PDA

Visualizza versione completa : Kunoichi Clara

Parn
11-10-2003, 01.03.23
Gente,ma come fate? siete davvero grandi!
la nuova serie mi piace davvero tanto,e fresca e originale,la struttura poi e davvero una cosa che volevo vedere da tempo nella vostra tana.
Bravi!!!!

[FTR]Lo-Rez
11-10-2003, 09.57.02
Tranquillo, avrai molte occasioni in futuro per restare deluso ;)

Simbul
11-10-2003, 10.07.28
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Tranquillo, avrai molte occasioni in futuro per restare deluso ;)
Io sono già deluso adesso! :D
No scherzo, non è vero. Un moderato cambiamento fa sempre bene, solo non so se riuscrò ad abituarmi facilmente alla mancanza della gag finale... vabbè vorrà dire che invece di ridere mi macererò nell'incertezza per quello che dovrà accadere nella puntata successiva :D

Nessuno_87
11-10-2003, 19.26.56
Un po' come biutiful, insomma... :asd:
Speriamo che non diventi schifiezzo uguale :rolleyes:

cymon
12-10-2003, 00.31.55
Originally posted by Parn
Gente,ma come fate? siete davvero grandi!
la nuova serie mi piace davvero tanto,e fresca e originale,la struttura poi e davvero una cosa che volevo vedere da tempo nella vostra tana.
Bravi!!!!

Ovviamente prima di giudicare veramente l'opera dovresti vedere qualche tavola per farti un'idea generale...
ma finchè i giudizi sono così puoi anche andare avanti senza problemi ora, con le prime impressioni.

Nessuno_87
08-11-2003, 17.22.23
Scusa ma gli omini nelle gabbie dell'ultima strip (strip 5, ventaglio 1) si riferiscono ad un particolare prodotto videoludico? :doubt: Perchè mi stavo chiedendo da dove li avevate presi...

cymon
08-11-2003, 20.08.02
Originally posted by Nessuno_87
Scusa ma gli omini nelle gabbie dell'ultima strip (strip 5, ventaglio 1) si riferiscono ad un particolare prodotto videoludico? :doubt: Perchè mi stavo chiedendo da dove li avevate presi...

Nessuno in particolare, ma il riferimento è abbastanza comune guardando il panorama di platform per console. Prendi ad esempio un qualsiasi Rayman...

Nessuno_87
10-01-2004, 20.01.34
Se vi dico che non posto questo post per vedere un'altro thread che alla voce "last post" porta il mio nome, ma per fare una domanda sensata
1) Vi metterete sicuramente a ridere come dei disgraziati
2) Vi racconto una balla :asd:

Domanda semiseria:
Quado inizierà il 2° Ventaglio di Kunoichi Clara? Se non rispondete alla svelta inizio un'altra storiella, e chiedo l'intervento di spammoni/e professionisti/e per ottenere un prodotto il più stopposo e ingombrante possibile (ma al contempo lolloso :roll3: )
Visto? 13 righe di post, mentre la richiesta vera e propria si articola in 7 parole, un numero e due simboli :rolleyes;

E un asd :asd:

cymon
11-01-2004, 00.46.06
Una data precisa non c'è, io ho cominciato a vedere da poco le prime tavole complete e l'unica cosa che posso assicurare è che sarà un lavoro d'alto livello (ovviamente Lo-Rez non può dire queste cose perchè sarebbe poco raffinato, ma io posso e lo faccio). Comunque sia per varie ragioni possiamo parlare di un'attesa nell'ordine di mesi. FTR Jobs deve andare avanti e ha molto da dire, quindi, al di là degli onerosi tempi tecnici, comunque vogliamo un'alternanza equa.
Se volete una cosa più frequente tipo un quindicinale scrivete due righe alla Marvel dicendogli di prenderci a lavorare per loro...stipendio buono, naturalmente.

