ricordo che devo andare a cenare, chiamare un amico... non capisco un ca**o, sono rapito dal gioco, e, soprattutto, ho tutta l'ora i brividi... NON scherzo, ve lo giuro... è proprio quello che loro sbandieravano tanto, il coinvolgimento sensoriale... STUPENDO.
Non ho parole... poi vi dico come procede... ora sono troppo euforico ti avere scoperto un titolo come questo (ingiustamente ignorato anche ai tempi del DC).
Ps: la classe SEGA, la voglia di stupire con giochi SEMPRE originali, non morirà MAI.
Miya
:)

_LEVA_
15-10-2003, 23.42.09
Originally posted by Miyazaki
Ciao ragazzi! Porca zozza! anche se avrei dovuto postare in Sony (ma non l'avrei MAI e poi MAI fatto) posto chiaramente qui:
oggi ho preso usato a 20 euro per la mia PS2 un titolo che per DC mi ha sempre incuriosito e fatto sbavare, anche per il suo legame con un certo tipo di musica elettronica, quella bella e seria, che a me ha sempre fatto impazzire...
Beh, che dire, metto il gioco e puf! Il tempo scompare, non mi ricordo che devo andare a cenare, chiamare un amico... non capisco un ca**o, sono rapito dal gioco, e, soprattutto, ho tutta l'ora i brividi... NON scherzo, ve lo giuro... è proprio quello che loro sbandieravano tanto, il coinvolgimento sensoriale... STUPENDO.
Non ho parole... poi vi dico come procede... ora sono troppo euforico ti avere scoperto un titolo come questo (ingiustamente ignorato anche ai tempi del DC).
Ps: la classe SEGA, la voglia di stupire con giochi SEMPRE originali, non morirà MAI.
Miya

Si capisce dal tuo post che sei ancora sconvolto :D :birra:

Rez è un mito, è originale, è geniale, che venga qualcuno a dirmi che questo non è un capolavoro e gli sparo direttamente :cool:
Hai proprio ragione, la classe SEGA non morirà mai, di mamme come lei non ce ne sono altre!:birra:

Koopa_Kid
15-10-2003, 23.47.28
Porca Pu**ana Maiala! Brindiamo! :birra:
Questo gioco è una ventata di freschezza! :)
Miya

boygio
16-10-2003, 00.31.50
Porca Pu**ana Maiala! Brindiamo! :birra:
Questo gioco è una ventata di freschezza! :)
Miya

Ste sei un grande!
Sempre più GRANDE!
Non dico altro!
Viè qua! :birra: :birra: :birra:

sharkone
16-10-2003, 00.35.18

Miya
:) :cool: aHHAHA VAI FORTE RAGAZZO

rez e un po' di birra e magari una bella cuffia stereofonica:birra:

boygio
16-10-2003, 00.39.29
Originally posted by sharkone
:cool: aHHAHA VAI FORTE RAGAZZO

rez e un po' di birra e magari una bella cuffia stereofonica:birra:

e il trance vibrator! :D

Cmq il solo fatto di aver postato qua e NON su Sony fa capire che il nostro Miya è un ragazzo in gamba! Anche se non c'era bisogno che lo dimostrasse ulteriormente! :birra:

Koopa_Kid
16-10-2003, 08.11.02
Caspita, mi sono appena svegliato, ora devo andare a lavorare... ma al mia testa è là.... non vedo l'ora di rigiocare....
Miya
:(

Fargio
16-10-2003, 09.21.29
Anche a me ha procurato questo effetto di "sconvolgimento". REZ è una pietra miliare degli shooter. Innovazione e divertimento sono d'obbligo. E' uno dei giochi che non venderei mai e poi mai.
...
Magari tra qualche anno, potrò vantarmi con mio figlio di questo stupendo capolavoro, dicendo: "...erano altri tempi videoludici quelli..." :D:D:D

Stamattina sono romantico.

Tsuneku
16-10-2003, 09.41.52
Il fatto di perdere la cognizione del tempo con Rez è reale.
La prima volta che l'ho giocato l'ho finito.
Tutto un pomeriggio intero con l'impianto Home Theater a palla....e ridevo solo in stanza come un pazzo.

