PDA

Visualizza versione completa : mercenario 2 atto

Landar
15-10-2003, 22.59.01
scusate ma quello "offensivo" non dovrebbe essere quello che aumenta il danno? Sto a inferno, l'ho arruolato ma mi aumenta solo il grado di attacco, non mi pare pure il danno..... sbaglio?

PS: in compenso aumenta il fattore C, ho appena trovato la maschera di tal rasha :)

djnat
15-10-2003, 23.03.17
Quello che aumenta il danno è il mercenario "offensiva" del secondo atto.

Che però devi arruolare a Incubo, non a Inferno.

Tale mercenario utilizza l'aura "Potenza". ;)

Landar
16-10-2003, 08.54.40
a incubo??????:brr: :brr: :brr:

ma porca.......

Cioè ma se ora lo arruolo a incubo il mercenario sarà di livello pari al mio ( 54 ) oppure me lo da infinitamente inferiore?? Perché a sto punto mi tengo il mio Kaasim che mi frozza i mostri ed è di 51 livello....... :(

Elmander
16-10-2003, 12.04.12
a incubo i merc atto2 sono attorno il livello 35 circa ;), non ci vuol troppo per fare in modo che ti raggiunga :)

FRANZcimmero
16-10-2003, 13.41.00
Originally posted by Elmander
a incubo i merc atto2 sono attorno il livello 35 circa ;), non ci vuol troppo per fare in modo che ti raggiunga :)

appunto :D
portalo in gita turistica nelle colline insanguinate a nightmare :birra:

krafen
16-10-2003, 14.40.30
Originally posted by FRANZcimmero
appunto :D
portalo in gita turistica nelle colline insanguinate a nightmare :birra:

Se fai cow incubo fa 4 lvl a giro.

Landar
16-10-2003, 15.23.37
a dire la verità sono un pò dubbioso.....

mi spiego... attualmente la mia ama liv 54 usa arco ( kuko Shakaku , di meglio non ha trovato per ora ), e va avanti a freccia guidata maxata ( 23liv), perforazione ( 50% circa ), colpo critico liv 10 e multipla a liv 13 con il bonus +3 dell'arco.

Al momento vado avanti buttando la valkiria ( 1 liv ) davanti ai mostri a prendersi le botte, insieme all'immagine finta ( come cavolo si chiama ) che regge bene i suoi 10 secondi di legnate.
In seconda fila ci sta il mio bel mercenario Kaasim che viene dal terzo atto che mi frozza allegramente i nemici, evitando che si sfogano troppo sulla valkiria e lasciando a me il tempo di frecciare tutti con comodo. Inoltre è pure un gran paraculo e il + delle volta scappa e crepo prima io di lui :D

ok che il merc del 2 atto mi fa il danno aumentato, ma a liv 54 ( livello al quale oltretutto dovrei portarlo ), mi crepa troppo frequentemente ( esperienza con un altro PG ) e non mi aiuta come fa il mio attuale.....

FRANZcimmero
16-10-2003, 16.24.39
allora continua con lui :D :birra: