PDA

Visualizza versione completa : punkreas

inglober
06-06-2001, 22.45.00
Il Vicino

il mio sogno è sempre stato
fare il benzinaio
per cospargere di benza il vicino e il suo granaio
appiccare il fuoco e poi alimentar col grezzo
e vedrai che prima o poi lo toglierò di mezzo

il vicino è il mio nemico non lo posso sopportare
in un modo o nell'altro io lo devo eliminare
al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle
sono queste le due cose che mi rendono ribelle

il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino
per riempire di rifiuti il giardino del vicino
dopo tutto questo so che lui si lamentava
ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava

il mio sogno è sempre stato fare l'arrotino
e affilare dei coltelli da tirare al mio vicino
se col primo colpo mancherò il bersaglio
col secondo stai sicuro che non sbaglio

PUNKREAS RULEZ

guyver
06-06-2001, 22.47.00
ragà mo state a esagerà..........
BAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Lord Guru
07-06-2001, 00.37.00
Ah ah ah...
Non credevo che i cambi generazionali potessero offrire ancora i punkoglioni. Quanti ne ho visti. Che magari erano discotecari. Buona famiglia, tanti soldi, si vestono da punk e fanno i rivoluzionari per poi tornare a casetta a dormire al caldo. E poi manco sanno suonare. I punkreas mi ricordano gente così, potrei anche sbagliare. Ma il Punk è morto. Il giorno di Pasqua di quest'anno. Quando Joey Ramone ha esalato l'ultimo respiro, il punk era morto già da tempo.

inglober
07-06-2001, 17.08.00
Lord Guru smettila!!!!!!
chi ca$$o ti credi di essere?
mi hai rotto le balle
smettila di fare il figo e abbassa un attimo la cresta http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

V0LT KRUEGER
07-06-2001, 17.45.00
ci tengo a precisare ke nn è obbligatorio vestirsi da punk per essere PUNK e anke ke nn si è PUNK ascoltando i punkreas (ma per favore.....), come dice quello di 2-3 post sopra di me i piskelli ke si credono punk alla fine sono solo dei tabbozzi di miedda, vedere per credere, il vero punkabestia è quello ke nn si lava, frequenta i centri sociali (W IL LEONCA!!!!) ma soprattutto NON ASCOLTA PUNKREAS, BLINK182, GREEN DAY, ETC ETC......!!!!!!!!

DITE NO AL COMMERCIALE
DITE NO A MTV
DITE NO ALLE PASTE, TRIP & ACIDI VARI DEL KEZZO
DITE NO AD ALESSIA MANCINI.......
....perchè subito dopo averlo kiesto a voi passa a chiederlo a me!!!!!!

FATTO RIDE?!?!? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm5.gif

------------------
sciopero signature finchè non si potranno rimettere le immagini

Lord Guru
08-06-2001, 00.10.00
Originally posted by V0LT KRUEGER:
il vero punkabestia è quello ke nn si lava, frequenta i centri sociali (W IL LEONCA!!!!) ma soprattutto NON ASCOLTA PUNKREAS, BLINK182, GREEN DAY, ETC ETC......!!!!

Anch'io una volta credevo nei centri sociali. A Taranto il Città Vekkia fu chiuso da CITO quand'era sindaco. Mi ricordo che nel 93 (credo)andai a vedere i 99POSSE. Era appena uscito Curre Curre 'Uagliò. Poi ultimamente li ho visti sulla Mediaset con quella cagna i cantante che non c'entra nulla. Ovvia mossa commerciale.
L'ultima volta che sono stato in un C.S.A.O. fu quando il Città Vekkia si trasferì in città. Vennero da tutta Italia, anche quelli del Leonka, per una manifestazione pazzesca. Ma già me ne sbattevo di tutti. IO andavo solo perché si poteva suonare ed ascoltare le band di Taranto. Ed i Greenday ancora non c'erano. Il punk, ripeto è morto.

Lord Guru
08-06-2001, 00.13.00
Originally posted by inglober:
Lord Guru smettila!!!!!!
chi ca$$o ti credi di essere?
mi hai rotto le balle
smettila di fare il figo e abbassa un attimo la cresta

Hi hi hi... ci siamo vestiti di coraggio merdicciola? Cosa c'è ti ho punto sul vivo? hi hi hi, qui si tifa rivolta eh??? Hai mai visto S.L.C. PUNK? Bel film, non c'è che dire. Mi sa tanto che tu sia un impostore. Ora hai dettato la tua legge. Ma sai che il passo successivo è dimostrare di poterla imporre? Vieni qui e fammela abbassare tu hi hi hi.... sai quanto male mi faranno i tuoi calci... hi hi hi... patetico!

inglober
08-06-2001, 15.10.00
1. non sei tu il capo del mondo
2. io posto quello che ho voglia
3. non ho mai detto di essere un punk
4. non ti ho mai offeso
5. non vedo perchè tu ti debba offendere

e adesso fai come vuoi
se credi veramente in quello che hai scritto in altri post ti renderai facilmente conto di aver sbagliato, altrimenti gli altri si renderanno conto che sei solamente un montato a cui piace far finta di essere un figo ma che in realtà non vale nulla

Lord Guru
08-06-2001, 19.41.00
Originally posted by inglober:
1. non sei tu il capo del mondo
2. io posto quello che ho voglia
3. non ho mai detto di essere un punk
4. non ti ho mai offeso
5. non vedo perchè tu ti debba offendere

e adesso fai come vuoi
se credi veramente in quello che hai scritto in altri post ti renderai facilmente conto di aver sbagliato, altrimenti gli altri si renderanno conto che sei solamente un montato a cui piace far finta di essere un figo ma che in realtà non vale nulla

se se se se se se se.....