PDA

Visualizza versione completa : Strade sporche

vitto84
11-10-2003, 14.58.32
In una mia città abbastanza grande (> 100.00 abitanti) quasi tutte le strade hanno delle "macchie" nere. Queste macchie, tra l'altro, impediscono di visualizzare le statistiche sul traffico.

Pensavo si trattasse di un problema di nettezza urbana, ma credo di aver costruito abbondanti discariche, impianti di riciclaggio e centrali di recupero.

Che posso fare?

Grazie
Ciao

NetPrince
11-10-2003, 15.20.12
è un problema di manutenzione stradale. Alza i fondi ai trasporti pubblici e simili

sharkone
11-10-2003, 20.24.40
gia',alza i fondi per la manutenzione della rete stradale

cacciatore
12-10-2003, 10.40.33
Se posso dare un consiglio su questo, è meglio non abbassare mai i fondi dei servizi. L'altro giorno un altro utente mi pare, si lamentava delle tubature che si rovinavano in rush hour. Da poco mi è arrivata l'espansione, così ho provato a giocare come sempre, ma non ho mai avuto problemi di manutenzione stradale, idrica e simili.
Fin dai tempi di sim city che giocavo sul vecchio super nintendo, non ho mai toccato i fondi per la manutenzione stradale. ;)

sharkone
12-10-2003, 13.55.33
Originally posted by cacciatore
Se posso dare un consiglio su questo, è meglio non abbassare mai i fondi dei servizi. L'altro giorno un altro utente mi pare, si lamentava delle tubature che si rovinavano in rush hour. Da poco mi è arrivata l'espansione, così ho provato a giocare come sempre, ma non ho mai avuto problemi di manutenzione stradale, idrica e simili.
Fin dai tempi di sim city che giocavo sul vecchio super nintendo, non ho mai toccato i fondi per la manutenzione stradale. ;) concordo come sempre.certi bilanci sono intoccabili

85kimeruccio
12-10-2003, 15.37.36
quoto:angel2:

maurin
12-10-2003, 15.42.22
io invece quando ho problemi di budget (cioè quasi sempre:azz: ) quella della manuntenzione stradale è una delle prime voci che abbasso, assieme agli abbellimenti cittadini...

W.i.s.e.
13-10-2003, 16.15.17
Originally posted by maurin
io invece quando ho problemi di budget (cioè quasi sempre:azz: ) quella della manuntenzione stradale è una delle prime voci che abbasso, assieme agli abbellimenti cittadini...

male...

maurin
13-10-2003, 21.40.11
Originally posted by W.i.s.e.
male...

Beh ma, quando torna a splendere il sereno nelle casse comunali basta alzare il budget x le strade e tutto torna come prima, o no?
Poi non so proprio cos'altro abbassare, visto che se alzo le tasse di + di 0.2 scappano tutti e lo sfacelo e il declino della società prendono il sopravvento!:D

cacciatore
14-10-2003, 00.31.15
No, se rialzi i finanziamenti nulla torna come prima, dovrai demolire ogni pezzo scassato e sistemare tutto manualmente :p

vitto84
14-10-2003, 15.30.23
Originally posted by cacciatore
No, se rialzi i finanziamenti nulla torna come prima, dovrai demolire ogni pezzo scassato e sistemare tutto manualmente :p

Io ho provato a rialzare i fondi (li ho laciati quasi al massimo) e dopo un po' tuto si è normalizzato e ho rimesso la barra dei finanziamenti nel posto normale.

cacciatore
14-10-2003, 15.34.54
Originally posted by vitto84
Io ho provato a rialzare i fondi (li ho laciati quasi al massimo) e dopo un po' tuto si è normalizzato e ho rimesso la barra dei finanziamenti nel posto normale.

Mhhh, allora probabilmente i fondi dati equivalgono al tempo di riparazione, io avevo rimesso la barra nella media e dopo 20 anni non avevano ancora sistemato nulla.

xmiokikko
16-10-2003, 12.39.34
ma cosaaaa con i fondi x le strade da 200 anni al max nn si skiodano buki o buke ... purtroppo certi "errori" del gioco tipo appunto quello di nn poter eliminare dei pezzi di strada con delle buke rimangono :( ... Idem x l'abbattimento di certi svincoli autostradali ... capita ... anke i programmi nn sono perfetti ciao

maurin
16-10-2003, 22.20.34
Originally posted by xmiokikko
ma cosaaaa con i fondi x le strade da 200 anni al max nn si skiodano buki o buke ...
... Idem x l'abbattimento di certi svincoli autostradali ...

No, no!Io lo faccio di continuo!

Abbasso a zero i fondi per le strade e dopo un pò si creano le voragini;
poi quando ho soldi metto i suudetti fondi al massimo (oltre la tacca che c'è) e dopo un pò le strade tornano come nuove!;)

Alle autostrade io devo ancora arrivarci...:tsk:

xmiokikko
22-10-2003, 16.26.33
sicuramente ci sara' 1 errore nel gioko ... il mio intendo