PDA

Visualizza versione completa : racing evoluzione

kaiser77
10-10-2003, 20.22.52
oggi ho trovato RE a 26 euro nuovo di pacca e la mia ragazza me l'ha preso.... stasera ci gioco spero che sia un buon titolo...

[P]erfo
10-10-2003, 20.29.06
attento ai bugs ;)

Ciube74
10-10-2003, 20.38.15
E' un bel gioco...non è detto che tutte le copie abbiano i bugs la mia non ha nessun problema....cmq è un gioco divertente e coinvolgente!

:D :D :D Buon divertimento

Luca236
11-10-2003, 00.49.21
non è malaccio come gioco! se ti piace lo stile arcade è un bel gioco.Ottima grafica!!

Debug
11-10-2003, 11.50.48
Originally posted by PerfectCell
attento ai bugs ;)

:.:

...casco dalle nuvole, quali bugs? mai visto gioco più stabile :doubt:

Multipiattaforma
11-10-2003, 14.05.27
Secondo me hai fatto un affare! ;) Settalo subito per i 60 hz e se hai un rgb avrai un compromesso ottimale per godertelo al meglio,senza rgb le vetture appariranno un po plasticose per via dei colori un po troppo accesi rispetto ai fondali,ma con l'rgb ti assicuro che avrai un risultato ottimo di fotorealismo,paragonabile tranquillamente a quello di gt3,anzi i fondali sono molto più realistici.Il gioco è un arcade,quindi li dipende poi sempre dai gusti.Il consiglio che ti do è quello di non scoraggiarti all'inizio perchè il gioco non sembra niente di speciale,ma dopo ti divertirai parecchio usando i bolidi :toh: .Per me è un gioco da 9,ripeto per me :D Mi diverte esattamente come gt3,anche se sono 2 stili di guida differenti, il gioco nel complesso è molto valido

kaiser77
11-10-2003, 16.35.41
Originally posted by Multipiattaforma
Secondo me hai fatto un affare! ;) Settalo subito per i 60 hz e se hai un rgb avrai un compromesso ottimale per godertelo al meglio,senza rgb le vetture appariranno un po plasticose per via dei colori un po troppo accesi rispetto ai fondali,ma con l'rgb ti assicuro che avrai un risultato ottimo di fotorealismo,paragonabile tranquillamente a quello di gt3,anzi i fondali sono molto più realistici.Il gioco è un arcade,quindi li dipende poi sempre dai gusti.Il consiglio che ti do è quello di non scoraggiarti all'inizio perchè il gioco non sembra niente di speciale,ma dopo ti divertirai parecchio usando i bolidi :toh: .Per me è un gioco da 9,ripeto per me :D Mi diverte esattamente come gt3,anche se sono 2 stili di guida differenti, il gioco nel complesso è molto valido

il gioco non è male (pero' le auto non raggiungono i livelli di dettsglio di gt3 e sinceramente mi ha deluso), è gia settato sui 60 hz, ma non uso l'rgb perchè non ho piu' porte libere nella tv...
lo stile di guida non mi fega piu' di tanto visto che apprezzo molto ridge racer...

Multipiattaforma
12-10-2003, 12.43.48
Originally posted by kaiser77
il gioco non è male (pero' le auto non raggiungono i livelli di dettsglio di gt3 e sinceramente mi ha deluso), è gia settato sui 60 hz, ma non uso l'rgb perchè non ho piu' porte libere nella tv...
lo stile di guida non mi fega piu' di tanto visto che apprezzo molto ridge racer...
Beh basta che sostituisci il cavo che stai usando ora con un rgb,no hai bisogno di altre prese scart libere.Cmq per me la differenza è notevole,ora il gioco è nitidissimo e le vetture sono molto più reali,prima stonavano...:( Le auto di gt3 sono ancora insuperate,anche nei piccoli dettagli tipo i dischi dei freni che diventano incandescenti ecc ecc,ma le vetture di re se le guardi bene sono di molto ben realizzate,ma solo l'rgb ti permette di vederle come andrebbero viste :D :D ,quello originale microsoft :D ,ti assicuro che dopo tra le vetture di gt3 e quelle di RE non c'è quasi differenza.Provare per credere,e poi aspetta di arrivare avanti nel gioco perchè all'inizio il gioco tende a deludere...

