PDA

Visualizza versione completa : "Confessione" sulla questione legit

d3Nd3
10-10-2003, 21.56.57
Sasuke dei BnK mi ha chiesto in privato di poter fare questo sondaggio. Copio esattamente quello che mi ha detto di scrivere: dettagli e motivi del sondaggio saranno eventualmente specificati da lui stesso.

Con questo sondaggio si chiede alla comunità che posta in questo forum di dare una valutazione sulla PROPRIA capacità di essere legit all’interno di BNet. Il sondaggio è quindi rivolto principalmente a coloro che utilizzano Diablo2 LoD in CLOSED.
Il voto è anonimo, quindi rispondete sinceramente.
Non vuole essere una caccia alle streghe, né si vuole dare alcun tipo di giudizio etico. L’unico scopo è quello di valutare il livello medio di "legittimità" di questa comunità.

d3Nd3
10-10-2003, 22.03.53
Il sottoscritto vota candidamente la prima opzione. L'unica "infamia" di cui mi sono macchiato in passato è stato l'uso del maphack (quando ancora faceva vedere solo la mappa) per un breve periodo, che comunque non è oggetto del thread.

Ricordo ancora - se ce ne fosse bisogno - che noi mod non abbiamo NESSUN modo per scoprire "chi ha votato cosa" ;)

djnat
10-10-2003, 22.06.01
Originally posted by d3Nd3
Il sottoscritto vota candidamente la prima opzione. Anche il sottoscritto.
Con una variante: io scambio anche oggetti con quei pochissimi amici fidati che ho (quelle POCHISSIME volte che scambio oggetti), e di cui so che usano solo oggetti LEGIT non al 100 ma al 200%. ;)

Chi mi conosce e gioca con me lo sa. ;)

Grimorg
10-10-2003, 22.08.06
Secondo me si dovrebbe fare crossposting sul patetico, aprire un topic che rimanda qua... ;)
Edit: votato la 1

AleX Ww
10-10-2003, 22.13.42
votato la seconda, anke se in passato (nei primi mesi di gioco) ho tradato tranquillamente in TE (sto parlando di quando i soj valevano ancora qualcosa x intenderci, di quando con 8-9sojs ti portavi a casa uno storm unid) e ho sempre cercato di comprare roba pulita x quanto possibile (credevo alla favoletta unid-legit / id-dupe^^)

item sospetti nel mio equip: la IST della silence baxe

il resto degli item presi in TE l'ho venduto o prestato visto ke erano item di basso valore e li ho sostituiti con quelli nuovi rulez :p

ovviamente quello ke trado qui è ASSOLUTAMENTE fidato (self found o tradato con altri del patetico)^^

vampiro
10-10-2003, 22.20.28
Scusate l'ignoranza,ma TE sta per...?

Inter.SoS
10-10-2003, 22.25.29
Penso Trading europe..

Nn ho mai posseduto, e nn posseggo tutt'ora, item di alto livello...e se posseggo item decenti provengono da amici fidati dle forum..quindi m sento legit al 100%!:)

vampiro
10-10-2003, 22.34.37
Ho votato la prima opzione.Questo perchè gioco solo SP e gli oggetti che ho mi sono sempre stati droppati.Ho un account in closed che però uso pochissimo perchè l'inventario si riempie subito e non ho nessuno di fidato con cui mulare,e inoltre,quei pochi oggetti che ho sono assolutamente legit.D'altronde il legit è sempre stata la mia filosofia di vita....

.MARTOX.
10-10-2003, 22.37.22
D3nd3 manca un'opzione fondamentale, in TE non ci sono solo oggetti dupati e buggati. Manca quella che sarebbe per me e per molti altri:

Traddo dove mi fa più comodo stando attento a non comprare m3rda.

obscure
10-10-2003, 22.56.40
ho scelto la seconda opzione però vorrei fare anche io un appunto, in passato ho traddato anche io in TE ma gli oggetti dato che non mi sono spariti da un 1 anno a questa parte presumo che non fossero dupe.

in ogni caso avro preso al max 3 oggetti in TE, e per i restanti sono sicuro al 100% del fatto che siano legit, e lo dimostra il fatto che non ho mai avuto un solo item cancellato in 3 anni e più di 15 char regolarmente usati.

cya

enrik75
10-10-2003, 23.11.55
Votato la seconda,sinceramente io trado molto poko,kome potete vedere qui sul forum,ma anke in b.net.

