PDA

Visualizza versione completa : il ritorno dei tre...

MarkMeph
13-10-2003, 05.07.13
un saluto a tutti, staff compreso,sono marco di Aless.ho 28 anni...dopo l expansion di baal,nn ho piu sentito nemmeno sussurrare di un terzo capitolo,non esiste un gioco che mi abbia stampato piu vicino alla tastiera, come Diablo,mi piacerebbe contattare altri appassionati,e sapere se ci sono chat dedicate a diablo,escludendo battle.net.mi farebbe molto piacere che qualcuno mi rispondesse qui o alla mail ora ke finalmente ho internet di nuovo in casa...vi ricompenser˛ con il calendario 2004 di Fara..e Andariel...eheh.:D sono contento di far parte di un enorme quantitÓ di accoliti dei tre...perke oltre le mie oramai intonacate parole,e uno dei giochi piu belli mai realizzati. Se resident evil e divenuto un film, kissÓ....marco
legolasmeph@hotmail.com

URKRAFT
13-10-2003, 16.23.19
Io mi chiedo se uscirÓ mai Diablo 3 ;) :)

IlProdeBaronVargas
13-10-2003, 18.57.00
U are wellcome!

:birra: :D

Funny
13-10-2003, 19.11.42
nn mettono in giro la 1.10 e tu sogni ke esca diablo 3 ??? :roll3: :roll3:

P.A.K
13-10-2003, 19.28.34
se vuoi una chat puoi venire su azzurra, usa mirc e ti colleghi su #hehe, chan su lod..

benvenuto! :birra:

URKRAFT
13-10-2003, 19.29.48
Originally posted by Funny
nn mettono in giro la 1.10 e tu sogni ke esca diablo 3 ??? :roll3: :roll3:
La speranza Ŕ sempre l'ultima a morire :D

.Imrahil
13-10-2003, 21.12.02
Originally posted by URKRAFT
Io mi chiedo se uscirÓ mai Diablo 3 ;) :)

quando uscirÓ dormir˛ davanti al negozio in macchina, il giorno dell'uscita :)

URKRAFT
13-10-2003, 21.46.24
Originally posted by Pantera666
GiÓ... non oso immaginare le code nei negozi :D

.Imrahil
13-10-2003, 22.43.31
Originally posted by URKRAFT
GiÓ... non oso immaginare le code nei negozi :D

cercher˛ di farmi la tipa del negozio in anticipo :roll3:

harraken
13-10-2003, 22.45.52
Originally posted by Pantera666

l'alternativa potrebbe essere una dovuta e sostanziosa mafia, consistente in una cospicua tangente via bonifico bancario al negoziante di fiducia affinchŔ ce la tenga da parte e ce la dia anzi qualche giorno prima, in quanto la distribuzione avviene generalmente con un po' di anticipo rispetto alla data di lancio :D :D :D

.Imrahil
13-10-2003, 23.38.13
Originally posted by harraken
ce la dia

difatti, lo stesso piano esposto prima :roll3:

Elenina
14-10-2003, 00.16.19
benvenuto :)

enrik75
14-10-2003, 00.50.06
Benvenuto anke a te:birra: :birra: :birra:

MarkMeph
15-10-2003, 05.36.07
un saluto a tutti,grazie, non sono d accordo funny,nn Ŕ possibile..per una ragione semplicemente impreditoriale econom...le vendite dei primi 2 WARCRAFT,nn ho dubbi ke nn abbiano superato , d2 e tlod,quindi escludo quest aspetto,anke perke diablo3 venderebbe un minimo di 20 milioni di copie..calcolando il succeso dei precedenti a livello globale.Parlando sinceramente..visto ke senza soldi nn si ragiona..a questo mondo.l intensitÓ dell epico compendium storico del gioco, affiancato da incredibili filmati entusiasmanti,mi hanno catapultato ai tempi dell amiga..quando avevo 13 anni in meno ,(1990) quando con monkey island ,maniac mansion ,zack mcraken, della lucas...compresi ke passare 20 ore al pc...era come fare un giro in moto,nn ho bisogno di dirlo a voi il perke amo diablo,voi che andate in battlenet,ke senza editor avete quella porca della amazzone a livello 87..sudati con lv inferno..con quel cubo..ke nei sogni..di notte..c Ŕ se metteva pure la nostra realtÓ,lo straordinario lavoro svolto su diablo 2 e the lord...porterÓ il terzo capitolo, ad una svolta, ancor piu di maggior rilievo...prepotente nel mercato come le risse per l acquisto del primo stock nei negozi...che nn sarÓ di certo rotation...ho persino scritto una 40na di pagine...per come vorrei che fosse...solo a livello narrativo..nn tec...ne grafico,io sonoveramente contento di essere qui in multiplayer con voi tutti...ognuno con le proprie gymmic...le proprie certezze..ma con lo stesso desiderio,ebbene ho avuto molti problemi negli ultimi due anni...sono rimasto lontano...da leggere il forum su blizzardplayer,ma nn son pratico di internet,io giocavo in sigle player.nn s˛ usare mirc...ma prover˛ a cercarvi... tyreal a distrutto la pietra per evitare il caos da subito ,ma baal conosceva bene le conseguenze...sapeva che poteva essere battuto ..tuttavia la distruzione della pietra dell anima di baal ??fusa con la pietra del mondo....??? e se fosse? vi piacerebbe amici?perke noi...alla fine...in arreat...nn l abbiamo trovata...ne tyreal l ha trasforamata in un cylum mi pare...kissa magari nonostante ke Mephisto e Diablo nn dovrebbero esserci...piu...come le pietre...distrutte...ke li condannarono all eterno tretro oblio...secondo me...in stile blizzard...manderemo le fidanzate in discoteca...i genitori per funghi....avemo una scrivania mosaica di cicche coche e cartine...il mio msn Ŕ legolasmeph@hotmail.com..sarei contento di parlarne.Grazie.marco75:birra:

Zaorunner
15-10-2003, 11.33.37
Benvenuto amico!!! :birra::D :birra::) :birra::cool: