PDA

Visualizza versione completa : Drizzt Do'Urden

ducaleto
09-10-2003, 22.39.03
vi ricordate in ke capitolo e in ke missioni si incontra drizzt??

ponfix
10-10-2003, 08.47.51
Appena usciti dal sotterranei dove trovi i drow.
Tra l'altro dovresti aver finito tutti gli artefattoni a questo punto.

ciauz
:D :birra:

Satana BnK
10-10-2003, 10.45.10
Drizzt mi son divertito ad ucciderlo sotto il cimitero, da Bodhi. Jaheira nn dice nulla, e mi posso pigliare i loro items....peccato x che quando esci arriva un mago amico di Drizzt che t chiede d ridarglieli :asd:

ponfix
10-10-2003, 13.05.12
Ma drizz nn vuole aiutarti ??

ducaleto
10-10-2003, 14.04.03
hai ucciso drizzt???????????
eretico

Gray Wolf
10-10-2003, 19.53.13
eretico?

tu non sai kuel ke dici... l'unica cosa saggia da fare, segare kuella mezza sega di drow, che osa sfidare il grande Artemis e che una vergogna per una razza potente come i drow....

Syorn
10-10-2003, 21.06.29
Originally posted by Gray Wolf

una vergogna per una razza potente come i drow....

Sar debole rispetto Entreri, ma sicuramente uno dei combattenti pi forti della razza drow e non solo.;)

ponfix
11-10-2003, 09.49.01
Lo hai mai ucciso in bg1 ??

Gray Wolf
11-10-2003, 12.20.36
Originally posted by Syorn
Sar debole rispetto Entreri, ma sicuramente uno dei combattenti pi forti della razza drow e non solo.;)

io non ho detto che debole, la razza Drow POTENTE al di l della forza FISICA e dell'abilit in battaglia, o dei poteri magici....

Drizt invece ha perso kuelle caratteristiche che lo avrebbero reso davvero invincibile...

Koveras
11-10-2003, 13.50.09
+ forte di entreri? mi sembra strano, ha sempre vinto drizzt :D

cmq Entreri piu figo! (poi con la daga ingioiellata e l'Artiglio di Caronte :D)

ducaleto
11-10-2003, 23.53.01
ma no dai entreri un gran figo ma drizzt il migliore e subito dopo viene wulfgar

Koveras
12-10-2003, 12.25.40
non so, in fondo con l'Artiglio di Caronte forse entreri mejo di wulfgar, che di solito si fa anche colpire incurante delle ferite

Gray Wolf
15-10-2003, 12.35.46
vi dimenticate sempre che Arte umano e Drizzt un Drow, avvantaggiato per natura ...

Pendragon
15-10-2003, 20.05.36
Originally posted by ponfix
Lo hai mai ucciso in bg1 ??
Io si :D Troppo bello andare in giro con i suoi item, fa molto "casual-rinnegato" :asd:
Poi chiaramente importando in bgate2 e vedendomi colla sua roba addosso c' rimasto male :asd: "l'altra volta ero solo e mi hai colto di sorpresa, ma ora sono rinato e i miei oggetti magici sono rinati assieme a me in versione fotocopia, e con i miei amichetti dementi ti sconfigger!" io penso: *sisi come no... povero allocco...* segue morte di drizzt e compagnia brutta, a cui segue seconda depredazione del suo immondo cadavere :D che schifo, un drow buono... disgustoso... e poi stando in romanzo con Viconia l'ho dovuto uccidere per renderla felice :D

ducaleto
15-10-2003, 20.14.25
mah.... se lo dici tu........:angel2:

Pendragon
15-10-2003, 20.16.15
Originally posted by ducaleto
mah.... se lo dici tu........:angel2:
A chi ti riferisci? ;)

Koveras
15-10-2003, 21.23.19
io l'ho ucciso, ma appena caduto satato il gioco :asd:

cpu venduta

ducaleto
16-10-2003, 14.44.57
lo sto dicendo a te pendragon

Pendragon
16-10-2003, 19.13.11
lo sto dicendo a te pendragon
Ok, perfetto, allora a scanso di equivoci magari spiegati meglio, perch ho notato una certa ironia (per non dire presa per il culo, ops scusate, l'ho detto), nel tuo post, problema che tale ironia riferita alla mia persona, ergo la cosa non mi fa piacere, quindi, perch molto gentilmente non articoli leggermente la frase sopracitata? magari cercando di illuminarmi se sono io ad aver frainteso o la tua intenzione era proprio quella di fare una sottilissima ironia (magari nel secondo caso aggiungendo anche il motivo, visto che non ho capito neanche quello, perdonami)
Grazie.

ducaleto
17-10-2003, 13.43.18
adesso te lo spiego
tu hai detto ke drizzt ti fa schifo, ke disgustoso e ke hai depredato il suo "immondo" cadavere
ecco io semplicemente nn concordo con questa tua visione di drizzt xk x me lui un gran personaggio, uno dei miei pers fantasy preferiti
p.s. il tuo post di prima ridicolo nn c'era bisogno di essere cosi formale...

Pendragon
17-10-2003, 17.10.00
adesso te lo spiego
tu hai detto ke drizzt ti fa schifo, ke disgustoso e ke hai depredato il suo "immondo" cadavere
ecco io semplicemente nn concordo con questa tua visione di drizzt xk x me lui un gran personaggio, uno dei miei pers fantasy preferiti
p.s. il tuo post di prima ridicolo nn c'era bisogno di essere cosi formale...

Mhhhh allora qui mi comincia a venire il dubbio che magari sei tu ad aver frainteso il mio reply su drizzt ;)
Io non mi stavo riferendo a Drizzt come personaggio creato per D&d, io rispondevo a chi aveva chiesto se qualcuno lo aveva ucciso in Bgate1, dicendogli di averlo fatto, e rifatto in Bgate2, e ho scherzato su quanto fosse stato ridicolo il fatto che lo avevo ucciso, rubato tutto il suo equipaggiamento, e me lo ritrovo davanti come se non lo avessi mai incontrato prima ;)
Il tutto scritto in tono puramente scherzoso, proprio per prenderla sul ridere, mica per dire: "Drizzt un personaggio insulso, e chi lo stima un idiota".
Semplicemente in Bgate2 giocavo un party caotico malvagio, e quindi ho semplicemente replicato quello che mi piaceva "pensare che stessero pensando" i miei personaggi in quel momento tutto qua :)
Per quel che riguarda la tua risposta invece mi domando come mai tu non avessi risposto subito come hai risposto adesso, una risposta simile lascia spazio a parecchi fraintendimenti di tipo personale, qualcosa come "caxx stai dicendo cretino, e basta sparare caxxate", o una roba del genere, comunque spero non fosse cos, quanto al mio modo di parlare formale, bhe era semplicemente dovuto al fatto che non sapevo ancora se tu avessi voglia di fiammare o meno, per fortuna no. Ciau :) :birra:

ducaleto
17-10-2003, 20.29.21
ok sorry la prossima volta far come mi hai detto tu
hola;) :birra: :cool: