PDA

Visualizza versione completa : CuriositÓ: miglior party da 4 per EXP [1.09]

djnat
12-10-2003, 16.58.11
Apro questo thread per pura curiositÓ personale: vorrei sapere un po' da tutti voi quale Ŕ, in vostra opinione, il miglior party possibile per exp nella 1.09 composto da 4 giocatori. Cercate, nella risposta, di non indicare solo la classe dei personaggi, ma anche le tipologie dei personaggi, ovvero le skills principali utilizzate da ognuno. ;)

Ecco il mio preferito (sicuramente esistono infinite altre possibilitÓ, ma questo Ŕ il party in cui mi sono trovato meglio):

1) Palashock (Condanna + Sacro Shock + Fervore)
2) IncaNova/Meteora (Nova + Meteora + Dominio Fuoco + Dominio Fulmine)
3) NecroBone/Venom (Spirito + Nova + RR + Amplifica + Esplosione)
4) BabaTurbine (Turbine + Schieramento + Urlo + Dominio)

presenti anche, in tale party, 3 mercenari: Potenza, Preghiera e Sacro Gelo.

Secondo me Ŕ stato il miglior party in cui abbia mai giocato, troppo divertente, non laggava troppo, e soprattutto eravamo a dir poco devastanti (io ero il Necro in tale party).

Ora la parola a voi. ;)

P.A.K
12-10-2003, 17.09.44
io una volta mi sono trovato bene con.

pala, condanna e fanatismo
baba, frenesia e skieramento
necro, nn me ne intendo nn so che skill usava ma mi rikordo che il golem lo usava ed era molto comodo..

cosi mi sono trovato molto bene, anke se con 3 pg e nn 4..
io di solito le mukkate le faccio da solo o al massimo in 2, quindi nn ti soni di molto aiuto.. ;)

EmaWw
12-10-2003, 17.27.53
Un barbaro con schieramento alto e 3 novasorc forti^^

.Furla.
12-10-2003, 19.14.14
baba schieramento frene/furia/conc
sorc nova/orb (triele con le idre Ŕ meglio, ma poki sono in grado d usarla :ihih: )
necro maghi o guerrieri scheletrici, rianim, AD, CE, LR (se usa i maghetti), golem di ferro
pala fana/fervore o condanna/FoH (dipende se vuole essere d'aiuto al baba e ai rianimati o alla sorc e ai maghi skeletrici)

Inter.SoS
12-10-2003, 19.38.19
PalaFana
NecroAmplifica/exp
BabaTurbinoso/Urlo/schiera
AmaMultipla/congelante
:)

IlProdeBaronVargas
12-10-2003, 20.31.00
Mai provato ma lo sto mettendo su....

Pala/Fana
Dudu/Ghiottone
Ama/Multipla
Necro/Amplifica

+merc potenza

harraken
12-10-2003, 21.29.09
1- amazzone con una buona multipla, congelante e buriza
2- paladino con fana+fervore (eventualmente conviction, sacro gelo non serve perche' lo fa gia' l'amazzone)
3- un buon melee come un barbaro rullante che urla e protegge il gruppo
4- un necro amp+explosion

sono tutti pg robusti, in grado di cavarsela da soli e sfruttare bene le sinergie. per gli immuni al fisico il barbaro furia e il necro spirita e l'amazzone gela.

p.s. al posto del barbaro si puo' optare per un tankdruid lupo con oaksage.

se parli di mucche stessa roba ma amazzone con javs, pala con conviction e sorcia stasi+nova al posto del necro, insomma, basta puntare sull'elementale e si passeggia...