Kondur dei CGG
11-10-2003, 00.10.21
La 2, tradavo in TE ai tempi della 1.08 e inizi 1.09, quando ankora i lamer erano pochi.

Jagermeister
11-10-2003, 00.12.31
La terza, anche se in TE ci posso andare molto poco coi prezzi alti in vigore ormai da mesi

elettricomane
11-10-2003, 00.14.14
Io da quasi un anno gioco al 99% con altri sei miei amici (reali non di b.net) abbiamo le nostre regole, giochiamo tra di noi, expiamo tra di noi, traddiamo tra di noi.
non ci mischiamo quasi mai col resto di b.net.

Satana BnK
11-10-2003, 00.19.10
Dal Maggio 2002(Game Bugged in Europe) fino a quando ho smesso di giocare, la 2.
Prima ero un animale(legit) da TE....

Cocitu
11-10-2003, 00.28.22
io la 2°...
Trado esclusivamente sul patetico o cmq con una cerchia ristretta di amici...

In TE ci sono andato una volta 2 anni fà per prendere non ricordo neanche cosa.

Poi solo patetico e amici

SoL-TiTaN
11-10-2003, 00.36.44
Io ho votato la 3
anche se c'è una variante x me.
Non è TE il mio mercato ma bensì i forums stranieri del tipo aow, marketplace, etf e euro-pvp, che non vengono menzionati nel sondaggio.

EviLMaX
11-10-2003, 10.26.01
voto la seconda..... comunque io gioco a d2 su battlenet praticamente da poco dopo che è uscito il gioco nei negozi..... inzomma per capirci da quando una silks of victor valeva 2 sojs =)

in quel periodo si traddava tranquillamente su TE..... ah bei tempi....

Poi dal periodo in cui sono cominciati i dupe e successivamente gli hack degli items allora ho smesso di frequentarlo

i_Gratta
11-10-2003, 10.53.06
Votata la seconda, anche se in passato ho fatto diverse lamerate .... Ma ormai è da tantissimo che non traddo e gli unici oggetti di indubbia provenienza sono 2 anelli in magazzino e qualche jewels.

Alborosso
11-10-2003, 11.38.47
Votato la seconda...pero' mi sa che i 3 sojs che ho su inca e necro (anche se chi me li ha dati dice che sono self found) sono sicuramente non legit..:(

djnat
11-10-2003, 11.47.39
Originally posted by Alborosso
i 3 sojs che ho su inca e necro (anche se chi me li ha dati dice che sono self found)... se il tizio che te li ha venduti aveva solo quei tre (e ne dubito, perchè qualche soj si tiene sempre per sè) e gioca a diablo dai tempi di d2classic, allora è anche possibile che li abbia findati davvero tutti e tre lui. Ma se gioca da un annetto o meno, è difficile che siano self found.

Io in oltre 2 anni e mezzo di gioco ne ho trovate finora soltanto due. ;)
Non sono così facili da findare. :D

EviLMaX
11-10-2003, 13.20.39
i soj non erano facili da trovare è vero....

però io le cose + carine (alcuni sojs, tarn helm eccecc che andavano molto di moda) le ho trovate scommettendo....

soj etlich e tarn li trovavo spesso così =))) facevo soldi al 4 atto e poi via a scommettere....

basta parlare dei vecchi tempi che mi viene da piangere..... :D :D

potessi tornare indietro lo farei di sicuro.... LoD ha cambiato troppo il gioco...

.Furla.
11-10-2003, 13.20.42
ho scelto la seconda perchè, nonostante io faccia trade solo nel patetico (e mi fido di quasi tutti), non posso essere matematicamente certo che TUTTO sia legit. cmq avrei avuto la coscienza a posto anche se avvessi risposto la 1.

ammetto cmq di aver traddato, quando cubavo le spade (prima del bugged-boom), alcuni items di valore inferiore al soj per ottenere chipped, ma dubito ke qlk1 le dupasse :ihih:

DiO_GuZ
11-10-2003, 15.33.34
Originally posted by SoL-TiTaN
Io ho votato la 3
anche se c'è una variante x me.
Non è TE il mio mercato ma bensì i forums stranieri del tipo aow, marketplace, etf e euro-pvp, che non vengono menzionati nel sondaggio.

