PDA

Visualizza versione completa : Forse è meglio se vado a farmi BENEDIRE....

KAKUGO
09-10-2003, 08.47.52
L'altro giorno ero in giro in x bologna durante la pausa pranzo e come sempre il traffico sui viali era una cosa ignobile......
Fermo in coda ad un semaforo ad un certo punto sento un bel botto e la macchina scossa tutta........
dopo le solite preghiere di rito mi giro e........vedo il tipo in auto dietro di me che stava telefonando tranquillo e beato con la sua auto ferma a circa un metro e mezzo dalla mia.....
Che cavolo è stato? Mentre rigiro lo sguardo vedo un tipo con una tipa caricata che tira su lo scooter da....da....da??????? dalla fiancata della mia macchina.......
Eh sì! avete presente quei dementi che con scooter,motorini,harley con sidecar fanno lo slalom tra 20 cm di spazio x andare 5 metri più avanti? ecco,peccato che aveva preso male le misure.........
mentre stavo x scendere il tipo si rimette velocemente il sella allo scooter e si infila in una micro-viuzza sul lato,l'ho chiamato(a dir la verità non con un tono di voce molto amichevole),s'è girato ma è scappato ed io complice il marasma di auto in 4 corsie non sono riuscito a prendere il mumero di targa.......

morale della favola: manibrio praticamente piantato nell'angolo del portelone del portabagagli e una bellissima strisciata modello "chiave" ma larga il quadruplo su tutta la fiancata:rolleyes: :rolleyes:

boygio
09-10-2003, 09.26.04
Che figli di p*****a....hai avuto sfortuna soprattutto nel trovare due VERMI....

Serge
09-10-2003, 09.32.07
Cazzo mi dispiace....

Certa gente è proprioincivile... :(

GODZODDO
09-10-2003, 11.10.19
no comment....

se si era in due qualcuno veniva terminato.

venturex[a-r]
09-10-2003, 11.15.33
-__-'

rivendicatore
09-10-2003, 11.34.02
hai mai pensato ad un fucile con le frecce al sonnifero mod. caccia per lo zoo? cosi lo prendevi, lo facevi addormentare e poi lo prendevi a pedate mentre dormiva...

Britney
09-10-2003, 14.09.23
Infatti...x far fronte a certi inconvenienti dovremmo cominciare a comportarci come se fossimo in una giungla....oggi una ragazza alla volanti di un'alfa Romeo andava a 2km all'ora....io le stavo dietro xchè la via era piccola....ad un certo punto inchioda....io le passo accanto e le dico:"Ma le freccie????Te le hanno rubate gli indiani????" e lei mi manda a 'fanculo....credeva di aver ragione!:rolleyes:

endi
09-10-2003, 14.14.33
ieri due vecchie rimbambite mi hanno tamponato in retromarcia mentre ero fermo ad un semaforo, fate un po' voi... :rolleyes:

KAKUGO
09-10-2003, 14.23.54
Originally posted by endi
ieri due vecchie rimbambite mi hanno tamponato in retromarcia mentre ero fermo ad un semaforo, fate un po' voi... :rolleyes:

almeno a te le mummie pagano il danno........
io me lo pago da solo.....

ps: mi son stampato la faccia del tipo e della tipa in testa,se x caso li vedo in giro sono morti(il tipo lo trito e do a hiroaki tutti i dati della tipa......)

certo che rispetto al fatidico giorno del raduno l'anno scorso mi è andata fatta moolto bene...guardiamo i lati positivi:rolleyes: :rolleyes:

Serge
09-10-2003, 14.46.33
Originally posted by KAKUGO
almeno a te le mummie pagano il danno........
io me lo pago da solo.....

ps: mi son stampato la faccia del tipo e della tipa in testa,se x caso li vedo in giro sono morti(il tipo lo trito e do a hiroaki tutti i dati della tipa......)

Se ti serve una mano, fai pure un fischio, Modena non è molto lontana.... :rolleyes:

Mr.Pijino
09-10-2003, 15.05.56
E poi dicono che giocare a GTA non ha effetto sulle menti... :azz:

:D

sharkone
09-10-2003, 16.15.38
ne girano di stronzi:rolleyes:

io non vedo l'ora di prenderne qualcuno sul serio.....saro' sanguinario ma ci penso da secoli

Peter Rei
09-10-2003, 17.52.44
Cazzo Kak, mi spiace...
certo che però ce ne in giro di gente bastarda!!:tsk:

_LEVA_
09-10-2003, 18.58.45
L'altro giorno ero in giro in x bologna durante la pausa pranzo e come sempre il traffico sui viali era una cosa ignobile......
Fermo in coda ad un semaforo ad un certo punto sento un bel botto e la macchina scossa tutta........
dopo le solite preghiere di rito mi giro e........vedo il tipo in auto dietro di me che stava telefonando tranquillo e beato con la sua auto ferma a circa un metro e mezzo dalla mia.....
Che cavolo è stato? Mentre rigiro lo sguardo vedo un tipo con una tipa caricata che tira su lo scooter da....da....da??????? dalla fiancata della mia macchina.......
Eh sì! avete presente quei dementi che con scooter,motorini,harley con sidecar fanno lo slalom tra 20 cm di spazio x andare 5 metri più avanti? ecco,peccato che aveva preso male le misure.........
mentre stavo x scendere il tipo si rimette velocemente il sella allo scooter e si infila in una micro-viuzza sul lato,l'ho chiamato(a dir la verità non con un tono di voce molto amichevole),s'è girato ma è scappato ed io complice il marasma di auto in 4 corsie non sono riuscito a prendere il mumero di targa.......

