PDA

Visualizza versione completa : il tuo incidente preferito(auto&moto)

beckham16
09-10-2003, 11.21.26
chi di voi ha fatto un incidente a dir poco funanbolico e ne uscito senza un graffio o solo con qualke tumefazione di troppo e 11-12 ossa rotte??? raccontate gente raccontate

per consolarvi vi dico ke ho investito un cane a 105 all'ora........mi spiace ma non riuscivo a trovare la testa(del cane intendo :roll3: )

kazzo ke mi rido potevo morire:azz: .................:doubt:
....................:cry2: .................

cmq sn ancora qua a rompere i cogliozzi......:asd: :D

krafen
09-10-2003, 11.28.02
Non c'e' una domanda di riserva?:tsk:

Thor
09-10-2003, 11.32.37
A me era successo di rompere lo sterzo della vecchia Ritmo in curva e di finire a 70 all'ora in un bosco.

Fortuna ha voluto che ho trovato un sentiero :angel2: e a parte la distruzione della macchina, nessuno si fatto niente.

Ci saranno stati 2 milioni di alberi, ma non ne ho centrato nemmeno uno.

Che culo !!!!

BESTIA_kPk
09-10-2003, 11.35.04
Incidente funabolico? mmm l'unico che ho fatto stato un 10 anni fa in bici: pinzata violenta sulla leva del freno anteriore, in campagna, un wheelie perfetto, a parte la caduta in avanti del mio corpicino e la bici che m' dolcemente caduta sulla schiena... aurgh

Negli ultimi 3 mesi schivati vari animali (piccioni, corvi, lepri, cane, gatti e fagiani... sticazzi si infilano sempre all'ultimo metro :azz: )
Cmq qualcuno mi passi lo smile che si tocca i coglioni :D

PS: ah stavo giusto rileggendo un topic sul discorso incidenti asdasd http://forums.multiplayer.it/printthread.php?threadid=151579&perpage=111 vespaspecial.... ROTFL

mVm
09-10-2003, 11.52.12
Quello che ricordo con pi asd l'ho fatto col motorino a 14 anni.

In strada con altri amici si faceva i fenomeni. Tipo impennata, sempre su una ruota... insomma quello che si fa ancora oggi sul boostah.
Fatto sta che mi prende di zigzagare, sterzando velocemente a desta e sinistra. Ad un certo punto mi salta il limitatore di sterzata (una stupida linguetta metallica saldata al piantone dello sterzo). Lo sterzo mi si traversa a 90 gradi, con conseguente inchiodata immediata dell'anteriore. Sono partito in volo plastico parabolando per diversi metri. Con il motorino all'inseguimento.
Il danno fisico stato limitato (4 graffi) ma per quello morale ci sono voluti mesi.

Ah... il motorino in questione era un Motobecane.
:birra:

bejita
09-10-2003, 12.53.10
Originally posted by mVm

Ah... il motorino in questione era un Motobecane.

un incrocio tra una moto ed un cane? :doubt:

cmq anche io son andato addosso ad un cane... ma a 15 allora (sul bbbooostaah)
il cane non s' fatto nulla
il motorino neppure

io mi son spappolato un ginocchio (il classico ginocchio salvacarene)

X3N0M
09-10-2003, 13.26.38
Originally posted by beckham16
chi di voi ha fatto un incidente a dir poco funanbolico e ne uscito senza un graffio o solo con qualke tumefazione di troppo e 11-12 ossa rotte??? raccontate gente raccontate

per consolarvi vi dico ke ho investito un cane a 105 all'ora........mi spiace ma non riuscivo a trovare la testa(del cane intendo :roll3: )

kazzo ke mi rido potevo morire:azz: .................:doubt:
....................:cry2: .................

cmq sn ancora qua a rompere i cogliozzi......:asd: :D

brutto mona, quel cane era il cognato della sorella di un pitbull (lo conosco :D ) ora ti cercher fino a che non ti avr sbranato :asd:

Zaorunner
09-10-2003, 13.41.27
Motorino 1 mese fa'.

Una macchina sbuca da un parcheggio lungo la strada senza guardare ne mettere freccia.
Inchiodo, quando ero a circa 3 metri dalla machina mi si blocca la ruota davanti, mi ribalto, motorino mi ricade sulla schiena.

Motorino 2 graffi davanti.
Io illeso.
Guidatrice macchina shockata dal mio grande repertorio di offese e bestemmie.

.NeMe.
09-10-2003, 14.18.31
3 gg fa da idiota asd :D

Mi stavo facendo trainare (io in bici mio amico in scooter), c' da dare la precedenza, mi stacco, e siccome voglio fare il furbo blocco la ruota dietro ed incomincio a sgommare ^^

Entra una macchina nella mia via , praticamente a mo di formula uno mentre sto sgommando O.o era nella mia corsia a destra in pratica o.O
Ho inchiodato col frendo davanti, ho fatto un volo strano ma nn mi so fatto niente...
Mio amico rideva, la tipa in macchina scesa che mi voleva portare all'ospedale..
Fortuna che nn mi so fatto un cazzo, xche era proprio una cosa da idioti ^^

zeder
09-10-2003, 14.29.04
mi son schiantato a 180 km.
preso il guardrail, piegato lo stesso che servito come trampolino di lancio, preso il volo e fatti altri 30 metri in campagna, fino a incagliarmi in un fiume. Macchina distrutta:niente!: io niente.
Tra le tante cose curiose, io ero gi all'ospedale mentre vigili del fuoco carabinieri ecc ecc cercavano i corpi nel fiume:toh:
per fortuna che ero solo e non ho coinvolto nessuno

Cocitu
09-10-2003, 15.15.35
Io ne ho fatti diversi...

1) curva a gomito presa a 80 Km/h con un fantic caballero modificato... eravamo in due. notare che la curca dava su una scarpata vicino al mare.
Abbiamo preso il volo verso il mare che era distante circa 20 mt dalla strada, dopo aver strisciato sull'asfalto.
meno male che non sono arrivato all'acqua, ma quando sono venuto fuori dai cespugli, stavo ridendo perch non mi ero fatto niente:cool: , sino a quando non mi hanno fatto notare che mi mancava un pezzo di ginocchio...:azz: li sono svenuto

2) ho tamponato una macchina con lo stesso caballero e dopo averla sorvolata facendo ciao ciao ad un paio di persone che guardavano ho raggiunto finalmente il tanto amato suolo...
dal giorno anche odiato:p

3) con un mio amico rientravamo da una festa alcoolica, io ero sbronzo marcio e lui sobrio, ma non bastato per farci evitare un incontro ravvicinato con una quercia...
della macchina non e restato niente...
Per una volta una Panda si comportata da perfetta americana...
esplosa, e meno male che ci avevano gi tirati fuori
"legamenti del ginocchio rotti"

4) ho tamponato un tizio che non aveva gli stop e ho distrutto la macchina di mio fratello...
Io niente:D

mio fratello:grr: :grr:

bejita
09-10-2003, 15.39.31
cocitu... vai a piedi va.... :asd:

Pentolina
09-10-2003, 15.44.58
Il mio incidente preferito l'ho evitato PURTROPPO alle ore 13.30 di oggi, dico purtroppo perch andavamo piano (curva), avevo piena ragione e caz... sarebbe stata un'immensa soddisfazione.
Un tipo mi taglia clamorosamente la strada con un furgone e invece di farmi gli abbaglianti fa partire i tergicristalli (un cretino insomma), poi al semaforo io giro a sinistra e lui a destra, mentre gira mi urla T...a. Io faccio inversione per inseguirlo, per dirgli che non sono io sua madre e che ha sbagliato persona...
Niente, l'ho perso a causa di un semaforo rosso. Poverino star ancora pensando che io sia sua madre.
Comunque incidenti preferiti effettivi non ne ho perch non mi mai successo nulla.
Ciao.

mVm
09-10-2003, 15.54.14
Originally posted by Pentolina
... perch non mi mai successo nulla.
Ciao.

