PDA

Visualizza versione completa : box di bio:la fine di un incubo............

capitano tylor
12-10-2003, 00.47.54
oggi mi telefona quello della bitworld
il box è arrivato,senza problemianzi sapete quali erano???
il libretto di uno dei giochi era stampato male,e aveva 4 pagine bianche-sti giappo...................-

cmq il 27 parte x casa mia finalmente

con una maggiorazione di 30€.............:(

Koopa_Kid
12-10-2003, 12.43.51
...certo che acquistare da Bitworld... :rolleyes:

Arael
12-10-2003, 13.50.19
Originally posted by Miyazaki
...certo che acquistare da Bitworld... :rolleyes:

Già...:rolleyes:

Fargio
12-10-2003, 13.56.07
Quello del Bitworld dovrei spaccargli il culo... ma lasciamo perdere.

Koopa_Kid
12-10-2003, 14.04.36
E' l'erede diretto di Vivarelli! :D

sharkone
12-10-2003, 14.10.43
Originally posted by Fargio
Quello del Bitworld dovrei spaccargli il culo... ma lasciamo perdere. :azz: non sai come ti quoto

ero un suo grande amico,un suo grande cliente...e alla fine

lasciamo perdere:rolleyes:

Alex64
12-10-2003, 14.13.11
Originally posted by sharkone
:azz: non sai come ti quoto

ero un suo grande amico,un suo grande cliente...e alla fine

lasciamo perdere:rolleyes:
Io non ci ordine dai tempi dell'n64, però sono stato sempre piuttosto soddisfatto.

boygio
12-10-2003, 14.16.49
E' l'erede diretto di Vivarelli! :D

parole sante! :birra:

sharkone
12-10-2003, 14.21.09
Originally posted by Alex64
Io non ci ordine dai tempi dell'n64, però sono stato sempre piuttosto soddisfatto.

all'inizio anche io, poi purtroppo ho avuto delle brutte storie.e i rapporti erano quelli che erano,abbiamo preso xbox al lancio statunitense insieme e me lo ha fatto pagare senza importazione...tanto per dirtene una(di bella ovvio)

capitano tylor
12-10-2003, 15.34.28
io ho comperato pocop,ma mi sono trovato bene-anche perchè ho un amico che i giochi va a prenderli sino a casa sua:D -

Koopa_Kid
12-10-2003, 15.42.10
Originally posted by capitano tylor
io ho comperato pocop,ma mi sono trovato bene-anche perchè ho un amico che i giochi va a prenderli sino a casa sua:D -

Ah ecco, allora il discorso cambia, se no, se ordini per corrispondenza, evvai con le soprese:

apertura del pacco appena arrivato a casa:

[Random Game Mode On]
ti potrebbe arrivare un gioco per Sega Master System, come per Neo Geo Pocket color
[Random Game Mode Off]

...evvai con l'inca**o e le telefonate da sprecare!...
:D :D :D

Miya

sharkone
12-10-2003, 17.20.19
a me piu' che altro non diceva la verità:

ciao Roberto ti e' arrivato hnd per dreamcast

si Nicola,arrivato giusto ieri

pal come al solito?

sisi

eccecc

morale della favola hnd usa con cd boot....adesso non dico sia un ladro ma lo volevo pal,se non ci fosse stato avrei preso un altro gioco....lo sapeva anche.cosa si fa per 100 mila lire :nono:

stessa cosa per the house of the dead,gli ho dovuto rispedire il tutto e ho speso un bordello si soldi(non parlo della storia che diceva di non aver ricevuto il pacco di tnt -_-)

quando invece di alone in the dark nuovo mi e' arrivata una copia usata ho chiuso.

fine

Koopa_Kid
12-10-2003, 18.05.26
Miya un paio di estati fa:

Ciao Roberto, mi interesserebbe il cavo RGB per Dreamcast con le uscite audio separate, me lo mandi?

Certo, ciao Stefano...

Arriva il pacco, apro, e ci trovo un normalissimo cavo RGB, senza le uscite audio separate, ma pagato mooolto di più...

