PDA

Visualizza versione completa : ciao a tuttiiiii

mav_erik
10-10-2003, 14.27.38
Ciao ragazzi vedo che qui siete tutti chi più chi meno imprenditori o sindaci perfetti
per quanto mi riguarda è la prima volta che gioco con sim
forse ho iniziato con quello più complesso (Sim City 4)
ho 2 domanda a bruciapelo escludendo quello della bancarotta...

1) quando costruisco le zone e faccio le strade dopo che tolgo i simboli di mancanza di elettricità e acqua mi si presentano quelli che le macchine sono prive di strade di accesso.

2)sorvolando su questo anche perchè dopo che levo la pausa tutto comincia a muoversi.... inserisco i miei personaggi e cominciano a dirmi che gli crollano adosso le case o che non trovano il posto di lavoro sono stupidi o io ho dimenticato qualcosa? (dalle mie parti si dice Bona a Seconda!)

e poi ma le case se le fanno da soli io come faccio a costruire grattaceli o palazzi dove voglio io?

grazieeeeeeeeee

ciao

sharkone
10-10-2003, 17.08.21
Originally posted by mav_erik

2)sorvolando su questo anche perchè dopo che levo la pausa tutto comincia a muoversi il primo problema lo hai gia' risolto,tranne per rari casi dove produci quadratini singoli di zona residenziale o meno senza strada vicina.

per il secondo punto... quando ti avvisano di un crollo della casa non dargli peso,vuol dire che la sua casa verrà sostituita con un'altra(che io sappia migliore).

chiedeno lavoro?crea zone commerciali e industriali in proporzione a quelle residenziali;)

cacciatore
10-10-2003, 20.07.45
Originally posted by sharkone
il primo problema lo hai gia' risolto,tranne per rari casi dove produci quadratini singoli di zona residenziale o meno senza strada vicina.

Cmq, conviene scaricare la patch, altrimenti non è possibile vedere il punto in cui sarà rivolta la casa con le freccette, in definitiva potresti mettere la strada nel retro di un futuro edificio e quindi rendendolo inutilizzabile.

sharkone
10-10-2003, 20.26.38
gia' me ne ero dimenticato,conviene sempre riaggiornare il tutto con le patch prima di giocare:azz:

mav_erik
10-10-2003, 23.20.43
si grazire ma quel'è la patch e dove la trovo?
grazieeeeeeeee:(

maurin
10-10-2003, 23.40.37
qui (http://simcity.ea.com/)

mi sembra che prima però tu debba registrarti!http://allmusicsmiles.altervista.org/377.gif