:sgrat: :sgrat:

SirKillalot
09-10-2003, 16.09.10
)Incidente funanbolico con la bici a 15 anni. Stava un mio amico davanti, sempre in bici, all'improvviso si ferma e io gli vado addosso toccandolo con la ruota anteriore.
Una semplice botta, niente di +, solo ke si era allentato del tutto il fermo della ruota senza ke me ne fossi accorto.
Riprendiamo a pedalare, io faccio una penna e all'improvviso mi ritrovo faccia a terra con la bici sopra.
Dopo mi hanno detto ke la ruota si era staccata ed era andata a finire sotto kuella posteriore facendomi ribaltare.

Con l'auto ne ho fatto uno a settembre, sull'autostrada. All'improvviso si forma del traffico, io mi fermo a poco dalla makkina ke mi precede a differenza di kuello dietro ke mi investe facendomi sentire come una fetta di formaggio stretta in un tramezzino..

Funny
09-10-2003, 16.19.48
io con un NRG.
andavo a 80km/h ed sbucata una makkina dalla mia sinistra tamponadomi verso il muso del motorino.
DINAMICA: il culo del motorino si girato di 90 e ha sbattuto contro la portiera della macchina (punto grigia vecchio modello) si rigirato di 270 ed ha colpito il radiatore della macchina facendosi ancora 2m di volo.
Il VOLO: nel tempo in cui il motorino finito nella portiera della punto io sono volato sopra il tettuccio facendo una bella capriola e atterrando con il sedere e parte dei talloni (le scarpe sono volate e mi sono consumato buona parte della pelle)
mi sono risvegliato e ho visto la macchina ke se ne andava e sotto le ruote anteriori aveva ancora il mio motorinoo!!!!

si fermata 50m dopo (era un donna, + precisamente una maestra dell'elementari che stava andando a scuola a fare gli esami ai bimbi di V elementare)

ha parcheggiato venuta a vedermi e mi ha detto:

perch non hai frenato!!

io ero incazzatissimo e gli ho risposto:
Deficente!!! avevi lo stop e io la precedenza! Non ti sei manco fermata quando hai fatto l'incidente!

accerchiato dalla folla (20 persione circa ke continuavano a chiedermi come stavo) la tipa se ne stava andando e qualke brava persona la ha fermata e mi hanno portato al pronto soccorso.

DIAGNOSI: crociato anteriore destro stirato (non ho ancra capito ke significa) in parole povere grande botta la ginocchio ( nel fare il salto x la piroletta ho picchiato il ginocchi contro la chiave del motorino spezzandola)

IL CONTO: x danni morali 700 mentre il motorino 18xx circa

Pentolina
09-10-2003, 16.26.47
Originally posted by mVm
Ci avevo pensato anch'io... Lo farei se avessi qualcosa. Che posso fare in alternativa? :) ciao

SirKillalot
09-10-2003, 16.49.15
Ci avevo pensato anch'io... Lo farei se avessi qualcosa. Che posso fare in alternativa? :) ciao

[DEPRAVATOmodeON]
Usare il dito??? :ihih: Nn so se funziona lo stesso ma almeno ti diverti :asd:
[DEPRAVATOmodeOFF]

In alternativa puoi sempre fare un viaggetto a Casablanca :roll3:

AmeR
09-10-2003, 17.23.17
Io ho sblastato il muso della Vectra di mia sorella arrivando piutosto spedito su di una golf ferma in giornata di pioggia ( se avessi avuo l abs non sarebbe cambiato un c@zzo :D ), pi sono stato tamponato da un camioncino su strada ghiacciata in tornante a salire.
E ho la patente da un anno e mezzo :D

Mach 1
09-10-2003, 17.30.25
Originally posted by AmeR
Io ho sblastato il muso della Vectra di mia sorella arrivando piutosto spedito su di una golf ferma in giornata di pioggia ( se avessi avuo l abs non sarebbe cambiato un c@zzo :D ), pi sono stato tamponato da un camioncino su strada ghiacciata in tornante a salire.
E ho la patente da un anno e mezzo :D

io non ne andrei cos fiero, per contento tu!:rolleyes:

Khorne
09-10-2003, 17.34.48
Originally posted by Funny
DIAGNOSI: crociato anteriore destro stirato (non ho ancra capito ke significa) in parole povere grande botta la ginocchio

Legamento stirato in parole povere vuol dire che non si strappato, ma si "sfilacciato". Immagina una corda un po' malconcia, tutta stiracchiata e un po' lacera... ecco, il tuo crociato :asd:

LaLu
09-10-2003, 17.42.02
Non possibile avere incidenti preferiti, comunque sono uscita illesa da una 205 gti schiantata a 180/h contro un muro, della macchina si salvata l'autoradio che finita sulle mie gambe e purtroppo anche il conducente che aveva bevuto... per 15 anni non sono riuscita a stare su un'auto se guidava qualcun altro e sono ancora parecchio diffidente

mVm
09-10-2003, 17.47.28

:toccaferr: :toccaferr:

Funziona. Tienimi al corrente :)

Pentolina
09-10-2003, 18.27.58
Originally posted by SirKillalot
[DEPRAVATOmodeON]
Usare il dito??? :ihih: Nn so se funziona lo stesso ma almeno ti diverti :asd:
[DEPRAVATOmodeOFF]

In alternativa puoi sempre fare un viaggetto a Casablanca :roll3:

http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies62.gif

Originally posted by mVm

:toccaferr: :toccaferr:

Funziona. Tienimi al corrente :)

Meglio questo, grazie :D

SirKillalot
09-10-2003, 19.01.40
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies62.gif

Meglio questo, grazie :D

Dipende dai gusti :roll3:

Kondur dei CGG
09-10-2003, 19.05.11
X il momento manco 1 da quando sono patentato.
Il migliore x l'ho visttuo a 5 anni...dentro 1 Ford Taunus.
Praticamente 1 tizio con la 500 ha preso la curva larga..semi frontale: io ero al centro dei 2 sedili...rikordo ke so balzato come 1 elastico verso il cristallo anteriore...l'ho mancato di pokizzimo...e mi sono ricatapultato sul sedile posteriore.

maurin
09-10-2003, 21.42.49
1) 13 anni: mentre andavamo in bicicletta io e dei miei amici, decido di diventare uno scatenato corridore e al grido di "VAI PANTANI" (deficentaggine adolescenziale) li supero tutti di un botto.Percorro quindi la successiva curva voltando la testa all' indietro per deriderli e canzonarli :Prrr: conscio della pregevolezza del mio gesto atletico.
Finisco la curva ignaro del fatto di essere fiinito sull'altra corsia, e riporto la testa dritta, ma non riesco a finire il movimento perch sbatto violentemente la faccia contro lo specchietto retrovisore di un Ducato adibito a pulmino dell' asilo.

Morale: truma cranico commotivo e 5 gg. di ospedale oltre a 20 bambini traumatizzati per tutta la vita.

2)16 anni:corro alla folle velocit di 60 all'ora per le vie del centro a bordo del mio Piaggio Ciao all'inseguimento dei miei amici che avevano lo scooter (sti sboroni ) a un certo punto un vecchio e relativa compagna a bordo strada sono indecisi se attraversare o meno la strada, e decidono quindi di farlo a rate:attraversano la prima met poi si fermano.Arrivo pensando "ci passo", ma in quel momento devono aver pensato uguale anche i due anzianotti.

Morale: centro il vecchio in pieno, che vola per circa 5 m e si "sbuccia" solo un ginocchio (x fortuna); mezza Treviso che al momento passava di l mi rimprovera molto coloritamente :grev: :shooter: .

3) 21 anni: una sabato alle 9 di sera prendo troppo velocemente una curva (sar stato a 120-130) affidandomi troppo alle mie capacit di rallysta mancato e alla tenuta della mia vettura (un 106 rally), a met curva questa parte di culo io controsterzo due volte ma alla terza non la tengo pi, vedo il culo della macchina che mi supera poi finisco in un fosso e cappotto.

