PDA

Visualizza versione completa : Icewind Dale in italiano

_Immortal_
11-10-2003, 00.43.51
Salve.

Sto cercando da giorni i giochi originali Icewind Dale, Icewind Dale: Heart Of Winter e Icewind Dale: Trials of The Luremaster in ITALIANO.
Ho guardato su alcuni siti come Ebay, Ludostore e lo stesso Multiplayer, ma ho trovato solo i primi due in versione software inglese.
Mi domando: esiste tradotto in italiano?

Skree
11-10-2003, 01.07.45
Originally posted by _Immortal_
Salve.

Sto cercando da giorni i giochi originali Icewind Dale, Icewind Dale: Heart Of Winter e Icewind Dale: Trials of The Luremaster in ITALIANO.
Ho guardato su alcuni siti come Ebay, Ludostore e lo stesso Multiplayer, ma ho trovato solo i primi due in versione software inglese.
Mi domando: esiste tradotto in italiano?

Esiste, ce l'ho, versione originale scatola manuale e tutto, 20, trattabili solo a salire.

Holger
11-10-2003, 11.09.56
Originally posted by Skree
Esiste, ce l'ho, versione originale scatola manuale e tutto, 20, trattabili solo a salire.

Troppo bello... 20 trattabili a SALIRE? e chi vuoi che tratti per farti salire il prezzo? :D
Cmq compra in inglese i primi 2, il terzo un'exp gratuita e scaricabile e per i primi 2 li traduci con i file dat che trovi su internet io ho fatto cos e ci sto giocando ora tutto in ita...
Ciaoz;)

Walker_Boh
11-10-2003, 12.13.41
Cmq guarda che c' in giro un pack nei negozi che comprende IWD e Heart of Winter ad un buon prezzo...

_Immortal_
11-10-2003, 13.01.52
Originally posted by Holger
Troppo bello... 20 trattabili a SALIRE? e chi vuoi che tratti per farti salire il prezzo? :D
Cmq compra in inglese i primi 2, il terzo un'exp gratuita e scaricabile e per i primi 2 li traduci con i file dat che trovi su internet io ho fatto cos e ci sto giocando ora tutto in ita...
Ciaoz;)

Grazie Holger, anche perch su ludostore le versioni in inglese me le danno tutte e due a 13 euro :notooth:
Mi puoi dare l'URL del sito dove posso scaricare l'exp gratuita e il file di traduzione (se non sbaglio simile a quello per tradurre Morrowind, giusto?)

Holger
11-10-2003, 20.08.27
(se non sbaglio simile a quello per tradurre Morrowind, giusto?)

No sbagliato devi sostituire i file dat inglese con quelli ita non un plug in... ecco
Icewind dale (http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/icewind.zip)
Heart of winter (http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/icewind+heart.zip)
l'exp gratuita la trovi sul sito dello sviluppatore gi in ita...
Ciaoz

Holger
11-10-2003, 20.10.03
Anche se a pensarci ti conviene prendere quella di skree... gi tutto in ita parlato compreso e solo per 7 in pi..:angel2:

zdrenos
11-10-2003, 20.19.03
Grazie Holger, anche perch su ludostore le versioni in inglese me le danno tutte e due a 13 euro :notooth:
Mi puoi dare l'URL del sito dove posso scaricare l'exp gratuita e il file di traduzione (se non sbaglio simile a quello per tradurre Morrowind, giusto?)

1)traduzioni:

http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm

sono in ordine alfabetico...attento che la j viene prima della i...

2)espansione gratuita:
http://planetbaldursgate.com/iwd/info/luremaster/

qui devi schiacciare col bottone sinistro del mouse(la periferica che fa muovere la freccina sullo schermo) su download...

non ti arrabbiare,ma ti faccio una confidenza:esiste un potentissimo software di ricerca siti...google...tu scrivi quello che ti serve e lui te lo trova!Da non crederci!

:birra: :D

p.s. mi ero perso che Holger aveva gi risposto scusate...

gaberh
11-10-2003, 20.20.01
Originally posted by Skree

svendi cos un gioco?
ne vale almeno 30!!!
;)

Walker_Boh
11-10-2003, 20.30.32
Fai 40! (pensa agli amici...)

_Immortal_
12-10-2003, 00.18.11
Originally posted by zdrenos

non ti arrabbiare,ma ti faccio una confidenza:esiste un potentissimo software di ricerca siti...google...tu scrivi quello che ti serve e lui te lo trova!Da non crederci!

:roll3: :roll3:

A che scopo se c' chi me lo scrive? Eh ormai sto diventando :old:

:roll3:

grazie cmq!