PDA

Visualizza versione completa : Morrowind in Ita: Problemi!!

Lukas_Karadas
10-10-2003, 17.33.46
Rientrato da poco da un lungo soggiorno all'estero x lavoro, e avendo oggi il mio primo giorno libero da impegni decido di iniziare a giocare a Morrowind, soprattutto ora che possibile giocarlo in Italiano, installo il gioco, lo aggiorno con la patch, installo la versione finale del lavoro dell'ITP. Faccio partire il gioco, ma a parte la rinominazione dei vari oggetti (cassa, barile, etc, etc), i dialoghi e tutto il resto rimasto in inglese, come mai?? Ho sbagliato in qualcosa durante l'installazione???

Gi che ci sono ne aprofitto per farvi una seconda domanda, ho visto in un negozio Mistmare, un gioco che attendevo con ansia, mi ricordo che prima di partire ho letto le varie recensioni di chi aveva giocato le demo e non ne era assolutamente entusiasta, ora che dite vale la pena acquistarlo???

Bye

pinkfloydforever
10-10-2003, 17.43.18
Originally posted by Lukas_Karadas
Rientrato da poco da un lungo soggiorno all'estero x lavoro, e avendo oggi il mio primo giorno libero da impegni decido di iniziare a giocare a Morrowind, soprattutto ora che possibile giocarlo in Italiano, installo il gioco, lo aggiorno con la patch, installo la versione finale del lavoro dell'ITP. Faccio partire il gioco, ma a parte la rinominazione dei vari oggetti (cassa, barile, etc, etc), i dialoghi e tutto il resto rimasto in inglese, come mai?? Ho sbagliato in qualcosa durante l'installazione???

Gi che ci sono ne aprofitto per farvi una seconda domanda, ho visto in un negozio Mistmare, un gioco che attendevo con ansia, mi ricordo che prima di partire ho letto le varie recensioni di chi aveva giocato le demo e non ne era assolutamente entusiasta, ora che dite vale la pena acquistarlo???

Bye

Per Morro forse meglio se posti il tuo problema sul forum di Morrowind Outlander www.multiplayer.it/morrowind.
Su Mistmare ero indeciso anche io, il demo era obbrobrioso e non mi era piaciuto, per volevo dargli una chance solo che leggendo i commenti in rete mi sono cascate le palle...pare sia veramente orrido ed ingiocabile.

Holger
10-10-2003, 21.59.08
Con che patch l'hai aggiornata? stai attento se hai la versione inglese di morro UK oppure USA non si sa mai, se sbagli a mettere quella non funge niente...
Ciaoz;)

Lukas_Karadas
10-10-2003, 22.26.54
Originally posted by Holger
Con che patch l'hai aggiornata? stai attento se hai la versione inglese di morro UK oppure USA non si sa mai, se sbagli a mettere quella non funge niente...
Ciaoz;)

No, per quanto riguarda la patch tutto ok, l'ho aggiornato alla patch richiesta (v1.2.0722 se ricordo bene) x la versione europea, e alla fine ha confermato che l'upgrade avvenuto con successo, dopo che penso inizino i problemi.

Oggi ho ricomprato il gioco in versione economica (credo sia la versione europea), reinstallato la parch, etc etc ma niente mi "italianizza" solo i nomi e stop.

Falcocadarn
11-10-2003, 02.33.57
ma che patch hai scaricato scusa?
parlo di patch per rendere il gioco in italiano
mi pare di capire che stai usando il dimostrativo che rilasciammo mesi fa
quanto grande in termini di mega il tuo plugin?

lo hai selezionato il plugin prima di iniziare una partita
non ho mai sentito nessuno con questo problema

Lukas_Karadas
12-10-2003, 10.38.28
Originally posted by Falcocadarn
ma che patch hai scaricato scusa?
parlo di patch per rendere il gioco in italiano
mi pare di capire che stai usando il dimostrativo che rilasciammo mesi fa

No, sto usando la patch trovata questo mese su una rivista, e ho scaricato la versione finale della patch

lo hai selezionato il plugin prima di iniziare una partita

si
non ho mai sentito nessuno con questo problema

Autn
12-10-2003, 12.05.37
Te l'ho gi chiesto nell'altro thread, ma cosa esattamente non tradotto? I dialoghi scritti?

Lukas_Karadas
12-10-2003, 13.29.29
Finalmente funziona. Non so perch ma adesso funziona, reinstallato il tutto e tutto ok. Grazie