Nessuno_87
11-01-2004, 11.34.28
Originally posted by cymon
Se volete una cosa più frequente tipo un quindicinale scrivete due righe alla Marvel dicendogli di prenderci a lavorare per loro...stipendio buono, naturalmente.
Si, come bidelli :asd:

[FTR]Lo-Rez
10-04-2004, 19.01.39
Lo avrete saputo dal minibanner sul sito e dagli editoriali, ma tanto per mettere le cose in chiaro (e farci perdonare qualche disguido)... A sabato:
http://www.multiplayer.it/followtherabbit/art/wp/wp-kunoichi2.jpg

Simbul
10-04-2004, 20.40.20
Mi raccomando le scene di sesso gratuite (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=186465) :D

Nessuno_87
13-04-2004, 11.59.26
Figo, un nuovo thread per spammare su FTR :notooth:

Praticamente un nuovo episodio? :roll3: :metal:

*attesa snervante* :|:|:|:|:|

[FTR]Lo-Rez
13-04-2004, 12.15.18
"Gratuite" no di sicuro, Simbul...

In effetti sara' un nuovo episodio, ma e' talmente lungo che probabilmente dovremo suddividerlo in due parti.

DAEMIA
13-04-2004, 13.28.46
"Gratuite" no di sicuro, Simbul...

cioè saranno a pagamento??:doubt:
:stica:

cymon
13-04-2004, 20.10.34
Originally posted by DAEMIA
cioè saranno a pagamento??:doubt:

Solo se per allora saremmo diventati abbastanza famosi da guadagnarci, naturalmente...

Nessuno_87
14-04-2004, 12.11.41
Solo se per allora saremmo diventati abbastanza famosi da guadagnarci, naturalmente...

:roll3:

:asd:

Cymon, mi dai l'indirizzo del tuo pusher? :roll3:

Parn
18-04-2004, 10.40.14
1 parola:complimenti!!!!
2 parole: davvero bello!!!
frase lunga:
sta diventando davvero una serie bellissima,ma ora voglio sapere dove trovate i nomi dei personaggi...:D (aba,oba e iba...):p

cymon
18-04-2004, 12.32.39
Originally posted by Parn

dove trovate i nomi dei personaggi...:D (aba,oba e iba...):p

(Inutile ribadire i grazie...)
Stavo pensando a Qui Quo e Qua...giuro

Simbul
18-04-2004, 17.32.18
(Inutile ribadire i grazie...)
Stavo pensando a Qui Quo e Qua...giuro
In effetti i colori sono quelli :D

Del resto si parla di personaggi antipatici... :D

Simbul
23-04-2004, 21.32.28
Uh... perdonatemi ma... non ho mica capito come si legge la strip di oggi. Da sinistra a destra e dall'alto in basso? Prima in verticale? Secondo le diagonali? Seguendo il tracciato di un ideale solido aristotelico inclinato di 33° verso Ovest?
:confused:

[FTR]Lo-Rez
24-04-2004, 14.14.20
Tutti i fumetti, online e non, da Topolino a Hellboy, seguono questa convenzione: dall'ALTO verso il BASSO e da SINISTRA verso DESTRA.

Non credevo che le nostre strip esprimessero contenuti tanto densi da non poter essere immediatamente afferrati, ma in effetti il "montaggio" di Kunoichi Clara e' un po' piu' movimentato del solito, per cui ecco una guida alla strip 156:
- Vignetta in alto a sinistra.
- Quella di fianco, stessa riga.
- Ora scendiamo di una riga: la prima a sinistra e' ancora la prima vignetta, che e' molto alta, per cui andiamo a leggere quella di fianco, con il volto in primo piano.
- Scendiamo alla terza riga, e leggiamo in successione le tre vignette che troviamo, da sinistra verso destra.

Spero di aver chiarito ogni dubbio.

