PDA

Visualizza versione completa : Per X-Iceman ...colui che sa tutto ( -_-')

[P]erfo
09-10-2003, 19.53.37
Quando esce HALO2?;)
o Ŕ stato rimandato pure questo :D ?

grazie:cool:

AndreaEG6
09-10-2003, 19.55.07
Primavera 2003 :rolleyes:

[P]erfo
09-10-2003, 19.57.02
Originally posted by X-Mario
Primavera 2003 :rolleyes:
a me nn sembra sia uscito :angel2:

boygio
09-10-2003, 20.53.42
Originally posted by PerfectCell
a me nn sembra sia uscito :angel2:

:roll3:

AndreaEG6
09-10-2003, 21.00.24
Originally posted by boygio
:roll3:

Ho sbagliato >_<, volevo scrivere 2004 :P

X-ICEMAN
09-10-2003, 21.06.21
bhe per qualcuno Ŕ gia uscito :D :D :D :D

cmq...

halo 2 al momento ha come data di uscita " Quando sarÓ pronto uscirÓ " questo come da dichiarazioni di Bungie stessa

l'ultima data a cui si Ŕ associato Halo2 Ŕ comunque la prossima primavera

ma direi che ad oggi non Ŕ stata rilasciata nessuna data "definitiva " visto che molti in questi tempi si lamentano dei ritardi la mia risposta al thread Ŕ " uscirÓ nel 2004 " :)

boygio
09-10-2003, 21.09.12
Originally posted by X-Mario
Ho sbagliato >_<, volevo scrivere 2004 :P

lo so, si scherza ;) :birra:

[P]erfo
10-10-2003, 15.07.40
Originally posted by X-ICEMAN
bhe per qualcuno Ŕ gia uscito :D :D :D :D

cmq...

halo 2 al momento ha come data di uscita " Quando sarÓ pronto uscirÓ " questo come da dichiarazioni di Bungie stessa

l'ultima data a cui si Ŕ associato Halo2 Ŕ comunque la prossima primavera

ma direi che ad oggi non Ŕ stata rilasciata nessuna data "definitiva " visto che molti in questi tempi si lamentano dei ritardi la mia risposta al thread Ŕ " uscirÓ nel 2004 " :)
Percio dimmi iceman..
da quel cho capito,xbox nn offrira nulla fino ad estate prox..
ovvero Natale deserto....inverno deserto..autunno deserto?..
no xke fable,halo2,doom3,hl2,jade empire,truefantasyliveonline,BC, ed altri titoloni nn escono..
che si fa tutto sto tempo? .... ci famo pesi? :D

X-ICEMAN
10-10-2003, 15.20.20
che non ti possano piacere i titoli della lineup in uscita Ŕ un discorso

che non esca nulla Ŕ un altro :D

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=168480&perpage=20&pagenumber=1 qui ad esempio riprendo alla larga il fatto ...

per me un pgr2 un counter strike o un rainbow six o un top spin o un ghoulies a natale sono big games non da poco

un rallisport challenge 2 o un ninja gaiden o un deusex 2 o un sudeki o un maxpayne 2 ad inizio 2004 sono altri fior di giochi ( per qualcuno anche il GTA bundle pack... tanto per fare un altro esempio di titolo importante ... purtroppo a me non piace quella serie )

uno splinter cell pandora tomorrow.. prince of persia , bg&e, persino il nuovo need for speed per me Ŕ un signor gioco da prendere in considerazione ( per i miei gusti )

e cosi via certo che se uno aspetta solo determinati titoli allora puo essere spiazzato ... fortunatamente per me non Ŕ cosi ... :D

la lineup Xbox Ŕ ricchissima di uscite sia per fine 2003 sia per tutto il 2004 con piu titoli disposti sull'arco di tutto l'anno ( per fortuna ) preferisco vedere giochi spostati a fine anno che trovarmi un giorno di primavera davanti ad uno scaffale e dover decidere quale gioco scegliere tra halo2 fable full spectrum warrior ( super KA rivelazione del 2004... VEDRETE ) ninja gaiden doa online solo perchŔ qualche furbone ha deciso di portarli tutti nello stesso periodo nei negozi :)

meglio poter giocare con qualcuno subito e con altri dopo ...

lcf666
10-10-2003, 15.30.12
visto che molti in questi tempi si lamentano dei ritardi la mia risposta al thread Ŕ " uscirÓ nel 2004 " :)

PerchŔ non essere pi¨ precisi e dire che Halo 2 uscirÓ prima di XBOX2,non si sa mai con i ritardi di questi tempi no:p :D :( ,bye.

[P]erfo
10-10-2003, 16.40.18

per me un pgr2 un counter strike o un rainbow six o un top spin o un ghoulies a natale sono big games non da poco

Pgr2.... nn mi piacciono i giochi di corsa:D
Rainbow six ce da un po di mesetti su pc
Top Spin ... nn mi piacciono i giochi di tennis e cmq nn ti tiene certamente incollato per 2 3 4 mesi ^^ max 1 settimana lol
CounterStrike... sbajo o cŔ da 4 anni su pc?:azz: (tra laltro su qualsiasi pc merdoso ,gira perfetto).
Ghoulies nn so che sia..ma gia dal nome mi sa di GC lol^^

Io vorrei GDR... o cmq belle avventurone cn storia profonda e gameplay fico^^
quando sti giochi? estate prox appunto :D

Luca236
11-10-2003, 00.53.07
Originally posted by PerfectCell
Pgr2.... nn mi piacciono i giochi di corsa:D
Rainbow six ce da un po di mesetti su pc
Top Spin ... nn mi piacciono i giochi di tennis e cmq nn ti tiene certamente incollato per 2 3 4 mesi ^^ max 1 settimana lol
CounterStrike... sbajo o cŔ da 4 anni su pc?:azz: (tra laltro su qualsiasi pc merdoso ,gira perfetto).
Ghoulies nn so che sia..ma gia dal nome mi sa di GC lol^^

Io vorrei GDR... o cmq belle avventurone cn storia profonda e gameplay fico^^
quando sti giochi? estate prox appunto :D

perfect cell mi sa che da quello che hai scritto hai sbagliato a comprarti il tipo di console

[P]erfo
11-10-2003, 10.47.14
Originally posted by Luca236
perfect cell mi sa che da quello che hai scritto hai sbagliato a comprarti il tipo di console

azz su xbox nn ci sono storie profonde e gameplay fico?:D
io ho avuto tutte le console..poi le ho vendute tutte.
Mi sono ripreso xbox principalmente per kotor e fable ;)

Luca236
11-10-2003, 21.05.01
la bioware sta progettando un altro rpg su xbox e sta pensando ad un seguito per kotor.

............io nn vi ho detto niente :D

Silent Rage
12-10-2003, 04.11.52
Beh Perfect concordo con chi ti ha detto semplicemente che forse hai sbagliato console.....Ma dai che di giochi ce ne sono! Forza fatti pigliare da un PGR2!:D :D :D :D

[P]erfo
12-10-2003, 20.49.08
Originally posted by Silent Rage
Beh Perfect concordo con chi ti ha detto semplicemente che forse hai sbagliato console.....Ma dai che di giochi ce ne sono! Forza fatti pigliare da un PGR2!:D :D :D :D

al max di pgr2 puo essere interessante il multiplayer live:D