PDA

Visualizza versione completa : Info su System shock 2

twister
12-10-2003, 10.27.38
S che non l'avete fatta voi la traduzione, ma siccome l'ho scaricata ed ho notato che l'audio non stato tradotto e non sono nemmeno stati messi i sottotitoli, qualcuno sa dirmi se per caso esiste un'altra patch?

CavaliereOmbra
12-10-2003, 11.35.07
Humm... a quanto ne so l'ultima versione disponibile di questa traduzione quella che si chiama "ss2ita1.0.zip", che non contiene purtroppo sottotitolazione di dialoghi.

Purtroppo comunque la sottotitolazione dei dialoghi un lavoro piuttosto particolare che solo in alcuni giochi e solo in alcune situazioni (vedere Clive Barker's Undying) possibile inserire.

Per System Shock 2 bisognerebbe prendere l'editor 3D del gioco (se disponibile, non me lo ricordo) e studiarne le funzioni interne sperando di trovare ci che serve.

Kimahiri
12-10-2003, 11.38.20
altrimenti alzi la cornetta del telefono, chiami gli sviluppatori del gioco e gli dici "scusate, non che mi potreste passare il codice sorgente di system Shock 2? Se non vi disturba eh! Vorrei fare un lavoretto..."
chiss che risponderebbero:D

@Cavaliere
ti si vede sempre di meno su icq... che successo?

angelo
12-10-2003, 13.08.52
Mi sembra che il motere grafico di system shock 2 sia lo stesso di thief....Quindi :( :(

Ho detto tutto :( :(

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Si potrebbe pero tradurre i tre filmati che ci sono? Sarebbe stupendo!!!!

Kimahiri
12-10-2003, 13.38.23
Originally posted by angelo
Mi sembra che il motere grafico di system shock 2 sia lo stesso di thief....Quindi :( :(

Ho detto tutto :( :(

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Si potrebbe pero tradurre i tre filmati che ci sono? Sarebbe stupendo!!!!
bhe allora un altro discorso...
se i filmati sono preregistrati, i sottotitoli si potrebbero inserire senza problemi...