morale della favola: manibrio praticamente piantato nell'angolo del portelone del portabagagli e una bellissima strisciata modello "chiave" ma larga il quadruplo su tutta la fiancata:rolleyes: :rolleyes:

:( Hai la mia solidarietà, settimana scorsa mi hanno fatto la fiancata con una chiave, il classico "sfregio", io ero a lezione, esco e mi trovo la fiancata "rifatta" da qualche simpatico pezzo di merda.
Il brutto in questi casi è che non sei mai presente quando capitan ste cose o non riesci a beccare il colpevole come nel tuo caso.....io gli avrei fatto sputare tutti i denti uno per uno a quel grandissimo FDT, mi spiace ancora:azz:

sharkone
09-10-2003, 19.13.22
Originally posted by _LEVA_

Il brutto in questi casi è che non sei mai presente quando capitan ste cose impotenza,spero un giorno capiti a tutti qualcuno sotto mano

Mr.Pijino
09-10-2003, 19.41.33
Originally posted by sharkone
impotenza,spero un giorno capiti a tutti qualcuno sotto mano
Averne uno sotto mano sarebbe uno di quegli avvenimenti in grado di scaricarti i nervi per mesi, qualsiasi sia lo stress al quale siete sottoposti... :bash:

_LEVA_
09-10-2003, 20.29.29
Originally posted by sharkone
impotenza,spero un giorno capiti a tutti qualcuno sotto mano

Non chiedo di meglio! certo che poi mi beccherei l'ergastolo :azz:

sharkone
09-10-2003, 20.42.40
Originally posted by _LEVA_
Non chiedo di meglio! certo che poi mi beccherei l'ergastolo :azz: sarebbe una bella soddisfazione pero':)

Rinoa
09-10-2003, 20.46.42
OH!!!

Povero KAKKO...

...Vengo qui 2 volte l'anno e mi tocca leggere di ste cose...

CMQ a me hanno sbattuto la macchina nel parcheggio privato del lavoro (ci parcheggiamo in 15) e nessuno ha visto niente...

...IL BELLO è KE L'AVEVO APPENA PORTATA A CASA DALLA CONCESSIONARIA!!!

KAKUGO
09-10-2003, 21.36.35
Originally posted by Rinoa
OH!!!

Povero KAKKO...

...Vengo qui 2 volte l'anno e mi tocca leggere di ste cose...

CMQ a me hanno sbattuto la macchina nel parcheggio privato del lavoro (ci parcheggiamo in 15) e nessuno ha visto niente...

...IL BELLO è KE L'AVEVO APPENA PORTATA A CASA DALLA CONCESSIONARIA!!!

ciao bella gnocca!! ben tornata!

quand'è che vieni a vedere i miei nuovi robottoni?:nice:

ps: tutte le volte che ti nomino pito si inturgidisce:D

:)

Chrean
10-10-2003, 11.07.59
Originally posted by Peter Rei
Cazzo Kak, mi spiace...
certo che però ce ne in giro di gente bastarda!!:tsk:

Peter, se continui a postare foto di tua figlia fra qualche anno sarai assediato! :p
Davvero un bella bambina, ha un futuro come modella, altro che Megan Gale!

Compliments! :birra:

_n3o_
10-10-2003, 11.52.14
nn ho parole......:niente!:

KAKUGO
10-10-2003, 20.24.28
Originally posted by Chr34n

Peter, se continui a postare foto di tua figlia fra qualche anno sarai assediato! :p
Davvero un bella bambina, ha un futuro come modella, altro che Megan Gale!

Compliments! :birra:

nonononono!

aspetta 8/9 anni(forse meno) e vedrai la fila di cinghialetti scooterati con la paglia in bocca che stazioneranno perennemente davanti a casa sua e si travestiranno da nani da giardino..............

Peter amico mio.............NON TI PASSA UN CAZZO! remember discorsi di sabato scorso?:D

KAKUGO
10-10-2003, 20.29.24
Originally posted by Chr34n

ecc ecc ecc

lo sapevo! dei miei piccoli drammi te ne sbatti altamente:mecry: :mecry:

Chrean
10-10-2003, 20.59.18
lo sapevo! dei miei piccoli drammi te ne sbatti altamente:mecry: :mecry:

Ma no, stella, sai che amo solo te. :p

Veramente mi interessa, ma cosa posso darti se non la mia solidarieta'?
Purtroppo con quello che costano le assicurazioni e con quello che valgono i cervelli, la gente fa il danno e scappa... E anche massacrandoli di randellate non otterresti nulla. E' triste.

Rinoa
11-10-2003, 10.50.45
ciao bella gnocca!! ben tornata!

ps: tutte le volte che ti nomino pito si inturgidisce:D

:)

BUONGUSTAIO...

KAKUGO
11-10-2003, 11.11.27
Originally posted by Rinoa
BUONGUSTAIO...

lo so cara:cool: