PDA

Visualizza versione completa : Termine dell'accordo di Licenza

darimar
13-10-2003, 12.11.53
Credo sia arrivato il momento.

Per tutta una serie di motivi che, in ultima analisi, hanno determinato la degenerazione dell'ambiente multiplayer di Diablo II - LoD ho deciso di lasciare definitivamente Bnet e, più in generale, il mondo on-line di Diablo. Non sono fra quelli che credono che il singolo possa cambiare il mondo e, per la prima volta da giugno del 2000, sono anzi tormentato dal timore.. dalla paura.. di finire con l'odiare questo bellissimo gioco che invece tanto di positivo mi ha dato e verso il quale conservo ancora una grandissima riconoscenza.

Ho sempre rispettato la Licenza al meglio delle mie capacità, fin dal momento dell'installazione di Diablo II, e concludo il termine d'accordo secondo quanto specificato nell'Art. 5 della stessa.

Un sincero ringraziamento a TUTTI coloro che hanno expato, duellato, tradato, chattato con me all'interno di Bnet in questi anni, e un altrettanto sincero VAFFANCULO a tutti coloro che hanno contribuito a rovinare tale ambiente: spero di cuore che il CD vada loro in mille pezzi, possibilmente causando danni irreparabili anche al PC.

Naturalmente continuerò a seguire indirettamente il mondo di Diablo e, ora a maggior ragione, a dare (nel mio piccolo) contributi positivi alla filosofia legit (qualsiasi cosa possa significare), ma non accederò più a Bnet.

Chiedo scusa a coloro ai quali di questa notizia non fregherà niente: ho scritto questo messaggio più per me che per annunciarlo pubblicamente. Fa male.

Grimorg
13-10-2003, 12.16.01
Mi spiace dari... :(
Ma la 1.10 uscirà prima o poi (poi probabilmente :p )... Ti aspettiamo per la ladder ;)

Per ora.... :birra: :birra: :birra:

Wiz
13-10-2003, 12.22.02
Non posso far altro che dirti che ti capisco...ho lasciato da mesi e sono arrivata al punto che il gioco in se' non mi manca per nulla (nonostante l'abbia "amato" moltissimo). Mi mancano certe persone che ho lasciato e che ovviamente sento (e stresso) meno.
Ma, per quanto mi spiaccia, vedere un cosi bel gioco rovinato credo che ne sia valsa la pena. Mi ha dato modo di divertirmi ma soprattutto di conoscere persone che oggi ritengo essere mie care amiche anche in rl.

Insomma:ne e' valsa la pena.
E vista la tua passione, :birra: (vedi tu quante ^^)
Fra

Cocitu
13-10-2003, 12.22.35
Mi dispiacce Dari...

Ma un vaff te lo pigli anche tu:D
Me lo potevi dire in ICQ invece di farmi prendere un coccolone sul forum:p

Spero che sia solo uno scazzo momentaneo e che ti rivedremo presto online...

[avvoltoio modeon] p.s. mi metto in fila per l'eredità[avvoltoio modeoff]

Malbert
13-10-2003, 12.24.41
Capisco cosa provi,e mi spiace che sia arrivato a questo punto, ma ti capisco in pieno.
Spero ci ripenserai prima o poi, non darla vinta ai lamers, non meritano tanta attenzione quegli idioti ... e ricorda, prima o poi moriranno anche loro ... ^^

:birra:

Azazil
13-10-2003, 13.26.37
Mi spiace, vanno via tutti quelli che conoscevo di +... :(

forse si è un po' perso lo spirito del gioco.

Ciao Darimar :hello:

fbalzz
13-10-2003, 13.30.41
Se ti va di provare qualche game con i "deficenti" del TCP/IP (come dice qualcuno)...
Forse ti diverti ancora ;)

Elmander
13-10-2003, 13.33.24
mi dispiace dari, soprattutto perché ho potuto vedere un po' il tipo di persona legit e soprattutto onesta che sei giocando per qualche tempo... effettivamente rimanere in chat ita è attualmente NAUSEANTE, tra i simpaticissimi bot pubblicitari che ti fanno pagare per comprare IMMONDIZIA e i PERDENTI che la traddano (non vedo praticamente più una persona che sia una che scrive un misero "offro arle")... e in game non si può mai star certi di essere con gente che usa queste schifezze (ovviamente volendo rimanere legit e non spiando con mezzucoli...)
di fronte a questa situazione passo dalla vecchia incazzatura ad un menefreghismo crescente... ormai ita-1 è solo la chat che visualizzo per forza all'ingresso, se devo expare mi tappo il naso e vado in milka, oppure spero che ci sia abbastanza gente legit nella mia lista per organizzare, se devo traddare... mi affido agli amici o ai trade a basso rischio

credo che comunque siano precauzioni che hai già preso pure tu... se ne hai i mar@ni pieni c'è poco da fare... se ti va ancora di expare, account in firma ;)

spero di rivederti comunque con la sempre più illusoria .10... altrimenti potrei venire a scassarti su nwn :D

ciaoz

x fra: felice di sapere che non sei più una non-morta ^^

ricchi
13-10-2003, 13.35.22
[QUOTE]Originally posted by Wiz_77
[B]Non posso far altro che dirti che ti capisco...ho lasciato da mesi e sono arrivata al punto che il gioco in se' non mi manca per nulla (nonostante l'abbia "amato" moltissimo). Mi mancano certe persone che ho lasciato e che ovviamente sento ......QUOTE]

straquoto Fra.....
mi mancano solo le persone che nn sento da un po'.....

ps
Dari ci si becca su insula shard...spero....

enrik75
13-10-2003, 13.42.25
Nn ci siamo mai conosciuti,neanke in b.net,ma spiace sempre quando qualkuno lascia................

torna presto:birra: :birra:

Erik2
13-10-2003, 13.44.57
Sto passando anche io un periodo simile... ma bene o male il gioco ha ancora dei lati che voglio scoprire e questo mi basta per andare avanti e divertirmi. Trade praticamente non ne faccio +, vado avanti con quello che trovo. Per il resto, mi diverto ancora con i pochi amici legit che ci sono ma per fortuna questo mi basta

Wiz
13-10-2003, 14.12.25
Originally posted by Elmander

x fra: felice di sapere che non sei più una non-morta ^^

Piccolo Ot
La sbronza colossale e' passata...per mia fortuna Luca non aveva una macchina fotografica a portata di mano.Fine Ot

Cmq Dari a molti spiace che tu lasci il gioco.
Ripeto: capisco la tua nausea e la frustrazione nel vedere un cosi bel gioco rovinato (dai famosi bamboccini), ma l'aver creato legami piu' o meno forti e' stata una cosa che mai mi sarei aspettata...e forse e' questo quello che conta.

IlProdeBaronVargas
13-10-2003, 14.23.37
:birra:
Dispiace sempre assistere ad un addio.. :(
Secondo me è un arrivederci :D
Forza Darimar :D

ps: sn l'uniko a cui i lamer nn fan ne caldo ne freddo? :angel2:

Whella
13-10-2003, 14.42.45
Mi dispiace Dari,davvero, ti ho conosciuto da poco e solo attraverso le righe di questi post e subito ho apprezzato di te l'integrita' morale.
Probabilmente, anzi sicuramente,sono capitato nel periodo piu' sfigato del gioco dove regna incontrastato uno scazzo generale
e questo mi dispiace (ma pork...torno a giocare dopo 6 mesi e tutti i migliori scappano...ma che sfiga!!!)
Spero che questo non sia un addio definitivo, lo spero per noi e per il gioco, sono sicuro che la tua presenza in un game avrebbe nobilitato tutto l'ambiente compreso i giocatori meno legit come quando giocavo all'inizio di Diablo quando la regola era" io ti copro il culo a te e tu lo copri a me"
Ti dico solo arrivederci ,e se vuoi ripensaci ,io al momento ci sono e se vorrai fare un game felicissimo di coprirti il culo......:)

Bye Whella

Inter.SoS
13-10-2003, 15.03.11
Originally posted by darimar
Non sono fra quelli che credono che il singolo possa cambiare il mondo e, per la prima volta da giugno del 2000, sono anzi tormentato dal timore.. dalla paura.. di finire con l'odiare questo bellissimo gioco che invece tanto di positivo mi ha dato e verso il quale conservo ancora una grandissima riconoscenza.

In effetti hai ragione; ma la merd@ messa su b.net da tante piccole teste d c@xxo (stile bambocci cn le mani pacioccose e cn tanti soldini sotto mano) nn m fa ne caldo ne freddo...A me D2 LoD piace perchè m piace il gioco, se poi nn c sn altri giocatori legit la cosa nn m interessa...posso giocare da solo.
La cosa che + mi fa inkaxxare è che mentre le schiere dei legit si assottigliano per lo stato degradante ed ingiocabile a cui si è arrivati, i bambocci farciti di hack/cheat/bug/dupe che solo da pochi gg o mesi hanno iniziato a giocare continuano ad ingrandirsi a discapito di chi cerca di tirare avanti in maniera LEGIT.
E qui un sincero VAFFANCULO lo mando anche io...

