PDA

Visualizza versione completa : problema fastweb

Bibbibox
09-10-2003, 20.09.25
hello , so' che non dovrebbe funzionare ma ogni tanto riesco a connettermi su irc all'indirizzo irc.tin.it , il problema e' che dopo neanche due secondi mi si disconnette visualizzando il seg messaggio

*** Password Sbagliata ! RiProva !
Password Incorrect
Closing Link: GiOsTuDiO[unknown@**.***.**.**.fastres.net] (Bad Password)

perche'?

Simbul
09-10-2003, 23.40.01
A quanto risultava a me (qualche mese fa) su tin.it non ci si poteva connettere con fastweb, per i loro cazzi di NAT, ip nascosti eccetera eccetera... però non ricordo se l'errore che tirava fuori IRC fosse quello.
Prova irc.azzurra.it

TrustNoOne
10-10-2003, 09.22.15
Originally posted by Simbul
A quanto risultava a me (qualche mese fa) su tin.it non ci si poteva connettere con fastweb, per i loro cazzi di NAT, ip nascosti eccetera eccetera... però non ricordo se l'errore che tirava fuori IRC fosse quello.
Prova irc.azzurra.it
azzurra e' un network diverso...
Bad password sinceramente non l'ho mai visto. Con fastweb di solito non ci si connette perche' le connessioni globali da uno stesso ip su ircnet sono limitate... (too many connections dice, o qualcosa del genere)

Simbul
10-10-2003, 10.48.52
Originally posted by TrustNoOne
azzurra e' un network diverso...
Bad password sinceramente non l'ho mai visto. Con fastweb di solito non ci si connette perche' le connessioni globali da uno stesso ip su ircnet sono limitate... (too many connections dice, o qualcosa del genere)
Ah si hai ragione, era quello l'errore.
Beh cmq che azzurra sia un altro network lo so: infatti su azzurra fastweb funziona e su tin no. O almeno così era fino a un po' di tempo fa.

follettomalefico
10-10-2003, 11.35.28
Azzurra ha un mirror abilitato solo per i fastweb ;)

fastweb.azzurra.net o qualcosa del genere :)

Hex
10-10-2003, 12.17.32
Originally posted by follettomalefico
Azzurra ha un mirror abilitato solo per i fastweb ;)

fastweb.azzurra.net o qualcosa del genere :)

io uso gamma.azzurra.org e nn so xchè va da dio..... :D