PDA

Visualizza versione completa : Chiarimenti Su Vampire

Morgoth_the_Valar
14-10-2003, 10.53.22
HO bisognpo di un aiuto: vorrei sapere delle informazioni... i mod che si trovano sulla rete sono tutti per il multiplayer??? esistono o posso giocarci anche in singolo???
Una partita in Multiplayer come viene svolta??? cioè è un party limitato dove uno dei giocatori ospita e fa da server o come giochi online tipo ultima online il mondo è "vivo" e quando mi collego trovo altra gente collegata??

Riassumendo vorrei sapere se posso ampliare il mondo di Vampire in sigle player con altre mappe ecc ecc e come è sviluppato la parte online.
SE qualche anima pia fosse cosi gentile da illuminarmi glie ne sarei grato. tnx

-S-Quindor-S-
14-10-2003, 20.05.42
Alla domanda sulle mappe per single player ho risposto nel topic delle FAQ (che ti invito a leggere), ma credo che aggiungerò una risposta all'altra tua domanda:

Come si svolge una partita multiplayer?

Uno dei giocatori ospita la partita fungendo da server. Costui è detto Narratore e ha una serie di strumenti che gli permettono di modificare il mondo (aggiungere e togliere oggetti e attori, comandare i personaggi ecc.). In pratica il suo ruolo è come quello del Master di un gioco di ruolo cartaceo. Gli altri giocatori formano il gruppo che segue l'avventura preparata per loro dal Narratore.

Quindor (con delle spalle altissime)

Morgoth_the_Valar
15-10-2003, 14.43.35
quindi è impossibile giocare in 2 persone ?, parlo in modo attivo cioè entrambi giocatori

p.s.: scusa ho letto solo dopo lo stiky dove davi delle dritte ;)

Esiste dei server dove giocare???

Ultima domanda ( :look: ) se io giocassi con un mio amico con la storia originale di Cristof come funzionerebbe?? Se lui fa cristof io chi farei???

Grazie

-S-Quindor-S-
15-10-2003, 18.54.04
Anche se il Narratore deve esserci per forza è possibile impostare il gioco tramite degli script Java perché il computer gestisca la partita. Due esempi di cronache con il "narratore automatico" sono incluse nel gioco (quando fai "crea partita" in multiplayer) e sono la Maledizione dell'Oscurità e la Triade del Male. In questo caso il computer gestisce i dialoghi più o meno come avviene in singolo giocatore e il Narratore gioca normalmente come personaggio.

Di server dove giocare ne esiste uno solo, WON (il peggiore del mondo, e ne ho visti parecchi fatti in casa andare meglio) e ci si connette per forza a quello. Un'alternativa è Idontlikewon.net (leggi le FAQ...).

Ultima risposta: non puoi. La storia del single player non è giocabile in due. Se vuoi ricondurti al caso precedente del narratore automatico devi generare un personaggio prima di giocare (e te lo crei come ti pare, scegliendo il clan e le Discipline) e ognuno dei due fa quello che vuole.

Morgoth_the_Valar
16-10-2003, 10.47.56
ti ringrazio la tua disponibilità è pari solo alla tua gentilezza :hail:

io ieri cmq ho provato a farmi un nuovo account con l'opzione Internet del Multiplayer ma quando mi mandava al sito per registrarmi mi dava pagina inesistente :(
spero che oggi riesca a registrarmi

-S-Quindor-S-
16-10-2003, 11.53.14
Ahi ahi ahi... leggi le FAQ...

Morgoth_the_Valar
16-10-2003, 17.23.21
k

Iceman200
20-10-2003, 13.45.56
Scusate se mi intrometto ma come ho scritto nell'altro topic io ho configurato Idontlikewon ma non funge mi da errore di connessione se creo e se cerco partite in corso non mi da mai nulla non è che potreste illuminarmi?

-S-Quindor-S-
20-10-2003, 19.12.44
Non so, non sono mai riuscito a fare una partita con Idontlike