Rispedizione del pacco e cambio merce con quello che aveva... mi sono accontentato di un Pilotwings 64 pal che neanche volevo...

Bella esperienza, non c'è che dire.
Miya
:)

boygio
12-10-2003, 18.13.34
Miya un paio di estati fa:

Ciao Roberto, mi interesserebbe il cavo RGB per Dreamcast con le uscite audio separate, me lo mandi?

Certo, ciao Stefano...

Arriva il pacco, apro, e ci trovo un normalissimo cavo RGB, senza le uscite audio separate, ma pagato mooolto di più...

Rispedizione del pacco e cambio merce con quello che aveva... mi sono accontentato di un Pilotwings 64 pal che neanche volevo...

Bella esperienza, non c'è che dire.
Miya
:)

:brr:

roba da matti...

boygio
12-10-2003, 18.14.43
Originally posted by sharkone
a me piu' che altro non diceva la verità:

ciao Roberto ti e' arrivato hnd per dreamcast

si Nicola,arrivato giusto ieri

pal come al solito?

sisi

eccecc

morale della favola hnd usa con cd boot....adesso non dico sia un ladro ma lo volevo pal,se non ci fosse stato avrei preso un altro gioco....lo sapeva anche.cosa si fa per 100 mila lire :nono:

stessa cosa per the house of the dead,gli ho dovuto rispedire il tutto e ho speso un bordello si soldi(non parlo della storia che diceva di non aver ricevuto il pacco di tnt -_-)

quando invece di alone in the dark nuovo mi e' arrivata una copia usata ho chiuso.

fine

buon gioco Hidden and Dangerous :)
cmq cavolo, quello che raccontano Shark e Ste è da rabbrividire....

sharkone
12-10-2003, 18.41.22
sinceramente a me e' dispiaciuto troncare i rapporti perche' mi ero sempre trovato bene.poi ripeto,per arrivare a prendersi le console insieme..

capitano tylor
12-10-2003, 19.07.42
beh,spero di non avre problemi-cazzo,come ci si potra' sbagliare nel mio caso?mi deve spedire un box con 5 giochi...............

Arael
12-10-2003, 21.24.18
Io da bit ho comprato poche volte, e fortunatamente non ho avuto grosse inculate (apparte un'attesa di :mille: anni per un cubo jp/usa durante la quale, dopo essermi rotto le palle di aspettare, ho deciso di cancellare l'ordine é ovviamente la risposta é stata "Te l'abbiamo appena spedito"...sì, certo, peccato che mi é arrivato più di una settimana dopo...si vede che il corriere per arrivare fin qui ha fatto metà dell'adriatico a nuoto o con il bat-sottomarino...)

Però ho sentito storie molto più brutte, come modifiche a cubi dove i dissipatori non sono stati reinseriti o anche frasi razziste nei confronti di clienti scazzati dall'ennesimo pacco...........

jotaro85
12-10-2003, 22.11.18
lasciamo perdere quello stronzo.ma incrocio le dita x cap.;)

IceMario
12-10-2003, 23.06.52
beh,spero di non avre problemi-cazzo,come ci si potra' sbagliare nel mio caso?mi deve spedire un box con 5 giochi...............
quanto ti fa pagare il box di biohazard?

_LEVA_
12-10-2003, 23.35.40
Io vado a prendere i giochi a casa sua e non mi ha mai tirato un inculata in più di dieci anni, poi non sò come si comporti con le spedizioni, mi spiace per i problemi che hanno avuto Shark, Miya e tutti gli altri, brutta faccenda.

Il collector Box mi fa sbavare abbastanza, invidia per il capitano, ma resisto!

"Barcollo ma non mollo" :D

Arael
12-10-2003, 23.49.34
Originally posted by _LEVA_
Io vado a prendere i giochi a casa sua e non mi ha mai tirato un inculata in più di dieci anni, poi non sò come si comporti con le spedizioni, mi spiace per i problemi che hanno avuto Shark, Miya e tutti gli altri, brutta faccenda.