Sensazioni indimenticabili.

boygio
16-10-2003, 10.07.00
Caspita, mi sono appena svegliato, ora devo andare a lavorare... ma al mia testa è là.... non vedo l'ora di rigiocare....
Miya

Questo E' il vero impatto emozionale di un gioco.....sei stato colpito in PIENO! :)
E con REZ non poteva essere altrimenti!
Come Fargio, custodisco come una reliquia la mia bella copia per DC :angel2:

Peter Rei
16-10-2003, 12.18.09
Scusate, posso intervenire alla mia maniera (ora il Gio ride!!:D:D)

Hunz!! Hunz!! creation!!

Stay alert!! Hunz hunz!! Stay alert!!

Hunz!! Hunz!! creation!!

:p

sharkone
16-10-2003, 12.34.06
Originally posted by Peter Rei

Hunz!! Hunz!! creation!!

Hunz!! Hunz!! creation!!

partiti e mai tornati:D

unz unz:cool:

sharkone
16-10-2003, 12.34.37
Originally posted by boygio
e il trance vibrator! :D

Cmq il solo fatto di aver postato qua e NON su Sony fa capire che il nostro Miya è un ragazzo in gamba! Anche se non c'era bisogno che lo dimostrasse ulteriormente! :birra: :birra: ci vuole stoffa

VEGITA_on
16-10-2003, 13.20.54
Rez non ci sono paragoni :hail: !!!!
Sega e' la solita creatrice di sogni !!!!!!
Amen

Vegita

Koopa_Kid
16-10-2003, 13.25.08
Originally posted by Tsuneku [A-R]
....e ridevo solo in stanza come un pazzo.

Stesso cosa identica successa a me:
giocavo e dicevo: 'Minchiaaaa, porca puttana!' e ridevo... immagino solo ora la scena... una stanza vuota, la musica del gioco, e una persona, sola, che ogni tanto esclama e ride...
il joypad vibrava, io avevo la pelle d'oca... mia madre che chiama dal piano di sotto: 'Stefanoooooo! A cenaaaaaaaaaa!' e io che non capivo un benemerito ca**o...
Stupendo. Ripeto, lode a REZ, a UGA, a SEGA.
Bello.
Miya

Ramsete_II_
16-10-2003, 15.00.59
Incuriosisce molto anche me, vedrò di procurarmelo ;)

boygio
16-10-2003, 16.09.49

Hunz!! Hunz!! creation!!

Hunz!! Hunz!! creation!!

http://digilander.libero.it/jurada2003/azcrying.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/azcrying.gif

macchè ride....il Giò si scatena! http://digilander.libero.it/jurada2003/rockwoot.gif

p.s. Peter le tracce che ti misi sul cd sono stupende, da quanto non le senti?? :D

boygio
16-10-2003, 16.10.46
Originally posted by Ramsete_II_
Incuriosisce molto anche me, vedrò di procurarmelo ;)

pensavo lo avessi già fatto :look:

Peter Rei
16-10-2003, 19.24.31

p.s. Peter le tracce che ti misi sul cd sono stupende, da quanto non le senti?? :D

Hummm... saranno 10 gg.
L'ultima volta me lo sono ascoltatoal lavoro col mio lettore CD/MP3

boygio
16-10-2003, 20.09.24
Hummm... saranno 10 gg.
L'ultima volta me lo sono ascoltatoal lavoro col mio lettore CD/MP3

grande! :)
:birra:

Ramsete_II_
16-10-2003, 20.40.26
pensavo lo avessi già fatto :look:

Non ne ho mai avuto l'occasione, la PS2 la ho avuta per pochissime settimane, la versione DC qui non s'è mai vista. Rimedieròoooooooo........ ;)

sharkone
16-10-2003, 20.43.53
Originally posted by Ramsete_II_
Non ne ho mai avuto l'occasione, la PS2 la ho avuta per pochissime settimane, la versione DC qui non s'è mai vista. Rimedieròoooooooo........ ;) scoprirai un nuovo capolavoro^^

Koopa_Kid
16-10-2003, 22.14.40
Allora, breve incursione in rete prima di fare le ultime partite prima di andare a nanna...
anzittutto ci tengo a precisare una cosa: questo gioco mi ha fatto tornare l'entusiasmo che stavo perdendo... hai presente quando non vedi l'ora di tornare a casa per giocare? beh, Rez mi fa questo effetto... voglio dire, sto anche giocando a Final Fantasy VI e mi sta piacendo molto, lo sto portando avanti con piacere, ma Rez, beh, Rez è uno tsunami di emozioni.
Ho fatto i quattro livelli e li voglio fare al 100%... troppo bello... la giocabilità è sempre alle stelle... la musica è house-electro di OTTIMA fattura, non a caso nel terzo stage le musiche sono di Ken Ishii (!!!!!!!!!!!!!).
Capolavoro, ripeto, capolavoro... questo titolo entra dritto dritto nell'olimpo dei miei giochi di sempre, che ogni tanto devo giocare di nuovo per puro bisogno di rifocillamento emozionale (tipo Ocarina, Silent Hill ecc.).
Ciao a tutti...
Miya

Peter Rei
16-10-2003, 22.48.00
.
Ho fatto i quattro livelli e li voglio fare al 100%... troppo bello... la

Devi assolutamente vedere il 5 livello, graficamente si discosta leggermete dagli altri 4....
ma non voglio rovinarti la sorpresa!!:p

Koopa_Kid
16-10-2003, 23.48.31
Devi assolutamente vedere il 5 livello, graficamente si discosta leggermete dagli altri 4....
ma non voglio rovinarti la sorpresa!!:p

Un ultimo post prima di andare a nanna (domani sveglia alle 6 del mattinooo! argh!)...
ho sbloccatil il 5 livello e sono al boss, che praticamente è una sorta di sequenza di boss già visti, almeno per i patterns d'attacco che presenta... che dire: BELLO. Poi questo quinto livello è troppo onirico... una figata totale... belle anche le trasformazioni del protagonista...
ho saputo che questo gioco è pieno di roba da sbloccare... bene, contateci pure che me lo gusterò ben bene, in lungo e in largo.
Ah, le sorprese della vita... :p :azz:
Miya

ps: se penso che l'ho trovato usato da Electronic Boutique a 19,90 euro, penso che dire che ho fatto un affare è dire poco...

Peter Rei
17-10-2003, 00.05.22
Hai già sbloccato la modalità Beyond?

a me mancano 4 o 5 punti ancora da sbloccare.

boygio
17-10-2003, 01.32.03
la musica è house-electro di OTTIMA fattura, non a caso nel terzo stage le musiche sono di Ken Ishii (!!!!!!!!!!!!!).

Ste, se vuoi ti passo l'OST originale! Fammi sapere :)

Koopa_Kid
17-10-2003, 06.17.29
Ste, se vuoi ti passo l'OST originale! Fammi sapere :)

Caspita, decisamente SI, mi interessa...
pm for you!
;) :kiss:
Miya

boygio
17-10-2003, 10.26.29
Caspita, decisamente SI, mi interessa...
pm for you!
;) :kiss:
Miya

ti chiamo oggi al cell così ti dico tutto, ora sono in facoltà ;)

Koopa_Kid
17-10-2003, 10.31.27
Porca zozza, mi sa che qui ci scappa l'immersione nel mondo Sega... però parto dal Saturn jap.
Miya
Che mi consigliate?
PS: tendenzialmente sparattutto e picchiaduro.

boygio
17-10-2003, 10.35.57
Porca zozza, mi sa che qui ci scappa l'immersione nel mondo Sega... però parto dal Saturn jap.
Miya
Che mi consigliate?

Per gli sparatutto su Saturn ne trovi in quantità ma sono purtroppo tutti costosi.....da Radiant Silvergun in primis, i 2 Panzer Dragoon, i vari Cotton, Sokyougurentai (si scrive non così ma quasi ;)), i vari Darius Gaiden e Darius 2, Donpachi, Dodonpachi, Gunbird, In the hunt, Shienryu, Kingdom Grandprix ecc ecc.....per i picchiaduro.....beh la saga di Virtua Fighter, la Street Fighter Collection, volendo Golden Axe The DUel ecc....
Aspettiamo Shark con le sue megaliste :D

boygio
17-10-2003, 10.39.38
dimenticavo...come sparatutto anche Layer Section 1 e 2 :)

cmq se vuoi una lista COMPLETA vai QUI (http://homepage.ntlworld.com/neomrdoh/shooter/saturn_list.html)

Koopa_Kid
17-10-2003, 10.43.30
Sbaaaaaaaav!
No matter if they're expensive...
We sometimes spend a lot of money for crap new games that they sell us as mesterpieces... ;)
Miya

Aryn
17-10-2003, 22.12.02
raga... io ci ho giocato poco su Dc... ma nn mi è piaciutoo
è troppo truzzo...'^_^

ke dite sno da curare?Contate ke ci ho giocato pokissimo...:angel2:

Peter Rei
18-10-2003, 00.49.31
Originally posted by Aryn

ke dite sno da curare?

Si, sei da curare!!

UN mesetto nel forum SEGA dovrebbe bastare!!:cool:

boygio
18-10-2003, 01.36.12

ke dite sno da curare?Contate ke ci ho giocato pokissimo...:angel2:

ricoverati al più prestoooooooooooooo!!!

Aryn
18-10-2003, 03.11.52

sharkone
18-10-2003, 12.35.31
:( :D dai su benvenuto

presto inizierà la cura:teach:

incontro con la famiglia :foll:

sharkone
18-10-2003, 13.17.04
Miya
Che mi consigliate?

mmmm mi sa che hai sbagliato console:( ..dico io sparattutto su saturn oppure picchiaduro?non ne esistono:D

diciamo che hai trovato la sparapicchiaconsole(e' un marchio registrato ocho):D

Astal Sega
Bomberman Fight!! Hudson
Bomberman Wars Hudson
Burning Rangers Sega
Bust-a-Move 3 Acclaim :D
Christmas NiGHTS Sega (Sonic Team)
Clockwork Knight Sega
Clockwork Knight 2 Sega
Daytona USA Sega
Daytona USA Championship Circuit Edition Sega
Dead or Alive Tecmo
Dodonpachi Atlus;Cave
Doom GT Interactive
Dragon Force Working Design
Duke Nukem 3D Sega
Dungeons & Dragons Collection
Fighters Megamix Sega
Fighting Vipers Sega
Forum Sega[ar] Sega
Golden Axe: The Duel Sega
Grandia Game Arts
Guardian Heroes Sega (Treasure)
Last Bronx Sega 1997
Lunar 2 - Eternal Blue GameArts
Manx TT Sega
Marvel Super Heroes Capcom
NiGHTS Into Dreams Sega (Sonic Team)
Pandemonium Crystal Dynamics
Panzer Dragoon Sega (Team Andromeda)
Panzer Dragoon Saga Sega (Team Andromeda)
Panzer Dragoon Zwei Sega (Team Andromeda)
Quake GT Interactive
Rayman Ubi Soft
Radiant Silver Gun
Sakura Taisen Sega
Sakura Taisen 2 Sega
Saturn Bomberman Sega
Sega Rally Championship Sega
Sega Touring Car Championship Sega
Shining Force III Sega (Camelot)
Shining the Holy Ark Sega (Climax)
Sonic 3D Blast Sega
Sonic Jam Sega
Sonic R Sega
Street Fighter Collection Capcom
Super Puzzle Fighter 2 Turbo Capcom ?
The House of the Dead Sega
VF Kids Sega
Virtua Cop Sega
Virtua Cop 2 Sega
Virtua Fighter Sega
Virtua Fighter 2 Sega
Virtua Fighter Remix Sega
Virtual ugoOn - Cyber Troopers Sega
X-Men: Children of the Atom Acclaim

come ho goduto nel cancellare Fifa :asd:

non sono tutti(lol)..avessi il mio pc..., controlla i titoli postati da Gio che nascondono delle perle

:cool:

boygio
18-10-2003, 13.48.16
Cominciavo a preoccuparmi dell'assenza delle famose liste di Shark :D

Ste, prendi nota! :birra:

sharkone
18-10-2003, 13.50.17
Cominciavo a preoccuparmi dell'assenza delle famose liste di Shark :D

Ste, prendi nota! :birra:

c'e' un gioco che inizia con la "f" molto interessante:cool: :D :niente!:

boygio
18-10-2003, 13.58.06
c'e' un gioco che inizia con la "f" molto interessante:cool: :D :niente!:

certo! Il gioco della F**a! :D

sharkone
18-10-2003, 14.20.49
certo! Il gioco della F**a! :D quelle liste le mando solo via pm :nono:

:D

boygio
18-10-2003, 14.23.04
quelle liste le mando solo via pm :nono:

ma te lo sai che le tue liste di maschi non mi interessano....:(

:notooth:

sharkone
18-10-2003, 14.24.09
ma te lo sai che le tue liste di maschi non mi interessano....:(

:notooth: negli hentai purtroppo ci sono anche loro:D

devi riuscirti a immedesimarti nel pg:toh:

boygio
18-10-2003, 14.25.08
negli hentai purtroppo ci sono anche loro:D

devi riuscirti a immedesimarti nel pg:toh:

ci proverò...grazie x la dritta! :niente!:

:azz:

Koopa_Kid
18-10-2003, 18.37.16
Hai già sbloccato la modalità Beyond?

a me mancano 4 o 5 punti ancora da sbloccare.

Sbloccata la modalità Beyond e anche altre più in là...
ormai il gioco lo sto portando molto avanti, anche perchè sono in simbiosi con il joypad da un paio di giorni... :D
Miya

ps: per Sharkone e Boygio... siete due SPAMMONI che se ne vanno off topic con mooolta naturalezza, ecco perchè avete tutti questi posts... :D :D :D

sharkone
18-10-2003, 19.27.27
ps: per Sharkone e Boygio... siete due SPAMMONI che se ne vanno off topic con mooolta naturalezza, ecco perchè avete tutti questi posts... :D :D :D ma perche' tu non vuoi la lista hentai?:angel2:

che sparattutto!(ora mi bannano)

Koopa_Kid
18-10-2003, 21.25.53
ma perche' tu non vuoi la lista hentai?:angel2:

che sparattutto!(ora mi bannano)

Sei un grande! :D
Miya

boygio
18-10-2003, 21.29.06
Sbloccata la modalità Beyond e anche altre più in là...
ormai il gioco lo sto portando molto avanti, anche perchè sono in simbiosi con il joypad da un paio di giorni... :D
Miya

ps: per Sharkone e Boygio... siete due SPAMMONI che se ne vanno off topic con mooolta naturalezza, ecco perchè avete tutti questi posts... :D :D :D

:Prrr:

Koopa_Kid
18-10-2003, 21.34.05
:Prrr:

:kiss: :Palka:

ugoslave
19-10-2003, 13.28.47
mmmm mi sa che hai sbagliato console:( ..dico io sparattutto su saturn oppure picchiaduro?non ne esistono:D

Virtual ugoOn - Cyber Troopers Sega

Ma LOL :D :D :D :D :D :D

Vai Miya!
Rez è un capolavoro assoluto!

Goditelo a più non posso! Ti manca al lavoro? Portati la OST e sparatela a palla!

Ragazzi, io ho letto un po di romanzi e fumetti cyberpunk, vi assicuro che il 5 livello l'ho affrontato con una immedesimazione completa!
Ero un cowboy della rete, ero convinto che se morivo mi sarei bruciato il cervello.
E infatti l'ho finito :D

Koopa_Kid
19-10-2003, 14.24.02
Originally posted by ugoslave
Ma LOL :D :D :D :D :D :D

Vai Miya!
Rez è un capolavoro assoluto!

Goditelo a più non posso! Ti manca al lavoro? Portati la OST e sparatela a palla!

Ragazzi, io ho letto un po di romanzi e fumetti cyberpunk, vi assicuro che il 5 livello l'ho affrontato con una immedesimazione completa!
Ero un cowboy della rete, ero convinto che se morivo mi sarei bruciato il cervello.
E infatti l'ho finito :D

Beh, che dire, oramai il gioco l'ho finito...
mi mancano veramente poche cosette da sbloccare (ieri l'ho finita alle 3 e mezzo del mattino... il mio cervello era un gel tipo quelli che si mettono sui dissipatori della cpu di un pc), ma me le lascio con calma tra una partita e l'altra tra gli altri titoli, anche perchè Rez, per me, sarà un titolo infinito, che ogni tanto giocherò sempre.
Non scherzo, questo titolo mi ha dato tanto.
Inoltre, per quanto riguarda le musiche, che dire: io sono sempre stato un fanatico della musica elettronica seria, parlo di Underworld, Orbital, Aphex Twin, Autechre, Ken Ishii (ritrovarlo nella ost del gioco è stata una bellissima sorpresa), Kraftwerk ecc... ordinerò assolutamente l'ost, da considerarsi assolutamente un OTTIMO disco di musica elettronica.
Ancora GRAZIE a Sega, sperando che con questa rinascita economica non perda MAI la voglia di stupire e di fare titoli originali come questo.
Miya
ps: ora che ricordo, il mio primo videogioco in assoluto, su MSX, un nastro per l'esattezza che pagai allora 80 mila lire (nel 1984), era uno sparattutto, si chiamava Zaxxon, ed era della SEGA.

sharkone
19-10-2003, 15.10.57

ps: ora che ricordo, il mio primo videogioco in assoluto, su MSX, un nastro per l'esattezza che pagai allora 80 mila lire (nel 1984), era uno sparattutto, si chiamava Zaxxon, ed era della SEGA. grande!:niente!:

dicono che Sega sia l'innovazione....pensa un po' Zaxxon e' stato il primo gioco a impiegare una rappresentazione grafica in isometria...sempre avanti,sempre avanti:birra:

Koopa_Kid
19-10-2003, 17.08.12
grande!:niente!:

dicono che Sega sia l'innovazione....pensa un po' Zaxxon e' stato il primo gioco a impiegare una rappresentazione grafica in isometria...sempre avanti,sempre avanti:birra:

Già... e per allora la grafica era grandiosa!
Miya

Profeta
19-10-2003, 19.45.13
mhmhmm....
Dove posso trovare la OST di Rez????

darkimage
21-10-2003, 12.29.11
rez...
ci gioco spesso ancora, ho sbloccato tutto, e non gioco mai per meno di una o due ore, faccio la modalità "finisci tutto il gioco senza fermarti" ...
un appunto a chi ha parlato di HOUSE MUSIC e MUSICA TRUZZA nel gioco, beh conosco gli artisti che compongono la colonna sonora, e questo tipo di musica si chiama TRANCE,
specialmente quella di REZ è TRANCE 100% con dietro una programmazione dinamica della traccia, basti pensare che una song può andare avanti mezz'ora se nn si passa di layer alla prima volta che appare il i cubo rotante :D ,
cmq dietro questo gioco c'è un lavoro massivo e spero in un seguito nonchè in una versione portata sul pc, quanto sarebbe bello giocarci con una risuluzione altissima con i frame al massimo e gli effetti visivi pompati :D ...
il mio sogno nel cassetto ^_^
[ darkimage saluta tutti i suoi vecchi amici e ricorda che se è assente dal mondo dei videogame è per un motivo che è nella signa "if jrock.it ..." ... un progetto per portare in italia la musica rock giapponese ] ...

felicitazioni a tutti :D :birra:

sharkone
21-10-2003, 14.07.59
Originally posted by darkimage

[ darkimage saluta tutti i suoi vecchi amici e ricorda che se è assente dal mondo dei videogame è per un motivo che è nella signa "if jrock.it ..." ... un progetto per portare in italia la musica rock giapponese ] ...
sono un tuo supporter

ciao amigo segaro:cool:

Koopa_Kid
23-10-2003, 22.01.16
uppo perchè sto continuando a giocarci ed è troppo bello.
Miya

DaRk3L
23-10-2003, 22.28.31
Rez, l'unica opera d'arte che usa il linguaggio dei videogame.
Per me è il gioco più grande della storia.

DaRk3L
23-10-2003, 22.30.47
Originally posted by darkimage
"if jrock.it ..." ... un progetto per portare in italia la musica rock giapponese

Spero tu nn ci riesca mai :roll3:

Koopa_Kid
23-10-2003, 22.36.39
Originally posted by DaRk3L
Per me è il gioco più grande della storia.

Sei un grande.
Miya

boygio
23-10-2003, 23.33.03
uppo perchè sto continuando a giocarci ed è troppo bello.
Miya

lol :D

sharkone
24-10-2003, 01.30.02
presto miya verrà portato nel reparto rez anonimi:D