PDA

Visualizza versione completa : konami calcio su xbox!!!!

SpaceX
09-10-2003, 17.42.10
ho sentito questa notizia, piu' che rumour ma nulla di certo e stabilito.

chi ne sa qualcosa di piu'?tipo il pasticciere di ghiaccio, colui che ha sempre le mani in pasta........eheheh

AndreaEG6
09-10-2003, 17.44.33
Tutti rumor :toh:

X-ICEMAN
09-10-2003, 18.37.17
E' rigore quando arbitro fischia !

ehm ho sbagliato ... " E' ufficiale quando esce una press relase ufficiale, prima solo un rumors "

Ciube74
09-10-2003, 23.09.16
Speriamo che questi rumor facciano sempre più......rumor:D :D

Ci vorrebbe proprio pes3, 4, 5 per la Xbob!!!

Wolf76
10-10-2003, 00.02.33
Originally posted by Ciube74
Speriamo che questi rumor facciano sempre più......rumor:D :D

Ci vorrebbe proprio pes3, 4, 5 per la Xbob!!!

Ma Pes 4 ci sarà sicuramente, vedo molto difficile il contrario.
Il problema è se si degneranno di fare anche una conversione del 3 tra qualche mese o passano direttamente al 4.

Luca236
10-10-2003, 01.07.42
ogni 5 min viene fuori un rumors di sto genere lol:D

Kyashan
10-10-2003, 14.39.03
in realta' piu' che un rumor, si tratta di reali ridchiarazioni da parte di Konami , che si dice interessata al supporto live ,e che dopo il flop commerciale del we6 fe su GC, L'XBOX POTREBBE RIVELARSI LA PROSSIMA CONSOLE SULLA QUALE SPERIMENTARE UN WE.

SpaceX
14-10-2003, 09.12.07
grazie biondo, l'unico che mi prende sul serio qui dentro........eheheh

liveliveliveliveliveliveliveliveliveliveliveliveli velivelivelivelivelivelive

SNOOPY
14-10-2003, 12.06.03
Originally posted by Luca236
ogni 5 min viene fuori un rumors di sto genere lol:D

Il mio capo mi dice sempre che se si vuole attirare l'attenzione di un vasto pubblico basta semplicemente mostrare la "patata" dell'Arcuri!:D
Qui invece mi sembra che basti scrivere WE....:D
Mica saremmo diventati tutti " 'n poco ricchioni"...!!!:D

Mah....stai a vedere che nelle mie prossime campagne non cominci a scrivere WE....Se in tv o su qualche rivista doveste vedere WE accanto a qualche prodotto (di qualsiasi genere ma che non c'entra nulla con i videogiochi) sapete chi è l'artefice!

Stay tuned

D.

Wolf76
14-10-2003, 12.14.50
Originally posted by SNOOPY
Il mio capo mi dice sempre che se si vuole attirare l'attenzione di un vasto pubblico basta semplicemente mostrare la "patata" dell'Arcuri!:D
Qui invece mi sembra che basti scrivere WE....:D
Mica saremmo diventati tutti " 'n poco ricchioni"...!!!:D

Mah....stai a vedere che nelle mie prossime campagne non cominci a scrivere WE....Se in tv o su qualche rivista doveste vedere WE accanto a qualche prodotto (di qualsiasi genere ma che non c'entra nulla con i videogiochi) sapete chi è l'artefice!

Stay tuned

D.

Devi aggiungerci Live !!! :D

BrunoX2
14-10-2003, 12.36.04
Ragazzi, vi giro la stessa domanda che ho fatto in un altro topic,
ma nessuno ha ancora comprato Club Footbal, doveva uscire il 10 ottobre.....

SNOOPY
14-10-2003, 13.01.57
Originally posted by Wolf76
Devi aggiungerci Live !!! :D

Ottimo suggerimento Wolf! Lo prenderò seriamente in considerazione....:D

Luca236
14-10-2003, 13.43.06
Originally posted by BrunoX2
Ragazzi, vi giro la stessa domanda che ho fatto in un altro topic,
ma nessuno ha ancora comprato Club Footbal, doveva uscire il 10 ottobre.....

non mi ispira per niente.A parte che sarebbe la prima volta che la codemaster fa un gioco di calcio per cui non mi fido,poi punta tutto sulle controparti reali sia i giocatori sia gli stadi e non dice nulla sulla giocabilità e le varie innovazioni.C'è gia fifa ad avere una buona grafica e una buona giocabilità (a me fifa 2003 è piaciuto)