Morale: per me trauma cranico commotivo e 2gg. d'ospedale (avevo le cinture senn chissa se sarei qua) e per la vettura demolizione:mecry:

J&B
10-10-2003, 11.40.36
Servizio civile.
Addetto al trasporto degli assistiti.
Vecchia Pegeot 205 TD. Strada extraurbana. Vado circa a 70 all'ora. Una ragazza con una lancia Y arriva ad uno stop. Si ferma, ma accenna a ripartire. Io la vedo e rallento. Lei si riferma e io smetto di rallentare. Lei (che mi vedeva benissimo), decide di partire..... :rolleyes:
Esce dallo stop nel momento in cui arrivo.
Freno, ma a 70/h la prendo cmq in pieno sulla sua fiancata.
La 205 subisce un strano effetto fisarmonica, dimezzando la sua lunghezza.
La Y scula furiosamente per poi infilarsi dolcemente (roll roll), in un fosso l accanto.
Io e il mio passeggero illiesi.
La ragazza, illesa ma shokkata.

Lancia Y nel fosso e 205 dallo sfacarrozze (sostituita dopo un asettimana da una Punto....:azz: ).

Qualche giorno fa.
Vado tranquillo per strada. Un piccione mi vede e decide che il mio pabrezza lo ispira.
Il volatile si spalma ad ali aperte sul parabrezza.
Ormai appagato il piccione spira rispalmandosi sull'asfalto.
Sul mio parabrezza c' ora la sagoma tridimensionale del pennuto...... :rolleyes:

SirKillalot
10-10-2003, 16.04.04
Originally posted by maurin
1) 13 anni: mentre andavamo in bicicletta io e dei miei amici, decido di diventare uno scatenato corridore e al grido di "VAI PANTANI" (deficentaggine adolescenziale) li supero tutti di un botto.Percorro quindi la successiva curva voltando la testa all' indietro per deriderli e canzonarli :Prrr: conscio della pregevolezza del mio gesto atletico.
Finisco la curva ignaro del fatto di essere fiinito sull'altra corsia, e riporto la testa dritta, ma non riesco a finire il movimento perch sbatto violentemente la faccia contro lo specchietto retrovisore di un Ducato adibito a pulmino dell' asilo.

Morale: truma cranico commotivo e 5 gg. di ospedale oltre a 20 bambini traumatizzati per tutta la vita.

Troppo bello kuesto. Scusami ma nn ho potuto fare a meno di ridere kuando l'ho letto.

Sempre a proposito di biciclette mi tornato in mente kuando a 12-13 anni io e i miei amici al mare simulavamo (avete letto bene) degli incidenti.
In pratica pedalavamo trankuillamente e kuando si faceva 1 po' di traffico dietro io toccavo con la ruota kuello ke mi stava davanti ke cascava. Dietro di lui cadevo io e poi tutti gli altri a seguire (col riskio ke le makkine ci investissero, ke teste di minkia ke eravamo:azz: ) occupando tutta la carreggiata.
Ogni volta si bloccava tutta la circolazione x almeno 10 minuti e una volta stavano anke kiamando un'amulanza x un mio amico ke finse di perdere conoscenza (si "riprese" dopo ke gli buttammo un po' d'acqua sul viso kon una borraccia).

Certo ke ne ho fatto di stronzate nella mia vita, e la cosa + bella ke nn le rimpiango:D

Kondur dei CGG
10-10-2003, 16.10.08
Azzo, bicicletta..si...ekko 1 altro bello ke mi capitato.
Ore 12, svolte da 1 alterare su 1 strada con parkeggi.
Mi volto indietro x vedere se sopraggiungono makkine...e sento 1 claxon.
Istintivamente guardo in avanti e vedo 1 geniaccio che nel tentativo di uscire dal parkeggio, ha il muso della makkina di traverso..morale mi catapulto sul suo cofano..ma il manubrio mi finisce esattamente nei "gioielli" :D
Bestemmie a non finire, minacce di morte fino alla 15 generazione e poi via a casa piegato dal dolore.

Cocitu
10-10-2003, 16.27.09
Io in bicicletta ho fatto una cosa spettacolare...

quando ero giovane facevo ciclismo, e un giorno mentre facevo una bella discesa, una machina che avevo davanti inchioda e si mette a svoltare senza neanche mettere la freccia...
Io ero lanciato ma ho cercato di frenare lo stesso, ci sono quasi riuscito, ma haim, sono finito lo stesso dentro il suo finestrino, che guarda caso era aperto.
Dopo tutte le varie bestemmie del caso, improperi e tentativi andati a vuoto siamo riusciti a disincastrarci.
Dopo la guardo in faccia e candidamente la tipa mi dice." ma che cazzo combini, ti sembra questo il modo di andare in bicicletta?"

al che io, 13enne incazzatto nero, prendo e gli mollo 4 sberle...

Poi ho preso la bici, che non si era fatta niente, e me ne sono tornato a casa...
la tipa rimasta l ferma e zitta per almeno 10 mn mi hanno poi riferito

Cocitu
10-10-2003, 16.55.22
adesso me ne sono venuti in mente un paio capitati a dei miei amici, che ancora oggi mi fanno piegare dal ridere:roll3: :roll3:

1) un mio amico aveva un Suzuki santana preparato per le gare, e un giorno, stavamo andando a farci un giro in una stradina di montagna, eravamo in tre...

Ad un certo punto stavamo tutti ridendo e scherzando, e nel prendere un dosso, la macchina ha fatto un saltino...
dopo un p, ci siamo girati perch non sentivamo + il ns amico che era dietro, li ci siamo accorti che lo avevamo perso durante il salto...
Siamo tornati indietro e lo abbiamo trovato un paio di centinaia di metri dopo, tutto fracassato dai rovi in cui era andato a finire...

2) un pirla di un mio amico, una volta con il motorino, ha preso una curva a velocit folle, e non riuscito a controllare bene la moto e si schiantato su una macchina.
Si rialzato ed andato verso la macchina urlando al conducente di uscire fuori che gli avrebbe spaccato il culo e via dicendo.
Quando arrivato vicino alla macchina, si accorto che questa era parheggiata e non c'era nessuno dentro.
Al che si guardato intorno, ha ripreso la moto e se ne andato via prima che gli facessero pagare i danni

:roll3: :roll3: :roll3:

Mach 1
10-10-2003, 17.11.01
questa successa a un amico di mio fratello: in pratica aveva parcheggiato la macchina vicino ad un lago.
quando tornato alla macchina si trovato un tizio che stava atterrando con il parapendio e gli ha sfondato il lunotto atterrandoci dentro!:azz:

Mach 1
10-10-2003, 17.12.36
Originally posted by cocitu

Al che si guardato intorno, ha ripreso la moto e se ne andato via prima che gli facessero pagare i danni

queste sono le cose che mi fanno incazzare, altro che ridere. scommetto che se la macchina era la tua e il motociclista era uno sconosciuto la cosa non ti avrebbe fatto tanto ridere.:rolleyes:

Mach 1
10-10-2003, 17.18.08
gi che ci sono ne posto una che mi vede come testimone. ero fermo ad aspettare un mio amico sotto casa sua. a venti metri da me c' un gruppetto di ragazzi, visibilmente zarretti, con tre motorini. tra questi ci sono due ragazze, anche loro di razza zarra, che continuano a chiedere con insistenza ad un altro ragazzo se potevano provare il suo motorino. all'inizio lui restio ma poi consegna alle due ragazze le chiavi. queste salgono in due sul motorino del loro amico, senza casco, e partono. percorrono meno di dieci metri e si vanno a schiantare contro il paraurti di una macchina parcheggiata. la macchina non si era fatta nulla, non aveva nemmeno rovinato la vernice dato che il paraurti non era verniciato. il motorino invece aveva la carena davanti completamente sfondata. La ragazza a questo punto guarda la macchina, guarda il motorino del suo amico, si guarda e esclama: "oddio, ho sporcato i pantaloni bianchi" :azz:
se fosse stata mia figlia l'avrei mandata in convento immediatamente!

Cocitu
10-10-2003, 17.33.51
Originally posted by Mach 1
queste sono le cose che mi fanno incazzare, altro che ridere. scommetto che se la macchina era la tua e il motociclista era uno sconosciuto la cosa non ti avrebbe fatto tanto ridere.:rolleyes:

Si ma non ho detto che in ogni caso lo hanno trovato e gli hanno fatto pagare i danni, visto che lo stesso testimone che lo ha raccontato a me lo ha raccontato anche al padrone della macchina...

