PDA

Visualizza versione completa : Funzione "cerca"

Leaf
12-10-2003, 12.48.31
Ciao a tutti.Ho provato ad usare la funzione "cerca" del forum ma dice che disabilitata...volevo sapere se una cosa temporanea o no e in quest'ultimo caso c' comunque un modo per trovare velocemente le informazioni di cui ho bisogno?

_Fred_
12-10-2003, 13.27.21
Originally posted by Leaf
Ciao a tutti.Ho provato ad usare la funzione "cerca" del forum ma dice che disabilitata...volevo sapere se una cosa temporanea o no e in quest'ultimo caso c' comunque un modo per trovare velocemente le informazioni di cui ho bisogno?

Da quello che ho letto mi pare sia stata disabilitat poich la mole di post in Multiplayer veramente esorbitante e quindi il sistema farebbe molta fatica a cercare un determinato post.
Stanno cercando una soluzione, per per adesso se cerchi un determinato post dovresti cercarlo scartabellando, oppure aprire un nuovo post.

Leaf
12-10-2003, 14.27.44
Grazie Fred, che ieri ho visto "ringu" e mi sembrava di ricordare che erano stati fatti dei commenti sul forum e volevo guardarmeli un po',ma passato del tempo,ma non ho proprio idea "quanto"...:rolleyes:

morettina
12-10-2003, 15.14.12
E' un problema che va avanti da moooolto tempo... :(
Comunque queste segnalazioni fatele in questo forum (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=30&forumid=146) (c' un topic sull'argomento, e non il primo.)
Qui chiudo ;)