Il collector Box mi fa sbavare abbastanza, invidia per il capitano, ma resisto!

"Barcollo ma non mollo" :D

Fin troppo ovvio che i pacchi non te li tira davanti al naso :rolleyes:

_LEVA_
12-10-2003, 23.55.17
Originally posted by Arael
Fin troppo ovvio che i pacchi non te li tira davanti al naso :rolleyes:

Mica tanto, quì a Milano ci sono dei negozianti che rimettono il cellophant sulle confezioni di giochi che vengono riportati per problemi vari, e che spacciano roba usata per nuova e lo fanno sotto il naso di stolti acquirenti.

Arael
13-10-2003, 00.01.13
Mmm, sono davvero così furbi? Anche con la prospettiva del tipo incazzato che il giorno dopo torna con una mazza da cricket in mano?

_LEVA_
13-10-2003, 00.06.47
Originally posted by Arael
Mmm, sono davvero così furbi? Anche con la prospettiva del tipo incazzato che il giorno dopo torna con una mazza da cricket in mano?

No, non sono furbi, sono solo disonesti.
Un ragazzino di dieci anni, con la poca esperienza e la tanta ingenuità che può avere, non si accorge nemmeno che gli hanno rifilato un gioco usato a prezzo pieno, arriva a casa e lo scarta senza accorgersi che la confezione è stata già aperta e richiusa una volta.
Quelli col Crick siamo noi al massimo ;)

F_Begbie
13-10-2003, 01.24.48
Originally posted by _LEVA_
Quelli col Crack siamo noi al massimo ;)

:doubt2: :doubt2:

E bravo Leva!:D :D :D

capitano tylor
13-10-2003, 02.30.18
Originally posted by IceMario
quanto ti fa pagare il box di biohazard?

239+spese

IceMario
13-10-2003, 02.50.11
allora ho fatto bene a prenderlo a 150 euro lol
con spese arrivo sui 165

Koopa_Kid
13-10-2003, 09.10.11
239+spese

Porca Puttana!

Scusa, mi è scappato! :(

Miya

gabberman
13-10-2003, 10.59.30
bitworld é UN BASTARDO !!! mi ha installato un chip sulla ps2 (x i giochi import non x i pirata) gli ho dato 120 euro !!!! e la ps2 dopo aver messo il chip si piantava con i giochi, con i film e con i film faceva pure un rumore di fondo, gliela ho rispedita e il BASTARDO mi ha detto che andava benissimo e me l'ha rimandata indietro !!!CANE !! :azz: :azz: poi ho scoperto che non mi aveva montato il magic 3 ma un chip ancora + scadente !! xfortuna un mio amico mi ha tolto quello schifo di chip e mi ha messo un titan x soli 20 euro, adesso va benissimo ;) :D ;) e il mio amico mi ha detto che fors emi ha dato la ps2 di un altro xche era un modello troppo vecchio e io l'avevo presa un annno dopo il lancio !!:azz:
NON FIDATEVI DI BITWORLD E PASSATE PAROLA !!!;) :birra:

sharkone
13-10-2003, 12.38.26
la pratica di rendere un gioco usato nuovo e' usata un po' ovunque.l'unica cosa che io sappia e' notare la linguetta

Fargio
13-10-2003, 13.24.24
A me ha fatto pagare Ikaruga 7 Euro in +... a sorpresa. Cioè è arrivato il pacco con il corriere in contrassegno e il prezzo era fermentato magicamente.
Che gay che è!

sharkone
13-10-2003, 13.47.21
Originally posted by Fargio
A me ha fatto pagare Ikaruga 7 Euro in +... a sorpresa. Cioè è arrivato il pacco con il corriere in contrassegno e il prezzo era fermentato magicamente.
Che gay che è! a me quello e' successo troppe volte.......da parte del mio postino

Alex64
13-10-2003, 14.26.28
Ragazzi il topic ha preso una piega che non mi piace, (e che mi aspettavo). Chiudo adesso, che è meglio.