PDA

Visualizza versione completa : [BOT] Come funzionano?

KappaGiBi
15-10-2003, 17.13.49
Mi stavo chiedendo come funziona un qualsiasi bot.....cioè, sò che in pratica prende il posto del giocatore, ma nn ho capito se crea il game, se secca pindle ( nel caso del pindlebot ), se usa le stesse regole del find normale ( mf, eventuali + players )....e, pe esempio, se nn si ha spazio nell'invntario? se muore il pg?
ah, un'altra cosa: esiste un shopbot? perchè qui (http://www.euro-pvp.net/forums/topic.asp?TOPIC_ID=14519) c'è accennato qualcosa.....

Funny
15-10-2003, 17.17.50
da quello ke so esiste uno shop bot ke compra gli ogg al tuo posto ma nn so kome funge e cosa fa, ne ho sentito solo parlare.

in chat ho sentito anke dell' uscita di un nuovo mh ke ti dice anke la quantità di buki ke esce ad un ogg e ti da la possibilità di vedere cosa indossa la valkiria! confermate ?? o mi hanno tirato x il sedere ??

Azazil
15-10-2003, 17.26.56
Originally posted by KappaGiBi
Mi stavo chiedendo come funziona un qualsiasi bot.....cioè, sò che in pratica prende il posto del giocatore, ma nn ho capito se crea il game, se secca pindle ( nel caso del pindlebot ), se usa le stesse regole del find normale ( mf, eventuali + players )....e, pe esempio, se nn si ha spazio nell'invntario? se muore il pg?
ah, un'altra cosa: esiste un shopbot? perchè qui (http://www.euro-pvp.net/forums/topic.asp?TOPIC_ID=14519) c'è accennato qualcosa.....

Putta** gale** bellissimi, mai visti da Lazaruk questi items, e sì che controllo sempre...

accidenti la "tecnologia" :D

djnat
15-10-2003, 17.35.07
esiste un shopbot? Sì. Ne parlavo con un amico sul forum internazionale ieri sera, gli ho chiesto cosa fa sto shopbot e lui mi ha risposto così:

"Shopbot goes to the npc and buy cruels items/4 sockets armor wit life/dex/str and also it buys 3 sockets helm with/life/etc".

A te le conclusioni. :ihih: :ihih: :ihih:

pancaro
15-10-2003, 18.19.58
Esiste esiste il shopbot.....semplicemente è un modulo hackit che non fa altro che creare un game nel quale il tuo Pg va da LAzurk in continuazione passando di cvolta in volta da un wp cosi da far cambiare gli items a Lazurk....non appena trova qualcosa che tu gli hai detto che va bene(solitamente delle Cruel o armor soket + vita)la compra e se la mette nell'inventario.
Dunque più o meno è paragonabile ad un Bot ma è molto meno laggoso(anzi per nulla)in quanto crea un solo game e sta li finchè non lo stacchi:)...........ne avevamo già parlato tempo fa e qualcuno di noi lo aveva pure provato.....

KappaGiBi
15-10-2003, 18.46.29
k, questo l'ho capito...e per i bot "normali" ? pindlebot, per esempio....come funziona? lo setto in modo che racolga certi items, e lui ogni volta secca pindle, guarda, sesce e ricrea, giusto?

Demon80
15-10-2003, 19.05.45
k, questo l'ho capito...e per i bot "normali" ? pindlebot, per esempio....come funziona? lo setto in modo che racolga certi items, e lui ogni volta secca pindle, guarda, sesce e ricrea, giusto?
Si, puoi selezionare il pg da usare, le skills da fargli usare, gli oggetti da raccogliere, e puoi anche dirgli con quanti punti vita rimanenti uscire x evitare che ti secchino.

Inter.SoS
15-10-2003, 20.35.05
In poche parole fa tutto quello che gli dici tu..se lo setti uccide anche rakanisciu, ti lava la biancheria, porta a spasso il cane, t prepara la cena...:niente!:
Mentre tu fancaxxeggi... :azz:
C'è chi setta su un pc un bot cn una cd e su un altro gioca normalmente a Lod cn i propri pg!:rolleyes: :azz: :D :birra:

pancaro
15-10-2003, 21.52.29
MA si lasciate stare i Bot...ve lo dico da ex Bottaro con tanto di account ciulato........per bottare bene bisogna avere più CD key ed usarne solo una su sorca bot e trasferire costantemente gli items su altri account(ovvero altre Cd-KEY)......insomma 2 maroonni.....

Inter.SoS
15-10-2003, 22.23.51
Originally posted by pancaro
con tanto di account ciulato

O..Meglio..Bannato?:rolleyes:

Elenina
15-10-2003, 22.54.30
il bot non è altro che uno script su blocco note che ti premette di guidare il pg come se tu fossi tu il giocatore.

ogni azione del gioco si sintetizza in una esigua quantità di codici che corrispondono a determinate azioni del gioco.

il bot è efficentissimo e opera così:
-avvio del bot
-apertura diablo2
-scrittura automatica account + password
-entrata in b.net
-scrittura messaggio away
-entrata in un canale privato
-creazione game con un nome che si può impostare + numero casuale (es: bot9462064)
-entrata in game
-controllo inventario e se necessario spostamento oggetti da inventario a stash
-spostamento dal curatore dell' atto (akara o chi per essa)
-spostamento al wp
-entrata nel dungeon interessanto (es: prigione dell' odio lvl:3)
-il pg urla o, se è inca, fa ts corazza congelante e mana shield,
-il pg si sposta da baal senza toccare nessun mostro
-uccide mephisto e raccatta unici gioielli e charm
-esce dal gioco
-ricrea partita... e via fino all'infinito

la maggior parte di queste azioni si possono modificare a proprio piacimento...

se durante il run la vita è meno del 5% o il mostro da uccidere (es: pindle) è troppo coriaceo (immunità, colpi multipli, anatemi...)esce autmaticamente

lo shop bot credo che si attivi quando si è in game e nn fa altro che spostarsi da un wp atto 5 a larzuc controllando se vende oggetti cn determinati affissi e suffissi che cmq si possono tutti preimpostare.

la fonte è un sito che è meglio non citare in questo forum per ovvi motivi: se volete mandatemi un pm e vi dico dove ho raccolto ste infos :)

STR1DER
16-10-2003, 02.27.36
:vomit:

krafen
16-10-2003, 10.32.32
L'ultimo BOT uscito ti dava la possibilita' di fare quello che volevi ,dalla contessa a pindle, gli impostavi tu tutto, cioe' le skill da usare per uccidere i determinati mostri, se rimanevi con poca vita usciva dal game , ergo era impossibile morire.
A questo si sono aggiunti gli shopbot, posso dire che non c'e' limite al peggio.

Pensare che io di Larzuk run me ne sono fatti migliaia, e sti scemi in una notte trovano tutto quello che vogliono.

Non ho parole

Elenina
16-10-2003, 18.05.58
anche perchè nn gli sfugge niente... io dopo un tot di larzuk o anya runs ho il crevello in pappa... mi si annebbia la vista...

enrik75
16-10-2003, 20.40.18
Visto che si parla tranquillamente di bot,mi spiegate allora come fà la blizz capire ad esempio se sto giokando io o il bot?Non credo che abbiano uno scanner tridimensionale(tanto per dire na cazzata) che si accorge se davanti al pc c'è qualkuno o nessuno!!

Inter.SoS
16-10-2003, 20.44.34
Un Bot tira dritto ore e ore creando game a tempi piu o meno costanti...un essere umano, o meglio un pazzoide, può tirare avanti anche 8 ore attaccato al pc...ma nn crea game a rullo a tempi costanti x otto ore consecutive...:rolleyes:

krafen
16-10-2003, 23.02.08
MA ...ve lo dico da ex Bottaro con tanto di account ciulato

Chissa' perche' ma me lo immaginavo :p

STR1DER
16-10-2003, 23.10.35
Un Bot tira dritto ore e ore creando game a tempi piu o meno costanti...un essere umano, o meglio un pazzoide, può tirare avanti anche 8 ore attaccato al pc...ma nn crea game a rullo a tempi costanti x otto ore consecutive...

Lo scopo del gioco è quello di divertirsi e trovare gli oggetti con le proprie mani (e di solito lealmente)... me ne frego della costanza di un bot!
Diablo è un gioco non è una competizione o una lavoro, mica siamo al giro d'Italia :rolleyes: :D

Poi non ci sarebbe gusto a trovare l'equipaggiamento dei sogni così... mi perderi i mitici balzi dalla sedia quando trovo un oggetto tipo arkaine o windforce in hardcore :D

krafen
16-10-2003, 23.21.36
Originally posted by STR1DER

Poi non ci sarebbe gusto a trovare l'equipaggiamento dei sogni così... mi perderi i mitici balzi dalla sedia quando trovo un oggetto tipo arkaine o windforce in hardcore :D

Evidentemente c'e' gente che non la pensa come te.

Elenina
17-10-2003, 00.31.56
Originally posted by STR1DER

dimmi che droghe usi... le voglio anche io...

krafen
17-10-2003, 00.34.27
Ho appena trovato questa, non ho parole:(

http://www.zelaron.com/forums/attachment.php?postid=299746.jpg

La famosa quark sword

.MARTOX.
17-10-2003, 00.35.59
Originally posted by krafen
Ho appena trovato questa, non ho parole:(

http://www.zelaron.com/forums/attachment.php?postid=299746

La famosa quark sword

I Quark in Europa non esistono.;)
Dormi sonni tranquilli.:D

krafen
17-10-2003, 00.37.22
Lo so che non esistono, cmq fa davvero paura.

.MARTOX.
17-10-2003, 00.49.50
Lo so che non esistono, cmq fa davvero paura.

Le ITH sono peggio. Questa è una cosa campata in aria, creata da zero e ficcata dentro Bnet, le ITH sono un errore della Blizzard e per un corto periodo le potevano fare tutti...

Azazil
17-10-2003, 01.28.41
Originally posted by Inter.SoS
Un Bot tira dritto ore e ore creando game a tempi piu o meno costanti...un essere umano, o meglio un pazzoide, può tirare avanti anche 8 ore attaccato al pc...ma nn crea game a rullo a tempi costanti x otto ore consecutive...:rolleyes:

Scusa Inter ma questa è un po' un'enorme cazzata ...

pancaro
17-10-2003, 10.58.00
Pensare che io di Larzuk run me ne sono fatti migliaia, e sti scemi in una notte trovano tutto quello che vogliono.

Non ho parole

...non è che in una notte trovavi di tutto...anzi....poi Krafen senza offese am fare migliaia di Lazurk o findate sia che si usi il bot sia che lo si faccia LEgit per me è uan grossa coglionata......il tempo lo si può impiegare molto meglio :)

Wiz
17-10-2003, 11.46.32
Hai proprio ragione pancaro... Avresti potuto evitare di venire ad impestare il gioco se avevi di meglio da fare.

krafen
17-10-2003, 14.22.02
...non è che in una notte trovavi di tutto...anzi

io credo che in una notte di Pindle a nastro qualcosa di bello si trova.

Inter.SoS
17-10-2003, 16.05.07
Originally posted by Azazil
Scusa Inter ma questa è un po' un'enorme cazzata ...

Va beh..avrà anche il bot i momenti in cui si impalla!:D
Ma un qualunque essere umano nn va avanti 8 ore davanti al pc cm se ne avesse passate 2/3...dopo un po hai il cervello cotto e gli occhi allucinati...:azz:

Azazil
17-10-2003, 16.28.29
Ma un qualunque essere umano nn va avanti 8 ore davanti al pc cm se ne avesse passate 2/3...dopo un po hai il cervello cotto e gli occhi allucinati...:azz:

Non mi riferivo a questo accidenti .. :D

Ma al fatto che la Blizz non calcola i tempi di collegamento cancellando chi supera le otto ore di gioco ... lol

:D :D :birra:

Erik2
17-10-2003, 17.01.37
fare migliaia di Lazurk o findate sia che si usi il bot sia che lo si faccia LEgit per me è uan grossa coglionata......il tempo lo si può impiegare molto meglio :)

Mai pensato di cambiare gioco? Potrebbe essere la tua soluzione ( inoltre se tu non botti io ho meno coda )

krafen
17-10-2003, 20.12.52

Conosco gente che di ore filate se ne faceva 16

pancaro
18-10-2003, 15.38.48
Originally posted by Erik2
Mai pensato di cambiare gioco? Potrebbe essere la tua soluzione ( inoltre se tu non botti io ho meno coda )

Guarda Erik che se non scopi sarà un problema tuo non certo mio........ghghghghghgh

Erik2
19-10-2003, 03.48.21
Guarda Erik che se non scopi sarà un problema tuo non certo mio........ghghghghghgh

Alla mia ragazza non risulta :rolleyes:

Tu piuttosto? Visto che nella tua giornata non trovi il tempo per giocare a Diablo sei evidentemente troppo occupato nel tentativo di trovarne un pò, eh? :rolleyes:

Cerca cerca che prima o poi la trovi :love: :evil:

Inter.SoS
19-10-2003, 10.55.56

Tu piuttosto? Visto che nella tua giornata non trovi il tempo per giocare a Diablo sei evidentemente troppo occupato nel tentativo di trovarne un pò, eh? :rolleyes:

I° Legge di Mol3 IL Cileccon3 su LoD....:D

pancaro
19-10-2003, 12.36.04

Tempo per giocare a Diablo?? LOL quando mai:)...........al massimo per postare in questo forum si:)

Wiz
19-10-2003, 12.43.49
Erik lascia perdere...non ne vale proprio la pena.
L'ho sempre detto:guardatevi da quelle persone che la mettono subito sul personale e non hanno un minimo di capacita' di argomentazione...

.Imrahil
19-10-2003, 13.20.58
vedo con piacere che il cervello di certe persone ormai è away da tempo.... ah pancaro se non lo avessi letto sul post mio "Incavo per Arkaine's Valor" , spero che tu scherzassi dandomi del botter... che poi detto da te sarebbe una cosa parecchio, ma parecchio........ LOL!
:roll3:

Erik2
19-10-2003, 13.30.01
Tempo per giocare a Diablo?? LOL quando mai:)...........al massimo per postare in questo forum si:)

Ahem allora cerco di venirti incontro, te lo spiego lentamente...

QUESTO

E'

UN

FORUM

DEDICATO

A

DIABLO II LOD

SE

NON GIOCHI

STAI

PERDENDO

IL

TUO

PREZIOSISSIMO

TEMPO

:rolleyes:

Inter.SoS
19-10-2003, 14.17.11
Beh..Erik..anche uno che nn gioca + a LoD ha la possibilità di postare qui...Si tiene informato...Wiz..allora che centrerebbe qui?:)
Cmq...
Tempo x Lod? Quando mai?!:D

Wiz
19-10-2003, 14.35.44
Io qui ho dei cari amici e cmq fino a prova contraria qualche dritta sul gioco la so dare ancora ;)

E poi come fareste senza di me? :D

Inter.SoS
19-10-2003, 16.16.51
Originally posted by Wiz_77

Boh..un suicidio di massa?:ihih:

krafen
19-10-2003, 19.50.29
Io qui ho dei cari amici e cmq fino a prova contraria qualche dritta sul gioco la so dare ancora ;)

Amici?????????? Mi hai kiamato?:D

p.s. Senza te e' una pakkia :p , si spettegola alla grande e poi non ti teniamo informata.

Wiz
19-10-2003, 19.55.40
Quello che tu non sai e' che io ho le mie spie ghgh ^^

pancaro
19-10-2003, 22.13.17
Erik lascia perdere...non ne vale proprio la pena.
L'ho sempre detto:guardatevi da quelle persone che la mettono subito sul personale e non hanno un minimo di capacita' di argomentazione...

LOL WIz parli propio te ahahahh.........questo forum è pieno di gente eccezionale..........mi date del ''cervello away''...fate pure ,non fate altro che farmi ridere sempre di piu

P.S. per il post sull'icavo dell'arkaine:no non accusavo nessuno stavo solo scherzando:)