Aliken
12-10-2003, 13.11.24
Originally posted by PerfectCell
attento ai bugs ;)

:toh:

diox
12-10-2003, 14.09.08
A me RE piace molto non l'ho ancora jokato molto (acc malettetten KOTOR.)

La grafica nel complesso e' eccellente, quello che manca , dalle prime partite e' una maggiore sensazione di velocita', pero' se penso che una casa italiota e' riuscita a fare un simile gioco!.:p

Multipiattaforma
13-10-2003, 14.45.48
Originally posted by diox
A me RE piace molto non l'ho ancora jokato molto (acc malettetten KOTOR.)

La grafica nel complesso e' eccellente, quello che manca , dalle prime partite e' una maggiore sensazione di velocita', pero' se penso che una casa italiota e' riuscita a fare un simile gioco!.:p
Giocalo con la visuale in prima persona,e cmq se lo stai gia facendo è solo questione di CV...:D Quando guiderai bolidi da 300 orari le cose cambieranno :birra:

SNOOPY
13-10-2003, 19.20.03
Originally posted by kaiser77
oggi ho trovato RE a 26 euro nuovo di pacca e la mia ragazza me l'ha preso.... stasera ci gioco spero che sia un buon titolo...

Fammelo dire: Per me RE è una "CAGATA PAZZESCA"!!!!!
Perdonami ma l'ho avuto anch'io e davvero, a mio giudizio, fra tutti i giochi di guida per botolo, è l'ultima ruota del carro....:D

Graficamente trovo più interessante PGR....Gli altri dicano pure ciò che vogliono. Sottolineo che è soltanto una mia opinione.

Ciao, D.

Multipiattaforma
13-10-2003, 20.38.21
Beh dai non esageriamo...:rolleyes:

lvix
13-10-2003, 20.59.21
Originally posted by SNOOPY
Fammelo dire: Per me RE è una "CAGATA PAZZESCA"!!!!!
Perdonami ma l'ho avuto anch'io e davvero, a mio giudizio, fra tutti i giochi di guida per botolo, è l'ultima ruota del carro....:D

Graficamente trovo più interessante PGR....Gli altri dicano pure ciò che vogliono. Sottolineo che è soltanto una mia opinione.

Ciao, D.

Anche io ce l'avevo , secondo me non è tanto brutto , un 8 ci sta tutto. Comunque concordo sul fatto che sia meglio PGR.
Adesso non resta che aspettare PGR 2 :hail:

Luca236
13-10-2003, 21.38.20
Originally posted by lvix
Anche io ce l'avevo , secondo me non è tanto brutto , un 8 ci sta tutto. Comunque concordo sul fatto che sia meglio PGR.
Adesso non resta che aspettare PGR 2 :hail:

secondo me qualcuno di voi rimarrà un po deluso da pgr2 nonostante sia un bel gioco

Ciube74
13-10-2003, 21.50.33
Prima bisogna vedere la versione definitiva!

.....però qualche dubbio me lo crea:toh:

e gta?

A LUCA cambia la firma che è INVADENTE!!!!:D :D :D

Luca236
13-10-2003, 21.52.47
Originally posted by Ciube74
..........

A LUCA cambia la firma che è INVADENTE!!!!:D :D :D

shhhhh! che fino adesso nn si è accorto nessuno!

Ciube74
13-10-2003, 22.04.22
Ehm.....sorry :D :D

diox
14-10-2003, 02.25.42
Giocalo con la visuale in prima persona,e cmq se lo stai gia facendo è solo questione di CV...:D Quando guiderai bolidi da 300 orari le cose cambieranno :birra:

Beh i jokini con le makkinine li joko sempre con visuale dal cruscotto (quando c'e') ora che la mia scuderia cresce e' aumentata anche la velocita'.

Per me e' un gran bel joko molto piu' bello di PGR , anke se qui si gareggia contro gli autoscontri ma questo joko del resto e' proprio fatto cosi'.

