PDA

Visualizza versione completa : Sciopero dei sims!

L-E-D
15-10-2003, 00.06.30
Ma tutte a me??

Dunque, oggi ho infilato il cd per giocare con i sims, e quando dalla schermata del vicinato ho cliccato su una casa ZAC! mi tornato a windows!! Ma che cavolo gli prende??

Ho fatto tutto, ripeto, tutto il possibile... scandisk, defrag, tolto oggetti e skin, provato a vedere se i personaggi avevano la maledetta ics rossa con SimMetamorphoser, controllato se c'era la patch, chiuso tutti i programmi che potevano dargli fastidio, ripulito il disco ........ MA NIENTE!! non vanno +.

Qualche idea? A parte lo sciopero?? :)

silk72
15-10-2003, 08.09.38
ohhh quanto mi dispiace Led...

vediamo...
lo fa solo con una casa... (forse si rovinato il salvataggio...)?
lo fa fa con tutti i vicinati...?

te lo dico piano piano..... reinstallare?

ADJIUMI
15-10-2003, 08.21.57
beh guarda questo gioco proprio strano non c' nulla da fare ...

io proprio in questi giorni sono entrato nel vicinato 6 per la prima volta....hai presente la scritta per SS che viene quando entri in un vicinato nuovo? ecco mentre la caricava mi tornava a windows e tutte le volte che facevo ripartire il gioco mi trovavo sempre in quel punto con inevitabile crash.....

ho cancellato tutto l'userdata6 e poi ne ho copiato e incollato uno da un userdata qualsiasi....

voglio dire non ero mai entrato in quel vicinato quindi non capisco i motivi del crash......

Britney
15-10-2003, 18.09.43
Originally posted by L-E-D

Qualche idea?

I giochi sono originali????

:asd:

No davvero....molte volte pu disturbare anche l'antivirus....prova a staccarlo!

L-E-D
16-10-2003, 01.00.13
Brit ti fulmino! :D

Beh... ha ragione ADJIUMI, questo gioco molto misterioso, e se decide di crashare crasha senza apparente motivo. Beh insomma, dopo innumerevoli tentativi ho reinstallato (2 volte visto che alla prima mi andata male) e ora ho di nuovo i miei sims!! fortuna che dopo ogni partita faccio sempre la copia dello userdata! ;)