PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio.....Ricordi....e Altro

Whella
10-10-2003, 09.09.53
Ciao a tutti .......perche' creare un Thread di questo genere? beh forse e' dovuto all'accaduto di ieri riflettendoci meglio quando arrivi a findare una WF significa che in un modo o nell'altro stai diventando grande... e' l'equivalente della consegna di una patente di guida nuova fiammante da quel momento in poi diventi responsabile ancora di piu' dei tuoi atti......allora qual'e' il Sondaggio? eccolo .....FRA TUTTI I PG DA VOI CREATI QUAL'E' QUELLO CHE VI STA PIU' A CUORE?..............;)
Sarebbe bello leggere nelle vs risposte anche la storia della creazione di questo pg ...ad esempio perche' una amazzone invece che un inca ecc....sono estremamente graditi :) anche i vari punti dati alle skin ecc....(cosi' prendo 2 piccioni con 1 fava;) ;) ;) )
ed infine....l'eventuale c@@o di quest'ultimo nel findare o meno gli item ....perche' e' cosi.... questo lo appurato sul campo Stanzi (amazzone)in proporzione ed a pari mf di Whella finda quasi il doppio anche se il Baba ieri ha portato a casa la Bomba all'idrogeno.......vi annuncio che i piu' belli saranno stampati da me e messi da parte e costituiranno una memoria da lasciare ai prossimi niubbi quando forse un giorno verra' prodotto da Blyzzy.......Diablo 3 :angel2: :angel2: :angel2: :angel2:

Grazie in Anticipo

Bye Whella

d3Nd3
10-10-2003, 10.38.41
,

shottolo
10-10-2003, 10.40.35
Originally posted by d3Nd3
,

ROTFL

krafen
10-10-2003, 10.45.10
Originally posted by d3Nd3
,

Stai riguadagnando punti D3nd3.

obscure
10-10-2003, 11.12.08
il mio primo pg è stato un necro. perchè? non so, ma da quando seppi che sarebbe uscito d2 e che una delle classi era proprio il nec allora decisi che quello sarebbe stato il mio primo pg. per i punti alle skill (non skin :D ) non è che ci ho pensato poi molto, non conoscevo il gioco, non sapevo che skill era migliore o peggiore, e quindi sono andato a caso.

risultato: un necro che visto oggi non è granchè, ma che mi ha fatto divertire per molto molto tempo fino all'ambito primo liv 99 :D diciamo che è un necro summon, ma più che altro è un accozzaglia di skill messe male :D per cui non te le elenco nemmeno le skill e i punti stats, troppo sballate :D

per il find, beh...non potrò mai dimenticare il mio primo stupendo item findato in un bloodrun ad hell: cresta di arlecchino, sciaccò :D e se penso che sul drop ci buttammo in due ma lo presi io anche senza sapere che fosse (al tempo non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) ci godo ancora :D da allora lo shiako è il mio item preferito, lo uso dovunque :D

cya

Luisen II
10-10-2003, 11.14.28
Come disse JEDI... "L'italiano è forte in quest'uomo!"
Come disse Lupetto... "Lupetto insegnante"

:roll3:

Whella
10-10-2003, 13.46.39
Originally posted by Luisen II
Come disse JEDI... "L'italiano è forte in quest'uomo!"
Come disse Lupetto... "Lupetto insegnante"

:roll3:

Sinceramente questa non l'ho capita Luis ..........se non ti interessa il Tre... semplicemente non rispondi...fermo restando il fatto che comunque continuo a non capire.........se poi D3nD3 un mod posta una virgola come risposta.. ecco forse penso di non aver capito un cazzo....vedi D3 se al cospetto di Kraf....hai guadagnato punti per me sei a meno 1000 all res.solo un dubbio che sia un Forum per pochi eletti? se e' cosi ditelo ..........anche se ripeto non piace il tre....? semplicemente non postate cmq grazie per la risposta sul necro probabilmente la domanda e' stata capita

Bye Whella

Grimorg
10-10-2003, 14.06.56
Originally posted by Whella
Sinceramente questa non l'ho capita Luis ..........se non ti interessa il Tre... semplicemente non rispondi...fermo restando il fatto che comunque continuo a non capire.........se poi D3nD3 un mod posta una virgola come risposta.. ecco forse penso di non aver capito un cazzo....vedi D3 se al cospetto di Kraf....hai guadagnato punti per me sei a meno 1000 all res.solo un dubbio che sia un Forum per pochi eletti? se e' cosi ditelo ..........anche se ripeto non piace il tre....? semplicemente non postate cmq grazie per la risposta sul necro probabilmente la domanda e' stata capita

Bye Whella
Semplicemente, ti stanno sconsigliando di curare un po' di più la punteggiatura e la sintassi, perchè così è scomodo leggere i tuoi post :)
E non è un forum per pochi eletti ;)

Whella
10-10-2003, 14.26.52
Originally posted by Grimorg
Semplicemente, ti stanno sconsigliando di curare un po' di più la punteggiatura e la sintassi, perchè così è scomodo leggere i tuoi post :)
E non è un forum per pochi eletti ;)

Ok messaggio ricevuto ma purtroppo non sono a casa e devo per ovvi motivi scrivere di getto .........k curero' le " , "

Bye Whella

.NeMe.
10-10-2003, 14.36.53
Secondo me è uno spasso vederti parlare cn tutti sti ..., se li fai pure dal vivo sei un G! :D

Inter.SoS
10-10-2003, 14.55.01
Ma cosa sn tutti sti sondaggi?!:ihih:

D3nd3 SpAmmOnE!:roll3: :roll3: :roll3:

Luisen II
10-10-2003, 15.00.07
Whella volevo solamente dirti di curare meglio la punteggiatura, nel mondo esiste anche qualche virgola, inoltre se stai scrivendo di getto perdi più tempo a mettere i puntini che usare le virgole, non ti sembra?
Ogni volta che ti leggo non riesco a starti dietro, in chat lo stesso, ti chiedo: perché ad ogni parola pigi invio?
E' meglio scrivere: "ciao, sono whella"
anzichè:
"ciao"
(pausa)
"sono"
(pausa)
"whella"
rischio il suicidio, capisci ora? :)

shottolo
10-10-2003, 15.01.39
luis se non ti interessa il tre usa il quattro o il cinque!

Whella
10-10-2003, 15.11.55
Originally posted by .NeMe.
Secondo me è uno spasso vederti parlare cn tutti sti ..., se li fai pure dal vivo sei un G! :D

Verissimo sono cosi' chiedi al collega qua a fianco,(nota la virgola)appena mandato ,(arivirgola)afff@@o,capperi e' piu' carino con la virgola.
P.s capito Luis mai piu'.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. :roll3: :roll3:

Bye Whella ehi il Tread e' ancora attivo postate,azzzz(virgola)

Luisen II
10-10-2003, 15.53.05
si vabbè :D comincio io.
Sicuramente il personaggio a cui sono molto affezionato è Harlock, il mio primo barbaro serio.
Ha fatto di tutto, ha indossato qualsiasi cosa per baba e soprattutto non è MAI morto nella corsa al 99° anche se in sc non ha molto valore.
E' stato uno dei pg più divertenti e utili, ha duellato, expato e findato, ora di tanto in tanto rusha a pagamento :D
Con equip ottimo è in grado di reggere CS da solo in 8, inoltre è immune a fanciulla e se la cava in qualsiasi situazione: è un babaspada classico.
E' stato costruito seguendo le direttive dei miei due maestri di barbari Frank e Creenshaw e grazie a quello che mi ha insegnato ne ho creati altri due migliori di lui.
Un fatto curioso: se non avessi trovato il mio primo storm molto probabilmente non sarebbe mai nato, perché prima di quel fortunato find facevo solo incantatrici :D

ducaleto
10-10-2003, 16.21.10
Originally posted by Whella
findare una WF significa che in un modo o nell'altro stai diventando grande...
oddio ma come stai messo?