Nessuno_87
24-04-2004, 19.35.13
Tutti i fumetti, online e non, da Topolino a Hellboy, seguono questa convenzione: dall'ALTO verso il BASSO e da SINISTRA verso DESTRA.

Non credevo che le nostre strip esprimessero contenuti tanto densi da non poter essere immediatamente afferrati, ma in effetti il "montaggio" di Kunoichi Clara e' un po' piu' movimentato del solito, per cui ecco una guida alla strip 156:
- Vignetta in alto a sinistra.
- Quella di fianco, stessa riga.
- Ora scendiamo di una riga: la prima a sinistra e' ancora la prima vignetta, che e' molto alta, per cui andiamo a leggere quella di fianco, con il volto in primo piano.
- Scendiamo alla terza riga, e leggiamo in successione le tre vignette che troviamo, da sinistra verso destra.

Spero di aver chiarito ogni dubbio.
Vado a suicidarmi

:sisi:

Krenim
25-05-2004, 15.54.24
Il riferimento ai freeman dell'ultima puntata mi ha fatto decisamente scompisciare. :clap::clap:

cymon
25-05-2004, 20.03.26
Originally posted by Krenim
Il riferimento ai freeman dell'ultima puntata mi ha fatto decisamente scompisciare. :clap::clap:

Bhe, è dovuto anche al fatto che, data la sua condizione, Clara ha qualche similitudine col Freeman

oni_01
13-11-2004, 11.13.00
devo ammettere che la serie di kunoichi clara per ora mi ha lasciato in dubbio... la prima parte mi è piaciuta molto, poi però è scesa verso la fine del primo ventaglio, è rimasta su quel livello anche durante il secondo, ma con la fine di questo il duo livello è inspiegabilmerte risalito all'ultima strip... che sia perche è finito?
non penso, aspetto con ansia il terzo ventaglio!
asibbidi...

comunque chi sono io per per dire qualcosa? ITIS per il momento non riscuote la minima approvazione....bah

cymon
13-11-2004, 20.16.06
Originally posted by oni_01
devo ammettere che la serie di kunoichi clara per ora mi ha lasciato in dubbio... la prima parte mi è piaciuta molto, poi però è scesa verso la fine del primo ventaglio, è rimasta su quel livello anche durante il secondo, ma con la fine di questo il duo livello è inspiegabilmerte risalito all'ultima strip... che sia perche è finito?
non penso, aspetto con ansia il terzo ventaglio!
asibbidi...

comunque chi sono io per per dire qualcosa? ITIS per il momento non riscuote la minima approvazione....bah

I primi ventaglio sono all'insegna della ricerca di identità. Il primo era mlto simile alle strip, solo con una certa continuity e battute più squallide, il secondo è un primo tentativo di costruire un fumetto fumetto, ma non credo di aver avuto risultati all'altezza di quello che volevo prima del quarto ventaglio. Il terzo, se non altro, ha delle atmosfere cupe che mi piacciono molto (naturalmente esistono solo due persone al mondo che sanno com'è il terzo, ma questo non conta...).

Non ti abbattere comunque per ITIS...io ad esempio lo seguo! E poi hai il forum deserto esattamente come i più famosi webcomic internazionali e questo è un buon segno...(pure qui c'è l'eco...)

oni_01
28-11-2004, 16.05.19
questo mi consola, ( o non dovrebbe?) comunque tenterò di accrescere il numero di utenti in qualche maniera, grazie per il supporto!

oni_01
02-04-2005, 13.09.40
devo ammettere che mi fa piacere che la saga di kunoichi clara sia riniziata. forse perche mi mancava, ma non lo sapevo nemmeno io, chissà... piccola domanda: Il costume clara pare che sarà non dissimile dal costume di bruce lee il l'urlo di chan, ma ve lo9 chiedo lo stesso, è previsto un' coprifronte simile a quello di naruto? sì, leggo naruto, e mi piace abbastanza.

Simbul
02-04-2005, 13.14.55
Uhm io avevo capito che questa tavola fosse una specie di "teaser", non la prima del terzo ventaglio.

cymon
02-04-2005, 15.56.21
Avete ragione circa meno quasi tutti e due. Nel senso che da settimana prossima torneremo con Jobs, ma che nel frattempo si stanno effettivamente elaborando le tavole del nuovo ventaglio. Non è il caso di fissare date, ma diciamo che stiamo già cominciando a montare l'hype...

[FTR]Lo-Rez
02-04-2005, 17.41.21
Originally posted by oni_01
devo ammettere che mi fa piacere che la saga di kunoichi clara sia riniziata. forse perche mi mancava, ma non lo sapevo nemmeno io, chissà... piccola domanda: Il costume clara pare che sarà non dissimile dal costume di bruce lee il l'urlo di chan, ma ve lo9 chiedo lo stesso, è previsto un' coprifronte simile a quello di naruto? sì, leggo naruto, e mi piace abbastanza.

Come si è detto, è solo un'anticipazione.
Sul costume manteniamo il segreto ;) (anche se in alcuni artwork lo avete più o meno già visto...)

Dedalus
03-04-2005, 22.23.47
Il completino alla Sailor Moon non è male (si, sono un paldino con le voglie e me ne vanto :P ).

cymon
03-04-2005, 22.32.58
Originally posted by Dedalus
Il completino alla Sailor Moon non è male (si, sono un paldino con le voglie e me ne vanto :P ).

Avevo già confessato le mie turbe di carattere sessuale nei confronti delle guerriere sailor?

Dedalus
10-10-2005, 13.19.03
Toglietemi una curiosità voi due: ma di spade con un buco all'altezza dell'elsa dove infilare il dito ne sono mai realmente esistite?

cymon
10-10-2005, 18.52.41
Toglietemi una curiosità voi due: ma di spade con un buco all'altezza dell'elsa dove infilare il dito ne sono mai realmente esistite?

Come ha scritto Lo-Rez nell'editoriale la questione "spade" è un volume piuttosto pesante che, tipo quelli di Pratchett, si agita nei nostri archivi nonostante le catene.
Io sinceramente non lo saprei dire, però c'è da dire che fanno figo.

Nessuno_87
10-10-2005, 20.44.03
Beh iop avrei una o due ragioni di crederlo e di ritenerlo vero, ma non posso dirvele perchè sarebbe devastante per i piccini che ci ascoltano da casa :asd:

Devastante per la gente bassa :metal:

Dedalus
10-10-2005, 23.13.17
Come ha scritto Lo-Rez nell'editoriale la questione "spade" è un volume piuttosto pesante che, tipo quelli di Pratchett, si agita nei nostri archivi nonostante le catene.
Io sinceramente non lo saprei dire, però c'è da dire che fanno figo.

Si però ammetterai che è ben strano.....dopo che vi siete tanto documentati mi venit6 fuori con questa stramberia......come minimo deve essere vera!

cymon
28-10-2005, 22.29.40
Tanto per tenere in vita qualche thread oltre al Casi Gravi, sappiate che penso che la prossima tavola di KC piacerà un sacco a Ciemmerre (voglio credere che legga anche le altre discussioni del forum...)

Simbul
29-10-2005, 00.25.23
Io non credo che legga... secondo me posta e basta :D

[FTR]Lo-Rez
29-10-2005, 10.50.53

Come armi ornamentali direi di sì, ma non credo che ci sia uno stile di combattimento reale che le usa.
L'idea comunque viene dalle spade di Shiki, da Samurai Showdown.

http://www.combatrush.co.uk/images/gallery/svc_shiki.jpg

cymon
26-06-2006, 20.09.53
Ne mancano due...

http://www.therabbit.it/ed/kun3teaser2.jpg

E va che immagine kenshiresca che piazziamo qui...

Simbul
26-06-2006, 21.39.27
Il sangue neroooooo! :asd:

Bella cmq :birra:

Dedalus
26-06-2006, 22.27.04
Il sangue neroooooo! :asd:

Per forza, l'ombra di qualsiasi oggetto é nera (a meno che non si parli di un liquido colorato esposto ad una luce molto forte la cui ombra viene proiettata su una superficie abbastanza vicina all'oggetto che crea l'ombra. Credo :look: )

Bella cmq :birra:

Decisamente :)

Simbul
26-06-2006, 23.40.10
Vabbè era un'affermazione ispirata dal "kenshiresca" usato da cymon ;)

Nessuno_87
27-06-2006, 12.41.36
Ommioddio, di solito quando qualcuno posta in un thread in standing si scatena un'invasione di locuste :brr:

Oggi no? Ok allora, saranno cavallette :asd:

Bell'immagine cmq ;)

Invasione :metal:

Ghostkonrad
20-11-2010, 21.06.08
Salve alla tana, annuncio che mi sono laureato. :sisi:
Al contempo mi sono ricordato che l'ultimo ventaglio di Kunoichi Clara risale a quando mi sono iscritto all'università.
E per di più si è concluso con un cliffhanger abbastanza pesante; quand'è che i nostri nobili autori ci faranno finalmente vedere cosa c'è nel giardino di Nomura-san?

cymon
21-11-2010, 11.42.47
Salve alla tana, annuncio che mi sono laureato. :sisi:
Al contempo mi sono ricordato che l'ultimo ventaglio di Kunoichi Clara risale a quando mi sono iscritto all'università.
E per di più si è concluso con un cliffhanger abbastanza pesante; quand'è che i nostri nobili autori ci faranno finalmente vedere cosa c'è nel giardino di Nomura-san?

Ai miei tempi la gente non si laureava così in fretta :look:

:asd:

Congratulazioni :birra:

Ghostkonrad
21-11-2010, 13.13.12
Grazie. :)
Comunque non ho fatto la domanda solo per fare l'annuncio, davvero vorrei sapere quando riprenderà Kunoichi Clara. Ormai son più di tre anni.

Ghostkonrad
24-11-2010, 01.09.35
La risposta è così terribile? :look:

cymon
24-11-2010, 12.13.27
Ok, la verità è che il MOIGE ha fermato la serie.
In mezzo a tutto il sangue, le donne nude e i ninja esauriti, sembra che, facendo scorrere la pagina web di una certa tavola (che per ingiunzione del tribunale non posso citare) su e giù molto velocemente, si veda un capezzolo.
Abbiamo cercato di opporci, ma poi hanno minacciato di sequestrarci la collezione di Topolino (almeno a me) e abbiamo ceduto.
Abbiamo sepolto la verità per vergogna.
Vero :sisi:
E' tutto molto credibile :sisi:
Tra voi e i Topolino ho scelto i Topolino :sisi:
E che cacchio :sisi:

Topolino :metal:

Eowyn.
24-11-2010, 13.04.55
Congratulazione Ghost :D

graul
24-11-2010, 16.12.31
Ok, la verità è che il MOIGE ha fermato la serie.
E' la stessa scusa che usaste per il Paguro Anselmo. -_-'

cymon
24-11-2010, 16.35.50
E' la stessa scusa che usaste per il Paguro Anselmo. -_-'

Allora provarono a portarmi via i Tutto Ratman :sisi:

graul
26-11-2010, 02.31.22
Avrei ceduto anch'io, confesso. :sisi:

[FTR]Lo-Rez
28-11-2010, 12.38.11
Clara tornerà quando meno ve lo aspettate, da brava kunoichi.

Ghostkonrad
30-11-2011, 00.18.31
Il ventaglio è finito, ma la storia a quanto pare no. O è un finale aperto?
Comunque, spero non ci vorrà troppo per sapere come finisce.