PDA

Visualizza versione completa : Noob inside... Ho riso troppo

Cocitu
15-10-2003, 17.17.32
dovete leggere in ordine partendo da dx sino al fondo dell'img e poi risalire a Sx di nuovo al fondo dell'img

Ho passato un 15 minuti buoni ridendo come o riso poche volte

http://cocitu.free-host.com/noob1.JPG
http://cocitu.free-host.com/noob2.JPG
http://cocitu.free-host.com/noob3.JPG

Khorne
15-10-2003, 17.42.27
Era un po' che non leggevo chat di b.net, noto che è sempre piena di elementi con i quali divertirsi :asd:

Elmander
15-10-2003, 17.47.45
molto spassoso :birra:

ma avresti potuto occultare il nick di questo tizio che ha l'unica colpa di aver chiesto aiuto a chi voleva divertirsi alle sue spalle...

KappaGiBi
15-10-2003, 17.51.37
nn mi ha fatto ridere per niente....sl io provo un pò di compassione oper quello lì? ora è diventato uno zimbello -_- sl perchè nn sà....

Cocitu
15-10-2003, 17.52.27
la chat era piena, quindi occultare il nick non aveva senso....

Poi qualcuno gli deve avere spiegato come stavano le cose cmq...

Abbiamo solo lollato per un pochino:D

Wiz
15-10-2003, 18.35.34
bah, mi accodo, nn fa ridere

AlexTed.
15-10-2003, 18.41.35
non capisco la risata... per uno che non conosce lod potrebbe essere tutto vero, senza per questo essere un idiota...

.NeMe.
15-10-2003, 18.47.18
Sfiga che nn ti è successo a te quando eri noob -.-

Fortuna che nn mi hanno mai sfottuto a me su ste cose ci rimarrei troppo male.. bah O.o

.Imrahil
15-10-2003, 18.53.53
bhe sono le regole, prima si è noob, dopo, se si impara qualcosasina, si possono prendere anche in giro i nuovi arrivati :asd:

ricordo su D1....
io- "Ma come non lo sai il trucco dell'invincibilità?" "Devi premere in chat ALT+Q"
il noob- "mi ha sbattuto fuori :( "
io- "azz scusa... era ALT+F4" :roll3:

son le regole.... come a scuola dai...

KappaGiBi
15-10-2003, 18.59.40
infatti: come a scuola.

Odio il nonnismo.

.Furla.
15-10-2003, 19.04.36
Originally posted by Pantera666
bhe sono le regole, prima si è noob, dopo, se si impara qualcosasina, si possono prendere anche in giro i nuovi arrivati :asd:

ricordo su D1....
io- "Ma come non lo sai il trucco dell'invincibilità?" "Devi premere in chat ALT+Q"
il noob- "mi ha sbattuto fuori :( "
io- "azz scusa... era ALT+F4" :roll3:

son le regole.... come a scuola dai...
quoto in pieno :D

P.A.K
15-10-2003, 19.05.13
ne hai trovati 2 e ti lamenti kappa! :D

(battuta fine capiscila ti prego!) :D :D

KappaGiBi
15-10-2003, 19.11.47
--_ :roll3:
la mia stima in te è scesa sottoterra, ora inizi a scavare :asd:

pancaro
15-10-2003, 20.54.56
Originally posted by AlexTed.
non capisco la risata... per uno che non conosce lod potrebbe essere tutto vero, senza per questo essere un idiota...

..Saggia affermazione condivido:)

Zaorunner
15-10-2003, 21.55.10
Neme...ma ci rimarresti addirittura piu' male di quella volta che ti sei guardato allo specchio?

Malbert
16-10-2003, 09.34.36
Sarà il mio umorismo particolare, ma l'ho riletto due volte per capire dove "dovrebbe" far ridere ...

IlProdeBaronVargas
16-10-2003, 09.56.40
La cosa ridicola secondo me sono le stronzate che s'inventano i fautori dello scherzo ehehehehe il mostro blu lol :birra: :birra: :D

X me è tutta li la lollata.. QUANTO NN VI PASSA! :birra: :D

ps: dai basta averglelo detto al poveretto altrimenti.... http://www.rokkomix.com/smiles/hangy.gif

Luisen II
16-10-2003, 09.57.16
He he he, stupenda :D
Per lo meno la chat si è animata per un po' ;)

Malbert
16-10-2003, 10.04.05
Prode la tu Gif !!!! :roll3:

QUELLA si che fa ridere .... ahahaha .... :roll3:

IlProdeBaronVargas
16-10-2003, 10.22.39
Hihihih hai un umorismo sadico Mal ^ ^

se vuoi ne ho altre eheheheheh :D

STR1DER
16-10-2003, 10.33.49
come mai non rido? :doubt:

Wiz
16-10-2003, 10.40.50
Forse perche' non c'e' niente da ridere? ;)

Cocitu
16-10-2003, 10.58.45
Mamma mia quanto siamo moralisti...

ma riuscite a vedere un pochino le cose sotto l'ottica goliardica?

Non gli ho mica detto di andare a suicidarsi o di andare a schiantarsi contro un muro per testare l'air bag....

non mi dite che non avete mai preso per i fondelli qualcuno?

Cmq sia, sarò malato, ma io la ho trovata molto spassosa e questo mi ha convinto a rendervi partecipi...

se non vi piace, va bhè...
I gusti sono gusti....

Wiz
16-10-2003, 12.07.46
Coci senza offesa, ma per quel che mi riguarda ho sempre trovato di cattivo gusto (concedimi il termine, non ne ho uno migliore al momento) ridere alle spalle di uno solo perche' e' noob.
Lo siamo stati tutti. Molti di noi hanno fatto domande "stupide" per il semplice fatto che non conoscono il gioco. Per quel che mi riguarda, se ripenso a come sviluppavo un pg o agli items che tenevo quando avevo iniziato a giocare, mi viene da ridere. Ma ho avuto la fortuna di aver trovato persone che con taaaaaaaanta pazienza mi hanno spiegato meglio il gioco (Mauri e Paul su tutti ^^).
E non vuole essere moralismo il mio, ma mi da' fastidio vedere persone che come divertimento giocano sull'ignoranza altrui. Un conto il lamerone che sa di essere lamerone. O il duparolo.
Ma qui si parla di una persona che ha appena iniziato. Che non sa una mazza e che, in base all'ambiente che trovera', potra' diventare o un buon giocatore,o disinteressarsi tra poco tempo o uno spandimerd@ proprio perche' non ha "legami" con il gioco.
Il mio tipo di ragionamento lo estendo anche al di fuori della rete. Poi per carita' uno si diverte come vuole. :hello:

Pentolina
16-10-2003, 12.23.39
Originally posted by chat di cocitu

-come di chiama uno che ha finito Lod?
-figo

:asd:

ma dai, per quanto uno sia niubbo avrà un manuale dove vedere ALMENO a che livello si arriva :)

Redeamer
16-10-2003, 12.38.42
Per me si puo anche scherzare, basta che non duri troppo e che poi ci si metta veramente a spiegare come funziona il gioco...

Se lo si fa tanto x prendere x i fondelli qualcuno, allora (imho) non si sta + scherzando...

E' come se te venissi su brood war (starcraft) e ti dicessi che il miglior modo per fronteggiare i lurker zerg e' massare zealot.
O contro i goliath terrestri devi fare un sacco di scout (toss)...

A uno che nn sa nulla magari pare tutto normale, ma prova a dirlo nel canale italiano (o prova a farlo in game) ^^: Penso si capottino dalle risate :D

Mah, spero che dopo la lollata glie lo abbiate detto...:angel2:

p.s. non approvo lo "scherzo", ma l'idea del mostro blu come vi e' venuta fuori ?? :D qui si 1 po ho riso:birra:

Saladino1
16-10-2003, 13.22.21
Originally posted by Wiz_77
Coci senza offesa, ma per quel che mi riguarda ho sempre trovato di cattivo gusto (concedimi il termine, non ne ho uno migliore al momento) ridere alle spalle di uno solo perche' e' noob.
Lo siamo stati tutti. Molti di noi hanno fatto domande "stupide" per il semplice fatto che non conoscono il gioco. Per quel che mi riguarda, se ripenso a come sviluppavo un pg o agli items che tenevo quando avevo iniziato a giocare, mi viene da ridere. Ma ho avuto la fortuna di aver trovato persone che con taaaaaaaanta pazienza mi hanno spiegato meglio il gioco (Mauri e Paul su tutti ^^).
E non vuole essere moralismo il mio, ma mi da' fastidio vedere persone che come divertimento giocano sull'ignoranza altrui. Un conto il lamerone che sa di essere lamerone. O il duparolo.
Ma qui si parla di una persona che ha appena iniziato. Che non sa una mazza e che, in base all'ambiente che trovera', potra' diventare o un buon giocatore,o disinteressarsi tra poco tempo o uno spandimerd@ proprio perche' non ha "legami" con il gioco.
Il mio tipo di ragionamento lo estendo anche al di fuori della rete. Poi per carita' uno si diverte come vuole. :hello:

Quoto in piene e faccio un doveroso omaggio a Bob che è stato per me quello che Mauri e Paul sono stati x Wiz

Zaorunner
16-10-2003, 13.34.57
Originally posted by cocitu

non mi dite che non avete mai preso per i fondelli qualcuno?

Mai (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=139159&perpage=20&pagenumber=1)

Cocitu
16-10-2003, 14.21.51
Ma che bello vedere come girano le bandierine a se conda della direzione del vento...

SirKillalot
16-10-2003, 16.24.45
Originally posted by Zaorunner
Mai (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=139159&perpage=20&pagenumber=1)

Kuesto me l'ero perso...troppo idiotaaaaaaaa!!!:D

LOL :D :D

Zaorunner
16-10-2003, 16.46.44
Originally posted by cocitu
Ma che bello vedere come girano le bandierine a se conda della direzione del vento...

Beh, la situazione era diversa.
Il tuo era niubbo di zecca, e chiedeva info.
Il nostro era uno che conosce il gioco, ma lamerozzo, ed e' stato lui a cercarci.

STR1DER
16-10-2003, 17.25.53
ahah :roll2 questa si che fa ridere!

Wiz
16-10-2003, 17.57.34
Originally posted by Zaorunner
Beh, la situazione era diversa.
Il tuo era niubbo di zecca, e chiedeva info.
Il nostro era uno che conosce il gioco, ma lamerozzo, ed e' stato lui a cercarci.

Zao...stappa una bottiglia. Stranamente siamo d'accordo ;)

enrik75
16-10-2003, 18.36.32
:confused: :confused:

Treguna
16-10-2003, 18.37.42
Sinceramente non mi ha fatto ridere, non mi piacciono queste cose... imho of course

Zaorunner
16-10-2003, 19.01.48
Originally posted by Wiz_77
Zao...stappa una bottiglia. Stranamente siamo d'accordo ;)

Non la stappo.
Preferisco vararti :D