PDA

Visualizza versione completa : Dietro le quinte della Uno Punto Dieci...

djnat
14-10-2003, 04.40.07
http://www.battle.net/diablo2exp

:roll3:

"Blizzard is currently hard at work testing the Diablo II 1.10 patch. After we create a new patch or "build" of the game, we pass it over to our quality assurance department. QA then thoroughly tests the patch, running it through a series of detailed checks. If they find any problems, a new patch (addressing the problems) is created. This process continues until we have a build that meets Blizzard’s quality standards (patches often go through many versions before release). We took some pictures of QA at work on the Diablo II 1.10 patch so you could see the exciting process as it unfolds. Take a look!"

In sostanza ecco la traduzione:

"La Blizzard sta lavorando duramente ( :ihih: ) sulla fase di test della patch 1.10. Dopo che noi creiamo una nuova patch o "struttura" del gioco, noi la facciamo passare sotto il testaggio del nostro dipartimento di controllo della qualità. Esso quindi testa interamente la patch, facendola passare attraverso una serie di controlli dettagliati. Se viene riscontrato un problema, una nuova patch (che corregga i problemi) viene creata. Questo processo continua finchè non si ha una "struttura" che incontri gli standard di qualità Blizzard (le patch, infatti, spesso passano attraverso delle fasi di rilascio "intermedie" prima di arrivare alla versione definitiva). Abbiamo fatto alcune foto di questi momenti di test e lavoro sulla patch 1.10 per Diablo II così anche voi potete seguire questo eccitante ( :ihih: ) processo nel suo sviluppo. Date un'occhiata!"

Io dico: MA LOL :roll3:

Notate soprattutto questa foto:

http://www.battle.net/diablo2exp/images/other/qa03.jpg

Quante belle rune dupate... :asd:

Evviva i nostri supereroi Blizzardiani! :hail:
Più si va avanti, più mi convinco che manchi ancora abbastanza all'uscita della Patch più elaborata di tutti i tempi... :evil:

Azazil
14-10-2003, 08.09.06
Ma tu guarda in che "mani" siamo messi .... :tsk:
pensavo fossero + professionisti non un branco di ***** messì lì .... adesso capisco le loro vergogne!
Poi mi sembra + che stiano testando, quei bambocci, giocando.
:vomit:

ponfix
14-10-2003, 08.47.02
Ma quanto sembrano presi dal lavoro... :rolleyes: :rolleyes:
Speriamo che esca presto...:D :D

Landar
14-10-2003, 10.00.20
voglio lavorare pure io al loro dipartimento della qualità!!
Ma cazzo io mi devo spaccare il culo in ufficio e quelli vengono pagati per "testare" diablo???? ( e ci mettono pure i secoli )

ma baff!!!!

Non c'è proprio giustizia!!! :( :( :(

krafen
14-10-2003, 10.21.12
Originally posted by djnat

Evviva i nostri supereroi Blizzardiani! :hail:
Più si va avanti, più mi convinco che manchi ancora abbastanza all'uscita della Patch più elaborata di tutti i tempi... :evil:

Dove le vedi le rune dupate?

Luisen II
14-10-2003, 10.33.41
[B]Io dico: MA LOL :roll3:

Notate soprattutto questa foto:

http://www.battle.net/diablo2exp/images/other/qa03.jpg

Sto tizio con la barba già l'ho visto... gira per le fiere... :rolleyes:

Saladino1
14-10-2003, 11.00.37
Ora mi spiegate come fate a testare un gioco se non giocando??

Wyrmslayer
14-10-2003, 11.08.41
Originally posted by Azazil
Ma tu guarda in che "mani" siamo messi .... :tsk:
pensavo fossero + professionisti non un branco di ***** messì lì .... adesso capisco le loro vergogne!
Poi mi sembra + che stiano testando, quei bambocci, giocando.
:vomit:

Lol, ma tu credi davvero che una qualsiasi persona che lavori nell'IT (*QUALSIASI campo*) non abbia un ufficio simile e un atteggiamento pazzoide? :D :D

...anch'io voglio i pupazzettidei lost vikings... ...l'unica cosa che mi lascia perplesso é Diablo 1 sull'altro PC... per le pause? :D

J&B
14-10-2003, 12.08.08
Avete notato la piccola Lina Inverse che campeggia sul monitor? :D

:birra:

djnat
14-10-2003, 12.35.55
Originally posted by krafen
Dove le vedi le rune dupate? Era una battuta...se ci fai caso nella schermata del tipo ci sono solo rune, il pg non è vestito... o è un mulo o è altro... ma non credo che al dipartimento di controllo qualità perdano tempo a mulare... loro lavorano duramente... :evil: ;)

:D :birra:

Alexandros
14-10-2003, 13.08.46
Ma loooooooooooooool......la cosa si fa sempre più.........come dire......divertente (per non dire ridicolo!!!):D:D:asd:

Azazil
14-10-2003, 13.17.02
Non esiste nessun indizio per capire in che Stato si trovino.
Mah !

.Imrahil
14-10-2003, 14.01.11
cheppalle questi post denigratori nei confronti della Blizzard. Come è possibile testare un gioco se non giocandolo?
Mi pare che la colpa sia dei cheater, non della Blizzy. Per favore, non sputare nel piatto nel quale si è mangiato (ed eccellentemente, si è mangiato bene e a prezzi popolari, o no? ) per anni, fino ad oggi e ancora per molto tempo, spero.

djnat
14-10-2003, 14.26.48
Originally posted by Pantera666
cheppalle questi post denigratori nei confronti della Blizzard. Come è possibile testare un gioco se non giocandolo?
Mi pare che la colpa sia dei cheater, non della Blizzy. Per favore, non sputare nel piatto nel quale si è mangiato (ed eccellentemente, si è mangiato bene e a prezzi popolari, o no? ) per anni, fino ad oggi e ancora per molto tempo, spero. Ci tengo a precisare che io non sto denigrando nessuno, nè sputando in nessun piatto.

In mancanza di nuova patch attesa da due anni e passa, però, almeno due lollate me le potrò fare in santa pace? :roll3: :roll3: :roll3:

Sono loro che se le cercano, tra l'altro, con certi "annunci" sull'AS o altrove. :ihih:

harraken
14-10-2003, 14.29.38
Mi pare che la colpa sia dei cheater, non della Blizzy. Per favore, non sputare nel piatto nel quale si è mangiato (ed eccellentemente, si è mangiato bene e a prezzi popolari, o no? ) per anni, fino ad oggi e ancora per molto tempo, spero.

non prenderla seriamente dai... nat voleva solo ironizzare, giustamente secondo me, sul fatto che questi fanno proclami a manetta ma di risultati se ne vedono per ora pochi. anzi, gli unici risultati sono i ritardi paura cui la blizz ci ha abituati da anni. poi se la 1.10 saremo tutti felici e contenti e viva la blizzard. per ora ridiamoci su :D :D :D

harraken
14-10-2003, 14.31.24
Ci tengo a precisare che io non sto denigrando nessuno, nè sputando in nessun piatto.

In mancanza di nuova patch attesa da due anni e passa, però, almeno due lollate me le potrò fare in santa pace? :roll3: :roll3: :roll3:

Sono loro che se le cercano, tra l'altro, con certi "annunci" sull'AS o altrove. :ihih:

ops, m'hai anticipato :azz: :birra: :birra:

Inter.SoS
14-10-2003, 15.57.46
Lol..notare il bel pacco di Hamburger nella prima foto in alto a destra...lavorano duramente e mangiano pesante...altre a stare tutto il giorno ( :ihih: ) a lavorare attaccati a un pc mangiano leggero!:roll3:

.Furla.
14-10-2003, 17.43.47
hanno anke il freezer pieno d lattine d birra (anke marke diverse) in ufficio (pick 3) :eek2: :eek2:

Redeamer
14-10-2003, 18.16.54
[ ot ]

Furla mi rispondi al pm ? (questione shako) :)

[ /ot ]

Mah...Pare quasi ke ci dicano " noi ci giokiamo e voi nooooo gne gne gneeee" ... :Prrr:

darimar
14-10-2003, 18.18.16
Originally posted by .Furla.
hanno anke il freezer pieno d lattine d birra (anke marke diverse) in ufficio

Ma infatti ho già spedito il mio curriculim via E-Mail.. speriamo che mi assumano..

:stica:

Alborosso
14-10-2003, 18.29.24

Pantera non ti offendere ma stai diventando ripetitivo con sta storia del piatto.........vorrei vedere te se da mangiare dopo aver pagato ti danno la "Porchetta col worms":ihih: :ihih:

Prezzi popolari non vuol dire che sono autorizzati a prenderti per il culo..........:D :birra: :birra:

Satana BnK
14-10-2003, 19.30.45
Loro si che lavorano x noi....

.Imrahil
14-10-2003, 20.01.07
Originally posted by Alborosso
Pantera non ti offendere ma stai diventando ripetitivo con sta storia del piatto.........vorrei vedere te se da mangiare dopo aver pagato ti danno la "Porchetta col worms":ihih: :ihih:

ok, allora avete ragione voi... continuatevi a compartarvi così... fossi nella Blizzy col caz** che darei al 1.10... ne ora ne mai... ma dimmi te... ti danno un gioco, per 60€ giochi per sempre free in internet, ti diverti, per anni, a questo punto si dice che la Blizzard è GRANDISSIMA, e dopo qualche tempo di indecisione si fa marcia indietro... e si dice che la Blizzy FA SCHIFO... beh...

come per essere legit, anche qui occorre COERENZA.

ducaleto
14-10-2003, 20.19.31
quell'uomo è un mito

Grimorg
14-10-2003, 20.20.41
ok, allora avete ragione voi... continuatevi a compartarvi così... fossi nella Blizzy col caz** che darei al 1.10... ne ora ne mai... ma dimmi te... ti danno un gioco, per 60€ giochi per sempre free in internet, ti diverti, per anni, a questo punto si dice che la Blizzard è GRANDISSIMA, e dopo qualche tempo di indecisione si fa marcia indietro... e si dice che la Blizzy FA SCHIFO... beh...

come per essere legit, anche qui occorre COERENZA.
Annunciare una patch e non farla uscire per due anni è coerenza invece??? :rolleyes:
Qui tutti riconoscono i meriti della Blizzy, e quasi tutti riconoscono le sue colpe ;)

Inter.SoS
14-10-2003, 20.21.16
ok, allora avete ragione voi... continuatevi a compartarvi così... fossi nella Blizzy col caz** che darei al 1.10... ne ora ne mai

Ci libererebbero da un epso..niente + preoccupazioni..caxxate...lollate... :ihih:
Azz..Ne ora ne mai!:ihih:
+ mai..che ora!:roll3:

STR1DER
14-10-2003, 23.39.20
ok, allora avete ragione voi... continuatevi a compartarvi così... fossi nella Blizzy col caz** che darei al 1.10... ne ora ne mai

non si tratta di sputare nel piatto in cui si è mangiato...
sono grato alla blizzy per il tentativo di salvare diablo con la nuova patch ma se continuano i ritardi la mia paura è che la patch venga rilasciata in concomitanza con l'uscita di WoW, (estate2004?) così in molti passerebbero al nuovo titolo e sta benedetta patch neppure se la godrebbero! :rolleyes:

.Imrahil
14-10-2003, 23.43.50
Originally posted by Grimorg

Qui tutti riconoscono i meriti della Blizzy

:roll3: :roll3:
ma si, voi avete la vostra idea, io la mia. la rispetto, non la condivido neanche all'1%.
Ma la rispetto. Chi vivrà vedrà.

Azazil
14-10-2003, 23.49.41
Posso sapere che cazz è WOW di cui tutti parlano?

:D

.Imrahil
14-10-2003, 23.54.41
World of Warcraft, un nuovo MMORPG creato dalla Blizzard... anzi il PRIMO MMORPG della Blizzard ;)

Grimorg
14-10-2003, 23.57.07
:roll3: :roll3:
ma si, voi avete la vostra idea, io la mia. la rispetto, non la condivido neanche all'1%.
Ma la rispetto. Chi vivrà vedrà.
No, allora perchè dopo 3 anni e rotti che è uscito D2 siamo ancora qui a parlarne? Siamo tutti idioti o forse siamo tutti d'accordo nel dire che D2 è un capolavoro? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.Imrahil
15-10-2003, 00.12.39
Siamo tutti idioti o forse siamo tutti d'accordo nel dire che D2 è un capolavoro? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scusa Grimorg spero di non essere stato eccessivo :)
Ok, ma secondo me in troppi stanno contando più demeriti di quelli che la Blizzard effettivamente ha... in un gioco in cui non si paga, è molto difficile impedire il cheating... sono sicuro che non stiano cazzeggiando... certo saranno un po' burloni, ma sono sicuro che non perdano certo tempo prezioso.
Non bisogna farsi prendere dall'impeto della rabbia, so cosa vuol dire, tu sai la situazione che c'era su D1 no? Ecco, io l'ho vissuta da una e dall'altra parte, dalla parte legit e dal quello non legit ahimé :( ... vi capisco ma bisogna cercare di comprendere i programmatori.

Zaorunner
15-10-2003, 11.45.32
...io piu' che comprare una copia di d2 e una di Lod che devo fare?
Erigere un santuario in marmo in onore della blizzard?

Tanto Wow lo fanno a pagamento...

ducaleto
15-10-2003, 15.50.35
ma wow è un gioco solo online?

Inter.SoS
15-10-2003, 15.55.44
Confesso che quando ho letto il titolo "Dietro le quinte della UNo Punto Dieci"..ho pensato ad una nuova auto della Fiat..:ihih:

Alexandros
15-10-2003, 15.58.23
No, allora perchè dopo 3 anni e rotti che è uscito D2 siamo ancora qui a parlarne? Siamo tutti idioti o forse siamo tutti d'accordo nel dire che D2 è un capolavoro? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ehm.....posso rispondere?............:D:D.....senza offesa ma........bhè avete capito no? :D:D