Quoto in pieno ;)

AleX Ww
11-10-2003, 15.39.33
ekko... voi ke siete avvezzi dei forum stranieri, COME CAZZO FACCIO a farmi account su euro-pvp???? -.-''

nn mi accetta l'iscrizione e nn so xkè

KappaGiBi
11-10-2003, 15.50.00
per fare la connesione lì ho dovuto usare un altro broswer, internet explorer nn mi apriva la pagina :confused:

Luisen II
11-10-2003, 21.22.17
Ho votato la seconda: in passato scambiavo con amici e con persone che ritenevo tali, da qualche tempo a questa parte preferisco usare esclusivamente quello che trovo.
Se proprio devo fare un trade importante cerco di farlo con persone fidate di lunga data, per oggetti di poco valore cerco di trovarli.
Di trade ne ho fatti pochissimi, spero almeno di aver visto giusto nella gente a cui ho dato fiducia ;)

Kiashaal
11-10-2003, 21.43.15
Originally posted by Luisen II
Ho votato la seconda: in passato scambiavo con amici e con persone che ritenevo tali, da qualche tempo a questa parte preferisco usare esclusivamente quello che trovo.
Se proprio devo fare un trade importante cerco di farlo con persone fidate di lunga data, per oggetti di poco valore cerco di trovarli.
Di trade ne ho fatti pochissimi, spero almeno di aver visto giusto nella gente a cui ho dato fiducia ;)

Sappi che sei il centro di uno schema ordito a tua insaputa per appiopparti duped da quando giochi a D2.:D

un pò come the Truman Show...

:roll3:

----------------------
"The Truman show, USA 1998 - colore.
Regia: Peter Weir. Durata: 104' "
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

..MoL3..
11-10-2003, 23.13.29
Originally posted by Kiashaal
Sappi che sei il centro di uno schema ordito a tua insaputa per appiopparti duped da quando giochi a D2.:D

un pò come the Truman Show...

LOOOOOOOOL

:D :D :D

ponfix
12-10-2003, 10.21.55
Io nn ho mai giocato closed quindi il sondaggio nn mi riguarma ma volevo solo sapere cosa significa "rerollo".

ciauz :D :birra:

kistinorul3z
12-10-2003, 10.52.33
votato 3..in passato ho avuto a che fare anche con la 4..e nn ho problemi a dirlo poi mal mi ha pestato >.<
cmq traddo in TE se ho bisogno di una ist o di una ber o di una zod o di un arkaine o di un wf...se voglio uno storm vengo qui..
cmq nn traddo oggetti palesemente dupati (40/15 290 e 3/20/20) o almeno..nn piu'

cmq alcuni di voi sono falsi e dico FALSI come giuda..

IlProdeBaronVargas
12-10-2003, 11.03.32
La 1
In vita mia ho traddao solo un arlezzo+charm vita x la skulder.
Il trade è avvenuto cn uno dei WAR di cui io, e nn credo d'esser l'uniko, ho massima fiducia.
Il resto è tutto mio.

Landar
12-10-2003, 12.16.44
la prima :)

Redeamer
12-10-2003, 13.41.59
Io traddo quasi solo tra amici...

Però qualke volta ci vado a traddare in te...

Se trovo 1 oggetto bello (o scambio con persone fidate), lo offro qui, e nn serve a nessuno (vedi l'esempio della skulder eterea) vado in te a vedere cosa posso ricavarci

Ovvio ke nn kiedo nè 40/15, nè 3/20/20, nè buggs, etc...E ke poi quello ke traddo lì lo tengo io... O al max kiedo sul forum se l'oggetto in questione è dupato (dopo aver controllato sui vari siti), e nel caso fosse legit, lo offro avvertendo ke nn è autofind :birra:

i_Gratta
12-10-2003, 13.46.21
cmq alcuni di voi sono falsi e dico FALSI come giuda

Confermo.
Cmq io attualmente sono su un 2,5 :p

Elenina
12-10-2003, 15.34.29
io nn trado mai, ma quando trado lo facciocn gli amici... in te ci vado per scoprire le valutazioni...

d3Nd3
15-10-2003, 21.56.50
Originally posted by kistinorul3z
cmq alcuni di voi sono falsi e dico FALSI come giuda..
Vogliamo fare i nomi, per cortesia? Vi garantisco che sarà evitato ogni tipo di botta-risposta a riguardo.

Sayonara! :hello:

Wiz
16-10-2003, 10.56.40
Vediamo...ho iniziato a giocare closed circa un anno e mezzo/due fa (dai tempi di D1 conoscevo solo sp), ma non sono mai e sottolineo mai entrata in TE. Mi affidavo ai trade sul patetico e al progetto ITP che poi s'e' rivelato essere una semi-bufala. Ci si basava sulla fiducia, ma alla fine entravano(e perdonatemi il termine) cani e porci e, nonostante le belle parole sbandierate a destra e a manca sono saltati fuori taaaaanti di quegli altarini e taaaaaanti di quei finti legit che ho avuto una sola reazione...nausea. Io ci credevo, e l'idea di una piccola isola felice mi piaceva.
Da li ho smesso di traddare, come tanti altri prima di me avevano fatto. Ma poco male perche' avevo un gran fattore c..lo.
L'unica colpa che ho, e chi giocava con me lo sa, e' stato usare per il primo periodo il vecchio map hack per rushare, per intendersi quello che faceva vedere esclusivamente la mappa. Poi visto che a furia di giocare le strade le conoscevo ho preferito non usare mezzucci (grazie anche a Mauri ^^), l'ho tolto.

Pero' un piccolo appunto: va bene che il voto e' segreto, ma chi ha degli scheletri non li verra' mai a sbandierare qui.

Elmander
16-10-2003, 12.18.20
Originally posted by Wiz_77
Poi visto che a furia di giocare le strade le conoscevo ho preferito non usare mezzucci (grazie anche a Mauri ^^), l'ho tolto.
ma che donna è la Fra :D

ho votato la 2, pur traddando poco/nulla, perché ho anche oggetti non miei e per definizione su quelli non sono sicuro al 100%, e ammetto che può darsi che qualche soj che ho potrebbe essere dupe...

Wiz
16-10-2003, 12.44.12
E si scopri che in realta' Mauri era Lord Casco, il peggior dupatore di b.net ^^

Piccola nota: Mauri ciccio tu dovresti essere al di sopra di sto sondaggio, cosi come Erik e Luis.
Ho avuto modo di vedere come giochi anche "dal vivo" e se c'e' un modello da imitare sei tu. [lecchina mode off]

Tutto cio' che dico e' fonte delle febbre che mi e' ritornata :D

mosaik
16-10-2003, 12.56.51
La mia possibile risposta non c'e'.
Gioco solo HC e di persone fidate ce ne veramente poche, praticamente solo quelli che postano nell'angoluccio dei pazzi (a parte krafen che dentro la borsetta tiene un paio di basette dupate), quindi per forza mi devo appoggiare a TE, ormai ho un metodo, seppur lungo, per cercare di capire con chi sto tradando, (x esempio e' 2 settimane che sto dietro ad un tizio con wf).
Velocemente posso dire che scarto subito quelli che nelle offerte hanno bug dupe ecc., agli altri invece sono io ad offrire roba de cacca, quindi se mi dicono che non gli interessa l'immondizia, allora comincio a tradare quello che veramente mi interessa.
Se poi mi capita di scambiare qualcosa con gli amici dell'angolino, cerco di dare solo cose findate da me, altrimenti avverto che arrivano da TE.

:birra: x i 57 cm di basette dello shottolo.

J&B
16-10-2003, 13.12.09
Votato la prima.

Non trado. :D

Figuriamoci......
Tutto quel che ho mi è stato regalato dai super full legit del forum.... :D
Tranne i vincoli artici........ :rolleyes:

Ancora una BBBBBBBBirra a tutti voi. ;)

:birra: :birra:
:birra: :birra: