PDA

Visualizza versione completa : Info - AIUTO

LordNicola
13-10-2003, 09.00.27
Ragazzi vorrei un piccolo aiuto da voi , le differenze sostanziali che ci sono tra i gioielli X% di danno aumentato , quelli tra +X danno minimo , +X danno massimo .... Che differenza c' tra le tre e cosa meglio in generale ( X sta per un generico valore , i valori alti so quali sono, vorrei solo sapere le differenze )

Grazie mille...... :p

songoku2003
13-10-2003, 09.22.20
Originally posted by LordNicola
Ragazzi vorrei un piccolo aiuto da voi , le differenze sostanziali che ci sono tra i gioielli X% di danno aumentato , quelli tra +X danno minimo , +X danno massimo .... Che differenza c' tra le tre e cosa meglio in generale ( X sta per un generico valore , i valori alti so quali sono, vorrei solo sapere le differenze )

Grazie mille...... :p

Consulta la pagina:
http://www.battle.net/diablo2exp/items/magic/jewels.shtml

I valori pialti che si possono trovare vanno distinit tra attributi dei prefissi o dei suffissi.

Nei prefissi:
+8 danno minimo
+15 danno massimo
+40% danno aumentato

Nei suffissi:
+10 danno minimo
+15 danno massimo

Ciao, Son_Goku

Landar
13-10-2003, 10.12.57
ieri ho trovato un gioiello con +39% ED.

Ma senza avere anche il +15%ias, sto gioiello che ho trovato, buono o fa cagare?

Grimorg
13-10-2003, 11.52.52
Originally posted by Landar
ieri ho trovato un gioiello con +39% ED.

Ma senza avere anche il +15%ias, sto gioiello che ho trovato, buono o fa cagare?
Jew ed anche lisci tornano sempre utili, ma ovviamente un jew cos non ha niente da spartire con un 39/15 :)