obscure
10-10-2003, 16.40.33
Originally posted by Luisen II
si vabbè :D comincio io.

veramente ho cominciato io qualche post sopra prima di tutto sto discorso sulle virgole :D

cya

Saladino1
10-10-2003, 18.36.53
Il personaggio a cui sono sicuramente più legato è stato Vril, necro tutto fanciulla/golem di sangue.
Avevo appena iniziato, eravamo un gruppo di amici di diverse regioni e rushavamo insieme.
Sfigati nel find ci regalavamo item appena decenti come se fossero relique ed eravamo: un pala romano, una ama piemontese, un baba fratello del pala che facevano la fanteria, io e la mia compagna di allora con inca che eravamo l'artiglieria pesante.
Ci divertivamo un sacco, con difficoltà indicibile per fare hell vestiti alla meno peggio (non frequentavo ancora il patetico), ma a fatica riuscii a portarlo fino al secondo atto di hell (dopo 3 mesi e lvl 45).
Quando un giorno faccio per collegarmi e....psw errata... :(
Provammo e riprovammo, ma niente da fare, l'account non era più nostro :cry2:
Quel primo pg rimasto incompiuto resterà sempre nel mio cuore, nonostante fosse vestito come un barbone.

.Imrahil
10-10-2003, 19.27.10
Il personaggio a cui più sono legato è sicuramente ErTurbine, grande baba, il mio primo e per ora unico :D 99 :D
Inizio alla grande, verso l'80 Clvl mi addormento un po... poi trovo Nonno, il giorno dopo mi viene regalata un Arkaine e da li parto per la vetta... grandissimo pg :D
il primo pg, beh un druido che non andò oltre il secondo atto :D

Whella
10-10-2003, 19.39.11
Originally posted by HeadShot
luis se non ti interessa il tre usa il quattro o il cinque!

Head e basta lo shot lasciamo perdere,(virgola)ma non dovevi seguire il consiglio di Martox?scopro or ora che non l'hai fatto cattivello....................(puntini)

Bye Whella

shottolo
10-10-2003, 20.59.32
YYYYYYYYAAAAAAHHHHHHWWWWWWNNNNNN
http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif http://www.benedettoecarmine.com/faccine/faccina22.gif

Kiashaal
11-10-2003, 00.08.55
il primo era un pala femro al 27 lv. pensavo che fosse come il chierico la mia classe preferita in D&D ma mi sbagliavo. Subito dopo un necro che fermai al 70 lvl perkè avevo bisogno di ogg buoni per portalo avanti e quindi cominciai una inca find che tutt'ora perfeziono e faccio sempre.

----------------------
"Nessuno è perfetto"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Quaro
11-10-2003, 15.02.09
Il mio primo pg è stato un baba axe e non riuscii a portarlo più in là del 4° atto normal tanto faceva schifo, crepavo sempre al santuario del caos

il nome era storico: alex (tristissimo)

ponfix
11-10-2003, 15.23.58
Il mio primo pg (creato il giorno stesso dell'uscita di d2) era un necro.
Mi ero interstardito ad utilizzare le armi ad asta cm alabarde ecc... per una semplice questione coreografica. Era troppo bello riuscivo ad andare a corpo a corpo senza problemi almeno per i primi due atti.
Al 3° nn riuscivo a fare + di un passo che venivo ammazzato. Per nn parlare dei feticci quanto li odiavo.

ciauz :D :birra:

elettricomane
11-10-2003, 15.27.03
il mio primo pg è stato un pala nato malissimo, ho iniziato a giocare ovviamente senza leggere le istruzioni :angel2:
e mi sono accorto dell'esistenza delle aure offensive e divensive solo al 2 atto incubo :azz: