PDA

Visualizza versione completa : [Semi-OT] ...E ora???

djpitt
14-10-2003, 00.31.51
Ho perso tutto. Anni di gioco sp. L'hard-disk, mi ha mollato sul più bello, all'improvviso...Proprio quando mi ero deciso a trasferire tutto su un bel CD, ecco l'ennesima botta di questo stramaledetto 2003 del kazz, che possa essere dimenticato al più presto. Sì, sono un idiota, perchè non è la prima volta che o un formattone o un guasto come quello di settimana scorsa si porta via una parte di me... E "fare le copie di backup" per me, è quasi sempre significato farmi una copia dei pg in un'altra cartella dell'ardisco (geniale, non trovate??? :bash: )

Che sconforto...Una ragazzina viziata mi ha appena rubato quasi cinque anni della mia vita, cancellando tutto in pochi mesi (e adesso torna alla carica...:rolleyes: ), le disavventure di salute della nonna, ora questo...Sembra destino che ciò a cui più tengo, debba sparire per sempre, prima o poi. Una grossa parte di me è letteralmente scomparsa quest'anno. Tutto quello che ho fatto su LoD, con Laura, sul Web...Tutto inutile, tutto al macero, tutto tempo rubatomi che non tornerà indietro...

Non so se avrò la forza per ricominciare. E restare sul forum tanto per restarci...Non so, davvero...La tristezza spazza tutto stasera... Scusate lo sfogo.

DeViLMaLaK
14-10-2003, 00.39.57
:( :( :( mi dispiace, dai vedi che torni a giocare;)

Funny
14-10-2003, 00.40.55
ke ti è successo all' hd???

comunque se i contenuti erano cosi importanti 6 un po prilotto a nn avere una copia:toh:

comunque mi dispiace:(

Grimorg
14-10-2003, 00.44.42
Sfiga.
Se ricominci, sono sicuro che più di uno ti darà una mano :) (e se per caso ricominci closed, fai un fischio ;) )

Redeamer
14-10-2003, 01.52.22
Mollato = ??

Perckè se fa ancora il boot, forse nn hai perso tutto

C'è 1 software della norton ( nn ricordo come si kiama ) ke permette di riprendere i files ke cancelli dal cestino ( x es ) e addirittura dopo una formattazione ( non a basso livello si intende :) )

Quindi, se il tuo hd montato da secondario è visibile, forse hai ancora qualke speranza...

Se manco lo riconosce al boot di sistema hai 2 soluzioni :

1) se i dati erano IMPORTANTISSIMI lo porti in 1 centro assistenza, paghi na barca di soldi e hai indietro i tuoi dati (+ o -)

2) i tuoi dati erano importantissimi PER TE (livello affettivo) beh...Prox volta fai copia backup su ciddì o compra una penna usb ke costa relativamente poco, è veloce e molto rulezzz :) ... Oppure mettiti (se hai voglia di investirci soldi) un hd come secondario e salvaci li i dati + sensibili... Non possono abbandonarti entrambi nello stesso momento ;)

X il resto mi spiace...

Ti offro una :birra: virtuale :)

debbbole
14-10-2003, 03.46.06
Originally posted by djpitt
tutto tempo rubatomi che non tornerà indietro...

Io penso due cose, sempre, e non so se possono esserti di conforto:

1) bisogna fare tutte le cose con la massima convinzione, così da non doversene mai pentire: se quello cha hai fatto lo hai voluto fare, per definizione il tempo passato è stato speso bene :-)

2) quando le cose vanno storte, una cosa è sempre dritta: 1 secondo bello trascorre nello stesso tempo di 1 secondo brutto... i secondi brutti passano come quelli belli: in 1 secondo. il tempo sarà la miglior cura, e tra qualche giorno (o settimana, dipende) quello che hai passato in questi mesi sarà una cosa di cui parlare ridendoci su... :-)

A meno che tu non decida di suicidarti: in quel caso il discorso (specialmente al punto 2) cambia... :O)

Su con la vita: un HD rotto, se non sono rovinati i piatti, è recuperabilissimo :-) a volte anche coi piatti rotti! :-)

raffert
14-10-2003, 11.21.46
Ciao DJPitt, non posso restituirti i tuoi pg, ma appena hai rimesso a posto il tuo pc, sai già che tutti gli oggetti che ho accumulato da quando gioco sono a tua disposizione.

Oppure è la volta che passi anche tu a Nwn.....
:rolleyes:

vampiro
14-10-2003, 11.38.31
Mi dispiace Dj....purtroppo capita a tutti un periodo nero dal quale sembra che non se ne esca più.Il mio consiglio è di farti animo ed essere forte.Lo so che adesso magari ti sembra difficile,ma è l'unico modo per venirne fuori e non farsi sopraffare dalla tristezza.Pensa che ci sono tante persone che nel loro periodo nero sono costrette a subire cose molto + pesanti di quelle che hai subito tu.Rialzati Dj e sappi che qui nel forum ci sono tanti amici pronti a darti una pacca sulla spalla e qualche oggettino nuovo di zecca per rivestire i tuoi futuri personaggi.
Per adesso :birra:

.Imrahil
14-10-2003, 13.52.47
Da scuola: cazzo mi dispiace djpitt... se posso esserti d'aiuto lo farò con piacere... se ti va stasera se mi online in ICQ chiamami va... :(

Demon80
14-10-2003, 14.06.06
Ciao cucciolo...hai confortato così tanta gente, e ora che è il tuo turno te ne vai?
Dai, non diciamo cazzate su...
se ti sei rotto di Lod ti capisco, ma se mi dici che non hai voglia di ricominciare no...

Chiama x qualsiasi oggetto ti serva, qualsiasi ;)

djpitt
14-10-2003, 14.06.14
Ringrazio i fratelli e anche chi non conosco. :birra:

ICQ lo sto scaricando proprio in questo momento, pazientate...

Domandina: non mi fungono più i pop-up con Internet Explorer...In sostanza, se la pagina web "deve" essere aperta in un'altra finestra, non succede nulla...Uguale se faccio "Apri collegamento in un'altra finestra". Qualcuno può aiutarmi???

THNX

.Imrahil
14-10-2003, 14.12.35
djpitt non è che magari Redeamer ha ragione?
accidenti se pensi che io ogni 2-3 giorni faccio copie di backup su floppy... mi spias :(

raffert
14-10-2003, 14.18.55

Domandina: non mi fungono più i pop-up con Internet Explorer...In sostanza, se la pagina web "deve" essere aperta in un'altra finestra, non succede nulla...Uguale se faccio "Apri collegamento in un'altra finestra". Qualcuno può aiutarmi???
THNX
Uhè fratè, non dirlo manco per scherzo, a che servono se no gli amici?.

Per il problema di Explorer non saprei che dirti.

Edit:
Per cortesia, pulisci i PM, hai la casella piena.

Grimorg
14-10-2003, 15.36.53

THNX
Se hai win98 è un bug, è successo anche a me, c'è una patch da scaricare dal sito della microsoft.

harraken
14-10-2003, 15.56.04
Originally posted by debbbole
Io penso due cose, sempre, e non so se possono esserti di conforto:

1) bisogna fare tutte le cose con la massima convinzione, così da non doversene mai pentire: se quello cha hai fatto lo hai voluto fare, per definizione il tempo passato è stato speso bene :-)

2) quando le cose vanno storte, una cosa è sempre dritta: 1 secondo bello trascorre nello stesso tempo di 1 secondo brutto... i secondi brutti passano come quelli belli: in 1 secondo. il tempo sarà la miglior cura, e tra qualche giorno (o settimana, dipende) quello che hai passato in questi mesi sarà una cosa di cui parlare ridendoci su... :-)

A meno che tu non decida di suicidarti: in quel caso il discorso (specialmente al punto 2) cambia... :O)

Su con la vita: un HD rotto, se non sono rovinati i piatti, è recuperabilissimo :-) a volte anche coi piatti rotti! :-)

filosofia spicciola debby :D :D :D :birra:
comunque hai ragione... il lavoro che fai su diablo lo fai quando giochi, non sono tanto i salvataggi il risultato, ma l'esperienza che hai fatto, le ore, i giorni, i mesi, gli anni passati a giocare. c'e' lo scoramento di aver perso i personaggi, ma non deve subentrare la demotivazione nel giocare. magari un bell'attimo di pausa, poi via di nuovo per altri bei build :birra:

mVm
14-10-2003, 15.59.35
Ehi Trezzanese delle riva destra dell'Adda... non ti abbattere. Si può sempre ricominciare. In tutto. :) :birra: