PDA

Visualizza versione completa : curiosità: gold member

sharkone
15-10-2003, 13.39.16
mi chiedevo se l'attivazione in gold member e' possibile solo con carta di credito

saluti

TanZeN
17-10-2003, 01.23.41
Nono, ce ne sono anche altre squaletto, come chiamare l'199 per farsi accreditare il pagamento sulla bolletta telefonica oppure mediante bonifico :)

Scegli il tipo di abbonamento che vuoi a questa pagina:

https://premium.multiplayer.it/cp_servizi.php3

E clicca su procedi (non verrà ancora sottoscritto nulla), verranno illustrate le varie modalità di pagamento ;)

Ciao!

sharkone
17-10-2003, 13.58.07
grazie Tanz anche se io vedo solo questo:

Modalità di pagamento del servizio Multiplayer Premium Gold.

Pagamento tramite Carta di Credito [procedi]

Attenzione! Cliccando sul tasto Procedi non ti verrà ancora addebitata alcuna spesa!
Verrai inviato ad una pagina con le istruzioni per effettuare il pagamento prescelto

edit:c'e' anche l'img con il numero....per fare gli altri metodi vale solo telefonare?

M@rco
17-10-2003, 15.16.01
Shark da quanto ho capito i metodi di pagamento variano in base all' offerta che vuoi sottoscrivere per esempio per prendere il pacchetto con il kit xbox live puoi pagare solo con carta di credito mentre per altre offerte puoi usare anche altri sistemi.

TanZeN
17-10-2003, 15.48.50
Originally posted by sharkone
grazie Tanz anche se io vedo solo questo:

edit:c'e' anche l'img con il numero....per fare gli altri metodi vale solo telefonare?

Clicca tranquillamente su procedi, li vedrai i vari metodi di pagamento per la particolare offerta.

Come ha detto Marco, per Xbox Live ci vuole la carta di credito, perciò il pagamento è solo in quella maniera ;)

Ciao!

sharkone
17-10-2003, 17.46.52
capito.

praticamente senza carta di credito ci si puo' abbonare soltanto al servizio

per tutte le offerte abbonamento+bene serve la carta

o almeno mi sembra così