Anche se, se tu conoscessi il tipo che ha provocato l'incidente, due risate te le faresti anche tu.

SirKillalot
10-10-2003, 18.55.19
Originally posted by cocitu
2) un pirla di un mio amico, una volta con il motorino, ha preso una curva a velocit folle, e non riuscito a controllare bene la moto e si schiantato su una macchina.
Si rialzato ed andato verso la macchina urlando al conducente di uscire fuori che gli avrebbe spaccato il culo e via dicendo.
Quando arrivato vicino alla macchina, si accorto che questa era parheggiata e non c'era nessuno dentro.

ROTFL :D

beckham16
13-10-2003, 22.52.35
a rag visto ke sto sfascia_carrozze l'ho messo in mezzo io vi do una bella delucidazione sugl'incidenti stradali......
Nn so al nord ma al sud gli incidenti sono molto piu' catastrofici:notooth:
sti cazzi! nn c' proprio niente da ridere:azz:

exemplum n1)

mario castellano di anni 25,honda vtr1000 sp1,autostrada salerno-reggio_calabria(io cmq sn della prov di salerno:D )
il sopra citato cade in curva alla velocita' di 190 km/h
conseguenze: ricostruzione della spalla dovuta all'apertura della tuta,svariati metri fatti cancellando le strisce bianke dell'autostrada con la spalla(e nn col naso come tutti pensavate:ihih:).......

exemplum n2)

il sottoscritto,ore 18,30,si stava recando a casa propria a recuperare un'hub per una sessione a 16 ad halo,
rettilineo percorso a 108 km/h con un sh 125,
il casco(nn allacciato) vola dalla testa del "pilota" e colpisce il paraurti di una uno bianca facendogli un buco grande quanto l'ano della canalis.........
nel tentativo di scusarmi e recuperare il casco il tizio mi molla un ceffone...............:doubt2:
al mio paese si dice "na ess mai fatt" ke piu' o meno suona come"questo nn dovevi proprio farlo":shooter:
il passeggero ke sedeva dietro di me ha recuperato il casco malconcio ed ha cominciato i lavori di inarcatura tra i denti del povero malcapitato......il tutto si concluso con una maglietta bianca rimodernata con pallini rosso sangue a pua':vomit:

Matt
14-10-2003, 00.16.03
Quando ero pi piccolo, verso gli otto anni... avevo una bicicletta...stavo andando tranquillamente...quando ad un tratto si blocca la ruota anteriore e faccio una capriola in avanti muorendo di dolore... non ho mai capito come cazz stato possibilile che la ruota anteriore si sia bloccata da sola :doubt2: il bello che intorno a me non c'era nessuno...boh :azz:

Poi invece...col motorino qualche mese fa... stovo andando tranquillamente quando una macchina...a un incrocio...che stava apparentemente ferma, all'ultimo secondo quando passo io accellerera e mi taglia la strada di netto...io freno subito ma finisco ugualmente addosso alla sua portiera... di una Fiat Punto... per la prima volta dopo un incidente vedo una makkina pi distrutta di un motorino :asd: Fiat rulez :asd: io non so in quale maniera dopo aver sbattuto contro la sua portiera non sono caduto... boh...strano... cmq stato il mio primo incidente... e visto che non sapevo bene cosa fare abbiamo fatto finta di niente sia io...che non m'ero fatto nulla... (il motorino era appena graffiato...ma sti kazz) e lui, che aveva un ammaccatura gigante sulla sua punto, ma stava in torto assurdo (lui diceva di non avermi visto... cmq aveva uno stop gigante!)... mi ha detto che bastava due martellate per rimmetterla apposto l'ammaccatura :asd:

Cmq, prima o poi dovr ripassare in questo thread...vi dico che mi faccio ogni giorno Guidonia-Roma (30Km) col motorino, passando per la Tiburtina :brr: quindi statisticamente sono condannato a fare un incidente prima poi :azz: