PDA

Visualizza versione completa : Primo Raduno Ufficiale "Cinema Cinema"

_PoisoN_
13-10-2003, 15.52.29
Ehm... direte che centra? e io dirò niente è solo per informarvi. E voi, informarci su cosa? e io informarvi che su "cinema cinema" stiamo organizzando un raduno. E voi: e si sticazzi non ce l'aggiungi? e io: no perchè io ci sarò e magari vedere anche qualche faccia blooperista non mi dispiace. E voi ma a me di vedere il tuo brutto faccione non me ne frega però della storia del raduno forse forse... e io bhe allora clicca qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=169138) e nel primo post scopri tutte le informazioni. E voi ma davvero davvero? e io certo prova a cliccare e c'è scritto il luogo la data e tutto quello che si farà. e voi ma se ho qualche domanda? e io posta nel topic in cinema cinema che è meglio. e voi ma grazie Poison ora ci do' una letta poi ti so' dire. e io ma di niente ciao!

Lo so' sembro una persona fumata ma volevo provare un monologo tutto mio! :D

Autorizzazione ministeriale richiesta... permesso di crossposting richiesto a una Mod.
L'altro Mod, il SEli, è ufficialmente INVITATO a questo raduno visto che si effettuerà "nel suo salotto" :asd:
Scherzo però l'invito è valido e sotto gli occhi di tutti!

Bye Poison!

morettina
13-10-2003, 16.47.49
Un evento così importante che riguarda il nostro forum gemello meritava di essere presentato anche qui, visto che poison ha gentilmente esteso l'invito ai blooperini... ;)
Tutte le informazioni e i commenti però sarà bene concentrarli in un unico topic, quello linkato da poison stesso.
Qui chiudo e stikko, così l'argomento rimane sempre visibile. :)

Edit: Ed ora possiamo anche unstikkare.