PDA

Visualizza versione completa : Spirale dell'onore!

bigasluna
15-10-2003, 21.54.56
Ho trovato questa Lancia unica che vorrei dare al mio merc atto 2 e fin qui tutto ok, pero' sta lancia ha un ottimo danno :94-345, ma e' "velocita' molto ridotta", allora vi chiedo: c'e' qualche sistema per migliorarla?
Le parole runiche non si puo' vero? l'ho bucata da larzuk ma mi da sempre un buco solo!!!!

EmaWw
15-10-2003, 21.56.48
Sugli unici max 1 buco.

Cmq non preoccuparti pi di tanto della velocit sul mercenario, quindi niente Shael o jewel ias nell'arma. Amn rulez.

Inter.SoS
15-10-2003, 22.22.15
Che merce usi e che pg?
Se usi un pala il merce cn fana va che una bellezza!:D Se poi aura congelante...ancora meglio!:)

bigasluna
15-10-2003, 23.04.31
IL mio PG e' un baba turbine e il merce e' quello del 2 atto.
Dite che va bene sta lancia per il merce?
E quindi l'unica cosa e' bucarla con amn?

Inter.SoS
15-10-2003, 23.13.57
Azz..baba..ma se turbini il merce nnt corre dietro e crepa a rullo?:azz:

Demon80
15-10-2003, 23.16.18
Indipendentemente dal tuo pg come lancia a parer mio ottima ;)
E puoi anche non bucarla se gli metti addosso la maschera di Tal o la Corona dei ladri

EmaWw
15-10-2003, 23.18.06
Originally posted by Inter.SoS
Azz..baba..ma se turbini il merce nnt corre dietro e crepa a rullo?:azz:

Se lo equippi bene il mercenario non muore quasi mai.

bigasluna
15-10-2003, 23.19.52
No gli turbino tranquillamente addosso e non succede nulla!
Ma che e' sta storia che deve crepare?
La mia vers. e' 1.09

Quaro
15-10-2003, 23.48.01
Originally posted by bigasluna
No gli turbino tranquillamente addosso e non succede nulla!
Ma che e' sta storia che deve crepare?
La mia vers. e' 1.09

Guarda ke nn puoi uccidere il tuo merc...

Di solito col baba, quando turbini, superi i nemici che si concentrano sul merc il quale schiatta molto facilmente, x se lo equipaggi bene (ll) nn dovrebbe crepare (forse):D

Whella
16-10-2003, 11.44.46
Originally posted by bigasluna
Ho trovato questa Lancia unica che vorrei dare al mio merc atto 2 e fin qui tutto ok, pero' sta lancia ha un ottimo danno :94-345, ma e' "velocita' molto ridotta", allora vi chiedo: c'e' qualche sistema per migliorarla?
Le parole runiche non si puo' vero? l'ho bucata da larzuk ma mi da sempre un buco solo!!!!

La lancia e' ottima per il mercenario atto 2 incubo con aura freddo
in sostanza quello che ti permette di aumentare il danno.
Generalmente effettuare un sock per arma da passare al merc.non e' una buona idea cmq visto che l'hai fatto io ci
metterei una shael che ne aumenta la velocita' anche se non di molto.
Per oggetti da passare concordo con Demon la Tal e' ottima succhia vita e mana (anche se io personalmente ci metterei una stealskull che ne aumenta la velocita'e succhia vita e mana con in piu' l'mf che non guasta mai) per armor la mai cagata a sufficenza
fumo(parola runica)NEF-LUM applicata ad armor con almeno 4xx di def. il resto hanno postato benissimo gli altri.

Bye Whella

DeViLMaLaK
16-10-2003, 15.02.18
Originally posted by Whella
La lancia e' ottima per il mercenario atto 2 incubo con aura freddo
in sostanza quello che ti permette di aumentare il danno.
Generalmente effettuare un sock per arma da passare al merc.non e' una buona idea cmq visto che l'hai fatto io ci
metterei una shael che ne aumenta la velocita' anche se non di molto.
Per oggetti da passare concordo con Demon la Tal e' ottima succhia vita e mana (anche se io personalmente ci metterei una stealskull che ne aumenta la velocita'e succhia vita e mana con in piu' l'mf che non guasta mai) per armor la mai cagata a sufficenza
fumo(parola runica)NEF-LUM applicata ad armor con almeno 4xx di def. il resto hanno postato benissimo gli altri.

Bye Whella

Quello con aura freddo congela i nemici mica aumenta il danno:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stealskull su mercenario fa pena perch ias non serve e leecha poco, e mana leech non serve.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: L'idea migliore un gaze etereo.:angel2:
Fumo invece per mercenario andrebbe su un armatura elite eterea con ben + di 4xx difesa... e io invece consiglierei shaft eterea. Come picca secondo me 3 soluzioni: Cruel, hone sundan etereo ( yari unico etereo ), ONORE su picca elite eterea.

enrik75
16-10-2003, 16.31.20
Concordo con devilmalak in tutto e per tutto.
Consiglio spassionato: ci sono i topic appositi in cui vengono spiegati i vari mercenari ed il loro equip migliore.Consiglio ai nuovi di andarselo a vedere onde evitare di dare ascolto a suggerimenti palesemente errati,o cmq,nn esatti al fine della miglior configurazione possibile.;)

Whella
16-10-2003, 17.31.19
Originally posted by DeViLMaLaK
Quello con aura freddo congela i nemici mica aumenta il danno:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stealskull su mercenario fa pena perch ias non serve e leecha poco, e mana leech non serve.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: L'idea migliore un gaze etereo.:angel2:
Fumo invece per mercenario andrebbe su un armatura elite eterea con ben + di 4xx difesa... e io invece consiglierei shaft eterea. Come picca secondo me 3 soluzioni: Cruel, hone sundan etereo ( yari unico etereo ), ONORE su picca elite eterea.

Hai ragione errore mio per aura
Sono d'accordo per item ma
:stica:
e quando li trova tutti questi item? fra dos anos?cioe' fa prima ad arrivare al 99 e poi forse veste mercenario? naaaa sono convinto che la steaskull sia ottima (che c@@o me ne frega se leecha poco)
comunque aumenta velocita' e finda non male credo compreso la Fumo che offre +50 all res.
Per Enrik : non sono consigli errati ma sono solo item dei comuni mortali per gente che ha iniziato a giocare da poco poi se vuoi solo viaggiare a bordo di una Ferrari beh.......
Anzi adesso che mi ci fai pensare anche la Lionheart sarebbe buona (hel-lum-fal)detta anche la shaft dei poveri,offre vita e all res., azzzzz shaft eterea e quando la finda a pasqua dentro l'ovetto? certo sarebbe l'ideale...ma?

cmq imho

Bye Whella

enrik75
16-10-2003, 19.27.59
Per precisazione quello di devilmalk l'equip migliore;ma, se bisogna optare per altro,la soluzione nn sikuramente lo stelskull; una tal mask la trovi sempre,anzi te la tirano proprio dietro; mi risulta poi strano pensare ke sia difficile reperire 1 corona dei ladri........il discorso shaft eterea differente,io nn la ho , ed opto per 1 shaft normale.Uno yari a 5 incavi o,cmq, 1 arma su cui fare la runeword onore la trovi quasi sempre in oghni cow;)

EmaWw
16-10-2003, 19.59.04
Un mercenario sul baba va equippato come si deve: Gaze o Corona dei ladri perfetta e Shaft, anche se non eterei.

Come arma ci sono varie possibilit, la Spire of Honor sufficiente, ma andrebbe rimpiazzata con una Honor Cryptic Axe eterea o, meglio, con una picca cruel AmnAmn.

Economizzare sul merc da baba non vale la pena, si perde pi tempo a resucitarlo di quanto non se ne guadagni con l'aura.

Whella
16-10-2003, 20.32.27
Originally posted by EmaWw
Un mercenario sul baba va equippato come si deve: Gaze o Corona dei ladri perfetta e Shaft, anche se non eterei.

Come arma ci sono varie possibilit, la Spire of Honor sufficiente, ma andrebbe rimpiazzata con una Honor Cryptic Axe eterea o, meglio, con una picca cruel AmnAmn.

Economizzare sul merc da baba non vale la pena, si perde pi tempo a resucitarlo di quanto non se ne guadagni con l'aura.

Raga si sta parlando di un giocatore che ha appena inziato l'avventura di Lod, lo so anch'io che gaze meglio di stealskull ,azzzz(anche se sono convinto che sia un ottimo elmo)e daie con ste armi eteree ....ripeto appena iniziato, perche' non dare ad ognuno di noi una Ferrari Testarossa?
Si rischia di far perdere la voglia di giocare e non solo, roba che se trova uno steaskull perfetto lo butta via tanto e noob!!!
miiiiiii siamo messi bbbene!!
Perche' non gli spiegate che fino all' 80 liv non si trova un cazz di decente?
Perche' non gli spiegate il valore anche di un semplice Tal Musk?(ottimo elmo anche per mercenario)
Perche' non gli fate capire che esistono valori anche su oggettini
low-lev?
Risultato : non trova gli oggetti che sapientemente gli avete suggerito ergo che fa?
Magari dico Magari li compra eh che dite?
E certo se non hai Cryptic eterea 7 sock della Nonna cenciosa non puoi giocare ....e ke kezzo la Tal Musk te la tirano dietro non vale un cazz.....Mollllllllllllllllllissssssssimo
Dico semplicemente, che bisogna tutti noi, ma dico tutti ,me compreso valutare le situazioni ....siamo sicuri che con i ns consigli da fuoriclasse involontariamente non facciamo altro che
promuovere il commercio di item?
Vero e' che ognuno di noi e' libero di fare le sue scelte ....ma forse
consigliare sulla base evidente dell'esperienza del giocatore non sarebbe del tutto sbagliato,del tipo:questo e' l'armamentario top ma poi esitono anche delle varianti meno costose e altrettanto divertenti.
Ema sinceramente sono d'accordo con te ma
1-e'un gioco
2-che cavolo me ne frega se devo pagare 1256 la rinascita del mercenario
3-Apprezzo tutti ma dico tutti gli Item del gioco
4-Frequento i post del forum ed apprendo nuovi concetti piano-piano e non appena comprato Lod domando dove posso trovare GF-WF-Storm e la verga della zia zoppa 1825 all res 2589 mf...
5-Spero di essermi fatto capire e lungi da me la voglia di fare polemica
Sempre e comunque imho

Bye Whella

enrik75
16-10-2003, 20.53.29
Semplicemente sono dell'idea che le cose o si fanno bene,o nn si fanno.
Solitamente i compromessi,hanno sempre risultati inferiori.
Il discorso variante diverso;se devo consigliare una variante,consiglio la miglior variante,nn la peggiore.
Ultima cosa:tal mask nn vale 1 cazzo, la trovi troppo spesso e te la tirano dietro.;)
Poi,infine,se consiglio,il che accade raramente,lo faccio solo quando sono sicuro......1 esempio che nonostante gioki a lod da 2 anni,in qso forum nn ho mai valutato 1 jewel e o 1 charm,nn perk nn ne sono in grado,ma perk ritengo ke ci siano persone + competenti di me che possono farlo meglio di me.Ovvio che qsa 1 mia considerazione personale,beninteso.

Whella
16-10-2003, 23.03.46
Originally posted by enrik75
Semplicemente sono dell'idea che le cose o si fanno bene,o nn si fanno.
Solitamente i compromessi,hanno sempre risultati inferiori.
Il discorso variante diverso;se devo consigliare una variante,consiglio la miglior variante,nn la peggiore.
Ultima cosa:tal mask nn vale 1 cazzo, la trovi troppo spesso e te la tirano dietro.;)
Poi,infine,se consiglio,il che accade raramente,lo faccio solo quando sono sicuro......1 esempio che nonostante gioki a lod da 2 anni,in qso forum nn ho mai valutato 1 jewel e o 1 charm,nn perk nn ne sono in grado,ma perk ritengo ke ci siano persone + competenti di me che possono farlo meglio di me.Ovvio che qsa 1 mia considerazione personale,beninteso.

Ma certo che le fai bene le cose , ne sono pienamente sicuro.

Quali compromessi ,di item? perche' il mercenario da me proposto non andava bene? ti posso assicurare, che Cisco ne aveva uno simile ,e funzionava alla meraviglia e non era un compromesso...
Per me ,la Tal vale eccome se per te e' un oggettino da poco bien,saro felice di findarla anche da parte tua,poi giochi da 2 anni e non dai consigli?
Ottima idea,permettimi di farti i complimenti denoti umilta' d'animo che non guasta mai,ma pensaci, sai cosa ci mette la blizzy a far salire il valore della Tal un cavolo di niente, semplicemente da ordini al gioco , e qui mi scuso con i tecnici ,ma non sono competente in materia,e di colpo la nooooobbbbbb Tal vale la bellezza di 189 soj dico 189, mica robetta,e tu valuti un item dalla frequenza del suo drop?
Azzzzzzzzzzz,secondo me Diablo 3 non vedra' mai la luce e' matematico.
Ultima analisi (forse quella che mi piace di piu')
Non dai valutazioni perche' c'e' gente piu' in gamba di te ?
bene,probabilmente tu sei piu' in gamba di me(non e' difficile credimi)
Ma se tutti facciamo cosi',chi posta, i 4 Moschettieri ?Cyrano de Bergerac ed il suo naso ?Don Abbondio e l'Innominato?
Siamo rimessi bbbbbene!cosi' facendo non credi che alla fine si crei un circolo per soli expert ,dove per entrarci ci vuole la gold card firmata da uno dei suoi adepti?
Perche' se e' cosi'(ed e' questo il vero motivo del tuo post tu con me hai sbagliato address),purtroppo la tua affermazione mi lascia con l'amaro in bocca , ai voglia a dire Grimorg non e' un forum per soli privilegiati ecco la prova....azzzz questo gioca da 2 anni e non posta consigli perche' ritiene altri con 9875 post fatti e 145 anni di gioco alle spalle migliori di lui,ma de che?????
questo non significa che sia sbagliato ma e' il concetto che sta alla base ad esserlo.(sbagliatissimo)
Infine, cosi' non tedio piu' nessuno, questo non significa che uno debba per forza scrivere sul post per il semplice gusto di farlo e sparare minchiate a raffica tutt'altro ma mi sembrava doveroso nel mio piccolo- piccolo (ti sta bene cosi?)fornire un consiglio punto e basta ,tutto qui, piccolissimo consiglio.

Il non Umile
Bye Whella

krafen
16-10-2003, 23.07.21
Originally posted by EmaWw
Se lo equippi bene il mercenario non muore quasi mai.

Il merc della mia ama e' molto + forte di me, non crepa mai.

Whella
17-10-2003, 01.38.22
Originally posted by krafen
Il merc della mia ama e' molto + forte di me, non crepa mai.

Ekkine n'altro Gold card?;) ;)

Bye Whella

Grimorg
17-10-2003, 02.18.00
Whella, senza offesa, ma non si capisce una mazza del tuo post, l'ho letto :mille: volte prima di comprenderlo tutto (ammesso che l'abbia compreso :asd: )

Comunque credo che siano pochi quelli che non hanno mai equippato un merc con tal mask, performante ed economica. Sta di fatto che c' di meglio, e mi sembra che abbiano tentato di farti capire questo. :)

Per quanto riguarda il discorso del forum per soli privilegiati, permettimi di dirti che una caxxata :) Da quando io sono qua ho visto passare tanta gente, e ognuno ha contribuito con quello che sapeva. Poi normale che dato che qui c' anche gente "esperta", si tende a seguire i loro consigli, ma nessuno ha vietato a nessun altro di darne... al massimo se uno la spara un po' troppo grossa ci si lolla sopra :D

Whella
17-10-2003, 03.21.54
Originally posted by Grimorg
Whella, senza offesa, ma non si capisce una mazza del tuo post, l'ho letto :mille: volte prima di comprenderlo tutto (ammesso che l'abbia compreso :asd: )

Comunque credo che siano pochi quelli che non hanno mai equippato un merc con tal mask, performante ed economica. Sta di fatto che c' di meglio, e mi sembra che abbiano tentato di farti capire questo. :)

Per quanto riguarda il discorso del forum per soli privilegiati, permettimi di dirti che una caxxata :) Da quando io sono qua ho visto passare tanta gente, e ognuno ha contribuito con quello che sapeva. Poi normale che dato che qui c' anche gente "esperta", si tende a seguire i loro consigli, ma nessuno ha vietato a nessun altro di darne... al massimo se uno la spara un po' troppo grossa ci si lolla sopra :D

Vediamo di farci capire
1-Sul fatto che ci sia di meglio sono d'accordo ma non sul fatto che non valga un ca@@o concetto da me espresso 2 post fa
2-se ad un ragazzo che compra Lod e ci gioca da poco fargli tutta la trafila degli oggetti al top puo' essere giusto ma causa 2 problemi conessi:
2\a-ci rimane male se non li finda quindi potrebbe dico solo potrebbe comprarli che dici?
2\b-Fermo restando che ognuno e' libero di fare come crede non sei d'accordo che suggerigli item piu' abbordabili sia meglio?
3-ad newbie che ti chiede dove findare GF-WF-Storm e azzi buffi che dici?Gli spieghi tutto, giusto ,ma gli fai anche capire che per ogni item c'e' il tempo (il culo) che ci vuole
4-Mi pare, ma solo mi pare, che qualcuno posti solo per far vedere quanto sia bravo.Questo causa un circolo vizioso dove se sei a 8000 post e 15 anni di gioco k senno' ciccia.
5-Molti hanno postato 2 volte chiedendo dove posso findare?ecc.
gli veniva risposto dal mostro marrone nel primo livello della Palude ....mostro che ovviamente non esiste, ma che fa il noob? scappa,minimo che scappa
6-io credo che questo sia un forum aperto e libero lo dimostra il fatto che ci scrivo ma che inevitabilmente ci sia un gruppetto di esperti che si cagano tra loro e' altrettanto vero....(cosa del tutto normale, ma secondo me sbagliata e i giovani quando vi entrano?a 8000 post? azzz)
7-non mi sembrava di averla sparata grossa tutt'altro.
E' chiaro adesso?
Spero di si

Bye Whella

Grimorg
17-10-2003, 03.33.48
Se dico cazzate ho almeno la scusa dell'orario :asd:

1) Non vale un caxxo. C' poco da fare. Il valore di un oggetto lo decide il mercato in base all'utilit e alla rarit. E Tal mask l'item pi comune di questo mondo
2a) Io la corrispondenza "Non li findo ergo li compro" non la vedo proprio... se uno parte con questa mentalit non certo colpa di chi d dei consigli :rolleyes:
2b) Certo. Difatti se leggi i post vecchi sui merc, ci sono sempre consigliati vari build, dai pi economici ai pi sboroni
3) Ok, ma mi sfugge il nesso.
4) Chi? Se no questi discorsi campati in aria fanno solo polemica inutile
5) Non l'ho notato sinceramente... :doubt: Al post "Dove si possono trovare" che il pi recente non c' niente di tutto questo...
6) Al massimo ci sono gruppetti di amici, di gente che si conosce e che ha giocato tanto insieme, ed normale che ci scappi qualche battuta e qualche ot (la colpa di solito della Fra :foll: )
7) Non ho detto che l'hai sparata grossa, ho detto proprio che imho sbagli :)

harraken
17-10-2003, 03.57.03
Originally posted by Whella

Ottima idea,permettimi di farti i complimenti denoti umilta' d'animo che non guasta mai,ma pensaci, sai cosa ci mette la blizzy a far salire il valore della Tal un cavolo di niente, semplicemente da ordini al gioco , e qui mi scuso con i tecnici ,ma non sono competente in materia,e di colpo la nooooobbbbbb Tal vale la bellezza di 189 soj dico 189, mica robetta,e tu valuti un item dalla frequenza del suo drop?

la tal, come lo stealskull, il fratello povero del gaze, ma veramente troppo comune per valere qualcosa. il primo oggetto che dopo ad un niubbo che non sia una sorcia proprio la tal mask, perch insieme alla buriza, ai titans ed al raven frost credo sia l'oggetto con il miglior rapporto qualita'/rarita' di tutto LoD.
sta di fatto che di soj dupati ne pu valere anche 30000, ma se a nessuno serve, perch ce l'hanno tutti (ti do tempo cinque nm meph run per beccarla...) quei 30000 sojs dupati rimarranno sempre dove sono. un modo che aveva la blizzard per farlo valere di pi era renderla rara come l'armatura dello stesso set ad esempio... lo stesso oggetto da niubbi sarebbe diventato molto pi blasonato, anche se non avendo dr sopra non sar mai utile quanto un gaze, pur avendo leeching maggiori, vita bonus e resistenze. inoltre non ha nemmeno dei +skiller che potrebbero farlo preferire allo shako o all'arreat... insomma, un gran bell'oggetto, che per una volta sfata il detto: ci che paghi poco, vale poco, ma nulla pi.

enrik75
17-10-2003, 10.59.08
Mah whella,nn s ke dire,secondo me hai preso i discorsi fatti qui nel modo sbagliato.
Cmq, nel mio caso io nn d valutazioni perk c' il listino generale;nel caso in cui nn trovo quello ke cerco,allora chiedo;ma a qso punto chi mi risponde?Il novello o il giocatore esperto?
E secondo te,dei due, a chi d ascolto?Inutile dire, che il numero dei post che hai incide,qso innegabile.In + quando vai a vedere i vecchi tread su equip,ogg,etc, e vedi certi nomi,se ancora oggi li ritrovi in forum,certamente dai ascolto a loro per esperienza ed anzianit di gioco , e qso ,credo che valga per molti.
:cool:

FRANZcimmero
17-10-2003, 13.31.58
secondo me un'equivoco "terminologico" :D
voi dite che la maschera di Tal Rasha non vale niente sul mercato xch non rara ;)
lui dice che vale nel gioco xch pu essere utile, ed vero
quindi cercate di capirvi :)
x schiarirvi le idee fatevi una bella :birra: :D
una :birra: "urge semper" :D

Whella
17-10-2003, 20.48.34
Originally posted by FRANZcimmero
secondo me un'equivoco "terminologico" :D
voi dite che la maschera di Tal Rasha non vale niente sul mercato xch non rara ;)
lui dice che vale nel gioco xch pu essere utile, ed vero
quindi cercate di capirvi :)
x schiarirvi le idee fatevi una bella :birra: :D
una :birra: "urge semper" :D

D'accordo con te Franz,anche se il mio era un discorso piu' a carattere generale cmq accetto di buon grado una bella :birra:

Bye Whella