PDA

Visualizza versione completa : dove posso trovare...

Much86
15-10-2003, 13.18.11
leggendo sul forum ho capito che i milgliori posti dove findare sono: mucche, pindle, zio, baal. ma adesso mi stavo chiedendo: se io cerco nonno posso trovarlo sia da meppho che da baal oppure c'è più possibilità di trovarlo da uno che dall'altro? vorrei saper dove è più facile trovare questi items:
1 nonno
2 bartuc
3 stormshield
4 wartraveller
5 arlekkino
6 set di natalya
7 set del re immortale
grazie in anticipo a tutti

Elmander
15-10-2003, 13.32.57
nonno, artiglio di nat non li trovi da meppo, mentre puoi trovarli anche dalle mukke e gli altri che hai citato...

armor ik credo solo da pindle (o altri unici ma non "findosi")

il resto pure da meppo

wt e bartuk pure da meppo incubo

ciauz

vampiro
15-10-2003, 13.34.07
Originally posted by Much86
leggendo sul forum ho capito che i milgliori posti dove findare sono: mucche, pindle, zio, baal. ma adesso mi stavo chiedendo: se io cerco nonno posso trovarlo sia da meppho che da baal oppure c'è più possibilità di trovarlo da uno che dall'altro? vorrei saper dove è più facile trovare questi items:
1 nonno
2 bartuc
3 stormshield
4 wartraveller
5 arlekkino
6 set di natalya
7 set del re immortale

1)Pindle o vacche o baal;
2)ovunque;
3)Meppo,pindle,baal,vacche;
4)come sopra;
5)come sopra;
6)come sopra tranne l'artiglio,da pindle e vacche;
7)la corazza solo da pindle.

Wiz
15-10-2003, 14.10.25
E fa conto che quando scrivono Baal intendono anche i suoi minions (i mostri che devi uccidere prima di accedere al trono della distruzione)...ogni tanto droppano qualche cosa carina.

Landar
15-10-2003, 14.54.41
ma vanno fatti a pl5 o va bene pure pl 1 ?cioè in teoria ci sono + possibilità a pl5 giusto?

DeViLMaLaK
15-10-2003, 15.16.15
armor ik la trovi anche da lister;)

KappaGiBi
15-10-2003, 16.05.52
5 seguaci di baal, pindle, frozenstein, battitore e qualcun'altro hanno tt la stessa pox di droppare oggetti ( quindi seccare pindle e seccare frozenstein è QUASI uguale)....ah, questi mostri sn gli unici che possono dare robe tipo stormspire, scudo gris, bul kathos piccola e se nn sbaglio armor aldur ( se nn sbaglio)

Wiz
15-10-2003, 16.17.38
Originally posted by Landar
ma vanno fatti a pl5 o va bene pure pl 1 ?cioè in teoria ci sono + possibilità a pl5 giusto?

Se fatti in un game con piu' players il drop e' maggiore, ma ripeto:e' questione di fortuna, ergo non complicarti la vita e falli tranquillamente in player 1 (poi dipende se vuoi fare maggiore exp).

Per quel che riguarda la capacita' di drop di un mostro e le relative classi degli items vi rimando al solito sito cosi vi fate l'idea di "chi" puo' droppare "cosa": http://www.diabloii.net/items/tc-monster

vampiro
15-10-2003, 16.24.36
Originally posted by DeViLMaLaK
armor ik la trovi anche da lister;)

Si,lo so,ma ho scritto solo pindle perchè è notevolmente + facile fare pindle-run rispetto a Lister e compagnia....

.Furla.
15-10-2003, 16.28.46
Originally posted by vampiro
Si,lo so,ma ho scritto solo pindle perchè è notevolmente + facile fare pindle-run rispetto a Lister e compagnia....
hai ragione, ma è altrettanto vero ke è difficile ammazzare baal senza passare dai minions :asd:

vampiro
15-10-2003, 16.36.00
Originally posted by .Furla.
hai ragione, ma è altrettanto vero ke è difficile ammazzare baal senza passare dai minions :asd:

Se vuoi fare baal run,certo.Personalmente preferisco fare + pindle-run anzichè baal-run.Più veloce e certe volte mooolto + remunerativo di Baal ;)

Erik2
15-10-2003, 16.42.50
Se vuoi fare baal run,certo.Personalmente preferisco fare + pindle-run anzichè baal-run.Più veloce e certe volte mooolto + remunerativo di Baal ;)

Per esperienza personale dissento.

Nel senso che con un Baal Run si ha sia il drop di Baal ( elevato come qualità del drop e frequenza di item unici ), sia i 5 minions ( che di soddisfazioni ne danno parecchie ) ed anche i vari mostri precedenti, che possono droppare item interessanti.

Pindle è sì + rapido ma ha due difetti:

ha % di drop molto basse

risente dell' "effetto coda causa bottari bastardi"

Nelle giornate di bot pesante ( coda sopra il 400 ) preferisco fare una sola attesa e findare per 5 minuti ( tempo di una Baal run ) piuttosto che aspettare la coda, findare 25 secondi e rimettermi in coda...

Poi ripeto, è una cosa personale, ma le Baalrun le trovi molto meno colpite dal fenomeno delle code ( cosa che mi SNERVA )

vampiro
15-10-2003, 17.44.38
Originally posted by Erik2
Per esperienza personale dissento.

Nel senso che con un Baal Run si ha sia il drop di Baal ( elevato come qualità del drop e frequenza di item unici ), sia i 5 minions ( che di soddisfazioni ne danno parecchie ) ed anche i vari mostri precedenti, che possono droppare item interessanti.

Pindle è sì + rapido ma ha due difetti:

ha % di drop molto basse

risente dell' "effetto coda causa bottari bastardi"

Nelle giornate di bot pesante ( coda sopra il 400 ) preferisco fare una sola attesa e findare per 5 minuti ( tempo di una Baal run ) piuttosto che aspettare la coda, findare 25 secondi e rimettermi in coda...

Poi ripeto, è una cosa personale, ma le Baalrun le trovi molto meno colpite dal fenomeno delle code ( cosa che mi SNERVA )

Per te che giochi closed va bene così.Io non gioco closed e quindi preferisco fare pindle-run anzichè baal-run.Non ho nessuna coda da rispettare e ci metto circa 35 sec a seccare pindle quando non ha particolari attributi.Di baal-run ne ho fatti veramente tanti,ma mai una soddisfazione,tantomeno dai suoi tirapiedi.Pindleskin sarà anche tirchio,ma mi ha mollato una doom,un nonno e un arlekko.In queste condizioni continueresti a fare baal-run?

Erik2
15-10-2003, 21.26.42
Per te che giochi closed va bene così.Io non gioco closed e quindi preferisco fare pindle-run anzichè baal-run.Non ho nessuna coda da rispettare e ci metto circa 35 sec a seccare pindle quando non ha particolari attributi.Di baal-run ne ho fatti veramente tanti,ma mai una soddisfazione,tantomeno dai suoi tirapiedi.Pindleskin sarà anche tirchio,ma mi ha mollato una doom,un nonno e un arlekko.In queste condizioni continueresti a fare baal-run?

Ops :D non sapevo che tu fossi Sp, allora il discorso cambia :D
Comunque il buon pindle mi ha mollato: arle, doom, nat artiglio, cranium basher, 2 diademi di Mavina

Il buon baal ( assieme a minions ) : nonno, doom, shaffer, arle, storm, nat artiglio, 2 eagle, veil of steel + altri item minori. Tra i due preferisco nettamente Baal

vampiro
16-10-2003, 01.07.09
Originally posted by Erik2
Ops :D non sapevo che tu fossi Sp, allora il discorso cambia :D
Comunque il buon pindle mi ha mollato: arle, doom, nat artiglio, cranium basher, 2 diademi di Mavina

Il buon baal ( assieme a minions ) : nonno, doom, shaffer, arle, storm, nat artiglio, 2 eagle, veil of steel + altri item minori. Tra i due preferisco nettamente Baal

Allora porta i miei saluti a Baal e digli che è uno Str@@@o :D

Much86
16-10-2003, 21.48.57
grazie atutti per l'aiuto. altra domanda: c'è un mostro che, potenzialmente, mi può lasciare qualsiasi unico e qualsiasi set?

Wiz
16-10-2003, 22.40.22
Originally posted by Wiz_77
Se fatti in un game con piu' players il drop e' maggiore, ma ripeto:e' questione di fortuna, ergo non complicarti la vita e falli tranquillamente in player 1 (poi dipende se vuoi fare maggiore exp).

Per quel che riguarda la capacita' di drop di un mostro e le relative classi degli items vi rimando al solito sito cosi vi fate l'idea di "chi" puo' droppare "cosa": http://www.diabloii.net/items/tc-monster

Mi autoquoto...vai sul sito e troverai tutti i mostri con la relativa capacita' di drop. Per un riassunto quelli che droppano tutto (come gia' detto da altri) sono Baal, pindle, il battitore, i minions di Baal e mi pare Frozestain...cmq fatti una lettura del sito ^^

EDIT: Gnappolooooo lento ^^

Grimorg
16-10-2003, 22.40.30
Pindle, i minions di Baal, e altri tre pirla di act5.
Pindle e i minions in pratica :)

Edit: Fra :Prrr:

Lord_Arrakis
16-10-2003, 23.31.11
Mi volevo associare a chi dice che baal è meglio di pindle nell'ultima settimana baal mi ha dato eagle e schaffer:p

krafen
16-10-2003, 23.43.49
Originally posted by Grimorg
Pindle, i minions di Baal, e altri tre pirla di act5.
Pindle e i minions in pratica :)

I minions di Baal posono droppare tutto, proprio tutto.

.Imrahil
17-10-2003, 00.13.41
I mostri che possono droppare TUTTI gli oggetti del gioco sono:
Pindleskin
Snapchip
Frozenstein
Thresh Socket

e i Baal Minions:
Colenzo
Achmael
Bartuc
Ventar
Lister

Arrivederci ;)

harraken
17-10-2003, 03.27.34
1 nonno
2 bartuc
3 stormshield
4 wartraveller
5 arlekkino
6 set di natalya
7 set del re immortale

1- baal, idem per il windforce
2- dove vuoi... davvero
3- mephisto o mucche
4- mephisto
5- mephisto
6- pindle (io il claw l'ho trovato li, come quasi tutti gli altri set più rari)
7- direi pindle o uno dei minion di baal, ma non ho mai visto una ik armor in vita mia

harraken
17-10-2003, 03.29.00
Originally posted by Pantera666
Pindleskin
Snapchip
Frozenstein
Thresh Socket

e i Baal Minions:
Colenzo
Achmael
Bartuc
Ventar
Lister

Arrivederci ;)

a me risulta che anche eldritch possa troppare tutto però...

Grimorg
17-10-2003, 03.35.45
Originally posted by harraken
a me risulta che anche eldritch possa troppare tutto però...
Droppa come Shenk, max TC 84. Fonte (http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml)

harraken
17-10-2003, 03.43.03
Originally posted by Grimorg
Droppa come Shenk, max TC 84. Fonte (http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml)

cacchio è vero, credevo che solo diablo ed hephasto fossero tc84, invece oltre a shenk c'è pure quel niubbo di bonesaw :D

KappaGiBi
17-10-2003, 13.03.33
lol......e pensare che queste cose qui le ho dette a inzio topic :D

Much86
18-10-2003, 13.41.18
ultima domanda sul find: io sono equipped con gelobrucio, mara e stivali rari. vado da baal per killarlo e findare: nella cassa ho guanti +23 mf, stivali +8mf e amu +34mf. per avere il find aumentato li devo equippare all'inizio del combattimento o basta anche prima che baal muoia? in sostanza l'mf si applica durante tutto il combattimento o solo al mometno della morte?

Elmander
18-10-2003, 14.01.00
la seconda ^^

Much86
19-10-2003, 20.19.02
grazie ancora a tutti quanti per l'aiuto

.Imrahil
19-10-2003, 20.28.22
già, infatti, Much, c'è chi prima che mephisto (o qualcunque mostro da cui stai findando) muoia switcha sulla seconda config, dove ha 2 Ali Baba se è un barbaro, oppure una Ali e lo scudo Rima (Shael+Eth) ;)

Much86
22-10-2003, 12.43.51
mi avete scritto che arlekkino me lo può droppare anche meppo ma solo a hell o a nightmare ho qualche possibilità?

Enrico170780
22-10-2003, 13.00.25
mi avete scritto che arlekkino me lo può droppare anche meppo ma solo a hell o a nightmare ho qualche possibilità?

No, Shako è TC60 e Meppo nm si ferma a 59, a nm i mostri che possono dare shako sono: Baal, Diablo, Pindle, Cow.

djnat
22-10-2003, 13.04.48
Originally posted by Pantera666
Pindleskin
Snapchip
Frozenstein
Thresh Socket

e i Baal Minions:
Colenzo
Achmael
Bartuc
Ventar
Lister

Arrivederci ;) Mi pare che anche Nihlatak possa droppare qualsiasi oggetto nel gioco. ;)
L'unica cosa è che a Hell è un po' pericolosetto affrontarlo. :ihih:

Enrico170780
22-10-2003, 13.40.12
Originally posted by djnat
Mi pare che anche Nihlatak possa droppare qualsiasi oggetto nel gioco. ;)
L'unica cosa è che a Hell è un po' pericolosetto affrontarlo. :ihih:

Mai fatto prove pratiche ma a vedere quello che dice qui http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml Nihlatak non può droppare la TC 90, pur avendo il monster lvl più alto di tutti (98).

djnat
22-10-2003, 14.36.18
Originally posted by Enrico170780
Nihlatak non può droppare la TC 90, pur avendo il monster lvl più alto di tutti (98). Hai ragione, in 1.09 è così. :)

In 1.10 ho appena visto che le cose cambiano, Nihlatak potrà droppare tutto, perchè la TC 90 non esiste più a quanto pare, e la più alta TC è quella a cui arriva lui, stando a quanto dice sul sito da cui di solito traggo informazioni. ;)