PDA

Visualizza versione completa : Unexpected Error: Diablo II is working well

Leech
03-07-2000, 23.37.00
Salve ragazzi...
Quando gioco a D2 (sia single che multy) ogni tanto (in modo completamente casuale, succede dopo un'ora così come succede dopo dieci minuti) il gioco si blocca, io premo alt+tab e mi da questo errore:
Diablo II server exception

UNHANDLED EXCEPTION:
ACCESS VIOLATION (c0000005)

premo su ok e il gioco si chiude....
Sono sicuro di non aver problemi di driver o DirectX...oltretutto c'è un mio amico (Eddye) che, con un PC completamente diverso dal mio, ha lo stesso crash.

Se qualcuno sa come risolverlo si faccia sentire!!

P.S. Sicuramente non è il lettore CD visto che ho provato a farlo leggere al masterizzatore e non cambia niente, poi i firmware sono aggiornatissimi.....

P.P.S. Quando avvio il gioco, è l'unica cosa attiva insieme ad Explorer quindi non ci dovrebbero essere problemi di mancanza di memoria o simili.......

Inimaru
04-07-2000, 19.55.00
Prova a cancellare D2 e reinstallarlo, io non ho il gioco, ma spero che sia la soluzione.

------------------
Inimaru
The PowerFul ninja in the Universe

Leech
04-07-2000, 20.03.00
Ho provato tutto il possibile:
Installazione media e massima
Format c:
Cambiato i driver
Cambiato lettore cd
cracckato l'exe
giocato in finestra

e non sono ancora riuscito a risolverlo.....

[This message has been edited by Leech (edited 04 July 2000).]

rulezbecca
05-07-2000, 10.35.00
Carissimo leech, avevo anche io questo problema con una scheda video riva tnt ed una scheda madre asus p5-ab. Sai come ho risolto? Cambiando PC!
Ora se magari mi dai la tua configurazione hardware completa (mi raccomando), forse posso aiutarti.
comunque,
la scheda asus p5a-b, ha un bel buco nella sideband della porta agp (leggi su www.soundblaster.com (http://www.soundblaster.com) - nella sezione relativa alle faq sulla riva tnt, ad es.)
risultato? in maniera random, a tempo variabile dai 30 sec. alle 30 ore, ogni gioco che sfruttava le direct 3d usciva di punto in bianco riportandomi lo stesso errore che hai descritto tu...

Soluzione? dimmi che pc hai e forse troviamo la cura ok?
Baciotti da Rebecca!

Leech
05-07-2000, 13.08.00
Ciao Rebecca!! ;-)
Allora ecco il mio PC:

AMD K6-2 35O MHZ
Scheda madre dalla marca sconosciuta!! Cmq come chip ha il Via....tra l'altro non trovo il manuale, appena riappare ti saprò dire di più.....
64 megabyte di ram (100 mhz)
S3 Virge pci (325)
Diamond monster 3d (proprio la prima versione a 4 mega!!)
HD quantum fireball da 3 giga

Cmq c'è un mio amico che ha un PC
cazzutissimo (k6-2 550, 128 mega di ram,
tnt2 ultra, scheda madre Tyan SS7) che aveva lo stesso errore e lo ha risolto cambiando HD....

Come vedi però io non uso né schede agp né direct 3d (uso le direct draw della s3 visto che la monster non me la fa selezionare perchè non ha 8 mega) quindi probabimente il problema è un altro....

Grazie 1000!!

Byez!

[This message has been edited by Leech (edited 05 July 2000).]