SpaceX
14-10-2003, 14.43.36
arriva PESSSSSSSSSSSSSS33333333333333

All'ultimo European PES Championship 2003 in Grindelwald (Svizzera), i programmatori di KCET (Konami), noti per aver dato vita a Winning Eleven (aka Pro Evolution Soccer) hanno confermato che una versione di PES 3 arriverà quasi certamente su Xbox. Ecco la domanda e relativa risposta che in teoria dovrebbe mettere la parole FINE a questa lunghissima telenovela ...

D: "Dopo l'annullamento di Winning Eleven 6 Final Evolution per GameCube e PC ... arriverà una versione per Xbox?

KCET: "Il nostro obiettivo è di includere il maggior numero di piattaforme possibili. Noi vogliamo offrire una versione di Pro Evolution Soccer a tutti i giocatori, qualsiasi console essi abbiano. Al momento ci stiamo concentrando su una sempre più probabile versione per Xbox. Presto saremo in grado di ufficializzare la data di uscita. Ora l'unica cosa certa è che molto presto vedremo Pro Evolution Soccer su Xbox."

AndreaEG6
14-10-2003, 14.45.28
Originally posted by SpaceX
arriva PESSSSSSSSSSSSSS33333333333333

All'ultimo European PES Championship 2003 in Grindelwald (Svizzera), i programmatori di KCET (Konami), noti per aver dato vita a Winning Eleven (aka Pro Evolution Soccer) hanno confermato che una versione di PES 3 arriverà quasi certamente su Xbox. Ecco la domanda e relativa risposta che in teoria dovrebbe mettere la parole FINE a questa lunghissima telenovela ...

D: "Dopo l'annullamento di Winning Eleven 6 Final Evolution per GameCube e PC ... arriverà una versione per Xbox?

KCET: "Il nostro obiettivo è di includere il maggior numero di piattaforme possibili. Noi vogliamo offrire una versione di Pro Evolution Soccer a tutti i giocatori, qualsiasi console essi abbiano. Al momento ci stiamo concentrando su una sempre più probabile versione per Xbox. Presto saremo in grado di ufficializzare la data di uscita. Ora l'unica cosa certa è che molto presto vedremo Pro Evolution Soccer su Xbox."

O_O qualcuno conferma :rolleyes:?

SpaceX
14-10-2003, 14.58.48
confermo io, ti basto?:D :D :D

AndreaEG6
14-10-2003, 15.00.39
confermo io, ti basto?:D :D :D

No :D :Prrr:

Luca236
14-10-2003, 15.03.46
bwhuahwuahuwa! possibile che ci caschiate sempre! basta che uno si metta a dire che ha letto da qualche parte una notizia di pes3 per il botolo che fa il giro del mondo in 2 minuti!!

SpaceX
14-10-2003, 15.04.07
:(

cmq + conferme di queste.......ad aprile non siamo e quindi sara' vero :birra: :birra: :birra:

SpaceX
14-10-2003, 15.06.32
sembrerebbe un intervista veritiera'.........ok che in questo mondo nulla è veritiero, avrei anche potuto scrivere io quella roba eheh, xo' tendo quanto meno a prendere come rumors i rumors e come interviste le interviste e quindi un minimo veritiere......

capito?chiedo, xche' io non ho mica capito cosa ho scritto hihihi

Luca236
14-10-2003, 15.09.29
se dicessero sul serio vedresti tutti i siti su xbox esplodere! dai basta con ste robe! ma non lo capite che basta che uno si sveglia alla mattina,accende il pc e scrive:in un intervista alla konami si è parlato di un possibile pes3 per xbox" che tutti poi si incasinano sui vari forum come famo noi?
e sai il tipo che ha acceso la miccia come se la ride???

SpaceX
14-10-2003, 15.12.48
vabbe' se sara' falsa sara' falsa, che ce frega...........:azz:

spero di no cmq , magari è vero, come la storiella di "al lupo al lupo", magari stavolta è vero e nessuno ci crede fino a che non lo trova sugli scaffali eheh

MarvX
14-10-2003, 15.18.53
a proprosito di scoop..

ho letto su SWOM (Star Wars Official Magazine) che faranno KOTOR in JAVA per i GSM!! °_°'

ecco il passaggio:

"SWOM: Dopo SWKOTOR per XBOX e per PC pensate di fare un seguito? confermate le voci secondo cui state lavorando su un porting per PS2 e GC?

BioWare: Si, stiamo già studiando il secondo episodio della saga (perchè di saga si tratta, e vorremo fare anche un terzo capitolo, se la LucasArts è d'accordo e le vendite ci sostengono). Riguardo al porting, escludo PS2 e GC, non hanno la tecnologia adatta per supportare le mergaviglie del nostro motore grafico. Però staimo lavorando sulla versione in JAVA per i cellulari di tutti i brands, sicuramente uscirà per il periodo natalizio"

:asd: :roll3:

Wolf76
14-10-2003, 15.27.24
come la storiella di "al lupo al lupo"

:look:

Max^Samp
15-10-2003, 16.03.43
sembrerebbe un intervista veritiera'.........ok che in questo mondo nulla è veritiero, avrei anche potuto scrivere io quella roba eheh, xo' tendo quanto meno a prendere come rumors i rumors e come interviste le interviste e quindi un minimo veritiere......

capito?chiedo, xche' io non ho mica capito cosa ho scritto hihihi

analizza le fonti

l'intervista sarebbe stata fatta ad un evento avvenuto nei primi mesi del 2003 e non mi risulta che ne sia stato fatto uno simile di recente per di più nello stesso posto e ancora una volta coi programmatori di KCET (fonte: halifax che guarda caso, ha curato in parte l'evento di inizio anno portando anche i giornalisti della defunta superconsole)
Ergo, se quella frase è stata realmente pronunciata (e non ho dubbi a credere questo sinceramente) si tratta di una frase vecchia di un semestre. Che significa? significa che l'annuncio che doveva essere fatto "tra poco" non è mai stato fatto e che anche se ci fosse un pes3 in lavorazione non è certo perchè si è andati a ripescare un'intervista vecchia. Peccato che basti qualcuno che alza la voce perchè tutto il mondo ci caschi...
Io, come tanti, spero nell'online per pes, se arriva su ps2 o xbox per me fa 0 differenza, basta che prima o poi arrivi. Oramai spero che sia direttamente il 4, così non mi toccherà comprare il 3 una seconda volta.

Wolf76
15-10-2003, 18.04.12
Originally posted by Max^Samp
Io, come tanti, spero nell'online per pes, se arriva su ps2 o xbox per me fa 0 differenza, basta che prima o poi arrivi. Oramai spero che sia direttamente il 4, così non mi toccherà comprare il 3 una seconda volta.

:birra: Quoto :birra:

SammyFisher
16-10-2003, 16.24.47
Non so se uscira WE cmq su XMU di Ottobre il responsabile Xbox per l'Italia ha chiarito che per ora di giochi di calcio o di f1
non ne usciranno come si vede dal line-up attuale
la maggiorparte dei titoli sono di basket, football ecc. roba da americani quindi. Il fatto che non usciranno titoli così popolari dipende dal fatto che la beneamata console è uscita per venire incontro ai c.d. "hardcore gamers"
ovvero gente che sa distinguere una console da un altra in base alla potenza della CPU
alla velocità dell' hd ecc. quindi vogliosa di giochi un pò diversi dai soliti ISS PRO, Gt ecc. "che tanto li trovate su quell'altra console......". la console xbox vuole quindi porsi come una sorta di console d'elite rispetto alla concorrenza
(io stesso l'ho comprata x questo) si rischia però(e i dati di vendite parlano chiaro) di non accontentare la maggiorparte di non-hardcore gamers che vogliono semplicemente rilassarsi in poltrona con W.E. o F12002(che è uscito ed è bello!!!) senza aspettare troppo tempo l'uscita dei nuovi titoli.

SpaceX
16-10-2003, 17.19.25
una delle + belle console mai create, x hardcore gamers, a tutt'oggi, è il DC ma che fine ha fatto?

la strategia d'elite meglio non farla in questo panorama, se xbox vuole sopravvivere o combattere VS ps2, meglio che inizi a tirar fuori giochi degni di calco, di F1 e molti altri.........
il commercio è questo, è vero che a bill magari non importa fare soldi con xbox, tanto ne ha gia a palate, ma ne va della vita stessa del botolo ;)