Spero il tuo nn sia un addio...bensì una pausa d riflessione, indipendentemente da quella caxxò di 1.10 che nn fa altro che illuderci e rendere + amara l'attesa, spero di rivederti a giocare a Lod!;)
Ciuaz.

kistinorul3z
13-10-2003, 15.27.20
ti capisco..
per me hai fatto bene..
pochi qui possono ancora considerarsi player effettivi
ma oltre ai lamers e hai cheater e alla roba bug..nn vi stufa il gioco ( parlo del gioco in se,nn dalle persone ke vi sono all'interno..se fossse per le persone ..intendo multip,il mio clan e tutta sw..) nn mollerei mai..ma dopo anni di gioco la voglia cala..

GL dari *;)

.MARTOX.
13-10-2003, 16.04.41
Cya Cya darimar, per quello che vale spero che con la 1.10 tu possa riscoprire l'interesse per D2, fino a quel momento la situazione tua è condivisa da molti altri che hanno lasciato.

[Bilbo Mode]
Spero che tu possa divertirti a fare quello che farai ora che non fai più quello che facevi una volta.
[/Bilbo Mode]

Approposito adesso che farai?:birra:

KappaGiBi
13-10-2003, 17.05.31
oh, ma che cosa succede?!?!?!?'
e prima otto, poi filipo, ora dari....ma oh, tutti quanti ve ne andate?!?!?!?!'
bhò, n capisco....ok, ci sn i lamers, ci sn gli hackers ( oddio, chiamarli così mi smebra un pò una buffonata.....hackers :asd: .....conoscessero solo la metà di ciò che conoscono i VERI hackers :sd !! ), ci sn i dupers.... e per questo abbandonate?!?!?!!? bhò....secondo me dovreste rimanere, aiutare la marea di nuovi ragazzi che iniziano a giocare in questo periodo....

cmq la tua scelta è quella, dari, io la rispetto ( anche se nn la condivido ;) ) : cià! :)

ti aspetto per la 1.10 ;)

harraken
13-10-2003, 20.17.50
Originally posted by Grimorg
Mi spiace dari... :(
Ma la 1.10 uscirà prima o poi (poi probabilmente :p )... Ti aspettiamo per la ladder ;)

Per ora.... :birra: :birra: :birra:

non voglio fare il pessimista o il menarogna ma i benemeriti troveranno in breve tempo un modo per hackerare anche con la 1.10, ladder e non, perchè i server bnet, come tutti del resto, avranno sempre qualche baco sfruttabile.

l'unica è giocare onestamente con la 1.09 per ora, sperando che la bannata collettiva (che mi ostino a sostenere sia in buona parte casuale) non ti colga la notte :D

spiace che darimar lasci, perchè quando uno lascia, si perde sempre un pezzo del gioco, soprattutto quando lascia una persona seria e non uno di quei figli di puttana che hanno ridotto bnet (in ogni suo reame) ad un emerito merdaio...

.Imrahil
13-10-2003, 21.09.20
Mi dispiace Darimar.
Come ha detto ricchi, se vuoi farti qualche game con noi poveri deficienti (come qualche benemirito sfigato ci definisce :roll3: ) TCP-IP, siamo disponibili :)

Kiashaal
13-10-2003, 21.13.20
Io nn ho mai giocato con te (o almeno nn so in lola qualche volta) ma ti conosco sempre via forum; e siccome dal tuo discorso posterai sempre e c dai un'occhiata x me nn cambia poi tanto. Quindi nn sdrammatizzo :)

----------------------
"Non dimentico mai una faccia, ma nel vostro caso farò un'eccezione!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Grimorg
13-10-2003, 21.21.09
Originally posted by harraken
non voglio fare il pessimista o il menarogna ma i benemeriti troveranno in breve tempo un modo per hackerare anche con la 1.10, ladder e non, perchè i server bnet, come tutti del resto, avranno sempre qualche baco sfruttabile.
Giocando ladder, la merda vecchia scompare... Ci sarà la merda nuova, ma almeno ci vorrà tempo perchè si accumuli :)

harraken
13-10-2003, 22.31.30
Originally posted by Grimorg
Giocando ladder, la merda vecchia scompare... Ci sarà la merda nuova, ma almeno ci vorrà tempo perchè si accumuli :) :D :D :birra: :birra: :birra: un paio di mesi dovrebbe durare in effetti ehhehehe :angel2:

.Furla.
13-10-2003, 23.27.02
già, il rinnovo della ladder è lo sciacquone :D

Luisen II
14-10-2003, 11.55.36
Mi spiace che abbandoni anche tu Darimar: pur non avendo mai giocato con te, ho imparato a conoscerti sul forum ma credo che b.net, allo stato in cui si trova, non ti meriti.
Forse ci incontreremo in WOW... sempre che il gioco esca ;)