PDA

Visualizza versione completa : Bootleg

Jed Goshi
10-10-2003, 15.49.08
Qualcuno conosce siti dove sia possibilie scaricare bootleg di concerti vari.....

Sottolineo il fatto che trattandosi di bootleg, sono perfettamente legali se non usati a scopo di lucro.....

Kondur dei CGG
10-10-2003, 16.37.26
Originally posted by Jed Goshi
Qualcuno conosce siti dove sia possibilie scaricare bootleg di concerti vari.....

Sottolineo il fatto che trattandosi di bootleg, sono perfettamente legali se non usati a scopo di lucro.....

In Italia non sono legali mi pare...ma non vorrei aver detto 1 frgnaccia.
Cmq..sul p2p se ne trovano a bizzeffe.

Drakos_Myst
10-10-2003, 17.37.21
se ti piacciono i Nirvana
il sito mi pare sia www.nirva.nu
edito per aggiungere un sito italiano
www.nirvanaitalia.net

*toccio*
10-10-2003, 19.06.38
sul sito italiano dei blind-guardian ( www.blind-guardian.it ) si possono scaricare i bootlegs di vari concerti dopo essersi registrati, io ho scaricato solo the trooper coverata - però dai demons and wizards - ma la qualità è veramente scarsa, si sente poco o nulla :(

TrustNoOne
10-10-2003, 20.16.21
Originally posted by *toccio*
sul sito italiano dei blind-guardian ( www.blind-guardian.it ) si possono scaricare i bootlegs di vari concerti dopo essersi registrati, io ho scaricato solo the trooper coverata - però dai demons and wizards - ma la qualità è veramente scarsa, si sente poco o nulla :(
e beh, se si sentivano bene non erano bootleg :notooth:

*toccio*
10-10-2003, 20.45.45
Originally posted by TrustNoOne
e beh, se si sentivano bene non erano bootleg :notooth:

si ma quello arriva proprio al limite... fino a che hansi non comincia a cantare non si capisce nemmeno che canzone è :bash:

Jed Goshi
13-10-2003, 11.48.35
Originally posted by Kondur dei CGG
In Italia non sono legali mi pare...ma non vorrei aver detto 1 frgnaccia.
Cmq..sul p2p se ne trovano a bizzeffe.
1. I bootleg sono illegali se venduti..... si possono solo scambiare....
2. Grazie tante..... volevo evitarli.....per motivi che non ti spiego....

Ray McCoy
13-10-2003, 12.32.30
Giusto giusto che volevo aprire un topic sui Bootleg, spero che Jed non s'arrabbi se utilizzo il suo per chiedere... Ma in che giro bisogna essere per poter vedere seriamente dei bootleg...?

Spiego, settimana scorsa m'è arrivato il mio primo bootleg degli REM (Live USA 1989 :heart: grandioso :heart: ), tramite acquisizione via ebay, al modico scambio con 5€ miei. Ripensandoci bene ho scoperto di avere un paio di bootleg in casa, tra i cd di mio padre, di cui anche lui ignorava l'esistenza. In particolare un cd dei Traffic (Empty Pages - Londra 1973) che aveva comprato in un negozio qualche anno fa in offerta. Ora, in che giro si possono trovare i bootleg...?

Ray McCoy
13-10-2003, 12.33.53
Cmq, www.remison.com
Dovrebbe esserci un concerto ogni mese.

fenderplay
14-10-2003, 15.54.31
Originally posted by Ray McCoy
... Ora, in che giro si possono trovare i bootleg...?

non sono molto informato sull'argomento, ma posso dirti che a volte ne vedo alla fiera di senigallia...qui a milano, ovviamente :notooth:

Disarm
14-10-2003, 18.17.07
Li vendono "sottobanco" anche in qualche negozio di dischi specializzato (per specializzato non intendo Virgin megastore, Messaggerie musicali e via dicendo :rolleyes: ) ma bisogna avere una certa familiarità con il negoziante.
Ricordo che a Londra a Camden Market (l'equivalente di senigallia) c'erano intere bancarelle di bootleg (ascoltabili sul posto per provarne la veridicità :cool: ) con prezzi intorno a 5£, circa 8€.

:hello:

angelheart
15-10-2003, 22.51.42
io c'ho un negozio sotto casa che vende una marea di bootlegs, così in bella mostra, mah! :look:

Ray McCoy
16-10-2003, 00.46.12
Originally posted by angelheart
io c'ho un negozio sotto casa che vende una marea di bootlegs, così in bella mostra, mah! :look:

Fuori l'indirizzo, che appena passo per Roma ci vado. :D