Un bravo ai programmatori di Milestone , anche se un po' in ritardo, e in bocca al lupo per il loro nuovo racing game!.:birra:

SNOOPY
14-10-2003, 12.00.35
Originally posted by Luca236
secondo me qualcuno di voi rimarrà un po deluso da pgr2 nonostante sia un bel gioco

Lo, so Luca, lo so...Ho provato la beta a circa l'80% e qualche problemino ce l'aveva...Quando uscirà ufficialmente ne parlerò meglio altrimenti qui mi bannano.
Con questo non voglio dire che il gioco sia brutto, anzi...Meglio del primo ma forse le attese erano molte e come sempre sono difficili da soddisfare.

Bella Luca!;)

system450
14-10-2003, 13.23.52

Io sono già rimasto deluso quando ho sentito che girerà a 30 fps !!! :D

Quando ho sentito che la beta andava persino sotto i 30 mi sono caduti i maroni ! :D

Multipiattaforma
14-10-2003, 13.36.48
Effettivamente anche in re a 50hz i 25 fps si vedevano tutti ,ma a 60 hz il gioco gira effettivamente a 30 fps fissi e ora è tutta un'altra cosa,oddio mai come i 60 fps :D .Per PGR2 penso che sarà la stessa cosa,magari settandolo a 60 hz avremo un buon compromesso di fluidità,speriamo...5 fps non sembra ma aggiustano il gioco,non del tutto ma la fluidità comincia ad essere decente,a 25 sarebbe abbastanza scandaloso per un racing game...:(

Luca236
14-10-2003, 14.04.10
i 5 fps in piu non li noti manco in sogno

system450
14-10-2003, 14.38.11

Intanto giocare a 60 Hz piuttosto che a 50 è più riposante per la vista.
E poi io passando da 25 fps a 30 con Burnout2 giocando in due, ho notato la differenza, seppur minima, quindi, secondo me, ne vale la pena, ma di contro hai che a 50 le scanline sono più vicine e l'immagine è più definita e si notano meno le perdite di risoluzione nei movimenti verticali.
Soluzione: giocare in VGA a 60 Hz !

Multipiattaforma
14-10-2003, 14.47.56
Ne sei sicuro?Allora prova a giocare RE a 50 hz,poi settalo a 60 hz e dimmi il risultato...Quando il frame rate di un gioco è di soli 25 o 30 fps, un aumento di fotogrammi anche ralativamente basso,5 appunto,si nota eccome.Differente è la storia portandoci su un gioco che gira a 50 fps,qui passando ai 60 fps la differenza sulla carta c'è ,ma il nostro occhio non riesce a notare questa differenza cosi marcatamente che in un gioco a frame rate basso aumentato di 5 fps...Più un gioco è fluido di natura e meno saremo in grado di percepire un ulteriore aumento di fotogrammi,semplicemente perchè i 60 fps sono teoricamente il limite max percepibile dall'occhio umano.Cmq a prescindere da tutto ciò ho testato vari giochi,re è uno di questi e la differenza si vede,25 fps per i 50 hz e 30 fps per i 60 hz,provare per credere.Ci sono acluni giochi invece che pur settandoli per i 60 hz girano come a 50 hz e magari perdono anche in dettaglio

Debug
14-10-2003, 15.01.53
semplicemente perchè i 60 fps sono teoricamente il limite max percepibile dall'occhio umano

?????? :doubt: in che senso?

AndreaEG6
14-10-2003, 15.05.34
Originally posted by system450

E poi io passando da 25 fps a 30 con Burnout2 giocando in due,

Burnout 2 gira a 60 fps anche giocando in due ;).

Per quanto riguarda la beta di Pgr2, parla la parola stessa, BETA :).

Pgr 2 RULEZ, non vedo l'ora che esca :)

Luca236
14-10-2003, 15.06.06
Originally posted by Debug
?????? :doubt: in che senso?

nel senso che se un gioco gira a 61 fps allora non vedi piu niente sullo schermo :D
sò propio simapatico! :notooth:

nel senso che da 60 in su l'occhio umano non vede piu le differenze!

Debug
14-10-2003, 15.10.53
nel senso che se un gioco gira a 61 fps allora non vedi piu niente sullo schermo :D
sò propio simapatico! :notooth:

CS gira a 100 fps, non sapevo di giocarlo da cieco :D

Luca236
14-10-2003, 15.14.14
Originally posted by Debug
CS gira a 100 fps, non sapevo di giocarlo da cieco :D

ecco perchè sono cosi scarso :D
cmq io gioco tramite gamespy su server ngi.Il mio nick è Luca236 o Luca777.

Debug
14-10-2003, 15.20.30
ecco perchè sono cosi scarso :D
cmq io gioco tramite gamespy su server ngi.Il mio nick è Luca236 o Luca777.

Geimspai buttalo :D

Il mio è m4dd0g ma giochi ancora con la 1.5?

edit: sì giochi con la 1.5 ti ho già trovato :)

Multipiattaforma
14-10-2003, 15.25.36
Voi ragazzi siete in matrix e non ve ne siete nemmeno accorti :D riuscite a percepire anche i 100 fps e non è da tutti,dico sul serio ;) Diciamo che un occhio allenato riesce a percepire la differenza,uno meno allenato no...Pensate che la mia morosa quando gli metto su kotor dice che per lei va uguale agli altri :D :D

Multipiattaforma
14-10-2003, 15.35.13
Originally posted by X-Mario

In effetti magari i giochi girassero tutti come burnout 2 :birra: La beta è la beta,hai pienamente ragione Mario ;) Credo anche io che la versione definitiva sia più fluida

system450
14-10-2003, 19.44.08
Originally posted by X-Mario

Burnout2 in due su PS2 va a frame rate dimezzato... su Xbox va a 60 ?
Meglio ! Me lo prendo, allora !

Se la beta di PGR2 cala sotto i 30 in parecchie fasi, come faranno ad ottimizzarlo nel pochissimo tempo che resta ?
Io ho i miei dubbi, ma se ci riuscissero, cosa che auspico, sarebbe MOLTO MEGLIO !

alemorris
14-10-2003, 19.57.20
Burnout2 in due su PS2 va a frame rate dimezzato... su Xbox va a 60 ?
Meglio ! Me lo prendo, allora !

Se la beta di PGR2 cala sotto i 30 in parecchie fasi, come faranno ad ottimizzarlo nel pochissimo tempo che resta ?
Io ho i miei dubbi, ma se ci riuscissero, cosa che auspico, sarebbe MOLTO MEGLIO !

oltre ad andare a 60.. è tutto un'altro vedere!!!

AndreaEG6
14-10-2003, 21.10.12

Bè, ma loro possono fare vedere la beta che vogliono, non sono obbligati a mettere fuori quella più recente ;). La versione giocabile allo Smau era evidentemente vecchia, sono sicuro che la versione finale sarà completamente ottimizzata :).

Multipiattaforma
14-10-2003, 21.10.47
Originally posted by morris74
oltre ad andare a 60.. è tutto un'altro vedere!!!
Beh si spera... :D :D Ma come gioco è bello o tranquillamente scartabile,per una collezione non ci sta bene vero? Su ditemi tutto...:cool: Venerdi dovrei fare un acquisto,burnout 2 mi allettava un tempo,ma ora c'è un certo sc2 che mi alletta ancor di più ,che faccio? ;)

AndreaEG6
14-10-2003, 21.21.19
Beh si spera... :D :D Ma come gioco è bello o tranquillamente scartabile,per una collezione non ci sta bene vero? Su ditemi tutto...:cool: Venerdi dovrei fare un acquisto,burnout 2 mi allettava un tempo,ma ora c'è un certo sc2 che mi alletta ancor di più ,che faccio? ;)

SCARTABILE??? Burnout 2 è uno dei migliori giochi di corsa mai usciti :D, non puoi perdertelo :D!!

Qui (http://xbox.multiplayer.it/articoli.php3?id=8779) trovi la mia recensione :).

Luca236
14-10-2003, 21.22.40
sc2 sarebbe soul calibur?? come facciamo a consigliarti? sono 2 giochi totalmente differenti.A me Burn out spacca di brutto brutto (nel senso che è stra bello)

Multipiattaforma
14-10-2003, 21.27.35
Era meglio se non vi chiedevo niente :D :D ora il dubbio è atroce...Mi sa che mi avete convinto a prendere prima burnout 2,mannaggia ;) Grazie per il link mario,vado di corsa a leggerela :)