PDA

Visualizza versione completa : MESSAGGIO A TUTTO IL FORUM....

Gemini
29-06-2001, 16.11.00
visto che mi è stata data la possibilità di ripostare nel forum volevo fare le mie pubbliche scuse a Jenny che si è sentita offesa dalla mia uscita (a dir poco infelice...) nel topic "Sono Disperata"...come ho già replicato in suddeto topic... non pensavo che una battuta riferita ad un virus suscitasse tale vespaio e tantomeno intendevo con tale battuta offendere la diretta interessata...ma rileggendo attentamente il reply mi sono accorto che in effetti si presenta molto male... questo messaggio non l'ho scritto tanto per essere riammesso ma perchè sinceramente mi spiace che queste cose succedano nel nostro bel forum... spero che anche gli altri interessati siano daccordo con me e accettino le mie scuse...

Patcha
29-06-2001, 16.52.00
Scusate se mi intrometto... qualcuno mi ha fatto notare il Topic... ed io mi son fatto le idee mie... e visto che il forum è aperto a tutti... io le dico: :cool:

Jenny ha tutte le carte in regola per non essere un fake come le ha per l'esatto opposto... pure io, appena entrato, mi sono scagliato contro Lupetto... ma poi ho capito e mi son calmato... :D

Merlozzo è davvero un po' suscettibile, non lo possiamo negare, ma sa anche farsi volere bene... solo che lo fa solo con chi decide lui... perciò penso che chi lo difende non lo fa per le stelline o perché è moderatore... e magari questa cosa qui in questo forum non esiste proprio per nulla... :p

Se ho dimenticato qualcosa allora sappiate che comunque la penso in modo molto simile a megakhann, che forse come atteggiamento si è mostrato il più maturo di tutti... ;)

Inoltre non ho capito cosa centrava Avatar col bannaggio.. :(

[ 29 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Patcha ]

Patcha
29-06-2001, 16.54.00
[MESSAGGIO CANCELLATO!]

[ 29 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Patcha ]

BESTIA_kPk
29-06-2001, 17.55.00
Sono BESTIA, e le righe seguenti sono parole di AVATAR:

"Chiedo scusa a tutto il forum per aver scritto una bestemmia e ne sono pentito. Ma con disappunto devo fare notare che diverse bestemmie sono state postate antecedentemente e che lupetto ha detto: "Avatr,ora hai proprio rotto le palle", ebbene un moderatore non deve dire niente del genere e comunque quella frase dimostra che ce l'aveva con me da prima ancora della bestemmia.
Mi scuso ancora per la bestemmia, è la prima volta che ne scrivo una, però si poteva censurare e darmi un'avviso a non farlo mai più, piuttosto che bannarmi.

Un saluto a Mega, Bestia(che ho sempre a fianco), Cannibal e a tutti... anche Sephiroth, mi dispiace ma mi sa che non ci vedremo + tranne che in Battle Net, dove nessuno mi può bannare. "

Stalio
29-06-2001, 18.33.00
Bah ,io vorrei solo dire che sicuramente Jenny non è un fake...lo si capisce ,...d'altra parte diversi si erano convinti che Amras fosse un mio fake e invece non lo è....(la colpa fù anche sua che lo dette molto ad intendere perchè si divertiva a prendervi in giro... ;))dopodichè...credo che ci siano stati errori da diverse parti ,io ripartirei da zero e quel che è stato è stato....

mErLoZZo
29-06-2001, 18.34.00
Io vorrei sapere, se Jenny non è un fake, è una persona normale? Ha un problema, chiede, uno gli risponde cercando di aiutarla e lo manda a cacare? :rolleyes:

Io mi rifito di fare il bravo bambino che stringe la manina e dice amici come prima finchè qua non si chiarisce.

Khorne
29-06-2001, 18.59.00
Allora fatemi capire... io esco un pomeriggio, torno a casa e trovo 5 persone bannate?

Perché? Riesco a capire il topic che scatenò il tutto, ma in mezzo a tutto 'sto puttanaio di "HO PRESO LOD HO PRESO LOD" (come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa se un altro ha lod, o almeno si potrebbe aver la civiltà di metterli tutti in un topic senza riempire di ***** il forum) non son riuscito a trovarlo...

Spero che qualcuno che ha seguito il tutto possa illuminarmi... perché un ban è una cosa seria, in genere.

Grazie.

Lupetto
29-06-2001, 20.54.00
Evitiamo di ricominciare, a discutere anche su questo post.

Per Avatar, io aspetto che mi contatti in qualche modo. Mi spiace aver scritto che "hai rotto le palle" ma quando trovi scritte certe cose, dalle persone che poi reputi intelligenti e membri *attivi* del forum... la delusione e' tanta.

Spero di non dover tornare sull'argomento.

Merlozzo, io capisco che devi dire quello che pensi a tutti i costi... ma vedi... ci sono volte che e' meglio *evitare* di dire quello che si pensa sempre... per esempio... ma il commento su jenny in un post dove gemini chiede scusa... te lo potevi risparmiare?
Scendiamo tutti dal piedistallo, altrimenti avremo *guerre* ogni giorno.

Per qualsiasi chiarimento su questo argomento potete contattarmi privatamente.
Grazie.

Lupetto bloccarisse

mErLoZZo
29-06-2001, 21.20.00
Siccome ci si aspetta che Jenny capiti qui, piuttosto che aprire un altro topic... :rolleyes:

E rispondimi in icq! :)

IL BESCIAMELLONE
29-06-2001, 21.58.00
Io credo che questa Jenny, debba scusarsi anche lei, per tutti gli insulti che ha mollato, si è comportata da grandissima maleducata.Che volgarità! :eek:

BESTIA_kPk
29-06-2001, 23.38.00
Chiedo scusa per l'intrusione, ma devo farlo per avvertire che ho mandato un messaggio privato ad una delle persone che hanno postato qui. Lo dico perchè così sono sicuro che giunga al mittente (faccio presente che MEGA mi ha avvertito di leggere il mio profilo per un messaggio diretto a me, e che se non me lo avesse cfattonon me ne sarei accorto per un bel po' di tempo).

Khorne
30-06-2001, 02.48.00
Ti arriva una conferma via e-mail quando ricevi un msg privato...

BESTIA_kPk
30-06-2001, 09.23.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Ti arriva una conferma via e-mail quando ricevi un msg privato...</STRONG>

Si, ma dato che ho problemi con la mail ho scritto quello che ho scritto: "faccio presente che MEGA mi ha avvertito di leggere il mio profilo per un messaggio diretto a me, e che se non me lo avesse fatto non me ne sarei accorto per un bel po' di tempo" .
Il "bel po' di tempo" era legato alla mail.